PDA

Visualizza Versione Completa : motovelox.... questa ci mancava

sanzves
09/10/2007, 17:43
magari gli amici svizzeri l'avranno gia' incontrata.....comunque ne avremmo fatto volentieri a meno:dry:

http://static.blogo.it/motoblog/pan_european_1.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/pan_european_2.jpg

eccovi una “motovelox” che si aggira per la strade ticinesi.
Si tratta di una Honda Pan-European dotata di sistema di rilevazione della velocità ed in grado di scattare bellissime foto ricordo delle infrazioni.

Nella prima foto le apparecchiature nel bauletto dalla Pan-European mentre nella foto che segue potete vedere la video camera ben nascosta sotto la freccia.

Pier955
09/10/2007, 17:45
bè, devono essere ben visibili qui in italia.
Cazzi loro, poi con i ricorsi:laugh2:
P.S.: ma che vadano a fare in culo le loro diavolerie

Stracciagomme
09/10/2007, 17:46
Stupendo veramente, stupendo.
Adesso c'è da avere paura delle Pan-European, già mi ci vedo, tutti in coda a passo d'uomo dietro una di queste al passo della Futa, o al Muraglione.
Hanno anche il lampeggiante?

M@TT
09/10/2007, 17:48
sticavoli!!!!

Tenshi
09/10/2007, 17:52
C'è solo più da andare come si vuole e, quando arriva la multa a casa, dire che non si sa chi guidasse la moto iun quel momento... Multa raddoppiata (se non sbaglio), ma almeno i punti stanno tranquilli :dry:

Ma se ti fermano subito son cazzi!

marcopisellonio
09/10/2007, 17:52
ragazzi anche in italia circolano le auto civetta della polstrada con i rilevatori di velocità installati.
generalmente dalle mie parti in autostrada circola una subaru grigia metalizzata, ti si attacca per un pò e poi ti ferma se copmmetti l'infrazione oppure va a cercare qualcun'altro.

e se non erro sono legali.

C'è solo più da andare come si vuole e, quando arriva la multa a casa, dire che non si sa chi guidasse la moto iun quel momento... Multa raddoppiata (se non sbaglio), ma almeno i punti stanno tranquilli :dry:

Ma se ti fermano subito son cazzi!

finito il principio della patente a punti,
chi ha i quattrini gira ai 250 kmh indisturbato.

willy75
09/10/2007, 17:56
cavolo! ci mancava pure questi rompi.......ni!
no problem noi con le nostre inglesine li superiamo, e dagli scaricozzi facciam partire, tramite tastino dedicato sul manubrio, 2 razzimissili, che li centrano in pieno e li mandano diretti al creatore!
:demon:

eh be ovvio!
il principio della patente a punti, e' morto e sepolto subito dopo l'approvazione del governo!
serve solo a far cassa!
a quegli f.... di p.....! non gliene fotto 1 beneamato cippa della sicurezza stradale!
vogliono solo essere sicuri di averci fottuto fin all'ultimo eurino!
e si salvano sempre e solo quelli zeppi di money, che pagano e son sempre a stecca!

Tenshi
09/10/2007, 18:05
Il problema è che io, personalmente, i quattrini per girare indisturbato ai 250 proprio non li ho :cry:

Infatti è un po' che non sto più tirando macchina/moto, mi limito a quei rari punti che conosco a memoria e dove so che non c'è controllo... E a fare così mi sono beccato pure un autovelox in pieno (162km/h su limite 70 :cry::cry:) che l'avevano spostato -e nascosto- 50 metri più avanti :dry:

Insomma, io praticamente non uso più la moto e vado pianino in macchina... Grazie patente a punti!

marcopisellonio
09/10/2007, 18:09
Il problema è che io, personalmente, i quattrini per girare indisturbato ai 250 proprio non li ho :cry:

Infatti è un po' che non sto più tirando macchina/moto, mi limito a quei rari punti che conosco a memoria e dove so che non c'è controllo... E a fare così mi sono beccato pure un autovelox in pieno (162km/h su limite 70 :cry::cry:) che l'avevano spostato -e nascosto- 50 metri più avanti :dry:

Insomma, io praticamente non uso più la moto e vado pianino in macchina... Grazie patente a punti!

credo che più o meno ci comportiamo tutti come te, sperando che non li spostino e di avere fortuna

sanzves
09/10/2007, 18:17
noi stiamo attenti a non prendere multe e gli immigrati se ne vanno in giro con macchine scariolate che non sanno il significato della parola revisione, ubriachi ad investire la gente sulle strisce pedonali o sui muretti indisturbati........ che mondo di m..da:ph34r:

Filomao
09/10/2007, 19:24
Cavolo, davvero geniale! Dura pero' stare dietro ad una speed con la Pan-Am!

valentinorossi
09/10/2007, 19:29
o capperriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
ci mancava anche questa adesso !!!!!! :w00t:

Filtro
09/10/2007, 19:31
ragazzi,prendiamo con le pinze queste pseudo notizie..in internet girano tante di quelle porcate..e il più delle volte si tratta di bufale!!!

speedcane
09/10/2007, 20:03
bè, devono essere ben visibili qui in italia.
Cazzi loro, poi con i ricorsi:laugh2:
P.S.: ma che vadano a fare in culo le loro diavolerie
ESAURIENTE E MOLTO CHIARO!!!:laugh2::tongue: