Visualizza Versione Completa : ho fatto bene? ho fatto un affare? finalmente la bonnie
finalmente dopo un mese estenuante, passato a cercare la bonnie, tra privati, usati, concessionari, carburatori, iniezioni, ecc. ho chiuso la trattativa così:
acquisto bonnie silver nuova da immatricolare (ultima a carburatori)
permuta yamaha tmax aprile 2007 km. 8000
differenza 1000 euro
vi devo ringraziare a tutti per l'aiuto prezioso in questo mese, i vostri consigli, pareri, spiegazioni sono stati determinanti nella scelta, dedicata all'anima.
a questo punto invece vi chiedo come vi sembra come quotazione, rimanendo sul discorso solo prettamente venale...............
come sempre grazie anticipatamente.:wacko:
finalmente dopo un mese estenuante, passato a cercare la bonnie, tra privati, usati, concessionari, carburatori, iniezioni, ecc. ho chiuso la trattativa così:
acquisto bonnie silver nuova da immatricolare (ultima a carburatori)
permuta yamaha tmax aprile 2007 km. 8000
differenza 1000 euro
vi devo ringraziare a tutti per l'aiuto prezioso in questo mese, i vostri consigli, pareri, spiegazioni sono stati determinanti nella scelta, dedicata all'anima.
a questo punto invece vi chiedo come vi sembra come quotazione, rimanendo sul discorso solo prettamente venale...............
come sempre grazie anticipatamente.:wacko:
La differenza di 1000€ é su quale cifra? per essere altrettanto venale. Comunque complimenti per la scelta, é uno dei miei sogni quello di poter comperarmi come seconda moto una bella bonnie, poi, come terza ...:tongue:
Complimenti per l'acquisto! Sicuramente nel cambio ci hai guadagnato e come quotazione mi sembra ok!
1000 euro ho dato + il tmax
valentinorossi
09/10/2007, 19:32
secondo me e un buon affare, complimenti :yess:
1000 euro ho dato + il tmax
Non c'é confronto, veramente. 1000€ per il cambio starebbero bene anche con una Tmax nuova:tongue:
be io dico una cosa, la moto è un idea, una fissa, un voglia matta, un sogno che uno vuole e può anche realizzare, quindi se volevi la Bonnie, hai fatto un bell'affare, quindi complimenti ed auguroni di ""Q"uore :laugh2:
Complimeti ottimo affare , anche se commecialmente il t-max ha il doppio di mercato:wink_:, questo vale solo da un punto di vista venale :coool: , dal punto di vista della passione hai preso una splendida moto :wub: :wub: grande conte
Complimeti ottimo affare , anche se commecialmente il t-max ha il doppio di mercato:wink_:, questo vale solo da un punto di vista venale :coool: , dal punto di vista della passione hai preso una splendida moto :wub: :wub: grande conte
quoto
Hannibal
09/10/2007, 19:46
Quindi Conte tra poco devi cambiare anche il Nickname...:biggrin3:
BonnieConte
o
ConteBonnie
o
ConteT100
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vi dico che però commercialmente in un mese non la voleva nessuno
davebike
09/10/2007, 20:46
...grande Conte Max...hai fatto un ottimo acquisto!!!...piace anche a me la Bonnie!!!