Visualizza Versione Completa : quale tuta???????
willis80
09/10/2007, 11:47
cazzarola non saprei quale scegliere ne ho viste un po' tutte sopra le 700 euro dalla dainese alla m-tech all'alpinestar bho sarei curioso di provare una berick bhe comunaque e' un bel dilemma visto che poi dopo te la devi da tenere e il colore ? ci vorra' qualcosa che vada bene per tutte le moto se mai un domani dovessi cambiare moto voi che marca avete?
Darkness
09/10/2007, 11:51
willis......se vuoi un consiglio vai su dainese....nera e bianca....la pelle sopratutto delle tute prendila di prima qualita'.....sia per morbidezza che per resistenza all'abrasione....poi se devi prenderla per la pista per forza intera....."non ti ci fanno piu' entrare con quella divisibile", se non ci devi andare in pista ti consiglio di prendere un pantalone in pelle tipo mekong o similari e sopra ci attacchi il giubbetto che piu' ti piace.....
P.s. ( le tute piu' economiche se ci sudi dentro dopo un po hai l'essenza di gnu putrefatto).........uhahuauhauhauha
Io ho una texsport... devessere tipo na sottomarca... :D
ad ogni modo credo il top sia in pelle di cammello... (ops forse era il canguro...) in ogni caso conviene prendere colorazioni di stagioni passate...
belle uguali ma credo tu possa risparmiare q.cosa... :D
Darkness
09/10/2007, 11:56
uhaauhauhauxantiax...pelle di cammello
uhahuauhahahahu.......
a Vicenza allo spaccio le trovi anche a 450 euro nuove
cmq con dainese vai sul sicuro e non sbagli :wink_:
prendi quella che ti piace a buon prezzo e fottitene del colore! tanto dopo che prendi tutto intonato cambi moto e che fai!?!!?
jadore speed
09/10/2007, 14:31
pro rider lo so nessuna la conosce presa all'eicma l'anno scorso inegrale con guscio dietro la schiena colore nera! solo 200 euro nuova!!!
ho la speed verrrrrrde difficle trovare una tuta dello stesso colore :dry: , ho perso una arlen ness :wub: divisibile al BLACKfantastica come vestibilità e come materiali:biggrin3::biggrin3:
Io ho preso questa, pagata 499 da 892 di listino.
Comoda come un pigiama, va bene per moto bianche ma anche per altri colori, credo:laugh2:
Allego la fotina, il modello è NRG della spidi, la usavano anche i tester di motociclismo e superbike, non credo centri, però fa figo:wink_:
http://img86.imageshack.us/img86/2786/tutaal3.jpg (http://imageshack.us)
Io ho una Dainese spezzata (puoi dividere la giacca dal pantalone ) da circa 10 anni e mi trovo veramente bene . L'unico problema sono i miei chili in piu.
Io ti consiglio una del mio genere ma , dipende anche dall'uso che ne devi fare .
se ci devi andare esclusivamente in pista prendi una intera
come dicono quelle in pelle di canguro generalmente Arlenn ness sono ottime ma costano come una rata di mutuo della villa del berlusca.
nei vari spacci le trovi a 400 euro della dainese etc.. magari della stagione passata ma comuqnue nuove.
penso che dovresti solo provarle e vedere come te le senti addosso.
Ciao...Ti consiglio Dainese...Ho un negozio e ho la Laguna Seca colore bianco a 610,00 euro, uno spettacolo!