Visualizza Versione Completa : stivale racing quali?
willis80
09/10/2007, 11:49
anche qui un consiglio che cacchio compro.... che palle sono in crisi
Darkness
09/10/2007, 11:53
anche qui ti rispondo....per la pista sidi vertigo......se poi vuoi proprio avere il massimo i vertigo racing......
occhio agli stivali troppo sportivi! io sono per gli alpinestar e ne ho comprati un paio nuovi sabato......be mi sembra di avere il gesso alle caviglie e non riesco a cambiare bene! certo si devono ammorbidire un attimo ma il mio consiglio e che se non fai molta pista di prendere uno stivale non troppo sportivo.....come comodita gli oxtar non li batte nessuno gli alpinestar gli ho presi per una questione di calzata del tallone
pupobiondo
09/10/2007, 14:37
anche qui un consiglio che cacchio compro.... che palle sono in crisi
io it consiglio di andare in un negozio che abbia diverse marche e provarne più modelli che puoi, uno dopo l'altro.
quello che ti calza a pennello lo riconosci subito!!! :wink_:
(a me piacevano gli oxtar bianchi, ma quando li ho provati mi sembrava di avere il piede ingessato.....quindi ne ho provati altri modelli di diverse marche e alla fine ho preso un paio di gaerne G:RW white: appena li ho calzati ho capito che erano fatti apposta per i miei piedi!!!)
ps: anche per la tuta usa la stessa procedura :wink_:
Black Death
09/10/2007, 15:41
io it consiglio di andare in un negozio che abbia diverse marche e provarne più modelli che puoi, uno dopo l'altro.
quello che ti calza a pennello lo riconosci subito!!! :wink_:
(a me piacevano gli oxtar bianchi, ma quando li ho provati mi sembrava di avere il piede ingessato.....quindi ne ho provati altri modelli di diverse marche e alla fine ho preso un paio di gaerne G:RW white: appena li ho calzati ho capito che erano fatti apposta per i miei piedi!!!)
ps: anche per la tuta usa la stessa procedura :wink_:
esatto io sono andato in negozio ed ho provato Alpinestar,Oxtar,XPD ed alla fine ho preso i Gaerne gli unici che mi calzano bene senza darmi fastidio.
;)
A prezzi come siamo, per gli stivali sportivi Gaerne?
i gaerne mi piacciono,e mi calzavano bene,però alla fine ho preso un occasione,un paio di sidi vertebra 2 tepor....un ottimo compromesso secondo me tra sportività e comodità...
esatto io sono andato in negozio ed ho provato Alpinestar,Oxtar,XPD ed alla fine ho preso i Gaerne gli unici che mi calzano bene senza darmi fastidio.
;)
ciao enzo mi dici dove hai comperato i gaerne ?
pupobiondo
12/10/2007, 13:21
A prezzi come siamo, per gli stivali sportivi Gaerne?
ciao enzo mi dici dove hai comperato i gaerne ?
io li ho presi da unionbike a lissone, se non mi ricordo male 130€
Ciao, vendo Sidi, Oxtar, Dainese...ma se vuoi un consiglio prendi Oxtar tcs evo bianchi...spettacolari! Se non mi sbaglio ti ho consigliato anche una tuta, si abbinano benissimo! Resto a disposizione per gli amici di "triumph che passione"!
SpeedPan114
28/10/2007, 09:58
gli oxtar tcs evo una favola...
Rocco Pazzo Generico
28/10/2007, 10:12
A marzo ero a misano e un mio amico mi ha fatto fare un paio di giri in pista con la sua moto,ho rimediato li per li tuta casco e guanti.
Gli stivali erano gli oxtar tcs evo bianchi,nuovi appena comprati sempre del mio amico che ha la mia stessa taglia.
Sono molto belli da vedere ma sono daccordissimo con pupobiondo,sono come il marmo,facevo fatica a sentire la leva del cambio e del freno,perciò anche io ti dico di provarne alcuni e se puoi assaggiane la sensibilità che è molto importante :wink_:
SpeedPan114
28/10/2007, 10:31
devi farci l'abitudine...
Speed-Fire
30/10/2007, 07:49
A marzo ero a misano e un mio amico mi ha fatto fare un paio di giri in pista con la sua moto,ho rimediato li per li tuta casco e guanti.
Gli stivali erano gli oxtar tcs evo bianchi,nuovi appena comprati sempre del mio amico che ha la mia stessa taglia.
Sono molto belli da vedere ma sono daccordissimo con pupobiondo,sono come il marmo,facevo fatica a sentire la leva del cambio e del freno,perciò anche io ti dico di provarne alcuni e se puoi assaggiane la sensibilità che è molto importante :wink_:
io ho gli oxtar evo rx neri non race replica e mi trovo molto bene, non sono troppo duri...e poi da valeri sport si possono ordinare in offerta dato che il marchio oxtar
non esiste più
fablix27
01/11/2007, 11:25
ciao, io non sono ancora andato in pista, ma per sicurezza personale ho comprato stivali di tipo "racing"...ho i dainese axial regular...sono uno spettacolo, leggeri protettivi e non ingesssano il piede, pensa che nelle uscite li tengo a giornte ai piedi e sembra di avere delle scarpe normali...o quasi...pagati 190 € da motorama a firenze....senno ci sono anche gli axial race....stessa calzata e comodita' dei regula solo hanno un po' di carbonio in piu e costano circa 50 euri di piu'....
Comunqu, come hanno detto altri....lo senti quando li metti hai piedi se sono gli stivali giusti o no!!!!!!!!!!!
Ciao!
Gli stivali racing fanno bene! Sono belli e protettivi! Io ho fatto l'abitudine a camminare con i gp-tech Alpinestars! Ora li trovo anche comodi!
I migliori in assoluto? Oxtar e Alpinestars!
orientati la marca della tuta o cmq del completo che usi,non vuol dire nulla ma uno spunto x iniziare
io esempio ho tutto dainese,tranne guanti
bastard inside
19/11/2007, 14:19
gli oxtar tcs evo una favola...
quoto
non sono certamente racing, ma cosa dite dei Puma? sono impermeabili ed esteticamente al toppe. Prezzi ragionevoli
non sono certamente racing, ma cosa dite dei Puma? sono impermeabili ed esteticamente al toppe. Prezzi ragionevoliforse li vuole x pista e senza i racing non lo fanno entrare
io li ho visti,sono carini
Io avevo i gp-tech Alpinestars erano comodi e non mi facevano per niente male ai piedi.