PDA

Visualizza Versione Completa : mv agusta brutale R 910 (vendo)

raffospeed
09/10/2007, 06:03
vendo suddetta moto nuova di pacca 1500 km immatricolata maggio 2007 senza minimo graffio, mai pista, gomme penso nuove, tagliandata 1000km centro MV, con caricabatteria mv, versione R quella con freni brembo serie oro, cerchi forgiati brembo {eccezionali} e tutto il ben di Dio che ha questa moto : vendo 14300 euro
raffaello 3347103889 o via mail ralpholoren@libero.it
con assicurazione per assistance mv agusta per due anni inclusa

http://img363.imageshack.us/img363/5949/910r4hq.jpg

la moto è quella su indicata non ho fatto la foto ma qualunque persona fosse interessata può visonare la motoin qualunque momento

ANGELOSPEED
09/10/2007, 07:46
NON è BRUTA PER NIENTE

Ghino
09/10/2007, 07:49
Caxxo che bellezza !!!
Beato chi riesce a prenderla !!!
Buona vendita !!!

raffospeed
10/10/2007, 13:35
spargete voce grassssie

raffazzi la modo la posso dare via a 14300 euro ... è un prezzone ... spargete voce ...

raffospeed
12/10/2007, 08:08
dai .... non c'è nessuno

Ghino
12/10/2007, 08:25
Oltre a moto.it si altri mille diti gratuiti . . . prova li dai retta . . . qui sono monotematici ;) Triumph e Triumph.

daghen
12/11/2007, 16:02
Ciao,

la moto sarebbe stupenda, ma non puoi mettere qualche foto proprio della tua?

Matt
12/11/2007, 16:55
Questa e' bella veramente....peccato per il prezzo .........:cry:

SpeedPan114
12/11/2007, 20:21
si è veramente stupenda...

freekazoid
12/11/2007, 22:15
permuta con speed 07 + differenza ovviamente?

wlecurve
12/11/2007, 22:46
Si.....bella e' bella peccato che da guidare e' una gran caxxxa.......

cicorunner
13/11/2007, 15:06
Si.....bella e' bella peccato che da guidare e' una gran caxxxa.......
se dici che la brutale da guidare è un cesso allora mi spiace ma non ne capisci una fava di motociclette...è a dir poco eccezzionale!
può piacere o no esteticamente ma a livello di ciclistica, sospensioni e freni non è certo paragonabile alla speed 1050, siamo in un'altra categoria...

pupobiondo
13/11/2007, 15:11
se dici che la brutale da guidare è un cesso allora mi spiace ma non ne capisci una fava di motociclette...è a dir poco eccezzionale!
può piacere o no esteticamente ma a livello di ciclistica, sospensioni e freni non è certo paragonabile alla speed 1050, siamo in un'altra categoria...

ciao cicorunner, l'hai provata?

ANTO
13/11/2007, 15:49
bella...

cicorunner
13/11/2007, 16:57
ciao cicorunner, l'hai provata?

fortunatamente ce l'ha mio fratello di conseguenza ogni tanto mi concede di farmi una sgasatina per le ns. curve...mi entusiasma parecchio, peccato che costa molto...ma già solo per il rumore merita un plauso rispetto alle 4c giapponesi.:wub:

Tommy-1050
13/11/2007, 21:02
io la provai un anno fà circa ..nn era la R(era di un amico)la sensazione su fù strana...praticamente hai la sensazione,e più che sensazione è un dato di fatto...la moto SPINGE SEMPRE.... = hai bassi è una bicilindrica incaxx e agli alti...un 4 cilindri strà incaxx!non ha esitazione buche nell'erogazione!!!ciclisticamente parlando(da profano)...permette di fare i numeri dato che è molto intuitiva ecc..
ma ad esser sincero provai anche ,dallo stesso amico, la ducati 999..
il mio responso fù 2 a 0 x la Ducati...un vero treno su un binario!
e dire che i componenti di serie di ambe due le moto erano di pregioe anche il prezzo era molto simile.

