Visualizza Versione Completa : ARRIVERA' LA TIGER 675 ????
torsebike
09/10/2007, 10:49
ciao a tutti in primis buona giornta???
Saranno tre settimane che mi arrovello....la tiger...
vista e piaciuta...
vi spiego la mia situazione.....utilizzo la moto (attualmente una z 750) per tutto....dal lavoro alle sporadiche traversate italiane di 2500 km a botta per andare a trovare i miei a lecce...in un anno fatto 23000 km (tornato domenica dall'umbria)...
Ho voglia di strada.....però uso la moto tanto in citta anche d'inverno.....
Vedo la tiger....ne rimango affascinato.....
Mi chiedo???
- abbastanza utilizzabile come consumi e peso in città ????
- un mille e 50 per il mio utilizzo sopratutto cittadino non è esagerato ???
- Non rischio nei miei spostamenti urbani di 10 km a volta di non riuscire a far scaldare nemmeno la moto e di essere già arrivato??
- mi conviene comprare ora quando forse sta per uscire un modello 2008 con colori nuovi e cilindrata minore???
Scusate per le mie paturnie sma mi affido alla vostra esperienza per arrivare ad un valido e soddisfacente risultato dell'acquisto.......
Grazie a tutti e lampeggi:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Marco Manila
09/10/2007, 11:15
Ciao torsebike, crdo che il problema non si ponga, in quanto non è prevista al momento la realizzazione di nessuna Tiger di cilindrata piu bassa. Tempo fa ho creato io stesso con Photoshop un paio di moto virtuali, mettendo la carrozzeria del Tiger 1050 sul telaio e il motore della Street Triple, ma non era basata su una vera informazione scappata dai vertici Triumph, ma solo da una idea. Eccola:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma_modelli_Triumph_2005/tiger/tiger-675-sella-street.jpg
Per altre foto e colori e info puoi andare qui: Tutto sulla Triumph Tiger 675 (http://www.triumphchepassione.com/triumph-tiger-675.htm)
solenero
09/10/2007, 11:17
io la uso quasi tutti i giorni in città ed è una comoda e parsimoniosa commuter, la coppia max la sviluppa a 6500giri e salvo vezzi particolari oltre ai 4000 non vai mai, la mia percezione è di una moto generalmente parca nei consumi
certo che se la usi SOLO in città forse c'è di meglio, magari uno sputer ma il milleecinquanta è tratabilissimo, non strappa mai ed è elettrico, mai in difficoltà (se sei di statura medio alta) negli start-stop
- Non rischio nei miei spostamenti urbani di 10 km a volta di non riuscire a far scaldare nemmeno la moto e di essere già arrivato??
come con qualunque altro mezzo...a me capita comunque di fare tragitti brevissimi
- mi conviene comprare ora quando forse sta per uscire un modello 2008 con colori nuovi e cilindrata minore???
il modello 2008 è già in commercio da dopo l'estate, quindi compra pure adesso che tanto dopo ti costa uguale, triumph non fa sconti MAI e soprattutto su moto che vedono, casomai tratta sugli accessori, inoltre c'è mercato sull'usato e si trovano bei pezzi 2007 a prezzo, le cose che cambiano sono i colori ed il rivestimento della sella. Del tiger 675 non so nulla e francamente non mi interesserebbe ora come ora.
concludo dicendoti che è una moto che ricomprerei!
Solenero ti ha già risposto...:oook:
lucatiger
09/10/2007, 11:35
Io ci aggiungerei... se fai 23000Km all'anno con una naked... con la Tiger comoda e protettiva com'è ne farai almeno 100000Km!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lamps
io la uso quasi tutti i giorni in città ed è una comoda e parsimoniosa commuter, la coppia max la sviluppa a 6500giri e salvo vezzi particolari oltre ai 4000 non vai mai, la mia percezione è di una moto generalmente parca nei consumi
certo che se la usi SOLO in città forse c'è di meglio, magari uno sputer ma il milleecinquanta è tratabilissimo, non strappa mai ed è elettrico, mai in difficoltà (se sei di statura medio alta) negli start-stop
come con qualunque altro mezzo...a me capita comunque di fare tragitti brevissimi
il modello 2008 è già in commercio da dopo l'estate, quindi compra pure adesso che tanto dopo ti costa uguale, triumph non fa sconti MAI e soprattutto su moto che vedono, casomai tratta sugli accessori, inoltre c'è mercato sull'usato e si trovano bei pezzi 2007 a prezzo, le cose che cambiano sono i colori ed il rivestimento della sella. Del tiger 675 non so nulla e francamente non mi interesserebbe ora come ora.
concludo dicendoti che è una moto che ricomprerei!
Quoto tutto soprattutto la conclusione : La ricomprerei!!:coool:
torsebike
09/10/2007, 12:47
grazie a tutti dei vostri preziosi consigli...
la tiger 675 e' nei piani della triumph, ma non si sa se vedra' la luce nel 2008 o nel 2009. detto questo ti straconsiglio la tiger, come gia' hanno fatto gli altri, e vedrai che riuscirai ad usarla facilmente ( e divertendoti) anche in citta'!
-:
Mio cugino ha una z750, e mi sembra che come consumi non sia cosi "parca" anzi! Avendole provate entrambe, secondo me la tiger è più maneggevole (non farci caso sono di parte) forse anche per l'impostazione di guida che per un uso cittadino è più congeniale. Vai di Tiger:biggrin3: