PDA

Visualizza Versione Completa : Borse Tiger

luca.gi
09/10/2007, 21:15
Nella borsa Grossa della Tiger si riesce e mettere un casco integrale???

calimero
09/10/2007, 21:18
Nella borsa rossa della Tiger si riesce e mettere un casco integrale???

:blink::blink::blink:

luca.gi
09/10/2007, 21:44
sorry...avevo lasciato inedietro una G!!
Intendevo la borsa laterale GROSSA, cioè quella sinistra!

calimero
09/10/2007, 21:46
sorry...avevo lasciato inedietro una G!!
Intendevo la borsa laterale GROSSA, cioè quella sinistra!

Aaaaaahhh.... :senzaundente:

No. Non ci entra manco morto... :wacko::wacko::wacko:

luca.gi
09/10/2007, 22:01
che volume hanno le due borse?
Sai dirmelo??

calimero
09/10/2007, 22:13
Mi spiace, di preciso non te lo so dire... io non le ho prese... ed è stata proprio una buona idea :wink_::wink_::wink_:
Con gli stessi soldi ti fai il kit GiVi e un week end in albergo... :tongue::tongue::tongue:

cicorunner
10/10/2007, 07:13
:piango_a_dirotto:
un casco integrale?????
ma neppure nel bauletto ci stà un casco integrale, figuriamoci nelle laterali.
Un consiglio: se sei amante dei viaggi stai lontano dalle valigie originali, belle da vedere (tranne il bauletto) ma poco + grandi di un marsupio, io le ho comprate al buio senza vederle dal vivo e devo dire che sono stato un vero pirla.

marcopisellonio
10/10/2007, 08:20
:piango_a_dirotto:
un casco integrale?????
ma neppure nel bauletto ci stà un casco integrale, figuriamoci nelle laterali.
Un consiglio: se sei amante dei viaggi stai lontano dalle valigie originali, belle da vedere (tranne il bauletto) ma poco + grandi di un marsupio, io le ho comprate al buio senza vederle dal vivo e devo dire che sono stato un vero pirla.

cico, ribadisco che il casco integrale nel bauletto CI STA'.
ciao

cicorunner
10/10/2007, 10:47
si ma hai visto che testone ho ... guarda l'avatar, il mio casco ha una calotta 3 la misura + grande che c'è, ho provato in tutti i modi ma non ce verso!!!:cry:

marcopisellonio
10/10/2007, 11:19
si ma hai visto che testone ho ... guarda l'avatar, il mio casco ha una calotta 3 la misura + grande che c'è, ho provato in tutti i modi ma non ce verso!!!:cry:

hai provato a tagliarti i capelli??????????????:biggrin3::biggrin3:

madra4you
10/10/2007, 13:04
In effetti nelle laterali originali non ci sta un cactus... ma per viaggiare ,o riporre due caschi basta integrare con un bel Maxia come ho fatto io !

sanzves
10/10/2007, 14:28
che volume hanno le due borse?
Sai dirmelo??

testate da motociclismo: 9 litri la piccola 11 litri la grande (capienza effettiva misurata con palline da tennis)
per capirci una laterale givi da 41 litri dichiarati ha una capienza effettiva (misurata con lo stesso metodo) di circa 22 litri

cicorunner
12/10/2007, 08:45
testate da motociclismo: 9 litri la piccola 11 litri la grande (capienza effettiva misurata con palline da tennis)
per capirci una laterale givi da 41 litri dichiarati ha una capienza effettiva (misurata con lo stesso metodo) di circa 22 litri

beh, se usavano il pallone da basket la capienza scendeva a 2 litri, io avrei provato con le perline per fare le collanine, forse si avvicinavano di + ai 41 litri !!!:blink::blink::blink:

sanzves
12/10/2007, 15:37
beh, se usavano il pallone da basket la capienza scendeva a 2 litri, io avrei provato con le perline per fare le collanine, forse si avvicinavano di + ai 41 litri !!!:blink::blink::blink:

certo e' un metodo che diminuisce di molto la capacita' effettiva per via dei vuoti che si creano tra le palle, ma , di sicuro, permette una facile comparazione tra le valigie.

d.bonjo
12/10/2007, 15:47
Per quanto mi riguarda io ho risolto il problema dello spazio e dell'estetica montando le belle valige laterali originali e, con una piccola modifica al supporto givi, il mio vecchio bauletto posteriore simply della givi (contiene 2 caschi integrali).
:laugh2::laugh2::laugh2:

pinnagialla
22/10/2007, 17:26
In vacanza, tre settimane 5000k fidanzata, due integrali, due jet + abbigliamento e accessori kit riparaz etc..come? bauletto givi con porta pacchi, due laterali morbide estensibili (al max di portata) telaietto givi modificato per marmitta grp o si chiama gpr? (molto snella sporge molto meno, scalda poco, no para calore piu leggera e in piu funzia bene) e il tutto costato MOOOOlto meno!!:laugh2:

calimero
22/10/2007, 17:43
In vacanza, tre settimane 5000k fidanzata, due integrali, due jet + abbigliamento e accessori kit riparaz etc..come? bauletto givi con porta pacchi, due laterali morbide estensibili (al max di portata) telaietto givi modificato per marmitta grp o si chiama gpr? (molto snella sporge molto meno, scalda poco, no para calore piu leggera e in piu funzia bene) e il tutto costato MOOOOlto meno!!:laugh2:

Per terminale GPR intendi questo?

http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/grande_Tiger%201050%20intera.jpg

Avresti per caso delle foto migliori, che quelle sul sito GPR (come questa) secondo me non gli rendono giustizia? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un'altra domanda: ti hanno dato un foglio di omologazione dove dichiarano che il terminale è omologato per la Tiger?!?

Grazie e scusate per l'O.T. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sanzves
22/10/2007, 17:48
queste sul sito triumphchepassione le hai viste?

http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-tiger-1050/Tiger1050-GPR.jpg
http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-tiger-1050/Tiger1050-GPRcoda.jpg
http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-tiger-1050/Tiger1050-GPRscarico.jpg

calimero
22/10/2007, 17:53
Azz!!! Bello sto sito... com'è che si chiama?!?! Triumphchepassione?!? Bisogna che ci faccia un giro ogni tanto... :botteee::botteee::botteee:
Sinceramente non me le ricordavo, grazie Sanz!!

Comunque speravo nell'abbinamento con un'altro colore... magari il bianco... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MrTiger
23/10/2007, 08:01
Nella borsa Grossa della Tiger si riesce e mettere un casco integrale???

si in quella del 955.............................:laugh2::laugh2::laugh2:

E un jet nella piccola......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Capisco che per molti di voi l'esistenza degli altri tiger: ( tiger, tiger 900 e tiger 955)è del tutto sconosciuta ma non sarebbe male mettere la cilindrata così anche chi è profano capisce di cosa s parla.:laugh2::laugh2:

pinnagialla
23/10/2007, 08:43
Altre foto....do un occhiata, dal vivo e molto meglio, e senza tappo ti fa esplodere i timpani nei tunnel: Mi hanno dato i soliti fogli std fotocopie. Omologazione CE ma non specifica per la tiger, credo...ma dove Ca...O li ho messi? quando e se li trovo ci do un occhiatina.