PDA

Visualizza Versione Completa : SAI L'INGLESE E T PIACE L'OFF ROAD??



everts76™
08/10/2007, 19:57
ECCO UN LINK UTILISSIMO...IN PRATICA T SCARICHI I NUMERI DELLA RIVISTA ITALIANA "MOTOCROSS" (LA MIGLIORE SUL MERCATO) IN INGLESE SI....MA TOTALMENTE GRATIS!! INOLTRE IN UN FORMATO BELLO DA LEGGERE...SIMULA PROPRIO UNA LETTURA PAG X PAG...:wink_:
SPERO A QUALCUNO INTERESSI! :w00t:


MOTOCROSSDIGITAL.COM (http://www.motocrossdigital.com/)

HO SCARICATO IERI IL NUM. DI OTTOBRE...CON TUTTO IL REPORT DEL MX DELLE NAZIONI E LE PROVE DELLE NUOVE KAWA E HONDA CROSS 08...TRA L'ALTRO

M@TT
09/10/2007, 06:29
figata!!!

paolone74
09/10/2007, 06:39
interessante... ma è il sito ufficiale della rivista?

Dum55
09/10/2007, 06:41
Per 4 € che costa motocross è troppo uno sbattone...
Ci metterei 6 mesi a leggere un numero con il mio inglese...+ 6 mesi a scaricarlo con la 56...
Praticamente in questi giorni starei leggendo l'articolo del motocross delle nazioni di maggiora del 1986... :D :D :D :D :D :D

A proposotio... 2009 si ritornerà in italia!!!!!
Dopo 23 anni!!!!
Figatissima.... ;)

trident_special
09/10/2007, 06:51
Esiste solo Motocross Action...

Dum55
09/10/2007, 07:13
Oltreutto con la versione digitale..
Ho entrambi gli abbonamenti.. veramente spettacolo.. è l'unica lettura con cui esercito ancora un pò il mio inglese...
Ho provato a leggere la versione digitale (sempre di motocross action) ma almeno con queste cose preferisco la maniera vecchio stile..
C'è più gusto a sfogliare una rivista....
;)

trident_special
09/10/2007, 07:14
Te credo... Io non ho l'abbonamento ma quando la trovo nelle edicole specializzate mi sento quasi costretto ad acquistarla... Comunque anche Dirt Bike fa la sua figura...

Sandro
09/10/2007, 07:21
figata!!
grazie della dritta, l'inglese lo so cosi cosi, al limite guardo le foto...

valentinorossi
09/10/2007, 07:26
grazie Everts do il link anche ai miei amici ;)

Dum55
09/10/2007, 07:45
Te credo... Io non ho l'abbonamento ma quando la trovo nelle edicole specializzate mi sento quasi costretto ad acquistarla... Comunque anche Dirt Bike fa la sua figura...

Seee..... ma mi garba parecchio Motocross Action.. è proprio quello che ti aspetti da una rivista americana...
A impèostazione e contenuti.. e quando fanno gli articoli con le viste aeree delle piste che hanno da loro.. beh.. una lacrimuccia solco il mio viso butterato e sporco....

everts76™
09/10/2007, 10:37
interessante... ma è il sito ufficiale della rivista?

nn proprio...e' un servizio-collaborazione che fanno la youthstream e la redazione di motocross..cmq tutto legale! :wink_:


x gli atri..si ok..e' in inglese ma cmq foto e dati sono leggibili...
io leggo tutto..alcuni temini tecnici nn li conosco..ma sicuramente e' una figata x me...e x mntenere in allenamento l'anglofonia..:tongue::biggrin3:

uppo...

votalele
10/10/2007, 11:40
Ottima informazione, grazie:wink_:
Lo ammetto : da quando non faccio più enduro ho smesso di comprare Motocross ( sono fatto così) però mi dispiaceva.
Ora ho l'opportunità di leggerla aggratise!!!!!

( il mio inglese è più che buono:coool:)

everts76™
10/10/2007, 13:31
Ottima informazione, grazie:wink_:
Lo ammetto : da quando non faccio più enduro ho smesso di comprare Motocross ( sono fatto così) però mi dispiaceva.
Ora ho l'opportunità di leggerla aggratise!!!!!

( il mio inglese è più che buono:coool:)

:wink_::yess::yess: