PDA

Visualizza Versione Completa : Info scarichi Tiger

mike-tiger
08/10/2007, 17:56
Sarei intenzionato a sostituire l'attuale scarico :mad: della Tiger con un modello aftermarket omologato, giusto per non avere problemi nell'uso stradale.

Ho letto i vari post sull'argomento compreso quello molto bello riguardante le varie tipologie di scarichi per il modello Tiger. Ora però ho un pò di confusione in testa in quanto la mia monta il cavalletto centrale e sarei intenzionato a prendere le valige laterale e/o borse morbide.

Chiedo perciò lumi e consigli a chi ha già operato la sostituzione, magari con uno scarico basso, riuscendo a mantenere cavalletto centrale e montare le valige senza cuocerle o imbrattarle.

Ho visto che tutti gli scarichi con passaggio alto (tranne ovviamente l'originale) non prevedono la paratia paracalore, le zavorrine come si trovano? sono a rischio di scottature?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

sanzves
08/10/2007, 18:26
se lo scarico alto e' in carbonio i problemi per la zavorra non ci sono in quanto il carbonio diventa tiepido e non scotta. se e' d'alluminio o in titanio potrebbero esserci problemi ma meglio di me te lo sapra' dire chi li ha montati:wink_:

Luchino
08/10/2007, 20:06
Prima di tutto posta qualche foto della tua splendida tigre arancione,poi si vedrà:tongue:
Io non posso aiutarti perchè ho lo scarico basso e con cui anche volendo non sarebbe possibile montare le borse...

mike-tiger
08/10/2007, 22:57
Per Luchino
Vai qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/36112-finalmente-lho-ordinata.html e lustrati gli occhi:coool:

Luchino
09/10/2007, 07:50
Veramente bella con quel vestito!

DOCG
09/10/2007, 13:50
Io monto un leovince alto in alluminio e il passeggero sembra non risentire piu' di tanto del calore.....o magari hanno le caviglie di amianto!!!!!!

marcopisellonio
09/10/2007, 17:11
io ho montato shark conico basso e dopo alcune modifiche ci stanno le valigie originali, se sei interessato vedi:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32389-help-scarico-tiger.html

ciao

mike-tiger
10/10/2007, 00:45
io ho montato shark conico basso e dopo alcune modifiche ci stanno le valigie originali, se sei interessato vedi:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32389-help-scarico-tiger.html

ciao

Ho notato che hai montato il terminale sull'uscita del catalizzatore originale, hai idea se è possibile mantere il cavalletto centrale?

Hai ricevuto la documentazione riguardo l''omologazione dello scarico?

Ciao e grazie.

marcopisellonio
10/10/2007, 08:17
Ho notato che hai montato il terminale sull'uscita del catalizzatore originale, hai idea se è possibile mantere il cavalletto centrale?

Hai ricevuto la documentazione riguardo l''omologazione dello scarico?

Ciao e grazie.

per il cavalletto centrale non ho idea poichè io non ce l'ho, per l'omologazione l'ho ricevuta ma è sbagliata, si tratta di un'altra marmitta, sono in attesa di ricevere quella giusta.
ciao

madra4you
10/10/2007, 13:14
Io ho montato lo Zard alto . e te lo caldeggio !
Ha un sound da paura , il db facilmente estraibile , una vera omologazione , ci stanno le vailge , non scalda , in basso ha una paratia per il calore ed è molto bello !
Forse sono di parte ma lo trovo spaziale

n0x
10/10/2007, 15:16
per il cavalletto centrale non ho idea poichè io non ce l'ho, per l'omologazione l'ho ricevuta ma è sbagliata, si tratta di un'altra marmitta, sono in attesa di ricevere quella giusta.
ciao
Quando ricevi l'omologazione esatta saresti cosi gentile da tenerci informati? Se si tratta di qualcosa di veramente "ufficiale" lo compro anch'io :w00t:

N0X

centauro
10/10/2007, 18:51
Io ho montato il GPR alto in titanio,sono troppo contento, ha un suono eccezzionale anche con db killer inserito,e' il piu' piccolo che ci sia x la tigre ,lo puoi vedere sul sito GPR o qui sul forum CIAO!

cimbro64
10/10/2007, 20:11
per centauro.... avevo uno scarico gpr sulla fazer e ne ero veramente contento.. avevo già visto lo scarico tempo fa e mi stuzzica un poco... ma vorrei vedere delle foto in più rispetto al sito gpr... che ne dici di aiutare un tigerista indeciso?... hai possibilità di postare dele foto da varie angolazioni del tuo mezzo con lo scarico nuovo?...
spero di non chiedere troppo.....

P.S. è omologato?