PDA

Visualizza Versione Completa : BUONA GIORNATA



ett69
10/10/2007, 04:43
ciao

auguro a tutte e tutti una bella giornata

qui NEL REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo un po' coperto, ma la temperatura è gradevole e non c'e nemmeno foschia

come di consueto morale alto, entusiasmo e sguardo fiero e dritto
senza nessun indugio e con forza ed onore diamo una forte spallata alla giornata

"Aver fede, credere fermamente nella virtù del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio"

noi tireremo diritto

ettore

denver
10/10/2007, 04:51
Buona giornata anche a te Ettore.

mcgripp
10/10/2007, 05:19
Buona giornata!

mac

BLUTORNADO!!!
10/10/2007, 05:25
buonagiornata a tutti:biggrin3:

Grigio
10/10/2007, 05:37
Buondì a tutti

giorgio bona
10/10/2007, 05:42
ciao belli ragazzi!!
buona giornata!!!

Fulvioz
10/10/2007, 06:14
Ciao pazzi!!!

natan
10/10/2007, 06:37
Buon giorno a tutti.
Ettore, ieri hai tirato un sasso che ha fatto scaturire una discussione infinita che a volte ha rischiato di mettere le persone una contro l'altra, al di la delle idee e della posizione presa. Non ti sei più fatto sentire in merito, c'é un motivo? Non voglio riaprire la discussione di ieri, me ne guardo bene. È che spesso ho notato che dopo aver posto dei quesiti la tua partecipazione al dibattito é inesistente. Volevo solo capire i motivi, anche se posso vivere anche senza, ben inteso.:tongue:

Python
10/10/2007, 06:38
Buona giornata!!!

ett69
10/10/2007, 06:46
Buon giorno a tutti.
Ettore, ieri hai tirato un sasso che ha fatto scaturire una discussione infinita che a volte ha rischiato di mettere le persone una contro l'altra, al di la delle idee e della posizione presa. Non ti sei più fatto sentire in merito, c'é un motivo? Non voglio riaprire la discussione di ieri, me ne guardo bene. È che spesso ho notato che dopo aver posto dei quesiti la tua partecipazione al dibattito é inesistente. Volevo solo capire i motivi, anche se posso vivere anche senza, ben inteso.:tongue:

ciao caro NAT

ti saluto innanzitutto

a che discussione ti stai riferendo ?

ieri ho aperto solo quella della Diga del Vajont e non mi è sembrato fosse controversa

ettore

paolone74
10/10/2007, 06:48
Caro Ettore,
buona giornata a te e a tutti gli amici del forum!

Big Boss Band
10/10/2007, 06:51
Un saluto a te, Ettore, e a tutti gli EPOREDIESI... (sognavo di dirlo una volta nella vita!!!)

natan
10/10/2007, 06:52
No, parlo di quella della sede ... parliamo piano prima che la polemica ricominci:rolleyes:

Mafalda
10/10/2007, 06:53
BUONGIORNO FORUM

valentinorossi
10/10/2007, 07:01
Ciao buona giornata a tutti amici del forum!!!

ett69
10/10/2007, 07:06
No, parlo di quella della sede ... parliamo piano prima che la polemica ricominci:rolleyes:

ciao caro NAT

ho capito,
ma quella discussione l'avevo aperta l'1/8

ieri ho visto che è stata ripescata e mi ha fatto piacere vedere che c'è stato dibattito e che non è vero che le persone non si interessano dei problemi e della politca nel nostro Paese, tutto il contrario

comunque io non sono direttamente coinvolto in quella situazione
non sono iscritto a quel partito
nè partecipo alla loro attività politica e di propaganda

condivido molte delle loro idee, questo sì

ed ho espresso, come faccio sempre nella vita ed anche qui, direttamente e francamente la mia opinione in proprosito, scrivendola sul forum

lungi da me creare guai/scompiglio/caos/scontri sul forum,
infatti avevo premesso all'inizio del post che se ritenuto necessario da amministratori/moderatori si poteva chiudere tutto subito

