Visualizza Versione Completa : Triumphisti Comaschi e non .......
Ciao Raga, che ne dite di far vedere anche noi chi siamo?
Visto che il tempo è ancora clemente, perchè non ci incontriamo per un bel aperitivo sabato sera?
Se ci state ci possiamo trovare a Como.......Che ne dite....organizziamo?
Attendo adesioni.....e suggerimenti per il posto :biggrin3:
SPEEDwayRIDER
08/10/2007, 17:25
Ciao Gianlu, mi sembre un'ottima idea... Io non sono certo di essere libero sabato sera, ma se dovessi esserlo non mancherò.
La butto li... non sarebbe meglio una sera in settimana?
Ciao Gianlu, mi sembre un'ottima idea... Io non sono certo di essere libero sabato sera, ma se dovessi esserlo non mancherò.
La butto li... non sarebbe meglio una sera in settimana?
Si può fare quando si vuole.....l'importante che venga qualcuno.....:biggrin3:
Boston°George
08/10/2007, 20:01
Ciao Gianlu! Innanzitutto come premessa ti comunico che siamo omonimi...:laugh2:
Poi passo col dirti che... anche io sono di Como! :laugh2:
Dulcis in fundo... Siamo due triumphisti... :w00t:
Non dirmi che abbiamo anche la moto uguale, eh?! :risate2:
Spero non vi incontriate sott'acqua ....:blink:
Boston°George
09/10/2007, 08:31
Spero non vi incontriate sott'acqua ....:blink:
MA GUARDA... LO SPERO VIVAMENTE ANCHE IO!!! :wink_::biggrin3:
SPEEDwayRIDER
09/10/2007, 10:18
Si può fare quando si vuole.....l'importante che venga qualcuno.....:biggrin3:
Hai perfettamente ragione Gianlu... Io in linea di massima cerco sempre di non mancare alle belle iniziative... La scorsa domenica sono andato in trentino al pranzo del TNE, tanto x dirne una, perchè qui in zona non si fa mai niente. Anch'io più volte ho provato ad organizzare, ma mi son sempre ritrovato solo! :cry:
MA GUARDA... LO SPERO VIVAMENTE ANCHE IO!!! :wink_::biggrin3:
Ma sei anche un subacqueo lacustre?
Bene Bene ..... vedo che qualcuno è interessato ..... che si fa ci incontriamo anche se siamo in pochi?
Cosa organizziamo ...... aperitivo domenica sera? così ci conosciamo ...... oppure si accettano idee
Ciao Raga, che ne dite di far vedere anche noi chi siamo?
Visto che il tempo è ancora clemente, perchè non ci incontriamo per un bel aperitivo sabato sera?
Se ci state ci possiamo trovare a Como.......Che ne dite....organizziamo?
Attendo adesioni.....e suggerimenti per il posto :biggrin3:
Voi comaschi:blink:??Noi coledonne:biggrin3:!!! LAMPSSSSS
Boston°George
10/10/2007, 21:37
CMQ PER ME VA BENE... DOVE CI TROVIAMO?? E A CHE ORA?? E SOPRATTTUTTO... QUANDO?!:biggrin3:
SPEEDwayRIDER
11/10/2007, 09:28
Io domenica per l'aperitivo dovrei esserci, con zav al seguito...
Benissimo .... pochi ma buoni!! :rolleyes:
Possiamo trovarci Domenica sera (14 ott) ore 18.30 a Como zona Stazione Pulman di piazza Matteotti angolo v.le Geno....poi vediamo dove andare, ovviamente clima permettendo!
Vi può andare bene?
Visto che siamo in pochi potremmo estendere l'invito ad altri motociclisti....che ne dite?:coool:
Tommy-1050
11/10/2007, 16:53
io all'ape nn ci sono,xò se fate qualcosa domenica,magari un girone.mi aggrego volentieri
io all'ape nn ci sono,xò se fate qualcosa domenica,magari un girone.mi aggrego volentieri
Si può fare....possiamo fare un giro al pomeriggio....io ci sto, vediamo se si aggrega qualcun'altro. :biggrin3:
Boston°George
12/10/2007, 18:01
Si può fare....possiamo fare un giro al pomeriggio....io ci sto, vediamo se si aggrega qualcun'altro. :biggrin3:
IOOOOOOOOOOOOO
Probabilmente porto 2 amici....
Dove si va?? Si potrebbe fare un giro su per il lago dalla parte di menaggio fino ad arrivare a porlezza e poi scendere da Lugano...
Che ne dite??
Tommy-1050
13/10/2007, 17:06
vi ho mandato un mp,
se qualcunaltro vuol venire magari ci si incontra a metà strada e poi si và da loro.
ciaooooooo
Scusate ma mi ha abbandonato la ADSL e non sono più riuscito a connettermi e non ha visto i vostri MP.....:cry:
Vi mando un SMS....:sick:
Tommy-1050
15/10/2007, 12:34
ciao,ok x il sms è arrivato a destinazione,scusa se nn ho risposto x tempo,ma era tardi quando me ne sono accorto/letto.
no problem sarà x la prox volt.ciao