PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione + domande su scarico Zard alto.

fermo
09/10/2007, 16:19
Ciao a tutti
ho già fatto il mio primo ingresso nella sezione presentazioni ma ci tengo a salutare sopratutto i nuovi amici di questa specifica sezione dove spero di avere dei consigli utili per gestire al meglio la mia tigre

forse c'è già scritto su altre discussioni ma non sono riuscito a capire bene per quanto riguarda lo scarico Zard alto queste cose:
1 è compatibile come ingombri con la borsa originale Trimph
2 se lo è il calore che proviene dallo scarico è paragonabile a quello originale o con il tempo può intaccare la borsa
3 mi pare di capire che non sempre viene aggiornata la centralina ma vorrei sapere in quali casi sì o nò perchè se non serve rimappare forse il lavoro di sosituzione dello scarico uno so lo può fare in casa
4 stesso discorso del filtro aria dove ho letto che ne viene monatato uno diverso è così oppure si può tenere l'originale
5 per quanto rguarda la parte più delicata vedi circolazione su strada è sufficiente tenere insieme al libretto l’omologazione del costruttore o bisogna aggiornare il libretto con lo scarico nuovo

grazie a chi potrà darmi i suggerimenti del caso

P.S. mi dite come mai ogni tot mi scollego dal forum e devo riscrivere tutto di nuovo se non bastasse già la mia imbranataggine

seawolf
09/10/2007, 16:34
Ciao e benvenuto,
per quanto riguarda lo Zard alto nello specifico ti saprà rispondere meglio di me chi (e ce ne sono) del forum lo ha già montato.

La rimappatura la devi fare solo se usi lo scarico aperto cioè senza DB killer(però forse per lo Zard c'è una mappa specifica che ti deve fare il concessionario compreso nel montaggio).

Col filtro non occorre rimappare in quanto la centralina si corregge autonomamente i parametri di portata di aria.

Ciao e divertiti!!:w00t::w00t::w00t:

cicorunner
09/10/2007, 16:40
di zard non sò nulla ma colgo l'occasione per darti il benvenuto....:wink_:

marcopisellonio
09/10/2007, 17:31
qui trovi le mie impressioni:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/36941-info-scarichi-tiger.html

per quanto riguarda l'aggiornamento del libretto non serve farlo se la marmitta è omologata per la tua moto.

Stracciagomme
09/10/2007, 17:42
Ciao Fermo.
Guarda questo post, l'utente Brunik ha infilato un sacco di informazioni riguardo lo scarico che ti interessa.
Prova a contattarlo, penso abbia diverse info da darti.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/35870-tiger-montato-zard-paracilindri.html