Visualizza Versione Completa : Borse Bonneville
Buongiorno a tutti. Sono un neofita, neo proprietario di una bonneville verde inglese a carburatori acquistata nuova. In quanto neofita ho commesso l'errore di farmi montare le borse morbide Triumph cui ha fatto seguito il PENTIMENTO:cry:per l'errore commesso. Vorrei levare borse e staffe. Secondo voi posso farlo da solo o è un lavoro da affidare a mani esperte di meccanici Triumph?
Ciao e Grazie a tutti
Big Boss Band
10/10/2007, 13:05
10 minuti di lavoro...puoi farcela...
che farai delle borse?!?
giancarlo
10/10/2007, 14:29
dimmi il perchè del pentimento in modo che eventualmente mi penta anche io prima di comprarle
Grazie delle risposte.
...10 minuti...anche per levare le staffe? Speriamo di non fare casini...
I motivi che mi spingono a levarle sono sia di natura estetica che pratica.
Esteticamente la mia bonnies verde è più "filante" senza borse. Inoltre si tratta di borse poco capienti, inutili per un viaggio (non si possono levare se non smontando la sella) e capienti quanto uno zainetto. A questo punto meglio quest'ultima opzione.
Ciao e grazie.
MICHELET100
12/10/2007, 11:20
Lascia le staffe che sono carine cromate e hanno un buon impatto visivo inoltre ti serviranno quando ne monterai altre , togli solo e borse e fattele cambiare con un giacchetto o altro
giancarlo
12/10/2007, 16:00
dopo aver visionato siti vari tra rigide, floscie ed in pelle ho optato per le rigide in pelle original Triumph, a mio avviso sono il giusto compromesso per spostamenti tipo week end, ma sopratutto ideali per farci stare il kit per riparare le gomme in caso di foratura.
non se ne parla, ma sapete vero che la nostra amata usa ancora la camera d'aria ?
sapete che in caso di foratura difficilmente la bomboletta fa il miracolo ?
io mi sto munendo di camera d'aria nuova e levagomme, non si sa mai.
MICHELET100
12/10/2007, 16:10
Le originali in pelle non le consiglierei perchè io le ho ma sono scomodissime perchè la bocca di accesso è piccolissima e in piu' non sono per niente capienti ah dimenticavo anche queste per toglierle devi svitare la sella
Big Boss Band
12/10/2007, 16:14
Bruttissime, sfigate e scomode...me le vendi?!?
paolone74
12/10/2007, 16:16
Bruttissime, sfigate e scomode...me le vendi?!?
ma sono brutte, big boss....
giancarlo
12/10/2007, 16:18
si ma lui è Genovese !!!!!!!!!
P.S.
Big Boss, vedi di organizzare per la prossima primavera un focaccia party a Recco che parto volentieri dal Lago Maggiore.
da queste parti non la sanno proprio fare !!!
Buongiorno a tutti. Sono un neofita, neo proprietario di una bonneville verde inglese a carburatori acquistata nuova. In quanto neofita ho commesso l'errore di farmi montare le borse morbide Triumph cui ha fatto seguito il PENTIMENTO:cry:per l'errore commesso. Vorrei levare borse e staffe. Secondo voi posso farlo da solo o è un lavoro da affidare a mani esperte di meccanici Triumph?
Ciao e Grazie a tutti
ciao. vorrei sapere se le tue borse morbide le vendi complete grazie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Big Boss Band
13/10/2007, 08:03
ma sono brutte, big boss....
Ma Paolone, venerdì prossimo è il mio compleanno e non so che regalarmi...suggerimenti?!?
si ma lui è Genovese !!!!!!!!!
P.S.
Big Boss, vedi di organizzare per la prossima primavera un focaccia party a Recco che parto volentieri dal Lago Maggiore.
da queste parti non la sanno proprio fare !!!
Certo che si organizza!!!
giancarlo
13/10/2007, 08:16
carterino catena cromato, molto bello!
Big Boss Band
13/10/2007, 11:57
Si, bello, ma che sbattone pulirlo!!!
spartaco
16/10/2007, 21:09
hei !big boss cosa consigli quella di TOSSINI, quella di MOLTEDO o quella di camogli che voto come la migliore. in primavera veniamo giu dalla scoffera
Big Boss Band
16/10/2007, 22:29
Recco, Recco, senza dubbio!!!
E ci son pure le focaccine di Manuelina...
In Primavera mi aggrego!!!!
giancarlo
17/10/2007, 09:33
oh ragazzi, mi raccomando io ho proposto della focacciata a Recco, mi raccomando, non abbandonatemi, io arrivo di sicuro!
e poi si può andare a bere un caffè sul Sassello (così compero gli amaretti)
Big Boss Band
17/10/2007, 16:17
Contami!!!!
:yess:
BonnyRocker
17/10/2007, 20:18
La bonny secondo me deve stare senza borse....Le borse è roba da HD
giancarlo
18/10/2007, 08:46
io la Bonnie la userò per viaggiare e sinceramete senza borse non saprei dove mettere l'antipioggia i guanti pesanti quattro ferri... la macchina fotografica !!!
leather panniers dal sito triumph cod. prod. A9528010
che ne dite di queste? sapete il costo?
Le originali in pelle non le consiglierei perchè io le ho ma sono scomodissime perchè la bocca di accesso è piccolissima e in piu' non sono per niente capienti ah dimenticavo anche queste per toglierle devi svitare la sella
sono per caso queste quelle che dici?
leather panniers dal sito triumph cod. prod. A9528010