propostone x chi vende:guarda se vuoi ti prendo io la tua moto..ti dò la mia speed e ci aggiungo anche una bella vespa 50 r dell'80(bella davvero!!),,e se nn bastasse ..,ma si mi rovino aggiungo anche una bicicletta usata ma tenuta bene:-))))

la tua brutale nera.....è bellissima!!!è la moto naked ...da mettere tranquillamente in salotto difianco alla tv
buona vendita,ovvio se la mia proposta nn ti alleti(cosa che mi auguro,,,anche se dubito:-)

luxor79
13/11/2007, 21:34
Invece i buchi li ha eccome....tra i 7000 e 8000 ...è un problemino che è stato trattato da diverse riviste.. e nelle verie comparative la speed è sempre uscita vincente.

Tommy-1050
14/11/2007, 08:25
Invece i buchi li ha eccome....tra i 7000 e 8000 ...è un problemino che è stato trattato da diverse riviste.. e nelle verie comparative la speed è sempre uscita vincente.

una jap..ha i buchi, ad esempio...una volta provai un cbr rr con un terminale afther...quella si che aveva un buco...anzi una vera voragine.:wacko:..x sentirla spingere dovevi slogarti il polso...se no,col piffero che andava.

cmq a piace...:wub:

anche se,,,,ormai tra F4 e Brutale....sarebbe ora di fare una bella modifica estetica...i jap ogni 6mesi escono con una modifica...faro...codino..ecc...
la MV sono anni che nn "rivoluzionano"nulla!!!
forse xè come si suol dire....cavallo vincente nn si cambia?!:tongue:

wlecurve
14/11/2007, 10:05
Voi potete dire quel che volete.....ma stilisticamente parlando e' molto bella per questo l'ho voluta provare(perche' mi piaceva un sacco) ma una volta provata ribadisco che non vale un caxxo sempre prendendo come riferimento la mia speed....non c'e' paragone ai bassi e' vuota sembra un ciao e poi tutto d'un botto ti allunga le braccia....poi e' troppo corta lo spazio pedivella leva cambio scarso....ma principalmente e' l'erogazione del motore che non ha raffronti con la speed....

Visto che non ne capisco una fava di motociclette spero un giorno di avere l'onore di fare un giretto in montagna con te cosi avro' modo d'imparare qualcosa....tu di certo una cosa l'imparerai....i numeri della mia targa se riuscirai a starmi tanto vicino per poterli leggere......!!!!

luxor79
14/11/2007, 10:14
Io la penso così.....però a molti piace sentire la botta nel culo e credono sia un sintomo che la moto vada veramente tanto :wacko: invece sentendo la fluidità e la veramente perfetta curva di erogazione della speed (inegualiabile) pensano sia meno prestante.....sbagliandosi di grossissimo. Io credo sinceramente che nessun motore eguagli quello della speed ..forse il benelli tnt si avvicina.
Esteticamente è cmq fantastica e anche come componenti è superba peccato che il tutto messo assieme non sia efficate quanto sulla carta.
Cmq questioni di gusti, quindi chi la compra ha pur sempre preso una gran moto.

wlecurve
14/11/2007, 10:22
:yess:
Io la penso così.....però a molti piace sentire la botta nel culo e credono sia un sintomo che la moto vada veramente tanto :wacko: invece sentendo la fluidità e la veramente perfetta curva di erogazione della speed (inegualiabile) pensano sia meno prestante.....sbagliandosi di grossissimo. Io credo sinceramente che nessun motore eguagli quello della speed ..forse il benelli tnt si avvicina.
Esteticamente è cmq fantastica e anche come componenti è superba peccato che il tutto messo assieme non sia efficate quanto sulla carta.
Cmq questioni di gusti, quindi chi la compra ha pur sempre preso una gran moto.

katkiller
14/11/2007, 11:12
Voi potete dire quel che volete.....ma stilisticamente parlando e' molto bella per questo l'ho voluta provare(perche' mi piaceva un sacco) ma una volta provata ribadisco che non vale un caxxo sempre prendendo come riferimento la mia speed....non c'e' paragone ai bassi e' vuota sembra un ciao e poi tutto d'un botto ti allunga le braccia....poi e' troppo corta lo spazio pedivella leva cambio scarso....ma principalmente e' l'erogazione del motore che non ha raffronti con la speed....

Visto che non ne capisco una fava di motociclette spero un giorno di avere l'onore di fare un giretto in montagna con te cosi avro' modo d'imparare qualcosa....tu di certo una cosa l'imparerai....i numeri della mia targa se riuscirai a starmi tanto vicino per poterli leggere......!!!!

Provata ieri, la s però e ho riscontrato le stesse identiche cose, mi spiace cicounner ma ti assicuro che a livello di fluidità del motore è addirittura meglio il mio bicilindrico.
Naturalmente non discuto sulla ciclistica, ha una entrata in curva fulminea e una tenuta esemplare, ma l'erogazione fa veramente cxxxxare.. o tutto o niente.

cicorunner
14/11/2007, 13:45

sul fatto che non vi sia paragone ai bassi è ovvio anche perchè si confronta l'erogazione di una 3c con una 4c, sicuramente la MV è più difficile da guidare o meglio, per guidare una 4c bisogna esserne capaci perchè occorre tenerla alta di giri e non è da tutti entrare in .La curva della 3c in termini di regolarità è + lineare, non vi è alcun dubbio ma la MV paragonata alle 4c giapponesi del settore FZ1, Z1000 etc... è sicuramente migliore!
In ogni caso non ho mai parlato di spinta bensì di ciclistica, sospensioni e frenata perchè oltre al motore c'è molto altro da valutare...per il resto ognuno ha le proprie idee ed opinioni.

sul fatto del giro in moto, nessun problema magari un giorno capiterà e se mi starai davanti nessun problema, l'importante è che alla fine mi aspetti per berci una birra...sulla fatto della fava non voleva essere offensivo! :wink_:

wlecurve
15/11/2007, 10:12
sul fatto che non vi sia paragone ai bassi è ovvio anche perchè si confronta l'erogazione di una 3c con una 4c, sicuramente la MV è più difficile da guidare o meglio, per guidare una 4c bisogna esserne capaci perchè occorre tenerla alta di giri e non è da tutti entrare in .La curva della 3c in termini di regolarità è + lineare, non vi è alcun dubbio ma la MV paragonata alle 4c giapponesi del settore FZ1, Z1000 etc... è sicuramente migliore!
In ogni caso non ho mai parlato di spinta bensì di ciclistica, sospensioni e frenata perchè oltre al motore c'è molto altro da valutare...per il resto ognuno ha le proprie idee ed opinioni.

sul fatto del giro in moto, nessun problema magari un giorno capiterà e se mi starai davanti nessun problema, l'importante è che alla fine mi aspetti per berci una birra...sulla fatto della fava non voleva essere offensivo! :wink_:

No probem per la birra in quanto all'offendere o meno e' facile scrivendo prendere fischi per fiaschi perche' purtroppo in una frase stampata non ci si puo' leggere il tono della voce ed e' facile scambiare il sarcasmo e lo provocazione fatta con simpatia con qualcosa di offensivo....a me piace molto scherzare e provocare ma sempre con simpatia e con il sorriso sulle labbra. Lamps lamps

Tommy-1050
15/11/2007, 14:28
No probem per la birra in quanto all'offendere o meno e' facile scrivendo prendere fischi per fiaschi perche' purtroppo in una frase stampata non ci si puo' leggere il tono della voce ed e' facile scambiare il sarcasmo e lo provocazione fatta con simpatia con qualcosa di offensivo....a me piace molto scherzare e provocare ma sempre con simpatia e con il sorriso sulle labbra. Lamps lamps

tutto e bene ciò che finisce bene:wink_:

come disse il saggio:
SE MI 6 DAVANTI ....È SOLO XCHE’ TI STO DOPPIANDO:tongue:

w la speeddddddddddd:wub: