Visualizza Versione Completa : Un ritrovo... a Milano
Hannibal
10/10/2007, 09:01
Motocicli Veloci Cafè Club
http://static.blogo.it/motoblog/09_10_motocicli_veloci_inaugurazione_354.jpg
La città di Milano si arricchisce di un nuovo locale nato dalla passione per le moto, chiamato appunto: “Motocicli Veloci Cafè Club”
Aprirà i battenti il prossimo 11 ottobre alle ore 20, in via Porpora, 62.
Realizzato nei locali di quello che è stato uno storico negozio di motociclette del capoluogo lombardo, si propone come il posto giusto dove rifocillarsi sfogliando le riviste della migliore stampa specializzata.
.
bello! i locali a tema 'moto' sono pure troppo pochi... speriamo riusciate a postare anche q.che foto. :D
Marco Manila
10/10/2007, 09:15
Ottima segnalazione Hannibal, sono certo che gli amici del Pettirat o della zona non si faranno pregare per andare a vedere se la birra è buona. :oook:
giorgio bona
10/10/2007, 09:17
ecco...only to miss even more my little italy!!!:cry:
bella news hannibal!!:wink_:
Ottima segnalazione Hannibal, sono certo che gli amici del Pettirat o della zona non si faranno pregare per andare a vedere se la birra è buona. :oook:
:yess: penso proprio che ci andremo presto....
via porpora... quanti ricordi :D:D:D
Ottimo! chi ci va ci faccia sapere, non é detto che possa diventare un punto di incontro, di tanto in tanto. La moto usata per la locandina promette bene, a mio modesto parere.:biggrin3:
Ottimo! chi ci va ci faccia sapere, non é detto che possa diventare un punto di incontro, di tanto in tanto. La moto usata per la locandina promette bene, a mio modesto parere.:biggrin3:
ah era una moto??!?!? :biggrin3: :biggrin3:
alessandro2804
10/10/2007, 09:56
via Porpora in quale zona di Milano si trova?
sono stato 5 anni a Milano ma questa via mi sfugge
che bei tempi in quella Milano
non ti dimenticherò mai
Dev'essere una bella iniziativa!
ah era una moto??!?!? :biggrin3: :biggrin3:
E che moto!!! :tongue::tongue::tongue:
Sarei curioso di sapere di cosa si tratta
Bello ci andrò sicuramente e poi è vicino a dove ho abitato per più di 30 anno quanti bellisimi ricordi mi ritornano in mente.
Rickystyle
10/10/2007, 13:02
propongo al pettirat di andarci domani sera!!
gp.triple
10/10/2007, 13:08
BEEEEEEEEEEEELLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:
ANDIAMO A VEDERE SE LA BIRRA è BUONA!!
Pettiboys.. ma ci andate sul mincio?? opss sul serio?
se e' cosi vengo anche io.. che non so dove portare un gruppo di universitarie annoiate.
Rickystyle
10/10/2007, 13:20
universitarie annoiate??:biggrin3:
io ci sono!!!:rolleyes:
dipende se il pettiracingteam si sposta in viale porpora
io faro il possibile per portarvi questa 20ina di cheerleaders
gp.triple
10/10/2007, 13:40
dipende se il pettiracingteam si sposta in viale porpora
io faro il possibile per portarvi questa 20ina di cheerleaders
OKKIO A SCRIVERE CERTE COSE KE POI TI TROVI LI 200 PERSONE:biggrin3::biggrin3:
il problema e' che se poi non le porto rischio le botte!!
gp.triple
10/10/2007, 13:43
APPUNTO...PENSA SE TI TROVI LI DAVANTI SIM1 INCAZZATO E KE MAGARI NN HA ANCORA MANGIATO??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
APPUNTO...PENSA SE TI TROVI LI DAVANTI SIM1 INCAZZATO E KE MAGARI NN HA ANCORA MANGIATO??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io so' solo che nel caso portassi quelle 3 che dovrei portare mi ritroverei con amici che neanche pensavo di conoscere!! :tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Hannibal
10/10/2007, 19:53
via porpora... quanti ricordi :D:D:D
le mignotte negli anni 70.....?:wink_::wink_::wink_:
pettibike
11/10/2007, 07:02
Motocicli Veloci Cafè Club
http://static.blogo.it/motoblog/09_10_motocicli_veloci_inaugurazione_354.jpg
La città di Milano si arricchisce di un nuovo locale nato dalla passione per le moto, chiamato appunto: “Motocicli Veloci Cafè Club”
Aprirà i battenti il prossimo 11 ottobre alle ore 20, in via Porpora, 62.
Realizzato nei locali di quello che è stato uno storico negozio di motociclette del capoluogo lombardo, si propone come il posto giusto dove rifocillarsi sfogliando le riviste della migliore stampa specializzata.
.
Conosco i proprietari di Motocicli Veloci, penso che siano sempre loro che hanno aperto il locale!
Sicuramente il pettirat organizzerà qualcosa!! :coool::coool::coool:
Come tu ben già sai........
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/36929-pettirat-milano-da-bere-giovedi-11-ottobre.html :wink_: .....al limite faremo un breve sondaggio interno!:tongue: