Visualizza Versione Completa : quale arai?
visto che ho aperto il casco planando come un aquilone...
secondo voi arai viper gt o arai corsair rx???
ci sono 100/150€ di differenza ma visto che la capoccia è sacra avete consigli?
grazieeee
Marco Manila
22/05/2006, 10:04
Credo che siano entrambi due ottimi caschi, vedi tu quale ti piace di piu.
tra i due se cerchi il top prendi corsair..ma anche il viper dicono che sia ottimo
grazie boss e grazie avp
vista la centra che ho preso mi sa che vado al top ;-)))
a te naturalmente non interessa il comfort di marcia giusto?
vai di rx7
seven,
un pochetto magari;-))
rx7 è pista pura, giusto??
avevo un suomy spec r1 e sembrava di stare nella galleria del vento...
sì, rx7 da pista, cmq in generale tutti gli arai sono rumorosetti... io ho un quantum F e mi voglio buttare su shoei...
bastard inside
22/05/2006, 15:10
uno qualsiasi, purchè arai
Black Death
22/05/2006, 15:13
sì, rx7 da pista, cmq in generale tutti gli arai sono rumorosetti... io ho un quantum F e mi voglio buttare su shoei...
Io Invece ho comprato da poco un Arai Condor retrò e mi volgio buttare dalla finestra e ripercorrere la strada dei soldi che ho sborsato quando l'ho comprato
:mad: :mad:
;)
speedmax
22/05/2006, 15:14
personalmente ho un arai rx7 ( replica MC COY; pilota australiano) e ti dico che ci ho fatto Perugia Misano , due ore di pista , Misano Perugia.....un sacco di volte.....e quando lo toglievo.....niente di niente ne doloretti ne nervi tesi....quasi un massaggio tailandese........se poi alla fine trovi una tailandese che ti fa un massaggio e' meglio!!!!!!!1
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
proprio quello che pensavo...
massaggio thai. ho giusto sotto l'ufficio un centro massaggi tailandese...
quindi rx anche per viaggetti?
ciaooooooo
quindi rx anche per viaggetti?
in bocca al lupo!!!
per dolori e nervi tesi non ho nulla da eccepire, ma in quanto a frastuono orecchie... :rolleyes:
anche io ho un arai quantum ed il rumore è tanto, prima avevo uno Shoei molto piu' silenzioso anche se la visiera appena ci passi sopra il dito si graffia...
GreenArrow
23/05/2006, 12:41
I Gt sono per coloro che vogliono più comfort, quindi c'è più spazio sulla faccia ma la calotta è garantita. Gli RX, in quanto più sportivi sono più leggeri e più compatti. Comunque se parliamo di arai la sicurezza è sempre al top, indossando uno di questi caschi, il problema viene dal collo in giù.
GreenArrow
23/05/2006, 12:45
Non ho provato uno shoei ma trovo il mio Signet gt II molto comodo, areato, e silensioso. Posso ascoltare la musica andando a 160 senza sfondarmi i timpani con il volume a palla.
ho deciso e comprato un viper GT
sperem per le orecchie!
però è fighissimo nero perla;-))))))