Visualizza Versione Completa : bmw r100r vendo
voglio anch'io la speed...:w00t:
e allora vendo, seppur a malincuore la mia bmw r100r...
la moto è in ordine, ha solo 29.000 km, borse e parabrezza originali bmw, è del '93. gommata 80%, affidabilissima. 4600 euri mi sembra un prezzo onesto:coool:
info giacomo 3381801070 udine
[img=http://img516.imageshack.us/img516/6471/bmwr100r001uk1.th.jpg] (http://img516.imageshack.us/my.php?image=bmwr100r001uk1.jpg)
jadore speed
11/10/2007, 09:12
pup
fatevi sotto, è una gran moto...
e se la mollassi a 4400,00 eurini? :blink:
solenero
18/10/2007, 19:38
la vedo dura...
nn so di dove sei ma se la valle d'aosta ti è a portata puoi provare una permuta, distribuiscono i 2 marchi.
sono di udine, un po' lontanuccio...
pero' potrei provarci...
:sick::sick::sick: ehddai... fatemi prendere 'sta speed...:rolleyes:
:moneyyy:dai, trattiamo...:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
:demon:ehddai, non interessa proprio a nessuno?:love2:
dalle parti mie si dice "MAGNA TRANQUILLO"!!
MUGA, scusa, alla Triumph non te la ritirano???
MUGA, scusa, alla Triumph non te la ritirano???
si ...je la ritirano dietro!
bhè ma se gliela ritirano è meglio che ci vada di corsa al concessionario!!certamente è + facile che vendano una speed piuttosto che una bmw di 14 anni!!!!
Se poi vuole tirare il + possibile (e sinceramente 4500€ mi sembrano un furto) dalle mie parti si dice: "vuole la moglie ubriaca e la botte piena!!!!"
Accontentati MUGA!!!!!!
La quotazione di vendita con relativi tagliandi BMW e moto in ottime condizioni generali la trovi qui...
Moto.it (http://www.moto.it/quotazioni/quotazioni02.asp?EMARCA=Bmw&EMACROMODELLO=100287&ECC1=&ECC=&EP=P3&Cerca.x=22&Cerca.y=14)
E poi guarda cosa chiedi tu.....non sono tempi da trattare questi...credimi..........
con calma, ragazzi...,la moto è quotata 4.100, è vero, ma generalmente quelle che si trovano in vendita hanno dai 50m km in su.
la mia ne ha 29m e, credetemi, per queste moto sono veramente pochi...
aggiungete borse originali e parabrezza bmw e allora credo che la mia richiesta non sia poi così folle...!
il conce certo che me la ritira, ma naturalmente mi converrebbe vendermela da solo...
aggiungeteci che mentre trattavo è uscito l'aggiornamento speed 2008...
io comunque il 2 gennaio sono in concessionaria a ordinare la mia speed!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
e poi dicci se e quanto ne ricaverai........
va bene... comunque penso tra i 4000 e i 4400 euri.:linguaccia2::triumphpride::sleep2::icon_moto:
vendutaaaaa!!!!!
l'11 dicembre ritiro la mia speed 07 matt black. uno sballo:w00t::w00t::w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
brasletti76
04/12/2007, 11:35
auguri! a quanto l'hai data via?
4.250,00 euri, il suo prezzo.
speed arrivo...!:icon_welcome::triumphpride::mazzodifiori::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
vendutaaaaa!!!!!
l'11 dicembre ritiro la mia speed 07 matt black. uno sballo:w00t::w00t::w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Ciaooo...Complimenti per la scelta ma dove l'hai trovata una Matt Black??Sapevo che erano introvabili!!E quanto l'hai pagata??
Ciaooo
da hony cars a tolentino (mc)
pagata il giusto, onorio (il proprietario della concessionaria), è una persona perbene con cui si può trattare e discutere.
Pagata il giusto che vuol dire??è un segreto di stato??Si sa che le Triumph non sono mai scontate ma magari sei riuscito a fartela scontare!!Ma scusa sei di Udine e sei andato a comprarla a Macerata???Ti costerà un capitale alla fine!!!
A udine c'è un ottimo concessionario, Padova idem, ecc...
Bho....
la matt black c'era solo a macerata, la passione è stata troppo forte, più un po' di sconto...
io domani parto e me la vado a prendere.
arrivata!!!
è in garage che mi aspetta...
oggi assicurazione e poi me la godo.
ciao:tongue::tongue::tongue::tongue:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Foto, foto, fotooooooooooooooooo