PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph torna a correre!



jaguarista
08/10/2007, 10:52
Non so ragazzi già se avete postato questa notizia, comunque nel dubbio la posto io perchè mi rende troppo felice, è da tanto tempo che ci speravo:



Triumph ha annunciato ufficialmente il ritorno alle competizioni. Sarà il Team Triumph-SC a portare in pista la Daytona 675 sia nel Campionato Mondiale Supersport sia nel Campionato Europeo Superstock.
A guidarla, due coppie di piloti ciascuna composta da un italiano e un inglese i cui nomi saranno comunicati a breve.

Il Team Triumph-SC, che ha la propria base a Bologna, sarà guidato da Stefano Caracchi. Già conosciuto come “Ducati-SC”, il team ha una storia lunga e ricca di successi nei Mondiali Superbike e Supersport.

La decisione di cambiare colori e legarsi a Triumph è stata così motivata dal team manager Stefano Caracchi: “Le categorie Supersport e Supersport sono forse le più dure e combattute, ma il potenziale che abbiamo riscontrato nella Daytona 675 ci ha convinti a intraprendere questa avventura. Il team è abituato a gareggiare ai massimi livelli sin dagli albori del Mondiale Superbike e la nostra squadra di tecnici è di altissimo livello e sarà in grado di sviluppare la Daytona per poter affrontare nel modo migliore la sfida.

Triumph è un marchio leggendario e il Team-SC è orgoglioso di poter diventare parte di questa lunga e affascinante storia. La Casa ha accolto la nostra proposta con entusiasmo e siamo sicuri di poter ripagare la loro fiducia. Buona fortuna al Team Triumph-SC!”

Entro fine anno verrà allestito il nuovo sito del Team.


da motoblog.it

Cancer™
08/10/2007, 10:53
okkei mi avete scoperto .. guidero' io una di quelle..

jaguarista
08/10/2007, 10:57
ahahahahah...

Ragazzi chissà che un domani non ci sarà una bella Triumph in MOTO GP!
...un sogno!!!

Cancer™
08/10/2007, 10:59
non vorrei dire una cazzata ma un motore a 3 messo giu bene.. potrebbe bastonare gli altri a 4 cil, per quel poco che so'.

jaguarista
08/10/2007, 11:09
vediamo prima cosa combina nel mondiale Supersport