Visualizza Versione Completa : Borse Bonneville
Buongiorno a tutti. Sono un neofita, neo proprietario di una bonneville verde inglese a carburatori acquistata nuova. In quanto neofita ho commesso l'errore di farmi montare le borse morbide Triumph cui ha fatto seguito il PENTIMENTO:cry:per l'errore commesso. Vorrei levare borse e staffe. Secondo voi posso farlo da solo o è un lavoro da affidare a mani esperte di meccanici Triumph?
Ciao e Grazie a tutti
Big Boss Band
10/10/2007, 13:05
10 minuti di lavoro...puoi farcela...
che farai delle borse?!?
giancarlo
10/10/2007, 14:29
dimmi il perchè del pentimento in modo che eventualmente mi penta anche io prima di comprarle
Grazie delle risposte.
...10 minuti...anche per levare le staffe? Speriamo di non fare casini...
I motivi che mi spingono a levarle sono sia di natura estetica che pratica.
Esteticamente la mia bonnies verde è più "filante" senza borse. Inoltre si tratta di borse poco capienti, inutili per un viaggio (non si possono levare se non smontando la sella) e capienti quanto uno zainetto. A questo punto meglio quest'ultima opzione.
Ciao e grazie.
MICHELET100
12/10/2007, 11:20
Lascia le staffe che sono carine cromate e hanno un buon impatto visivo inoltre ti serviranno quando ne monterai altre , togli solo e borse e fattele cambiare con un giacchetto o altro
giancarlo
12/10/2007, 16:00
dopo aver visionato siti vari tra rigide, floscie ed in pelle ho optato per le rigide in pelle original Triumph, a mio avviso sono il giusto compromesso per spostamenti tipo week end, ma sopratutto ideali per farci stare il kit per riparare le gomme in caso di foratura.
non se ne parla, ma sapete vero che la nostra amata usa ancora la camera d'aria ?
sapete che in caso di foratura difficilmente la bomboletta fa il miracolo ?
io mi sto munendo di camera d'aria nuova e levagomme, non si sa mai.
MICHELET100
12/10/2007, 16:10