PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO PER LE MARMITTE

GOLDY
08/10/2007, 15:20
CARISSIMI, MI PRESENTO SONO GOLDY E MI RIVOLGO A VOI PER AVERE INFO DI DOVE POSSO FAR APRIRE LE MARMITTE DELLA MIA MOTO SPEEDMASTER .
AVEVO LE MARMITTE APERTE FINO AD UNA SETTIMANA FA MA MI HANNO FERMATO I VIGILI IN MOTO DAVANTI ALL'UNIVERSITà BOCCONI DI MILANO E MI HANNO SEQUESTRATO IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE CON CIRCA 370 EURO DI MULTA .
COME POSSO FARE PER APRIRE LE MARMITTE ORIGINALI O TROVARE ANCHE ALL'ESTERO DELLE MARMITTE OMOLOGATE MA CHE NON ABBIANO UN SUONO DA LAMBRETTA ?!?
GRAZIE A TUTTI GOLDY :cry:

giorgiorox
08/10/2007, 15:22
corri a presentarti come si conviene:cussing::chair::whip_:

P.S. BENVENUTO:wink_::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride:

Cancer™
08/10/2007, 15:25
il suono e' tutto

pavarotti non cantava se non aveva un'orchestra degna

GOLDY
08/10/2007, 15:27
ciao giorgio , grazie per il benvenuto .
sono un po' deluso e disperato per quello che mi è successo .
Come posso fare ?
Hai contatti con un meccanico o altro che possa darmi una mano ?
attendo GOLDY

everts76™
08/10/2007, 15:29
benvenuto..e t consiglio uno scarico aperto ma omologato...

p.s. credo che tu detenga un record unico!! nessuno si era mai presentato come primo post con un sondaggio!! :-))))

giorgiorox
ciao giorgio , grazie per il benvenuto .
sono un po' deluso e disperato per quello che mi è successo .
Come posso fare ?
Hai contatti con un meccanico o altro che possa darmi una mano ?
attendo GOLDY
Vai dal PETTINARI... dicono sia un'istituzione

per quel che riguarda il sondaggio... non è chiaro cosa vuoi significare con le domande, se l'affermazione o la negazione...

GOLDY
il suono e' tutto

pavarotti non cantava se non aveva un'orchestra degna
grazie cancer per il tuo messaggio ma ora che fò?
GOLDY

benvenuto..e t consiglio uno scarico aperto ma omologato...

p.s. credo che tu detenga un record unico!! nessuno si era mai presentato come primo post con un sondaggio!! :-))))
detengo anche il record degli sfigati !
.G

Vai dal PETTINARI... dicono sia un'istituzione

per quel che riguarda il sondaggio... non è chiaro cosa vuoi significare con le domande, se l'affermazione o la negazione...
hai un numero o un contatto di questo pettinari ?
Goldy

volevo anche cambiare le freccie ma non mi azzardo a toccare nulla se per un semplice finale aperto mi sanzionano di 370 euro ...
.G

ma guarda non so neppure io , sono solo in cerca di aiuto per non restare in sodina con la mia nuova fidanzata !

giorgiorox
08/10/2007, 15:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/pettibike.html

GOLDY
08/10/2007, 15:51
grazie sono già all'opera e visito il sito
poi ti faccio sapè
Goldy

giancarlo
08/10/2007, 16:27
dopo che ti prendono 370 € hai ancora voglia di farti ritirare di nuovo il libretto?

P.S. oggi sulla statale del lago maggiore tra Meina e Stresa le postazioni mobili della stradale erano addirittura 2 in un tratto di 12 Km.
tutte e due col telelaser in funzione.
meno rumore fa e più si passa inosservati.
ve lo dice uno che aveva il Monster con i Termignoni in carbonio.
venduto perchè ero stufo di farmi fermare per controlli vari.
meditate gente, meditate!

GOLDY
08/10/2007, 16:34
ciao mitico ,
ho chiamto e adesso so cosa fare . NIENTE! non si possono svuotare , solo cambiare con quelle aperte e rischiare altra multa altro danno !
mannaggia ....

scusami volevo ringraziarti per tutto !
in ogni caso in settimana farò un solto per vedere altre cose e cambiare anche lòe freccie etc...
a questo punto o faccio le cose per bene o vado a raccoglier patate
ciao Goldy

mr.farne
08/10/2007, 16:44
:cry:
ieri mi hann fermato proprio xhè gli scarichi aperti anche con dbkiller facevan troppo rumore....

ma niente multa per quelli, xrò si sono attaccati a tutto....
Mi han dato multa xhè lo specchietto era troppo piccolo anche se omologato.....

No ho parole!!!!

GOLDY
08/10/2007, 16:59
caro giancarlo ,
puoi avere anche ragione ma io non ho comprato una speed master per andare in giro con una hornet !
Allora vendo e acquisto alto ma con un senso al suono che rispecchia la moto .
Goldy

mr. farne, dal mio umile punto di vista ti è andata bene.
meglio la multa per lo specchietto che il ritiro, come ho avuto io, del libretto di circolazione e in più la perdita di tempo per cambiare marmitte, ricomprarle, andare in revisione su tutta la moto e pagare anche pagare la motorizzazione ... LADRI!!!
Goldy

giancarlo
08/10/2007, 17:13
sappiamo benissimo che si attaccano a tutto pur di prendersi dei soldi.
se vi fa piacere, ma non penso, sappiate che dal prossimo anno le revisioni di auto e moto da 45 € passeranno a 65 €
peggio di così.....

mr.farne
09/10/2007, 08:49
a volte ti fa voglia di vendere tutto....

:wacko:

no daiiiii......:wub:
già passati!!!!

giancarlo
09/10/2007, 10:34
io sono arrivato alla Bonnie per togliermi la soddisfazione di andare per le strade del lago a 60 Km all'ora e salutare vigili carabinieri e stradale senza correre il rischio di farmi fare un verbale per eccesso di velocità o perchè ho manomesso la moto
quei soldi li metto in benzina e me ne vado su e giù dai passi Svizzeri

ezio
09/10/2007, 11:31
L'altro giorno sono andato dal concessionario con l'idea di fare qualche seria modifica ai carburatori, all'air box, all'iniezione dell'aria e ovviamente ai silenziatori. Non tanto per le prestazioni, nè per il sound, ma solo per avere una dimaica più fluida e una moto non strozzata dalla normativa euro2.
Arrivo e mi dice che hanno appena portato una speed che deve essere riportata in condizioni originali perchè il soggetto è stato beccato dalla polizia municipale.
A milano sono soprattutto i vigili motociclisti, che evidentemente hanno occhio e orecchio, che fermano e controllano in modo approfondito.
Risultato: i soldi risparmiati sulle mancate modifiche meccaniche li spenderò in modifiche estetiche.
Aggiungo una cosa: tenete presente che nella mia città sta per partire il ticket di ingresso alla zona 1. Per ora le moto sono esentate ma non ci vuole nulla ad introdurre tariffe anche commisurate al livello di inquinamento. Ecco che avere una euro2 o una euro3 potrebbe fare la differenza......altro che questioni sui carburatori veri o no....

aggiungo che in caso di tariffe differenziate in base all'inquinamento i vigili diventerebbero molto più attenti ai sounds.......

Mechano
09/10/2007, 13:52
ciao mitico ,
ho chiamto e adesso so cosa fare . NIENTE! non si possono svuotare , solo cambiare con quelle aperte e rischiare altra multa altro danno !
mannaggia ....

scusami volevo ringraziarti per tutto !
in ogni caso in settimana farò un solto per vedere altre cose e cambiare anche lòe freccie etc...
a questo punto o faccio le cose per bene o vado a raccoglier patate
ciao Goldy

Non è vero! C'è questo documento che spiega come fare. E c'è anche il file audio che ti fa sentire la differenza.

Modified Exhausts for Triumph America/Speedmaster (http://members.optusnet.com.au/~matt_l/exhaust.htm)

everts76™
09/10/2007, 17:03
Non è vero! C'è questo documento che spiega come fare. E c'è anche il file audio che ti fa sentire la differenza.

Modified Exhausts for Triumph America/Speedmaster (http://members.optusnet.com.au/~matt_l/exhaust.htm)

:wink_::bravissimo_::yess: