Visualizza Versione Completa : Assicurare la Street x RC furto ecc...
bibendus
09/10/2007, 16:50
Ciao ragazzi, fra poco (spero) potrò andare a ritirare la mia street e iniziare a godermi degnamente l'inverno in moto. però guardando tra le varie compagnie tradizionali e su internet ho visto solo dei salassi... oltretutto molte non hanno ancora la street inserita nei loro moduli.
insomma la polizza (rc + furto e incendio) più economica che ho trovato è circa sui 650€... su directline. ho smepre avuto genialloyd eppure stavolta non sono riusciti nel miracolo...
e voi che assicurazione avete scelto e a che prezzo?!?
... più economica che ho trovato è circa sui 650€...
Beato te! per me 740!
l' assicurazione dipende molto dalla eta e dalla città.
io ho fatto 3 preventivi e alla fine per l'RC la farò presso la mia assicurazione (la stessa dell'auto) mentre per il furto incendio ho chiesto d'integrarla con il finanziamento cosi pago 20 euro al mese per furto e incendio.
ragazzi ma il premio che indicate è annuale o è semestrale??se è annuale beati voi xchè io il preventivo più basso è stato di 450 euri semestrali cioè 900 per 1 anno rc+inc e furto più i vari scoperti va bè..........
scardabianca
10/10/2007, 00:35
ragazzi ma il premio che indicate è annuale o è semestrale??se è annuale beati voi xchè io il preventivo più basso è stato di 450 euri semestrali cioè 900 per 1 anno rc+inc e furto più i vari scoperti va bè..........
ladri...io a metà ottobre devo andare a rubare la classe di mio padre per la moto grazie alla legge bersani, forse l'unica cosa fatta buona anche per noi....
bibendus
10/10/2007, 10:34
35 anni, torino, classe 2. sicuramente questi valori incidono un pò, però molto fa l'assicurazione su internet! io la raccomando a tutti! soprattutto Genialloyd. mi ha fatto risparmiare tanti di quei soldi che la moto me la sono pagata con le loro polizze..
Ciao,io x il furto,incendio e rapina ho avuto una mega offertona dal mio concessionario....223,00 mentre sull'R.C.A. 443,00 semestrali....
sull'R.C.A. MI HA FATTO UN POKINO DEL MALE....
MA CONSIDERANDO KE VIVO A NAPOLI.....PIù O MENO CI SIAMO
homer81ct
10/10/2007, 12:21
Io ho fatto il preventivo alla fondiaria-sai dove ho assicurate 3 auto e 2 scooter. Considerato che toglierò un 50ino che sta in classe 6 per passare tutto sulla street il preventivo era di circa 850 euro annuali, 350 per l'rca ed il resto per il furto ed incendio.
Credo che a questo punto farò una semestrale, almeno per il primo anno che dovrò pagarmi la moto.