Visualizza Versione Completa : VENDO SUZUKI SV 650 EURO 2500 LEGGETE!!!
jadore speed
09/10/2007, 15:11
vendo per un caro amico suzuki sv 650 anno 2002 km 18000 personalizzata scarico leovince sbk filtro aria k&n gomme nuove tagliandata vende per passaggio a moto superiore a 2500euro!!! per contatti : antoniorullo3@virgilio.it
http://img124.imageshack.us/img124/4953/dsc01369av1.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=dsc01369av1.jpg)
MOTORE
Bicilindrico a V di 90 gradi, a 4 tempi,
DOHC (double over-head camshaft, bialbero a camme in testa)
Raffreddamento a Liquido
Alesaggio per corsa 81,0 x 62,6 mm
Cilindrata 645 Cm3
Rapp. di compressione 11,5 : 1
Potenza max regime 72CV (53kW) 9.000 giri/min
Coppia max regime 64 Nm 7.200 giri/min
Lubrificazione con olio nel carter
Avviamento Elettronico
Alimentazione a Iniezione elettronica 39 mm
Filtro aria: Elemento filtrante piatto in fibre di poliestere
Carburante: Benzina
Accensione Elettronica
Anticipo 7° prima TDC a 1.300 giri/min
TELAIO
Tipo a traliccio di travi in alluminio
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica 41mm con precarico molla regolabile
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con leveraggio progressivo e monoammotizzatore idraulico con precarico molla regolabile
Ruota anteriore con pneumatico MT3,50 x 17 120/60 ZR 17 (55W) tubeless
Ruota posteriore con pneumatico MT4,50 x 17 160/60 ZR 17 (69W) tubeless
Angolo di sterzata: 32°
Raggio di sterzata: 3m
Angolo di canotto 25°
Avancorsa 100 mm
DIMENSIONI, PESI E CAPIENZE
Lunghezza max 2125 mm
Larghezza max 745 mm
Altezza max 1085 mm
Passo 1440 mm
Altezza della sella: 800mm
Peso a secco 165 kg
Peso in ordine di marcia 189 kg
Serbatoio carburante 17 litri
Capacità lubrificante 2,7 litri
Liquido refrigerante: 1.75 litri
(La foto a lato è del 2004, presso passo Campo Carlo Magno, gruppo del Brenta).
TRASMISSIONE
Frizione Multidisco bagno d'olio
Trasmissione primaria
Rapp. di Trasmissione Ingranaggi
(z = 71/34) r = 2,088
Trasmissione finale
Rapp. di Trasmissione A catena
(z = 45/15) r = 3,000
Cambio Rapp. di Trasmissione
1° velocità (z = 32/13) r = 2,461
2° velocità (z = 32/18) r = 1,777
3° velocità (z = 29/21) r = 1,380
4° velocità (z = 27/24) r = 1,125
5° velocità (z = 25/26) r = 0,961
6° velocità (z = 23/27) r = 0,851
Rapp. tot. di trasm.
1° velocità r = 15,421
2° velocità r = 11,137
3° velocità r = 8,651
4° velocità r = 7,048
5° velocità r = 6,024
6° velocità r = 5,337
IMPIANTO ELETTRICO
Generatore 12 V - 375 W
Batteria 12 V - 36kC (10 Ah)/10 HR
Candela: NGK CR8E i DENSO U24ESR-N
Generatore a corrente alternata trifase
Fusibile 30/15/15/10/10/10/15A
Faro Anteriore 12V 60/55W x 2
Luce di posizione 12V 5W
Luce frecce/triangolo 12V 21W
Luci dello stop e posteriori a LED
Luce Targa 12V 5W
Illuminazione Tachimetro LED
spie frecce/abbaglianti/folle/olio/riserva carburante/temperatura liquido LED FRENI
Anteriore A doppio disco 290 mm
Posteriore A disco 220 mm
Bella moto... il prezzo (non sono aggiornatissimo) pare quasi in linea...
dovresti mettere tipo una scheda tecnica... :D credo aiuterebbe... :D
jadore speed
09/10/2007, 15:18
grazie del consiglio provvederò
Bella moto... il prezzo (non sono aggiornatissimo) pare quasi in linea...
dovresti mettere tipo una scheda tecnica... :D credo aiuterebbe... :D
wa nn trovo la scheda tecnica di sta moto
bikerlatin
09/10/2007, 15:31
ecco la scheda:
Prestazioni (Prova "In Moto", Agosto-Settembre 2003, riportate senza permesso a scopo puramente illustrativo).
Ripresa da 50km/h nel rapporto piu' lungo. 0-400m: 14"0
(Honda Hornet 600 2003: 14"7; Triumph Speed Four: 15"4)
Come si vede, la ripresa quando si viaggia tranquilli è nettamente superiore a quella delle sorelle quadricilindriche. Sembra un freddo dato numerico, ma quando si apre il gas dai bassi si sente come un'impressione forte e molto calda.
Accelerazione da fermo: Da 0 a 50km/h: 1"5 (Hornet 600: 1"7; Triumph speed four: 1"7)
Il primissimo tratto di accelerazione da fermo è ancora a favore della bicilindrica.
Da 0 a 100 km/h: 3"7 (Porche Carrera GT: 3"9; Hornet 600: 3"6, Triumph speed four: 3"5)
Quando si raggiungono i 100km/h da fermo, e sempre in rettilineo, le prestazioni di accelerazione cominciano a invertirsi e il 4 cilindri comincia a farsi sentire.
Tuttavia se si rallenta in vista di una curva e poi si riaccelera, la ripresa si fa sentire.
0-400m da fermo: 12"1 (Hornet 11"7, Speed four: 11"4)
Sul lancio in un rettilineo le 4 cilindri sono avvantaggiate per l'accelerazione. Velocità massima: 206 km/h (Hornet: 223.7, Speed Four: 231.4)
MOTORE
Bicilindrico a V di 90 gradi, a 4 tempi,
DOHC (double over-head camshaft, bialbero a camme in testa)
Raffreddamento a Liquido
Alesaggio per corsa 81,0 x 62,6 mm
Cilindrata 645 Cm3
Rapp. di compressione 11,5 : 1
Potenza max regime 72CV (53kW) 9.000 giri/min
Coppia max regime 64 Nm 7.200 giri/min
Lubrificazione con olio nel carter
Avviamento Elettronico
Alimentazione a Iniezione elettronica 39 mm
Filtro aria: Elemento filtrante piatto in fibre di poliestere
Carburante: Benzina
Accensione Elettronica
Anticipo 7° prima TDC a 1.300 giri/min
TELAIO
Tipo a traliccio di travi in alluminio
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica 41mm con precarico molla regolabile
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con leveraggio progressivo e monoammotizzatore idraulico con precarico molla regolabile
Ruota anteriore con pneumatico MT3,50 x 17 120/60 ZR 17 (55W) tubeless
Ruota posteriore con pneumatico MT4,50 x 17 160/60 ZR 17 (69W) tubeless
Angolo di sterzata: 32°
Raggio di sterzata: 3m
Angolo di canotto 25°
Avancorsa 100 mm
DIMENSIONI, PESI E CAPIENZE
Lunghezza max 2125 mm
Larghezza max 745 mm
Altezza max 1085 mm
Passo 1440 mm
Altezza della sella: 800mm
Peso a secco 165 kg
Peso in ordine di marcia 189 kg
Serbatoio carburante 17 litri
Capacità lubrificante 2,7 litri
Liquido refrigerante: 1.75 litri
(La foto a lato è del 2004, presso passo Campo Carlo Magno, gruppo del Brenta).
TRASMISSIONE
Frizione Multidisco bagno d'olio
Trasmissione primaria
Rapp. di Trasmissione Ingranaggi
(z = 71/34) r = 2,088
Trasmissione finale
Rapp. di Trasmissione A catena
(z = 45/15) r = 3,000
Cambio Rapp. di Trasmissione
1° velocità (z = 32/13) r = 2,461
2° velocità (z = 32/18) r = 1,777
3° velocità (z = 29/21) r = 1,380
4° velocità (z = 27/24) r = 1,125
5° velocità (z = 25/26) r = 0,961
6° velocità (z = 23/27) r = 0,851
Rapp. tot. di trasm.
1° velocità r = 15,421
2° velocità r = 11,137
3° velocità r = 8,651
4° velocità r = 7,048
5° velocità r = 6,024
6° velocità r = 5,337
IMPIANTO ELETTRICO
Generatore 12 V - 375 W
Batteria 12 V - 36kC (10 Ah)/10 HR
Candela: NGK CR8E i DENSO U24ESR-N
Generatore a corrente alternata trifase
Fusibile 30/15/15/10/10/10/15A
Faro Anteriore 12V 60/55W x 2
Luce di posizione 12V 5W
Luce frecce/triangolo 12V 21W
Luci dello stop e posteriori a LED
Luce Targa 12V 5W
Illuminazione Tachimetro LED
spie frecce/abbaglianti/folle/olio/riserva carburante/temperatura liquido LED FRENI
Anteriore A doppio disco 290 mm
Posteriore A disco 220 mm
spero sia completa..
lol
jadore speed
09/10/2007, 15:38
ecco la scheda:
Prestazioni (Prova "In Moto", Agosto-Settembre 2003, riportate senza permesso a scopo puramente illustrativo).
Ripresa da 50km/h nel rapporto piu' lungo. 0-400m: 14"0
(Honda Hornet 600 2003: 14"7; Triumph Speed Four: 15"4)
Come si vede, la ripresa quando si viaggia tranquilli è nettamente superiore a quella delle sorelle quadricilindriche. Sembra un freddo dato numerico, ma quando si apre il gas dai bassi si sente come un'impressione forte e molto calda.
Accelerazione da fermo: Da 0 a 50km/h: 1"5 (Hornet 600: 1"7; Triumph speed four: 1"7)
Il primissimo tratto di accelerazione da fermo è ancora a favore della bicilindrica.
Da 0 a 100 km/h: 3"7 (Porche Carrera GT: 3"9; Hornet 600: 3"6, Triumph speed four: 3"5)
Quando si raggiungono i 100km/h da fermo, e sempre in rettilineo, le prestazioni di accelerazione cominciano a invertirsi e il 4 cilindri comincia a farsi sentire.
Tuttavia se si rallenta in vista di una curva e poi si riaccelera, la ripresa si fa sentire.
0-400m da fermo: 12"1 (Hornet 11"7, Speed four: 11"4)
Sul lancio in un rettilineo le 4 cilindri sono avvantaggiate per l'accelerazione. Velocità massima: 206 km/h (Hornet: 223.7, Speed Four: 231.4)
MOTORE
Bicilindrico a V di 90 gradi, a 4 tempi,
DOHC (double over-head camshaft, bialbero a camme in testa)
Raffreddamento a Liquido
Alesaggio per corsa 81,0 x 62,6 mm
Cilindrata 645 Cm3
Rapp. di compressione 11,5 : 1
Potenza max regime 72CV (53kW) 9.000 giri/min
Coppia max regime 64 Nm 7.200 giri/min
Lubrificazione con olio nel carter
Avviamento Elettronico
Alimentazione a Iniezione elettronica 39 mm
Filtro aria: Elemento filtrante piatto in fibre di poliestere
Carburante: Benzina
Accensione Elettronica
Anticipo 7° prima TDC a 1.300 giri/min
TELAIO
Tipo a traliccio di travi in alluminio
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica 41mm con precarico molla regolabile
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con leveraggio progressivo e monoammotizzatore idraulico con precarico molla regolabile
Ruota anteriore con pneumatico MT3,50 x 17 120/60 ZR 17 (55W) tubeless
Ruota posteriore con pneumatico MT4,50 x 17 160/60 ZR 17 (69W) tubeless
Angolo di sterzata: 32°
Raggio di sterzata: 3m
Angolo di canotto 25°
Avancorsa 100 mm
DIMENSIONI, PESI E CAPIENZE
Lunghezza max 2125 mm
Larghezza max 745 mm
Altezza max 1085 mm
Passo 1440 mm
Altezza della sella: 800mm
Peso a secco 165 kg
Peso in ordine di marcia 189 kg
Serbatoio carburante 17 litri
Capacità lubrificante 2,7 litri
Liquido refrigerante: 1.75 litri
(La foto a lato è del 2004, presso passo Campo Carlo Magno, gruppo del Brenta).
TRASMISSIONE
Frizione Multidisco bagno d'olio
Trasmissione primaria
Rapp. di Trasmissione Ingranaggi
(z = 71/34) r = 2,088
Trasmissione finale
Rapp. di Trasmissione A catena
(z = 45/15) r = 3,000
Cambio Rapp. di Trasmissione
1° velocità (z = 32/13) r = 2,461
2° velocità (z = 32/18) r = 1,777
3° velocità (z = 29/21) r = 1,380
4° velocità (z = 27/24) r = 1,125
5° velocità (z = 25/26) r = 0,961
6° velocità (z = 23/27) r = 0,851
Rapp. tot. di trasm.
1° velocità r = 15,421
2° velocità r = 11,137
3° velocità r = 8,651
4° velocità r = 7,048
5° velocità r = 6,024
6° velocità r = 5,337
IMPIANTO ELETTRICO
Generatore 12 V - 375 W
Batteria 12 V - 36kC (10 Ah)/10 HR
Candela: NGK CR8E i DENSO U24ESR-N
Generatore a corrente alternata trifase
Fusibile 30/15/15/10/10/10/15A
Faro Anteriore 12V 60/55W x 2
Luce di posizione 12V 5W
Luce frecce/triangolo 12V 21W
Luci dello stop e posteriori a LED
Luce Targa 12V 5W
Illuminazione Tachimetro LED
spie frecce/abbaglianti/folle/olio/riserva carburante/temperatura liquido LED FRENI
Anteriore A doppio disco 290 mm
Posteriore A disco 220 mm
spero sia completa..
lol
troppo preciso grazie!!!
nessuno la vuole ??? gomme nuove reensport!!!
jadore speed
20/10/2007, 08:49
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