PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO STREET

italointer
08/10/2007, 14:26
Ciao a tutti, sono novizio del forum e spero che la mia domanda non sia già stata proposta in altre discussioni.
Ho deciso di acquistare la Street...bellissima.
Il concessionario Triumph di Milano però non mi ha assolutamente "invogliato all'acquisto".....
Sapete consigliarmi qualche concessionario nei dintorni che sia un pò più simpatico?
Grazie

Matt
08/10/2007, 14:33
Certo vai da un certo :biggrin3: Pettinari Enrico a Cinisello Balsamo , forse te la fa pure provare , pero' non venire di sabato che rischi di trovare qualcuno di noi antipatici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Enry :wink_:

Darkness
08/10/2007, 14:38
Certo vai da un certo :biggrin3: Pettinari Enrico a Cinisello Balsamo , forse te la fa pure provare , pero' non venire di sabato che rischi di trovare qualcuno di noi antipatici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Enry :wink_:

minchia matt.....vorresti dire che con quel cesso di transalp vai ogni sabato ad ammorbare le balle a quel povero petti??????
madonna santo devono farlo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

italointer
08/10/2007, 14:59
ok, Pettinari me lo hanno consigliato in molti ma mi hanno parlato anche di uno in provincia di Pavia. Conoscete?....cmq per me non era simpatico in tema di preventivo

Matt
08/10/2007, 15:21
minchia matt.....vorresti dire che con quel cesso di transalp vai ogni sabato ad ammorbare le balle a quel povero petti??????
madonna santo devono farlo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Il cesso l'ho venduto per tua informazione , almeno io ci sono riuscito :biggrin3: poi tu pagheresti per sentire le mie cazzate di la verita' invidiosone !:laugh2:

ok, Pettinari me lo hanno consigliato in molti ma mi hanno parlato anche di uno in provincia di Pavia. Conoscete?....cmq per me non era simpatico in tema di preventivo

non conosco pavesini, il fatto del simpatico e del prevntivo non l'ho capito ...ma sarai mica interista ah :sick::sick:

italointer
08/10/2007, 16:49
Certo che sono interista ed anche duro e puro, uno di quelli che non mollano mai!
Se non hai capito...te lo spiego...
Il concessionario di milano mi ha detto il costo della moto da listino e di fronte ad uno che glie la avrebbe comprata in quel momento e senza neanche provarla non avrebbe fatto neanche un euro di sconto. Per darmi un cupolino in omaggio avrebbe dovuto sentire in casa madre.
Ma dove vive quell'uomo li? Ma sa cos'è il commercio?
E pensare che avrei anche pagato cash.
Io la street me la compro altrove!

luxor79
08/10/2007, 16:54
Gli mostravi i cash e gli dicevi allora vado dall'altro che è molto più onesto...bye bye.

luca.gi
08/10/2007, 17:40
Certo che sono interista ed anche duro e puro, uno di quelli che non mollano mai!
Se non hai capito...te lo spiego...
Il concessionario di milano mi ha detto il costo della moto da listino e di fronte ad uno che glie la avrebbe comprata in quel momento e senza neanche provarla non avrebbe fatto neanche un euro di sconto. Per darmi un cupolino in omaggio avrebbe dovuto sentire in casa madre.
Ma dove vive quell'uomo li? Ma sa cos'è il commercio?
E pensare che avrei anche pagato cash.
Io la street me la compro altrove!
Fai così ma sappi che per politica Triumph NESSUN conce fa lo sconto dal prezzo di listino; al massimo, i più onesti, ti "regalano" un accessorio!
Ma sconto sul listino della moto così com'è non lo fa nessuno!!

NitroLucke
08/10/2007, 17:45
simpatico... gli facevo vedere i cash e gli dicevo che li andavi a spendere da un'altra parte!!! non ho mai capito perchè i concessionari ufficiali (di qualsiasi marca dico!!!) sono sempre scontrosi!!!

Aex
08/10/2007, 18:23
Innanzitutto un veloce saluto a tutti (ho deciso di passare finalmente dalla sola lettura alla partecipazione attiva :w00t: ).

Una domanda per Italointer: ma in che conce sei andato di milano?
Il prezzo, è vero, non cambia da nessuna parte neanche di 5 euro.
Però per gli accessori ti propongono un buono di 350-400 euri.

Vai tranquillamente dal Pettinari, o da Triumph Milano in viale gorizia. Sono "simpatici"! :rolleyes:

mardock23
08/10/2007, 19:26
simpatico... gli facevo vedere i cash e gli dicevo che li andavi a spendere da un'altra parte!!! non ho mai capito perchè i concessionari ufficiali (di qualsiasi marca dico!!!) sono sempre scontrosi!!!

perche' sono ufficiali e sanno che da loro devi andare....e si permettono di comportarsi cosi' tanto se non la vendono a te la vendono ad un altro...

scardabianca
08/10/2007, 22:11
perche' sono ufficiali e sanno che da loro devi andare....e si permettono di comportarsi cosi' tanto se non la vendono a te la vendono ad un altro...

SI PERò PER ESEMPIO IN LOMbARDIA CE NE SONO UN INFINITà DI CONCESSIONARI TRIUMPH....
IN CAMPANIA INVECE SOLO 3 su 5 province.

SE IO VOLESSI andare da UN CONCE E DIRE: "NON MI CONVIENE, NON LA COMPRO QUI LA COMPRo DA UN'ALTRA PARTE", ANDREBBE A FINIRE che SE POI NON TI TROVI BENE DALL'ALTRA PARTE come assistenza, per esempio, non la puoi portare da nessun'altra parte se non espatriare.

italointer
09/10/2007, 09:06
Per AEX: io sono stato in viale Gorizia.
Preciso: non mi avrebbe fatto nessuno sconto e mi avrebbe dato un buono di 300Euro, senza nessun omaggio. Se volevo il cupolino potevo scalarlo dal buono ma per averlo in omaggio avrebbe dovuto fare chissa quale miracolo.
Ora non perchè io voglia necessariamente un omaggio però...dato che sono li e stò per lasciarti 7.000 e rotti euri....non essere così rigido!
E poi cosa mene faccio io del buono se già ho tutto il necessario per andare in moto?
Vabbè non importa...forse ha ragione chi scrive che tanto o la compri da loro o la compri da loro!

jimmy27
09/10/2007, 09:07
... io sono andato a gallarate, li sono stati gentilissimi, proponendomi la prova e con 3 accessori in omaggio nel preventivo.

a como ( la mia città) non hanno neanche una street da far vedere :-(
sabato devo tornare a gallarate a fare un autografo :tongue:

italointer
09/10/2007, 09:12
Grande fai l'autografoooooo!
Che accessori hai preso? Colore?

jimmy27
09/10/2007, 09:33
Grande fai l'autografoooooo!
Che accessori hai preso? Colore?

nera!

puntale, coprisella e poi devo contrattare per il parafango ant in carbonio, lui mi vorrebbe dare il parafanghino post, ma quello originale non mi piace, pensavo di prenderne uno in carbonio più piccolo, tipo quello in vendita su carpimoto per la Daytona.
sabato vado con il coltello tra identi :biggrin3:

italointer
09/10/2007, 10:19
Ottima scelta, vai e combatti!

scardabianca
09/10/2007, 12:15
... io sono andato a gallarate, li sono stati gentilissimi, proponendomi la prova e con 3 accessori in omaggio nel preventivo.

a como ( la mia città) non hanno neanche una street da far vedere :-(
sabato devo tornare a gallarate a fare un autografo :tongue:

Si ma qual è l'importo del preventivo????

jimmy27
09/10/2007, 15:26
Si ma qual è l'importo del preventivo????

7595 euro.

che sappia nessuno fa sconti, solo accessori in omaggio!

scardabianca
10/10/2007, 00:49
7595 euro.

che sappia nessuno fa sconti, solo accessori in omaggio!

mi sembra assurdo prezzo di listino con tre omaggi!!!
Io vado a metà dicembre con il cappotto di lana mentre nevica voglio vedere se non me li regalano tre o 4 accessori.....

Matt
10/10/2007, 08:24
Ciao Italo (scusa se non scrivo il resto del nick ma e' incompatibile col mio essere Juventino :biggrin3:) allora:

- grazie per il chiarimento , ok come riportato in un 3D e' possibile lasciare un feedback sul concessionario e mi sa che Milano ne esce proprio male ...
- effettivamente e' politica Triumph non fare sconti sul prezzo di listino quindi il concessionario se la deve giocare un po' sulla simpatia considerando che almeno un po' il cliente potresti rivederlo dopo ...ed onestamente anche a me le facce di culo che pensano tanto se non la prendi tu la prende un altro non mi sta proprio bene
- cash...dimentichiamo di avere potere ormai con i soldi in contanti , le finanziarie hanno rovinato i risparmiatori , tanto al conce i soldi glieli danno loro aggiungendo le provvigioni , a te li fanno pagare ad interessi e noi facciamo sempre quelli che e' come se ti stessero facendo un regalo
- Concessionari, si in effetti per par condicio ed onesta' devo quotare anche
il Magnoni di Gallarate, persona appassionata e gentile , per una Speed mi faceva una buona permuta dell'usato o in alternativa un bel po' di accessori e un bel tasso zero , il Petti e' dei nostri ( o meglio io sono un po' dei loro..) e sicuramente offre un valore aggiunto che non si puo' quotare in semplice moneta, terzo dai ti aggiungo Lecco , nello standard , un po' di accessori , un buon finanziamento ma una notevole "ragazza" che ti distrae BONAriamente mentre ti fa il preventivo ;

Proprio perche' i soldi sono sudati ed e' giusto spenderli bene e dove piace si deve capire che intanto sono io che sto comprando ed e' bene scambiarsi un buon servizio reciprocamente , W il libero mercato !

facci sapere! Ciao :biggrin3: