Visualizza Versione Completa : ETNA-DAY-TRIUMPH... Il sud va in eruzione... siete tutti invitati
Andrea35
09/10/2007, 00:14
etna-day-triumph...
Il silenzio delle onde, il frastuono del vulcano...
Sabato 03 e Domenica 04 Novembre 2007 Vulcano Etna
Salve a tutti, è con immenso piacere che organizziamo la prima edizione dell'etna day triumph, manifestazione dedicata a tutti gli appassionati del marchio inglese e non solo, l'etna day triumph nasce dalla grande passione di alcuni ragazzi, nel fare un gemellaggio tra sicilia e calabria, cercando di coinvolgere tutto il sud e non solo, visto lo spettacolare paesaggio che offrono i luoghi che ospiteranno l'evento
itinerario:
Mattina: catania - nicolisi - rifugio sapienza - zafferana - milo - fornazzo - linguaglossa - rifugio citelli - piano provenzana - santalfio - ( pranzo)
Pomeriggio: giarre - ( via mare, ) giardini gole dell'alcantara - castelmola - taormina" con passegiata pomeridiana/ serale al centro storico" ( cena e pernottamento)
domenica mattina: possibile giretto sui nebrodi??? , poi direzione , randazzo , bronte , maletto, adrano , ragalna, paternò ( pranzo finale da tripleomerum )
dettagli tecnici:
per tutti coloro che vengono da lontano e vorrebbero raggiungere il luogo della partenza ( catania ) in nave possono partire sia da napoli che da salerno , le tratte sono le seguenti:
napoli - catania ; partenza venerdì 2 novembre ore 21:00 arrivo a catania ore 08:00 del 3 novembre
catania - napoli ; partenza domenica 4 novembre ore 19:30 arrivo a napoli ore 06:30 del 5 novembre costi : 1 moto e due persone con postpo ponte tot € 222 andata e ritorno
" con poltrona tot € 262 A/R
" cabina doppia tot € 362 A/R
salerno - messina ; partenza alle ore 23:00 del 2 novembre e arrivo alle ore 07:00 del 3 novembre a messina ( a 70 km da catania comodamente in autostrada)
messina - salerno : partenza alle ore 00:30 del 5 novembre e arrivo alle ore 08:30 del 5 novembre a salerno
costi: 1 moto e due persone , posto ponte tot 138 € A/R
n.b ricontrollare tutti i prezzi indicati nei siti sottostanti perchè potrebbero subire delle variazioni !!!
per tutte le altre informazioni e per le prenotazioni consultate i seguenti siti:
traghetti Sicilia, prenota online i traghetti per la Sicilia (http://www.traghetti-sicilia.it/)
*TTT LINES s.p.a.* Tomasos Transport & Tourism *TTT LINES s.p.a.* ____________________________________________________________________________________ (http://www.tttlines.it)
TRAGHETTI SICILIA 2007: traghetti per Palermo Catania Trapani Messina Isole Eolie con Tirrenia Grandi Navi Veloci Snav TTT Lines Grimaldi Ferries e Medmar (http://sicilia.traghettionline.net/)
per quanto riguarda i costi, la quota del raduno è stata fissata per 80€ e comprende: il pranzo del sabato ; la cena del sabato ;il pernottamento ; la colazione di domenica e il pranzo finale di domenica... in più ci sarà una piccola sopresa culinaria alla partenza del raduno, giusto per partire in dolcezza...
chicche del raduno, alla fine del raduno ci saranno diverse sorprese, ma ve ne anticipiamo solo una, sarà premiata la moto che verrà da più lontano, e tante altre sorprese, ma devi esserci per scoprirle...
per motivi organizzativi abbiamo bisogno di avere le adesioni al più presto possibile per rendere l'evento più gradevole possibile nei vostri e nei notri interessi, quindi si accettano prenotazioni entro e non oltre il 28 ottobre 2007
per qualsiasi informazione chiamate il 328-9427249 andrea35
Turiulupu
09/10/2007, 07:21
e ci saranno delle belle sorprese ragazzi
Andrea35
09/10/2007, 10:30
ma che siete tutti nascosti??? su su
Andre ma cosa c'hai in questo periodo? Ti danno un bonus alla triumph se raggiugi i 100.000 km con la tua st? :laugh2:
Andrea35
09/10/2007, 10:42
Andre ma cosa c'hai in questo periodo? Ti danno un bonus alla triumph se raggiugi i 100.000 km con la tua st? :laugh2:
bella questaaaaaa no e solo tanta voglia di moto e tanta voglia di conoscere gente nuova, quindi se non vieni ti massacro e lo saiiiiiiii
bella questaaaaaa no e solo tanta voglia di moto e tanta voglia di conoscere gente nuova, quindi se non vieni ti massacro e lo saiiiiiiii
Io in sicilia? Guarda, piu facile che fidel castro vada a cena con bush!
Dottor.Lacki
09/10/2007, 10:49
non è detto che ti ci facciano mettere piede!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
:wink_::wink_::wink_:
non è detto che ti ci facciano mettere piede!
Appunto! Ma infatti non c'e' assolutamente problema.
Dottor.Lacki
09/10/2007, 11:00
almeno una faccina potevi metterla...:biggrin3:
Filo...Forza il SUD d'Italia:wink_::wink_::wink_:
Andrea35
09/10/2007, 11:01
non è detto che ti ci facciano mettere piede!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
:wink_::wink_::wink_:
gande dottor.laki be dopo questa dichiarazione metto due picciotti all'ingresso del porto di napoli hehehehe
a proposito dottor,laki ma tu ti stai organizzando visto che la tua terra chiama?
tanto lo so che poi alla fine ci vieni....:laugh2::laugh2::laugh2:
Dottor.Lacki
09/10/2007, 11:34
gande dottor.laki be dopo questa dichiarazione metto due picciotti all'ingresso del porto di napoli hehehehe
a proposito dottor,laki ma tu ti stai organizzando visto che la tua terra chiama?
:cry::cry::cry::cry::cry:
lo so!!!!! lo so!!!!! ed io piango dentro, che devo stare qui al freddo in mezzo alle montagne oppressivecry::cry::cry::cry::cry::wink_:
Meridione:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
tanto lo so che poi alla fine ci vieni....:laugh2::laugh2::laugh2:
.....
Complimenti Andrea, bel giro, consiglio vivamente a tutti di partecipare, luoghi straordinari. Se avessi più tempo e non fossi così distante dalla mia amata Catania, parteciperei di sicuro.
Giro il comunicato a tutti i miei amici centauri etnei :wink_:
almeno una faccina potevi metterla...:biggrin3:
Filo...Forza il SUD d'Italia:wink_::wink_::wink_:
Hai ragione Lacki, scusa, me la sono solo dimenticata....non ho assolutamente niente contro il sud dell'italia, davvero. Pensa, ho anche dei parenti a Rogliano!
Turiulupu
09/10/2007, 11:51
allora cerca di venire, stai tranquillo non è assolutamente come ci descrivono
io direi di cominciare a stilare una lista di partecipanti
triplehomerun organizzatore
triplehomerina
Andrea35
09/10/2007, 12:50
Complimenti Andrea, bel giro, consiglio vivamente a tutti di partecipare, luoghi straordinari. Se avessi più tempo e non fossi così distante dalla mia amata Catania, parteciperei di sicuro.
Giro il comunicato a tutti i miei amici centauri etnei :wink_:
ma come un'altro catanese a romaaaa spettacoloooo lo sapevo che non ero soloooo allora ti aspetto mercoledi all'appuntamento della sezione romana, e poi li ti convinco a venire ( ti minaccio hehehe) dai su su spargi la voce il dud chiama non possiamo non rispondereeeeee
Spiacente di non poterci essere :cry:
everts76™
09/10/2007, 13:09
bellissima iniziativa e vi auguro una buonissima riuscita!! ma io purtroppo devo passare... :-((
Andrea35
09/10/2007, 13:38
Spiacente di non poterci essere :cry:
matt quando la terra chiama si risponde sempre c'è il ponte lungo appostaper far venire tutti non puoi lasciarci dai su organizzatiii
bellissima iniziativa e vi auguro una buonissima riuscita!! ma io purtroppo devo passare... :-((
ovviamente hai l'obbligo di spargere la voce e tutti quelli che conosci che sono del sud, ecco come collaborerai all'eventooo susu vediamo che mi combini
console1973
09/10/2007, 13:41
io ci sonoooo!!
P.S.: con zavorrina al seguito!
Turiulupu
09/10/2007, 13:46
aggiungetevi alla lista ovviamente x chi vuole venire con zavorrine e ben libero di farlo
Andrea35
09/10/2007, 14:00
io ci sonoooo!!
P.S.: con zavorrina al seguito!
grandissimooooo sei stato il primo che ha aderitoooo adesso spargi la voce a tutti i tuoi amiciiii e aggiungili alla lista qui di seguito oppure mi mandi un messaggio privato su su che prendiamo quotaaaa
Wonder Boy
09/10/2007, 14:00
Molto interessante!!:coool:
Aggiungete i prezzi del pernottamento ecc.. così da potersi regolare ancora meglio.:wink_:
Turiulupu
09/10/2007, 14:04
Aggiungete i prezzi del pernottamento ecc.. così da potersi regolare ancora meglio.:wink_:
tranquillo i prezzi sono veramente miseri
1 triplehomerun organizzatore
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
Bella cicciooooooo...Andrè io penso che nn riesco a venire..ma sicuramente sarò al portodi Napoli per augurarvi "buon viaggio" a tutti!!!..e per salutarvi oltre a fornire eventuale assistenza logistica..chiaro no!?!?
LAMPSSSS:coool:
Luigifiorillo
09/10/2007, 14:56
Quasi quasi un pensierino ce lo farei proprio.....
Turiulupu
09/10/2007, 15:00
se puoi xche mancare
tranquillo i prezzi sono veramente miseri
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
io in quei due giorni lavoro ma una cosa e' certa....Preghero' i colleghi di agevolarmi o faro' carte false per esserci e chi mi conosce sa che ci saro' con la mia zavorrina Ariel :oook: ... quindi...
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81[/QUOTE]
5 Kerchak
6 Ariel
console1973
09/10/2007, 19:43
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
Andrea35
09/10/2007, 23:48
SALVE A TUTTI... SCUSATE la mia assenza nel pomeriggio ma illavoro chiama ma ovviamente ho lavorato per voi, per stupirvi sul serio... mancano solo due pasti e ilpreventivo spese sarà on line penso domani pomeriggio comunque ragazzi non credo che vi cambia la vita con 10 euro didifferenza state tranquilli il sud e veramente molto economico, comolimenti per la lista spero che cominciate a fare pASSA parola è importante , e ovviamente più siamo a più ci divertiamo su su che ci siamoooo
ma che quasi quasi e quando vi ricapitaaaaaa il sud chiama non potete non rispondereeee su su...
Bella cicciooooooo...Andrè io penso che nn riesco a venire..ma sicuramente sarò al portodi Napoli per augurarvi "buon viaggio" a tutti!!!..e per salutarvi oltre a fornire eventuale assistenza logistica..chiaro no!?!?
LAMPSSSS:coool:
eccoloooooooooooooo a bello de casaaaa mi sei mancato, cavolo peròuno strappino lo potresti fare heeeeeeeee solo un sabato e una domenica mica tantoooo, comunque almeno falla qualcosa spargi la voce hai ragazzi del gruppo vediamo che riesci a combinareeee, ovviamente ti aspetto al porto con un succo di fruttaaaaa
be mo te lo dico sei stato segnalato quindi non puoi mancare, tranquillo che i prezzi saranno resi noti con un pacchetto completo di pranzi cene pernottamento e colazione ad un prezzacciooooo ci roviniamo aravaaaaa aravaaaaa
[QUOTE=kerchak;731530]io in quei due giorni lavoro ma una cosa e' certa....Preghero' i colleghi di agevolarmi o faro' carte false per esserci e chi mi conosce sa che ci saro' con la mia zavorrina Ariel :oook: ... quindi...
quindi finalmente qualcuno che la pensa in maniera positivaaaa hoooooooo dai su su invita i tuopi amiciiii che c'è da divertirsiiiii ti aspettoooooo
Turiulupu
10/10/2007, 00:08
kerchak stai tranquillo che verrà con ariel e qualche amico
Andrea35
10/10/2007, 08:54
bene sono molto fiduciosoooo
comunque buongiorno a tutti
eccoti accontentato, come promesso ho appena inserito il costo totale del raduno e cosa comprende adesso non ci sono più scuseeeeee muoviti e chiama tutti gli amici che si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma come un'altro catanese a romaaaa spettacoloooo lo sapevo che non ero soloooo allora ti aspetto mercoledi all'appuntamento della sezione romana, e poi li ti convinco a venire ( ti minaccio hehehe) dai su su spargi la voce il dud chiama non possiamo non rispondereeeeee
:biggrin3:
Il mercoledì sono fisso al cinema :rolleyes: Speriamo di beccarci presto, anche se qui non siamo mica alla Trezza :wink_:
Andrea35
10/10/2007, 11:45
:biggrin3:
Il mercoledì sono fisso al cinema :rolleyes: Speriamo di beccarci presto, anche se qui non siamo mica alla Trezza :wink_:
anfameeee che vuoldre appena esci dal cinema ti aspettiamo al pub non hai più scuse adesso fozza moviti...
Saraceno
11/10/2007, 07:44
Per quel che mi riguarda saresti il benvenuto!!! :wink_:
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
salve ragazzi sono nuovo del gruppo mi sarebbe piaciuto conoscere degli apassionati di moto (e che moto) ma avendo una attività sulle spalle ed essendo la domenica il mio giorno migliore :cry:non potro partecipare :cry:
quindi se volete vi posso fare assagiare delle specialità dolciarie nella mia pasticceria se passate fate un fischio vi faccio trovare la tavola inbandita
:tongue:
Turiulupu
11/10/2007, 08:47
salve ragazzi sono nuovo del gruppo mi sarebbe piaciuto conoscere degli apassionati di moto (e che moto) ma avendo una attività sulle spalle ed essendo la domenica il mio giorno migliore :cry:non potro partecipare :cry:
quindi se volete vi posso fare assagiare delle specialità dolciarie nella mia pasticceria se passate fate un fischio vi faccio trovare la tavola inbandita
ne possiamo parlare io sono uno dello staff che stà organizzando l'evento, dimmi di dove sei di preciso e come si chiama il bar
etna-day-triumph...
Salve a tutti, è con immenso piacere che organizziamo la prima edizione dell'etna day triumph, manifestazione dedicata a tutti gli appassionati del marchio inglese e non solo, l'etna day triumph nasce dalla grande passione di alcuni ragazzi, nel fare un gemellaggio tra sicilia e calabria, cercando di coinvolgere tutto il sud e non solo, visto lo spettacolare paesaggio che offrono i luoghi che ospiteranno l'evento
itinerario:
Mattina: catania - nicolisi - rifugio sapienza - zafferana - milo - fornazzo - linguaglossa - rifugio citelli - piano provenzana - santalfio - ( pranzo)
Pomeriggio: giarre - ( via mare, ) giardini gole dell'alcantara - castelmola - taormina" con passegiata pomeridiana/ serale al centro storico" ( cena e pernottamento)
domenica mattina: possibile giretto sui nebrodi??? , poi direzione , randazzo , bronte , maletto, adrano , ragalna, paternò ( pranzo finale da tripleomerum )
dettagli tecnici:
per tutti coloro che vengono da lontano e vorrebbero raggiungere il luogo della partenza ( catania ) in nave possono partire sia da napoli che da salerno , le tratte sono le seguenti:
napoli - catania ; partenza venerdì 2 novembre ore 21:00 arrivo a catania ore 08:00 del 3 novembre
catania - napoli ; partenza domenica 4 novembre ore 19:30 arrivo a napoli ore 06:30 del 5 novembre costi : 1 moto e due persone con postpo ponte tot € 222 andata e ritorno
salerno - messina ; partenza alle ore 23:00 del 2 novembre e arrivo alle ore 07:00 del 3 novembre a messina ( a 70 km da catania comodamente in autostrada)
messina - salerno : partenza alle ore 00:30 del 5 novembre e arrivo alle ore 08:30 del 5 novembre a salerno
n.b ricontrollare tutti i prezzi indicati nei siti sottostanti perchè potrebbero subire delle variazioni !!!
per tutte le altre informazioni e per le prenotazioni consultate i seguenti siti:
traghetti Sicilia, prenota online i traghetti per la Sicilia (http://www.traghetti-sicilia.it/)
*TTT LINES s.p.a.* Tomasos Transport & Tourism *TTT LINES s.p.a.* ____________________________________________________________________________________ (http://www.tttlines.it)
TRAGHETTI SICILIA 2007: traghetti per Palermo Catania Trapani Messina Isole Eolie con Tirrenia Grandi Navi Veloci Snav TTT Lines Grimaldi Ferries e Medmar (http://sicilia.traghettionline.net/)
per quanto riguarda i costi, la quota del raduno è stata fissata per 80€ e comprende: il pranzo del sabato ; la cena del sabato ;il pernottamento ; la colazione di domenica e il pranzo finale di domenica... in più ci sarà una piccola sopresa culinaria alla partenza del raduno, giusto per partire in dolcezza...
chicche del raduno, alla fine del raduno ci saranno diverse sorprese, ma ve ne anticipiamo solo una, sarà premiata la moto che verrà da più lontano, e tante altre sorprese, ma devi esserci per scoprirle...
per motivi organizzativi abbiamo bisogno di avere le adesioni al più presto possibile per rendere l'evento più gradevole possibile nei vostri e nei notri interessi, quindi si accettano prenotazioni entro e non oltre il 28 ottobre 2007
x chi non si fosse accorto sono stati aggiunti i costi del programma
non perdiamoci la lista
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
Se trovo un traghetto da civitavecchia quasi quasi vengo.....
Turiulupu
11/10/2007, 17:01
dai che x il momento saresti il più lontano .............
dai che x il momento saresti il più lontano .............
Chiaramente dovrei trovare un compagno di avventura.....anche se non e' triumphista!!!!!!!:biker::biker:
KaMiHoUsE
11/10/2007, 20:39
se ero giù a messina c'ero sicuro
Andrea35
11/10/2007, 22:06
Chiaramente dovrei trovare un compagno di avventura.....anche se non e' triumphista!!!!!!!:biker::biker:
eccolo dai su che un compagno lo trovi sempre ovviamente se vuoi partire un giorno prima visto che c'è il ponte basta chiedere e ti troviamo la sistemazione ad ok per tè, quindi adesso non hai più scuse forza ti aspettiamo, e poi potresti vincere il premio per la moto che viene da più lontano cavoloooo
ciao sprint, mi ricordo di tè ti ho scritto per accoglierti quando ti sei registrato e come prevedevo buon sangue non mente mai...
saremmo onorati di riuscire a passare a salutarti, quindi puoi chiamarmi tranquillamente o mandarmi un messaggio privato per darmi le tue coordinate in modo da organizzare per benino questa bellissima cosa, che da lustro al notro modo di essere ospitali... ti ringrazio anticipatamente per la tua grande disponibilità e magari sentendoci troviamo anche un pò di tempo per farti fare qualche km insieme a noi dai su su ti aspetto...
se ero giù a messina c'ero sicuro
pezzu di buddaciuniiiii ca moviti u culu e veniiiiiiiii la tua terra chiamaaaa, comunque dai mi rendo conto che milano non è facile come roma, ma almeno fai passa parola con i tuoi amici motociclisti vediamo che sai fare un saluto andrea35
[QUOTE=Andrea35;736185]eccolo dai su che un compagno lo trovi sempre ovviamente se vuoi partire un giorno prima visto che c'è il ponte basta chiedere e ti troviamo la sistemazione ad ok per tè, quindi adesso non hai più scuse forza ti aspettiamo, e poi potresti vincere il premio per la moto che viene da più lontano cavoloooo
Ma te parti da civitavecchia il venerdi' 2????
Turiulupu
11/10/2007, 23:04
da roma viene andrea 35
Andrea35
12/10/2007, 08:46
[QUOTE=Andrea35;736185]eccolo dai su che un compagno lo trovi sempre ovviamente se vuoi partire un giorno prima visto che c'è il ponte basta chiedere e ti troviamo la sistemazione ad ok per tè, quindi adesso non hai più scuse forza ti aspettiamo, e poi potresti vincere il premio per la moto che viene da più lontano cavoloooo
Ma te parti da civitavecchia il venerdi' 2????
no io se tutto va bene all'andata vorrei andare in moto, per tutto il tratto sono 800 km ovviamente se sono solo, se invece trovo un compagno vado in nave , ma parto da napoli, visto che la nave da civitavecchia non attrcca a catania ma a palermo e non conviene perchè da palermo a catania ci sono quasi 250 km quindi meglio fare la roma-napoli che è più scorrevole, certo per tè sarebbe meglio civita vecchia ma ti consiglio di allungare un pò ma fare belle strade fino a napoli e arrivare riposato direttamente a destinazione, che farti poi altri 250km in una strada non bellissima,
per tutti gli altri consigli e suggerimenti sono a tua completa disposizione, ovviamente anche via tel, un saluto andrea35
p.s. grazie a tripleomerum che mi fa sempre da segretariooooooo
Turiulupu
12/10/2007, 08:52
[QUOTE=DOCG;736209]
no io se tutto va bene all'andata vorrei andare in moto, per tutto il tratto sono 800 km ovviamente se sono solo, se invece trovo un compagno vado in nave , ma parto da napoli, visto che la nave da civitavecchia non attrcca a catania ma a palermo e non conviene perchè da palermo a catania ci sono quasi 250 km quindi meglio fare la roma-napoli che è più scorrevole, certo per tè sarebbe meglio civita vecchia ma ti consiglio di allungare un pò ma fare belle strade fino a napoli e arrivare riposato direttamente a destinazione, che farti poi altri 250km in una strada non bellissima,
per tutti gli altri consigli e suggerimenti sono a tua completa disposizione, ovviamente anche via tel, un saluto andrea35
p.s. grazie a tripleomerum che mi fa sempre da segretariooooooo
devo considerarla come una presa x il culo?:tongue:
Saraceno
12/10/2007, 08:53
Forza che ci divertiamo veramente!!!:D
Turiulupu
12/10/2007, 08:59
Forza che ci divertiamo veramente!!!:D
non c'è neanche il bisogno di dirlo
Saraceno
12/10/2007, 09:05
non c'è neanche il bisogno di dirlo
E' il "veramente" che c'è bisogno di sottolineare!!!:wink_:
ethan hunt
12/10/2007, 09:36
devo considerarla come una presa x il culo?:tongue:
a regà..nun vedo l'ora che viene giù..ma ve lo tenete vero ?
nun s'aregge più :tongue::tongue:..turu lupu pensace te.. :wink_:
Turiulupu
12/10/2007, 09:38
a regà..nun vedo l'ora che viene giù..ma ve lo tenete vero ?
nun s'aregge più :tongue::tongue:..turu lupu pensace te.. :wink_:
mitico ma tu non puoi proprio?
ethan hunt
12/10/2007, 09:42
mitico ma tu non puoi proprio?
sto valutando alcune situazioni con mia moglie la quale morirebbe per vedere l'etna devo "sistemare" il resto della famiglia prima di decidere
Turiulupu
12/10/2007, 10:03
sto valutando alcune situazioni con mia moglie la quale morirebbe per vedere l'etna devo "sistemare" il resto della famiglia prima di decidere
evvai:laugh2: cerca di organizzare le tue cose, ti voglio qui nella terra sicula
ethan hunt
12/10/2007, 10:06
evvai:laugh2: cerca di organizzare le tue cose, ti voglio qui nella terra sicula
forse non sarà questa l'occasione ma stai sicuro che è in programma :wink_:
Turiulupu
12/10/2007, 10:10
sicuramente andrea ti avrà distrutto i neuroni con questa storia, io resto fiducioso
Saraceno
12/10/2007, 10:18
Me pare tanto na minaccia!!!:D
Andrea35
12/10/2007, 10:23
tanto se la moglie dice si il presidente sta giànoleggiando una roket per il viaggio hahahaha
ethan hunt
12/10/2007, 10:25
Me pare tanto na minaccia!!!:D
e mica me chiamo andrea35 io...:ph34r:
Saraceno
12/10/2007, 10:38
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Andrea35
12/10/2007, 10:40
presidè dai su che la lava del vulcano ti aspettaaaaaaaaaaaaa
Saraceno
12/10/2007, 10:59
Non soltanto la lava!!!:D
Turiulupu
12/10/2007, 11:43
il presidente non si tocca
Andrea35
12/10/2007, 13:22
il presidente non si tocca
mamma mia che grande difesaaaaa di turiiii
presidè a questo punto alzo le maniii sei cosa di turi non mi posso più muovereeee
Turiulupu
12/10/2007, 13:25
mamma mia che grande difesaaaaa di turiiii
presidè a questo punto alzo le maniii sei cosa di turi non mi posso più muovereeee
x gli amici:wink_:
Daytriple
12/10/2007, 13:46
etna-day-triumph...
itinerario:
dettagli tecnici:
La CALABRIA sarà presente!!!!!!!!!!! Andrea tranquillo.....nn so in quanti, ma la rappresentanza ci sarà! garantito!
Turiulupu
12/10/2007, 13:48
La CALABRIA sarà presente!!!!!!!!!!! Andrea tranquillo.....nn so in quanti, ma la rappresentanza ci sarà! garantito!
mi raccomando aggiungetevi in lista :unionjack::unionjackpride::triumphpride:
Andrea35
12/10/2007, 13:49
sinceramente mi stavo preoccupando, non sentendoti e non vedendoti scrivere nulla, ma mi sbagliavo, ok dai allora vedi di fare un pò di censimento dei calabresi e fai anche tu la listaaaa cosi ci organizziamooo forza che stiamo predendo quotaaaaaaaaaaa
Turiulupu
12/10/2007, 13:49
non perdiamoci la lista
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
Saraceno
12/10/2007, 13:56
non perdiamoci la lista
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
Se invece perdessimo te non sarebbe male!!!:D
Turiulupu
12/10/2007, 13:57
Se invece perdessimo te non sarebbe male!!!:D
:nonono::nonono::nonono:
Saraceno
12/10/2007, 13:59
Domani pizza al guttalax!!!;)
Turiulupu
12/10/2007, 14:02
saraceno :ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
Andrea35
12/10/2007, 14:03
Domani pizza al guttalax!!!;)
maaaaaaaaaa turi ti cunsumauuuuu sa pinsau prima idduuu hahahahahaha
Saraceno
12/10/2007, 14:13
saraceno :ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
800A!!!
:wink_:
Turiulupu
12/10/2007, 14:21
ne avevamo parlato nella msn :wacko:
Andrea35
14/10/2007, 02:38
allora a che punto siamo ragazzuoli che devo mettere la sasizza nel fuoco... fazza aiutativiiii
Turiulupu
14/10/2007, 08:12
allora a che punto siamo ragazzuoli che devo mettere la sasizza nel fuoco... fazza aiutativiiii
non ci stai dormendo la notte:tongue:
Saraceno
14/10/2007, 16:40
Tranquillo che la gravidanza prosegue perfettamente!!!:D
Salve anche se sono nuova e non conosco nessuno di tutti voi:wacko:, mi farebbe piacere partecipare all'Etna day ma solo per giorno 3..... certo con imbarazzo:wub:...però mi darà forza la mia:biker:
Turiulupu
14/10/2007, 19:58
Salve anche se sono nuova e non conosco nessuno di tutti voi:wacko:, mi farebbe piacere partecipare all'Etna day ma solo per giorno 3..... certo con imbarazzo:wub:...però mi darà forza la mia:biker:
ma imbarazzo di cosa? aggiungiti alla lista che ci divertiremo
Andrea35
15/10/2007, 13:23
[QUOTE=triplehomerun;737434] la lista aggiornata
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru
mi sono permesso di agiungerti io alla lista dei partecipanti, quindi ormai non hai più scuseeeee e comunque benvenutaaa
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru
Spero tanto di esserci allora per conoscere tutti voi!!!!
mi sono permesso di agiungerti io alla lista dei partecipanti, quindi ormai non hai più scuseeeee e comunque benvenutaaa
Turiulupu
15/10/2007, 14:11
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru
capisco la tua galanteria ma credo che la fanciulla sappia scrivere:laugh2:
A cause lavorative non potro' essere con voi....Un saluto alla terra siciliana!!!!!
Turiulupu
15/10/2007, 17:43
A cause lavorative non potro' essere con voi....Un saluto alla terra siciliana!!!!!
un vero peccato
Andrea35
15/10/2007, 21:24
ma porkkkk ma dico io ma dobbiAMO picchiare il capo????
Turiulupu
16/10/2007, 09:24
ma porkkkk ma dico io ma dobbiAMO picchiare il capo????
anche lui ha la sua colpa:wink_:
Saraceno
16/10/2007, 09:37
Sempre meno di te!!!
Andrea35
16/10/2007, 10:27
allora giovanotti comu finiu a schifiuuuuuu non mi statelavorando heeeeeeeeeeee camaffari vaiu a dari coppaaaaa allora la vogliamo sistemare sta lista per benino che già ci siamooo
Saraceno
16/10/2007, 10:34
Dove siamo???
Andrea35
16/10/2007, 10:50
come dove siamoooo, che risposta è????
Saraceno
16/10/2007, 11:02
:D
Turiulupu
16/10/2007, 12:04
come dove siamoooo, che risposta è????
non dargli conto a saraceno lui è troppo impegnato:blink:
Andrea35
17/10/2007, 00:09
SITI TROPPU PESSIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Saraceno
17/10/2007, 13:19
Ancora n'ha vistu nenti!!!:D
Questo è il luogo dove si pernotterà!!!
Residence Circe - Taormina (http://www.residencecirce.it)
Turiulupu
17/10/2007, 14:15
molto accogliente confermo
Saraceno
17/10/2007, 18:32
E' accogliente soprattutto per gli amici!!!
Turiulupu
17/10/2007, 23:30
E' accogliente soprattutto per gli amici!!!
non credo c'era bisogno di precisarlo:dry:
Andrea35
18/10/2007, 01:51
avanti fozzaaaa io porto le lenzuoline rosa ovviamente, illetto me lo fai tu vero saracenoooooo
Saraceno
18/10/2007, 08:33
avanti fozzaaaa io porto le lenzuoline rosa ovviamente, illetto me lo fai tu vero saracenoooooo
A te mi ti faccio nel letto!!!:wub:
Saracena
18/10/2007, 10:37
Ma scusate comu finiu a schifiu ca!!!
Saraceno
18/10/2007, 10:39
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru
Saracena
18/10/2007, 10:40
Chi è sconsolata?:blink:
Ps. questo è più bello vero? L'avatar dico!!
Saraceno
18/10/2007, 10:43
Chi è sconsolata?:blink:
Ps. questo è più bello vero? L'avatar dico!!
Dovrebbe essere la ragazza di Console!!!
Cambialo di nuovo, mi ricorda qualcuno:dry::sick:
Saracena
18/10/2007, 10:49
Dovrebbe essere la ragazza di Console!!!
Cambialo di nuovo, mi ricorda qualcuno:dry::sick:
non ci avevo pensato!!
console1973
18/10/2007, 13:33
non ci avevo pensato!!
Ebbene sì, però a lei non ditelo, non lo sa che le ho affibiato questo nick!!
Andrea35
18/10/2007, 13:34
allora manca pochissimoooo ma manca la lista dei calabresiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Turiulupu
18/10/2007, 14:21
non li ho visti molto partecipi speriamo che si facciano vivi
Saraceno
18/10/2007, 16:46
Ebbene sì, però a lei non ditelo, non lo sa che le ho affibiato questo nick!!
Primo della lista dei ricattatori...quanto mi dai per tacere???:rolleyes:
console1973
18/10/2007, 19:05
Primo della lista dei ricattatori...quanto mi dai per tacere???:rolleyes:
ricatto per ricatto preferisco dirle tutta la verità, sai com'è, le sue torture sono più piacevoli!!
Turiulupu
18/10/2007, 20:33
ricatto per ricatto preferisco dirle tutta la verità, sai com'è, le sue torture sono più piacevoli!!
non lasciarti ingannare da saraceno
Andrea35
18/10/2007, 22:26
allora giovinotti caccia hai calabresiii fozza cerchiamoliiiiiiiiiiiii
Turiulupu
18/10/2007, 23:06
allora giovinotti caccia hai calabresiii fozza cerchiamoliiiiiiiiiiiii
si faranno vivi tranquillo
Saraceno
19/10/2007, 11:12
Ne sei sicuro???:wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Turiulupu
19/10/2007, 15:38
non perdiamoci la lista
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru
Saraceno
19/10/2007, 15:47
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
Turiulupu
19/10/2007, 16:00
allora cancellala
Saraceno
19/10/2007, 16:03
Voglio essere buono (a differenza di qualcuno) e concederle/gli il beneficio del dubbio!!!
Turiulupu
19/10/2007, 18:53
bho fai come credi
Andrea35
19/10/2007, 23:44
SIETE TUTTI INVITATI è IL NOSTRO MOTTOOOOO QUINDI BEN VENGANO TUTTIIIIIIII HEHEHEHE A BUON INTENDITOR POCHE PAROLEEEE
Speed Master
20/10/2007, 09:27
a Ragà
ma potrei venire solo con voi il sabato visto che la domenica dovrei essere impegnato?
