Visualizza Versione Completa : orientamento fari
...non riesco a trovare una posizione ottimale per orientare i fari...adesso li ho regolati un pò aperti e alti,esempio;se stò in centro alla corsia di marcia,uno illumina la striscia e l'altro il ciglio, ma non sono proprio soddisfatto;pensavo che con due fari fosse meglio e invece ....come ostia li avete regolati i vostri? Avete un consiglio?..grazie cari...:ph34r: .
..........ok,ho capito;...solo io vado in moto anche di notte?:laugh2::laugh2:
bikerlatin
11/10/2007, 08:49
anche a me capitava sai..mi faceva poca luce nelle notti e mi dava problemi se correvo...poi ho risolto montando due lampadine piu' potenti rispetto a quelli originali..e problema risolto....
avevo provato anche gli xenon prima ma inutili...meglio lampadine bianche superpotenziate. ma non ricordo che modelli perche non li ho montati io ma un mio amico meccanico.
..grazie Panzer!.. sembrava che avessi solo io questo problemino..non sai che wattaggio hanno le lampadine che hai fatto montare ??....grazie!...ah,dimmi un pò... e il piccolo? tutto bene? tante belle cose a te e famiglia!!
bikerlatin
11/10/2007, 09:50
..grazie Panzer!.. sembrava che avessi solo io questo problemino..non sai che wattaggio hanno le lampadine che hai fatto montare ??....grazie!...ah,dimmi un pò... e il piccolo? tutto bene? tante belle cose a te e famiglia!!
per le lampadine dovrei avere ancora la scatoletta ...se la trovo ti dico...ok?
Per il mio piccolo..cresce benissimo a parte le malattie dall'asilo come tutti i bimbi!!!
e da te come va?
quando e' che vieni a trovarmi?
due belle rocket a casa mia farebbero bella figura...ho sempre sognato di viaggiare in due o tre rocket..
solo con pitt l'ho fatto ma per poco.
per le lampadine dovrei avere ancora la scatoletta ...se la trovo ti dico...ok?
Per il mio piccolo..cresce benissimo a parte le malattie dall'asilo come tutti i bimbi!!!
e da te come va?
quando e' che vieni a trovarmi?
due belle rocket a casa mia farebbero bella figura...ho sempre sognato di viaggiare in due o tre rocket..
solo con pitt l'ho fatto ma per poco.
..non mancherà l'occasione...spero presto!.. Non sono mai venuto in Trentino,e mi hanno tutti detto che è bellissimo dalle tue parti...
bikerlatin
11/10/2007, 13:43
..non mancherà l'occasione...spero presto!.. Non sono mai venuto in Trentino,e mi hanno tutti detto che è bellissimo dalle tue parti...
posti stupendi gia'...che tanti rompiscatoli motociclisti sono venuti a fare i pazzi e per questo adesso c'e praticamente in ogni montagna uno o due blocchi di controllo....e pronti ad intascare multe....non c'e piu pace come una volta...