Visualizza Versione Completa : Calcola il tasso alcolemico
Più che altro è utile per fare qualche simulazione per capire più o meno quanto si può bere.
Qui si scarica un programmino semplice che gira in DOS:
Il tasso alcolico - Alcol alla guida - Teoria e programma (http://www.earmi.it/ricette/alcol.htm)
Qui invece il calcolo è online:
www.bevidimeno.com/etilometro (http://www.bevidimeno.com/etilometro/etilometro_attestato.asp)
Buona fortuna!
gahghaghagh... vorrei un palmare on line per poter contestare alle forze dell'ordine che il sito dice il contrario di quel che dicono i loro strumenti.. .:D
gahghaghagh... vorrei un palmare on line per poter contestare alle forze dell'ordine che il sito dice il contrario di quel che dicono i loro strumenti.. .:D
Quando l'hai trovato fammelo sapere.:tongue:
Nulla di più semplice:
palmare Dell (x51v) connesso bluetooth con cellulare gprs (es. con "web facile").
giorgiorox
09/10/2007, 14:12
mi è venuto mal di testa a leggere le formule... questo sì che fa male
valentinorossi
09/10/2007, 14:20
alla faccia.....stiamo apposto :D
amedeocepa
09/10/2007, 15:20
...sabato sera ero cosi' gonfio che se mi facevano l'etilometro mi arrestavano per vagabondaggio!!!
...era il mio compleanno, ma vi giuro che ho dato le chiavi della macchina alla mia ragazza e mi sono messo tranquillo al suo fianco!!!
lei non ha bevuto e ci ha riportato a casa tutti sani e salvi e con le patenti in tasca: GRAZIE FEDERICA!!!
Ciao a tutti e mi raccomando quando bevete niente moto ed auto!!!
l'ho trovato... :D
giorgiorox
09/10/2007, 15:34
allora tienilo in pugno
e non lo mollare finché non te lo dice Laura
Ecco bravo tienitelo anche......:tongue:
allora tienilo in pugno
FATTO...........:tongue:
giorgiorox
09/10/2007, 15:43
allora tienilo in pugno
e chi sono??? UN PARAGNOSTA???
e chi sono??? UN PARAGNOSTA???
Li sè già 'mbriachi la matina bonora... :drunks:
Ho fatto il test con 2 caipirinhe... ma non è proprio così...
Secondo me, non funziona. Vedo di passare in farmacia
e vedo se ne hanno 1 serio e scientifico :coool:
E intanto me faso un ombreta in piassa và...
maurigna
09/10/2007, 15:58
Risultato di sabato sera era più o meno così. Effettivamente ero bello pizzo... ho dovuto guidare per 2km in strade secondarie:ph34r:, ero a casa di amici a cena...
Finora hai fatto 4 drink/s per un tasso alcolico complessivo di 2.16 mg/ml
STATO DI EBBREZZA,tipico odore del respiro dell'ebbro.Alterazione sensoriale,diminuzione della memoria,alterazione della comprensione.Oscillazione della pressione arteriosa.Riduzione della temperatura corporea e dell'acuità visiva.
ATTENZIONE: hai superato il limite di 0.5 per poter guidare in Italia
Guida molto difficile ed estremamente pericolosa.
UOMINI:impotenza erettile,eiaculatoria,eiaculazione difficoltosa o dolorosa, mancanza di aggressività.
Ecco bravo tienitelo anche......:tongue:
mmmmm :dry: non avevo pensato di dartelo ... :biggrin3:
allora tienilo in pugno
Giò... sta diventando viola... sei sicuro sicuro? :D
mmmmm :dry: non avevo pensato di dartelo ... :biggrin3:
Giò... sta diventando viola... sei sicuro sicuro? :D
Mi riferivo ad un altra cosa io...........................tu invece...........sempre li...................vai con il pensiero sarà la tua astinenza forzata..........:tongue:
Mi riferivo ad un altra cosa io...........................tu invece...........sempre li...................vai con il pensiero sarà la tua astinenza forzata..........:tongue:
ma cara... sono asessuato me... la mia è proprio deviazione mentale... :D