Fatemi sapere in caso che la rispiosta sia si a quanto ammonterebbe il danno?
Saluti
Speed Master
Saraceno
20/10/2007, 09:29
a Ragà
ma potrei venire solo con voi il sabato visto che la domenica dovrei essere impegnato?
Fatemi sapere in caso che la rispiosta sia si a quanto ammonterebbe il danno?
Saluti
Speed Master
Manda un MP a andrea35, cmq penso che si possa fare. Per il costo chiedi a lui!!!
Turiulupu
20/10/2007, 10:07
ovviamente risparmieresti un bel pò, ma il divertimento è quello di farlo tutto
Speed Master
20/10/2007, 12:48
E ce lo sò....
ma visto che non posso la domenica meglio di non farselo per niente, no!!!
Saluti
Speed MAster
Andrea35
20/10/2007, 13:20
tranquillo puoi venire benissimo solo sabato nessun problema, aggiungiti alla lista poi ti do i dettagli comunque tranquillo tutto molto economico come sempreeee ti aspetto e ovviamente spargi lavoce a chi vuoi
cicciomito
22/10/2007, 16:10
beh.. non mi sembra lunghissima questa lista, vedo solo catanesi..
palermitani? agrigentini? ragusani? ect...?
calabresi??
campani?
laziali?
ci sono altri post che non conosco??
Andrea scenderai da solo??
Turiulupu
22/10/2007, 16:53
tranquillo c'è gente fuori lista
Andrea35
22/10/2007, 23:52
beh.. non mi sembra lunghissima questa lista, vedo solo catanesi..
palermitani? agrigentini? ragusani? ect...?
calabresi??
campani?
laziali?
ci sono altri post che non conosco??
Andrea scenderai da solo??
ciao ciccio be ti ricordo che è la prima edizione e che è stato messo tutti in piedi in poco tempo quindi serve la collaborazione di tutti, se avete modo di spargere la voce oppure copiare l'itinerario e spargere la voce siete tutti invitatiii più siamo e più ci divertiamooo su su aspetto notizie, comunque io non vengo solo
Turiulupu
23/10/2007, 07:22
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
Saraceno
23/10/2007, 13:57
ciao ciccio be ti ricordo che è la prima edizione e che è stato messo tutti in piedi in poco tempo quindi serve la collaborazione di tutti, se avete modo di spargere la voce oppure copiare l'itinerario e spargere la voce siete tutti invitatiii più siamo e più ci divertiamooo su su aspetto notizie, comunque io non vengo solo
:blink:
Turiulupu
23/10/2007, 18:24
come prima edizione sarei felice anche se fossimo 25
Saraceno
24/10/2007, 15:26
Devo puntualizzare???
Andrea35
24/10/2007, 19:26
ma che devi puntualizzareeee piùttosto forse sarò passeggerooooooooo che palleeeeeeeeeeeee
Turiulupu
24/10/2007, 20:14
ma che devi puntualizzareeee piùttosto forse sarò passeggerooooooooo che palleeeeeeeeeeeee
:nonono::nonono::nonono: non puoi essere passeggero
Andrea35
25/10/2007, 00:59
be vorrà dire che qualcuno mi farà guidare la motoooo hopure comprato il casco nuovo staseraaaa porca miseria
speriamo.
Mi è venuta voglia di una birra....
:D :D :D :D :D :D :D :D
P.S.
Rassicuratemi..
Mi sono giunte voci che Saraceno ci ha lasciato soffrendo come una bestia schiacciato da un costone di roccia vulcanica...è vero???
ce lo siamo tolti dalle palle??
Vi prego fatemi sapere...
Turiulupu
25/10/2007, 13:26
P.S.
Rassicuratemi..
Mi sono giunte voci che Saraceno ci ha lasciato soffrendo come una bestia schiacciato da un costone di roccia vulcanica...è vero???
magari la tua parola mio caro
MAgari la mia parola??? ecche vor di??
Turiulupu
25/10/2007, 14:01
spererei in quello che hai detto
Saraceno
25/10/2007, 14:07
P.S.
Rassicuratemi..
Più che un costone di roccia vulcanica era una tettona di nome carmen!!!:D :D :D
Saraceno
25/10/2007, 14:11
Non ti ricordi più com'è fatta???:blink:
spererei in quello che hai detto
Ah ecco.. però sembra che stia bene.. non per tanto ancora ma sta bene...
Calamarino???
Sì..
Ok...
Ti dò l'indirizzo..
Ma nessun abuso sessuale, gli farebbe solo piacere....
Via del teatro.... n°....
TAORMINA...
si si..
quella dei culaxxoni.. e dove volevi che stesse????
Non ti ricordi più com'è fatta???:blink:
E' più facile che non te lo ricordi te..vista che ormai l'andopausa si avvicina...
Hai notato che ogni 2 giorni ti si rompe un tubo in casa??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Saraceno
25/10/2007, 14:18
Ah ecco.. però sembra che stia bene.. non per tanto ancora ma sta bene...
Calamarino???
Sì..
Ok...
Ti dò l'indirizzo..
Ma nessun abuso sessuale, gli farebbe solo piacere....
Via del teatro.... n°....
TAORMINA...
si si..
quella dei culaxxoni.. e dove volevi che stesse????
No ti prego...tutto ma non il calamarino!!!:sick::sick::sick:
E' più facile che non te lo ricordi te..vista che ormai l'andopausa si avvicina...
Hai notato che ogni 2 giorni ti si rompe un tubo in casa??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La nebbia continua ad insinuarsi dentro la tua scatola cranica ormai satura di nebbia stessa!!! Mi sa che l'andRopausa ce l'hai tu visto che non ti ricordi nemmeno come si scrive in italiano!!!
Turiulupu
25/10/2007, 14:19
sempre a precisare il saraceno
Saraceno
25/10/2007, 14:20
sempre a precisare il saraceno
Non è colpa mia se ho a che fare con ignoranti cronici!!!:tongue:
Guarda che lo dite voi che la cultura ce l'avete insegnata voi..anzi ..loro.. tu sei pure un mezzo sangue...
Un Babbano (http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_di_Harry_Potter).. non tanto per il significato in senso..
maper quanto sei babbo di minxxia.... :D :D :D :D :D :D :D :D
Saraceno
25/10/2007, 14:49
Guarda che lo dite voi che la cultura ce l'avete insegnata voi..anzi ..loro.. tu sei pure un mezzo sangue...
Un Babbano (http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_di_Harry_Potter).. non tanto per il significato in senso..
maper quanto sei babbo di minxxia.... :D :D :D :D :D :D :D :D
Appunto loro ed io in qualità di mezzosangue mi estraneo da quel loro!!!:wink_:
Turiulupu
25/10/2007, 14:55
sei tu che vuoi fare il preciso nel forum e poi sei un menefreghista nella vita:tongue:
loro ti amano
Saraceno
25/10/2007, 14:57
sei tu che vuoi fare il preciso nel forum e poi sei un menefreghista nella vita:tongue:
loro ti amano
Va fatti coccolari tu!!!:dry:
Estraniati dal mondo.... ;)
Saraceno
25/10/2007, 15:06
Estraniati dal mondo.... ;)
Ci sto provando...secondo te perchè ho comprato quello che ho comprato???:wacko:
Ci sto provando...secondo te perchè ho comprato quello che ho comprato???:wacko:
Un vibratore?? Ah non lo so e non lo voglio sapere... :sick::sick::sick::sick:
Saraceno
25/10/2007, 16:09
Che c'entra...quello me lo hai rubato quando sei passato da casa mia, mi riferivo al luogo del mio ritiro spirituale!!!
Turiulupu
25/10/2007, 16:17
adesso parli così ma prima eri tu a farti coccolare, il cornetto la mattina col cappuccio
Andrea35
25/10/2007, 22:58
ma com siamo poeticiiii heeeeeeeeee
Turiulupu
26/10/2007, 00:09
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
Andrea35
26/10/2007, 09:29
e tempo di tirare le somme forza ragazzi manca poco non ho visto i calabresi comunque come si dice da noi, iu tu rissi uora u sai by by
Ormai non gli basta più uno, è passato alle trivelle usate in Iraq per il petrolio :wink_:
Turiulupu
26/10/2007, 13:17
Ormai non gli basta più uno, è passato alle trivelle usate in Iraq per il petrolio :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Happy Hippo
27/10/2007, 09:52
Ho ricevuto qualche messaggio privato da andrea35, credo che sarò dei vostri anche se solo alla partenza.
Andrea35
27/10/2007, 10:28
Ho ricevuto qualche messaggio privato da andrea35, credo che sarò dei vostri anche se solo alla partenza.
grande ippooooo ovviamete sarai il benvenuto alla partenzaaaaa
Saraceno
27/10/2007, 10:37
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
Happy Hippo
27/10/2007, 11:14
grande ippooooo ovviamete sarai il benvenuto alla partenzaaaaa
Ho scritto "credo".
Saraceno
27/10/2007, 11:25
Sempre meglio che niente!!!:D
Andrea35
27/10/2007, 18:27
su non veni ti pistamu re coppa , me lo ha scritto saraceno in privato hahahaha
cicciomito
27/10/2007, 18:56
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
12 cicciomito, e... chissà!
27/10/2007, 23:54
grande cicciooooo puntuale come un'orologio svizzerooooo spero che porterai qualcuno un sALUTO ANDREA
Turiulupu
28/10/2007, 18:27
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
13 seco + zav
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
13 seco + zav
Scusate ma in lista non vedo turiu lupu e lupetta. Mi sfugge qualcosa?
cicciomito
28/10/2007, 21:43
Andrea ti ricordo di scrivere e rispondere a quanto telefonicamente ti avevo chiesto in merito al dormire a Taormina!!!
Turiulupu
28/10/2007, 22:44
puoi dire a me ciccio
Andrea35
29/10/2007, 11:12
ragazzi credo che il destino mi ha detto definitivamente che non devo fare questo raduno, ieri sera mi hanno rubato la moto, che non era nemmeno mia. spero di cuore di riuscire a venire anche come presenza, ci tengo molto
Scusate ma in lista non vedo turiu lupu e lupetta. Mi sfugge qualcosa?
qu si camuffa ha il nome in codice
Saracena
29/10/2007, 11:18
ragazzi credo che il destino mi ha detto definitivamente che non devo fare questo raduno, ieri sera mi hanno rubato la moto, che non era nemmeno mia. spero di cuore di riuscire a venire anche come presenza, ci tengo molto
Mi dispiace...nn ci voleva!!!:cry:
Turiulupu
29/10/2007, 14:01
andrea mi dispiace veramente tanto
Saraceno
29/10/2007, 14:39
Andrea, ma...ma...ma...ma...ma che caxxo combini??? Un catanese ca si fa futtiri a moto a roma???
E ora come restiamo???
bastardi
Saracena
29/10/2007, 14:44
Rimandiamo?:cry:
Turiulupu
29/10/2007, 14:45
Andrea, ma...ma...ma...ma...ma che caxxo combini??? Un catanese ca si fa futtiri a moto a roma???
E ora come restiamo???
a verità:blink:
davidinock
29/10/2007, 20:48
RAgazzi.....PER DOMENICA 4 SOLTANTO.....Presente con la mia SV e se tutto va bene in compagnia di:
CBR:
weylong (Placido)
weylong_girl (Francesca)
Ninja
Sharkman (Seby)
Pinnetta (Maria)
GSX:
Raptor (Ignazio)
Topic (Tea)
SV650s
CiccioSV (Francesco)
Speriamo di poter venire tutti
Turiulupu
29/10/2007, 21:05
quanti siete di preciso così da aggiungervi in lista
davidinock
29/10/2007, 21:24
8 persone,ma forse diventeremo 9......considera cmq. 8 per adesso.....grazie.
Turiulupu
29/10/2007, 21:40
1 Turiulupu organizzatore
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
13 seco + zav
15 davidinock +7
bene il numero aumenta siamo gia in 22
ragazzi credo che il destino mi ha detto definitivamente che non devo fare questo raduno, ieri sera mi hanno rubato la moto, che non era nemmeno mia......minkia no!! mi dispiace davvero...
Turiulupu
30/10/2007, 00:00
ciò parlato adesso verra anche se come zavorrino
Saraceno
30/10/2007, 15:06
Meglio che non venire per niente!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Wicky e sono di Catania, nn sono Triumphista ma la mia Yamaha FZ6-n ke io chiamo "picciridda" mi ha dato tante soddisfazioni.
Volevo chiedere se anch'io potevo partecipare all'Etna day Triumph assieme al mio gruppetto (tra i quali una Triumph Speed Four) solo ke ovviamente non sarei interessata al pernottamento, magari torno il sabato sera a casa e rivengo poi la domanica mattina.
E se è possibile, cosa sarebbe la quota 80 € senza il pernottamento e a ki dovremmo darla?
Grazie mille
Wicky78
Turiulupu
30/10/2007, 21:15
Ciao a tutti,
mi chiamo Wicky e sono di Catania, nn sono Triumphista ma la mia Yamaha FZ6-n ke io chiamo "picciridda" mi ha dato tante soddisfazioni.
Volevo chiedere se anch'io potevo partecipare all'Etna day Triumph assieme al mio gruppetto (tra i quali una Triumph Speed Four) solo ke ovviamente non sarei interessata al pernottamento, magari torno il sabato sera a casa e rivengo poi la domanica mattina.
E se è possibile, cosa sarebbe la quota 80 € senza il pernottamento e a ki dovremmo darla?
Grazie mille
Wicky78
no tranquilla la quota si abbassa x chi non pernotta cmq potete venire tranquillamente ma ho bisogno di sapere il numero preciso entro e non oltre giovedi x via di esigenze organizzative
Andrea35
30/10/2007, 22:34
un grazie particolare a turi che mi sta sotenendo in tutto e per tutto da segretario da aiutante e ultimanente da consolatore dopo gli ultimi avvenimenti spiacevoli, spero di cuore di risolvere e di riuscire a rilassarmi in vostra compagnia il prossimo fine settimana,
e perdonate la mia assenza sul forum
Turiulupu
30/10/2007, 22:55
un grazie particolare a turi che mi sta sotenendo in tutto e per tutto da segretario da aiutante e ultimanente da consolatore dopo gli ultimi avvenimenti spiacevoli, spero di cuore di risolvere e di riuscire a rilassarmi in vostra compagnia il prossimo fine settimana,
e perdonate la mia assenza sul forum
gli amici servono anche a questo
X VIA DI ESIGENZE ORGANIZZATIVE IL TERMINE ULTIMO PER PARTECIPARE E' GIOVEDI 1 NOVEMBRE LE ADESIONI DOPO QUELLA DATA SONO DA CONSIDERARSI NULLE.
Saraceno
31/10/2007, 09:44
Ma i cugini calabresi che fine hanno fatto???
Turiulupu
31/10/2007, 10:57
spariti
Saraceno
31/10/2007, 11:01
Vabbè, vuol dire che sarà un'occasione per festeggiare tra di noi, magari il prossimo anno organizzeremo in un periodo più favorevole!!!
Turiulupu
31/10/2007, 12:42
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
13 seco + zav
15 davidinock +7
bene il numero aumenta siamo gia in 22
console1973
31/10/2007, 13:49
perdonate l'ignoranza, ma è la prima volta che partecipo ad un raduno.
La quota va pagata prima dell'incontro e se sì, in che modo?
grazie assai.
Saraceno
31/10/2007, 13:54
perdonate l'ignoranza, ma è la prima volta che partecipo ad un raduno.
La quota va pagata prima dell'incontro e se sì, in che modo?
grazie assai.
Puoi pagare anche sabato alla partenza, però mi serve di sapere con certezza se vieni oppure no, devo preparare le camere!!!:wink_:
console1973
31/10/2007, 18:12
Puoi pagare anche sabato alla partenza, però mi serve di sapere con certezza se vieni oppure no, devo preparare le camere!!!:wink_:
prepara una bella matrimoniale amigo ... :tongue:
Turiulupu
31/10/2007, 18:28
vi comunico che non ci sarà una quota di partecipazione visto che ci sono stati dei problemi con andrea35, e quindi i costi saranno sicuramente + contenuti. Chi ha intenzione di pernottare può benissimo avvisare saraceno via messaggi privati anche per sapere il numero delle stanze da sistemare.
MI RACCOMANDO ENTRO DOMANI SERA
Saraceno
01/11/2007, 09:35
prepara una bella matrimoniale amigo ... :tongue:
Perfetto!!!:wink_:
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
13 seco + zav
15 davidinock +7
16 Wicky78 (no pernottamento)
ma la partenza di sabato da Catania dove sarà???
Grazie
Turiulupu
01/11/2007, 23:38
piazza michelangelo ore 10
Saraceno
02/11/2007, 08:25
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 rebru (è un troll)
13 seco + zav
15 davidinock +7
16 Wicky78 (no pernottamento)
ma la partenza di sabato da Catania dove sarà???
Grazie
Attenzione, entro le ore 18,00 di stasera è necessario che mi comunichiate esattamente (quindi come volete essere sistemati in camera) chi pernotterà a Taormina.
Se entro stasera non mi comunicherete niente non garantisco la disponibilità delle camere!!!
Saracena
02/11/2007, 08:27
Attenzione, entro le ore 18,00 di stasera è necessario che mi comunichiate esattamente (quindi come volete essere sistemati in camera) chi pernotterà a Taormina.
Se entro stasera non mi comunicherete niente non garantisco la disponibilità delle camere!!!
Soprattutto perchè devo prepararle io!!!:mad:
Andrea35
02/11/2007, 08:31
salve a tutti, finalmente sono nella mia terra, allora domani ore 10 tutti in piazza michelangelo colazionati e pieno fatto, perchè il giro e lungo e si parte puntualiiiiii
sirrusina
02/11/2007, 09:24
Andrea... sto cercando di mandarti un MP... ma mi dice che hai la casella piena... riguarda proprio domani
Saraceno
02/11/2007, 09:56
Sia chiaro che pranzo e cena del sabato, colazione e pranzo della domenica si pagheranno ognuno per conto suo, purtroppo causa vari inconvenienti accaduti ad Andrea35 non si è potuto organizzare bene il tutto.
Viene da se che saremo tutti insieme sia a pranzo che a cena e colazione, state tranquilli che cercheremo di rientrare negli 80 euro preventivati!!!
Turiulupu
02/11/2007, 11:53
facciamo il punto della situazione
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 luca + 4+2
18 cicciomito, e... chissà!
19 seco + zav
21 davidinock +7
29 Wicky78 (no pernottamento)
cicciomito
02/11/2007, 12:24
confermo....
Saraceno
02/11/2007, 13:49
http://img214.imageshack.us/img214/7610/20071103mattinaregione1xk0.png (http://imageshack.us)
http://img115.imageshack.us/img115/2818/20071103pomeriggioregiofk9.png (http://imageshack.us)
http://img441.imageshack.us/img441/7172/20071103seraregione15lc5.png (http://imageshack.us)
http://img204.imageshack.us/img204/5003/20071103notteregione15nk7.png (http://imageshack.us)
http://img441.imageshack.us/img441/8855/20071104mattinaregione1ys9.png (http://imageshack.us)
http://img204.imageshack.us/img204/8666/20071104pomeriggioregioix2.png (http://imageshack.us)
http://img509.imageshack.us/img509/1061/20071104seraregione15az3.png (http://imageshack.us)
ma porc.sto tempo ha rotto le scatole ...ovviamente se piove come già detto io passo
sirrusina
02/11/2007, 14:41
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 luca + 4+2
19 seco + zav
21 davidinock +7
30 Sirrusina (no pernottamento)
Probabilmente verrò solo domenica - se piove veramente io passo pure...
l'ultima volta che sono uscita con la pioggia mi sono rotta il piede sx
Saraceno
02/11/2007, 14:49
ma porc.sto tempo ha rotto le scatole ...ovviamente se piove come già detto io passo
Non c'era bisogno che lo ribadivi!!!:dry:
2 triplehomerina
3 andrea35 organizzatore
4 joker81
5 Kerchak
6 Ariel
7 console1973
8 sconsolata1976
9 Saraceno organizzatore
10 Saracena
11 luca + 4+2
19 seco + zav
21 davidinock +7
30 Sirrusina (no pernottamento)
Probabilmente verrò solo domenica - se piove veramente io passo pure...
l'ultima volta che sono uscita con la pioggia mi sono rotta il piede sx
Magari fai il pari con il destro!!!:D
Turiulupu
02/11/2007, 15:00
una bella tutina no? €50 quindi
ma cattai u tel...di 1.300€ niente soldi...:biggrin3:
sirrusina
02/11/2007, 15:45
Magari fai il pari con il destro!!!:D
:cry: ma che simpatico!!!:cry:
ti prego!!! in questo momento mi manca solo questo!!!:cry:
già il periodo è quello che è...
Saraceno
02/11/2007, 15:51
:cry: ma che simpatico!!!:cry:
ti prego!!! in questo momento mi manca solo questo!!!:cry:
già il periodo è quello che è...
E dai che scherzavo!!!:D
Turiulupu
02/11/2007, 17:49
l'importante anche in macchina che domenica siate presenti
Andrea35
02/11/2007, 21:54
domani se piove forte tutti in macchina non molliamoooooooooooooo
Turiulupu
03/11/2007, 02:18
giusto
Andrea35
03/11/2007, 09:03
io sto uscendo in macchina oggi procediamo cosi e domani vediamo, per qualsiasi informazione chiamatemi al cellulrare che trovate qui di sotto ci aggiorniamo dopo ciaooo
Saracena
03/11/2007, 09:13
Vi aspetto stasera tutti ...Forza...anche se piove fa nulla..io sono al riparo:D
everts76™
03/11/2007, 09:22
erez oops...eruzione bagnata eruzione fortunata....
Saracena
03/11/2007, 09:33
Stai bono!!!:laugh2:
Turiulupu
03/11/2007, 11:07
buongiorno saracenina
Saracena
03/11/2007, 11:09
buongiorno saracenina
Ciao carissimo ..com'è il tempo li ..pensi che li abbia beccato l'acqua?:blink:
Turiulupu
03/11/2007, 11:51
ha piovuto ma ha smesso 2 ore fà
everts76™
03/11/2007, 13:11
Stai bono!!!:laugh2:
sono bono?
IRON_omodefero
03/11/2007, 14:11
mamma quanto vi invidio vorrei essere li con voi
buon divertimento ragazzi spero che il sole Vi accompagni
iron
ps: il prossimo anno vi vengo a trovare
Andrea35
03/11/2007, 16:33
cao a tutti fine della prima tappa, devo dire che siamo stati veramente fortunati, oggi nonostante tutte pe previsioni tempestose e cicloniche e il cielo completamente coperto abbiamo sfidato tutto e tutti e siamo stati premiati, non abbiamo preso acqua, e cambiando un pò l'itinerario con un pò di fortuna abbiamo battuto tutta la costa gustandoci paesaggi veramente spettacolari, a presto le prime foto, spero che domani siamo più numerosiiiiii a dopo che la serata continuaaaaa
Saracena
03/11/2007, 16:37
cao a tutti fine della prima tappa, devo dire che siamo stati veramente fortunati, oggi nonostante tutte pe previsioni tempestose e cicloniche e il cielo completamente coperto abbiamo sfidato tutto e tutti e siamo stati premiati, non abbiamo preso acqua, e cambiando un pò l'itinerario con un pò di fortuna abbiamo battuto tutta la costa gustandoci paesaggi veramente spettacolari, a presto le prime foto, spero che domani siamo più numerosiiiiii a dopo che la serata continuaaaaa
Eh ciao...ma di sraceno si sa cosa? ve lo siete venduti?:D
Andrea35
03/11/2007, 16:41
perchè npojn è ancora arrivato?
ciao saracena, senti è appena arrivata al casello di taormnina una ragazza e dovrebbe arrivare da voi se senti quel disgraziato gli riferisci adesso ti mando un privato
Saracena
03/11/2007, 16:44
perchè npojn è ancora arrivato?
ciao saracena, senti è appena arrivata al casello di taormnina una ragazza e dovrebbe arrivare da voi se senti quel disgraziato gli riferisci adesso ti mando un privato
e chi è sta ragazza..vuoi vedere che è la volta buona!!:D:D
Andrea35
03/11/2007, 16:46
hhaha bella questa, comunque è appena arrivata in corso umberto quindi dagli un pò di accoglienza che sarà un pò stanchina...
stasera si prevede il pienoneee e porto anche una bella sorpresinaaaaa
attenzione all'antipioggia un'arma micidialeeeeeeeee
Saraceno
04/11/2007, 18:24
L'importante è che ci siamo divertiti, e credo che così è stato. Ho conosciuto persone nuove, molto distinte ed educate, in più come prima esperienza di week end in gruppo direi che è andata alla grande.
Capitolo a parte merita Andrea35 (+73 :D) che non credevo fosse così simpatico, me l'aspettavo "diverso", invece praticamente da solo, con il minimo sostegno da parte di alcuni di noi a turno, è riuscito a farci pisciare addosso dalle risate, cmq pregherò il caro Presidente della Sez. Romana di riprenderselo al più presto :D in modo da togliercelo dalle balls e renderci di nuovo tranquilli!!!
Il prossimo anno vediamo di organizzarlo in un periodo più felice (meteorologicamente parlando) in modo da coninvolgere più persone possibile.
Di sicuro il grande assente, giovanni4valvole, oggi sarebbe andato fiero di noi, pioggia e nebbia non ci hanno fermato, solo deviato!!!
PS: Non è che per caso avanza un "antipioggia" a qualcuno???:D :D :D
Turiulupu
04/11/2007, 18:36
si ok ma quella tuta ha svolto in pieno il suo compito
cicciomito
04/11/2007, 18:36
Raga... che dire è andata alla grande, poca acqua diciamo quella che bastava a dissertarci (anche se era comu u turruni), ho riscoperto Taormina, un bel gruppo di amici, a parte uno o due tipo:Andre35... che è impressionanate ( al rientro mi ha pure fatto sbagliare strada; Turiulupo ca... senza Antipioggia non esce..; e Joker che quando inizia a ridere c'è di moriri...)...
A parte sti tre, mpugnu d'amici..
Ringrazio Saraceno per l'ospitalità, sperando che ogni tre pernottamenti , uno sia gratis....(sbrighiamoci)...
I coraggiosi da Modica alla loro prima uscita... (battezzati alla grande)!!
e tutti coloro che si sono aggregati questa mattina...
Una Splendida Giornata senza... sole!!!
Turiulupu
04/11/2007, 18:42
quando le foto?
Raga... che dire è andata alla grande, poca acqua diciamo quella che bastava a dissertarci (anche se era comu u turruni), ho riscoperto Taormina, un bel gruppo di amici, a parte uno o due tipo:Andre35... che è impressionanate ( al rientro mi ha pure fatto sbagliare strada; Turiulupo ca... senza Antipioggia non esce..; e Joker che quando inizia a ridere c'è di moriri...)...
A parte sti tre, mpugnu d'amici..
Ringrazio Saraceno per l'ospitalità, sperando che ogni tre pernottamenti , uno sia gratis....(sbrighiamoci)...
I coraggiosi da Modica alla loro prima uscita... (battezzati alla grande)!!
e tutti coloro che si sono aggregati questa mattina...
Una Splendida Giornata senza... sole!!!
disgraziato l'acqua c'era solo che è stata presa quella congelata, ho riportato una busta a casa
ethan hunt
05/11/2007, 07:21
Grandi ragazzi e grandi gli organizzatori !!!!
Ho parlato a lungo ieri sera con Andrea35 (a proposito Saracè stamattina dovrebbe già ristà qui tranquillo :tongue:) che mi ha raccontato sia la giornata di sabato che quella di domenica nonchè il pranzo da Turi e la cassata siciliana della quale ho avuto solo una "sbiadita" foto :tongue:.
Spero di esserci al prossimo giro e comunque rinnovo i miei più vivi complimenti agli organizzatori che ci hanno creduto fino in fondo e ai partecipanti che non hanno voluto mancare nonostante il tempo non fosse dei migliori.
Bravi tutti.
Ethan
grazie a tutti per la bellissima giornata ...passata in compagnia di splendida gente ...aspetto le foto ...
avete visto che giornata è uscita oggi ...rrrr
Turiulupu
05/11/2007, 08:52
mi mangio le mani mentre lavoro porca miseria
Saraceno
05/11/2007, 09:47
Grandi ragazzi e grandi gli organizzatori !!!!
Ho parlato a lungo ieri sera con Andrea35 (a proposito Saracè stamattina dovrebbe già ristà qui tranquillo :tongue:) che mi ha raccontato sia la giornata di sabato che quella di domenica nonchè il pranzo da Turi e la cassata siciliana della quale ho avuto solo una "sbiadita" foto :tongue:.
Spero di esserci al prossimo giro e comunque rinnovo i miei più vivi complimenti agli organizzatori che ci hanno creduto fino in fondo e ai partecipanti che non hanno voluto mancare nonostante il tempo non fosse dei migliori.
Bravi tutti.
Ethan
Allora...è arrivato???:D
ethan hunt
05/11/2007, 09:52
Allora...è arrivato???:D
a meno che nun ha sbajato treno ieri sera...:cry:
Saraceno
05/11/2007, 10:51
http://img122.imageshack.us/img122/6696/cimg0111vs1.jpg (http://imageshack.us)
http://img181.imageshack.us/img181/1148/cimg0112jx2.jpg (http://imageshack.us)
http://img165.imageshack.us/img165/2736/cimg0115mn4.jpg (http://imageshack.us)
http://img160.imageshack.us/img160/8666/cimg0122xa1.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/51/cimg0130sc4.jpg (http://imageshack.us)
http://img107.imageshack.us/img107/1462/cimg0138gb8.jpg (http://imageshack.us)
http://img160.imageshack.us/img160/9921/cimg0140zs2.jpg (http://imageshack.us)
http://img292.imageshack.us/img292/7812/cimg0141pp2.jpg (http://imageshack.us)
http://img107.imageshack.us/img107/5660/cimg0144hn9.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/4656/cimg0146nt9.jpg (http://imageshack.us)
http://img103.imageshack.us/img103/1200/cimg0148rh2.jpg (http://imageshack.us)
http://img165.imageshack.us/img165/4544/cimg0149tl5.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/4871/cimg0150rb9.jpg (http://imageshack.us)
http://img107.imageshack.us/img107/9981/cimg0150vw8.jpg (http://imageshack.us)
http://img103.imageshack.us/img103/6349/cimg0152ch1.jpg (http://imageshack.us)
http://img160.imageshack.us/img160/8915/cimg0154ez4.jpg (http://imageshack.us)
http://img122.imageshack.us/img122/7498/cimg0155yb8.jpg (http://imageshack.us)
http://img107.imageshack.us/img107/245/cimg0159rt6.jpg (http://imageshack.us)
http://img209.imageshack.us/img209/7730/cimg0161fn7.jpg (http://imageshack.us)
http://img165.imageshack.us/img165/5458/cimg0163go8.jpg (http://imageshack.us)
http://img181.imageshack.us/img181/2696/cimg0164rg2.jpg (http://imageshack.us)
http://img107.imageshack.us/img107/9286/cimg0175wr6.jpg (http://imageshack.us)
http://img107.imageshack.us/img107/6365/cimg0176cq2.jpg (http://imageshack.us)
http://img292.imageshack.us/img292/8173/cimg0183jl6.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/2161/cimg0188lq8.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/9005/cimg0190gw6.jpg (http://imageshack.us)
http://img292.imageshack.us/img292/6697/cimg0165ac8.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/1179/cimg0191db4.jpg (http://imageshack.us)
http://img106.imageshack.us/img106/1476/img0862ux5.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=img0862ux5.jpg) http://img503.imageshack.us/img503/4246/img0868qz8.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=img0868qz8.jpg) http://img160.imageshack.us/img160/6028/img0875cn3.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=img0875cn3.jpg) http://img517.imageshack.us/img517/4669/img0876fw0.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=img0876fw0.jpg) http://img108.imageshack.us/img108/6791/img0877pd3.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=img0877pd3.jpg) http://img232.imageshack.us/img232/9825/img0878rs0.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=img0878rs0.jpg) http://img340.imageshack.us/img340/7450/img0883nh1.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=img0883nh1.jpg) http://img160.imageshack.us/img160/2299/img0884hl0.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=img0884hl0.jpg) http://img48.imageshack.us/img48/1055/img0887dd9.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=img0887dd9.jpg) http://img232.imageshack.us/img232/8251/img0888tf4.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=img0888tf4.jpg) http://img248.imageshack.us/img248/8098/img0889dq3.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=img0889dq3.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/4063/img0893ml5.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=img0893ml5.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/8826/img0894vb1.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=img0894vb1.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/5448/img0895uy3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=img0895uy3.jpg)
FANTASTICI! :D TRINACRIA RULEZ :D
ethan hunt
05/11/2007, 11:24
..cci vostra..tutti a dieta eh ? :tongue:
Ragazzi complimenti le foto sono veramente belle.
Non avete mangiato proprio nulla. :tongue:
Saraceno
05/11/2007, 13:48
..cci vostra..tutti a dieta eh ? :tongue:
Eh si, specialmente turiulupu!!!:D
cicciomito
05/11/2007, 14:39
RAGA... AVETE VISTO ANDREA 35???
XCHE' MANCANO PARECCHIE SUE FOTO E 4 RACCONTI GIUSTI...