io qui sono ospite trattato benissimo e di questo sono grato a tutti e tutte e riconoscente a tutti e tutte

se a volte non riesco a partecipare al dibattito e/o a rispondere a tutti me ne dispiace,
non è per maleducazione e/o per menefreghismo e/o per arroganza;
è che sono conesso ad internet solo dal lavoro (a casa mi tengo lontano da pc, internet e diavolerie moderne) quindi non mi è materialmente possibile essere sempre partecipe, attivo e presente

tutto qua

ettore

paolone74
10/10/2007, 07:09
ciao caro NAT

ho capito,
ma quella discussione l'avevo aperta l'1/8

ieri ho visto che è stata ripescata e mi ha fatto piacere vedere che c'è stato dibattito e che non è vero che le persone non si interessano dei problemi e della politca nel nostro Paese, tutto il contrario

comunque io non sono direttamente coinvolto in quella situazione
non sono iscritto a quel partito
nè partecipo alla loro attività politica e di propaganda

condivido molte delle loro idee, questo sì

ed ho espresso come faccio sempre la mia opinione in proprosito al fatto in questione scrivendola sul forum

lungi da me creare guai/scompiglio/caos/scontri sul forum,
infatti avevo premesso all'inizio del post che se ritenuto necessario da amministratori/moderatori si poteva chiudere tutto subito

io qui sono ospite trattato benissimo e di questo sono grato a tutti e tutte e riconoscente a tutti e tutte

se a volte non riesco a partecipare al dibattito e/o a rispondere a tutti me ne dispiace,
non è per maleducazione e/o per menefreghismo e/o per arroganza;
è che sono conesso ad internet solo dal lavoro (a casa mi tengo lontano da pc, internet e diavolerie moderne) quindi non mi è materialmente possibile essere sempore partecipe, attivo e presente

tutto qua

ettore


grande Ettore. Ti confermi come sempre un grande signore. ciao e buona giornata
ps. nota che io i nickname li scrivo sempre in minuscolo (giorgiobona, rickystyle,everts, eccc.). solo con Te uso uso il maiuscolo :wink_::wink_:

giulio
10/10/2007, 07:12
ciao caro Ettore buona giornata a te ed a tutti gli amici del forum :wink_:

natan
10/10/2007, 07:16
ciao caro NAT

ho capito,
ma quella discussione l'avevo aperta l'1/8

ieri ho visto che è stata ripescata e mi ha fatto piacere vedere che c'è stato dibattito e che non è vero che le persone non si interessano dei problemi e della politca nel nostro Paese, tutto il contrario

comunque io non sono direttamente coinvolto in quella situazione
non sono iscritto a quel partito
nè partecipo alla loro attività politica e di propaganda

condivido molte delle loro idee, questo sì

ed ho espresso, come faccio sempre nella vita ed anche qui, direttamente e francamente la mia opinione in proprosito, scrivendola sul forum

lungi da me creare guai/scompiglio/caos/scontri sul forum,
infatti avevo premesso all'inizio del post che se ritenuto necessario da amministratori/moderatori si poteva chiudere tutto subito

io qui sono ospite trattato benissimo e di questo sono grato a tutti e tutte e riconoscente a tutti e tutte

se a volte non riesco a partecipare al dibattito e/o a rispondere a tutti me ne dispiace,
non è per maleducazione e/o per menefreghismo e/o per arroganza;
è che sono conesso ad internet solo dal lavoro (a casa mi tengo lontano da pc, internet e diavolerie moderne) quindi non mi è materialmente possibile essere sempre partecipe, attivo e presente

tutto qua

ettore
Grazie della risposta. Sempre signorile.:biggrin3:

gigaspeed
10/10/2007, 07:49
BUON GIORNO ETTORE!

Filomao
10/10/2007, 08:23
Giorno Ettore! :wink_:

TizioCustom58
10/10/2007, 09:32
Buongiorno a tutto il Forum.

giorgiorox
10/10/2007, 09:34
Buongiorno a tutto il Forum.
Tiziano... non dici niente?
Come va?