Visualizza Versione Completa : X DARKNESS - I MIEI COMPLIMENTI!
fabiomugello
10/10/2007, 16:38
APRO QUESTO POST PER COMPLIMENTARMI, CON CHI HA EDUCATO COSì BENE QUESTO RAGASSUOLO, A STARE IN MEZZO AGLI ALTRI!
SEMPRE ALLEGRO, ANCHE SE NON Sà RIDERE (scrive sempre hauahuahauhauhauahuahuahauhauhauhauahua) :laugh2::tongue:
non sfotte mai, sempre discreto ed evita le discussioni più ********** che spesso e sempre più si leggono in questo forum.
è arrivato da poco e si sà far apprezzare e riconoscere!
non scrive mai messaggi con sottili e lievi frecciatine verso terzi che non conosce nemmerno!
se la gode e non rompe le balls!
vota il partito della gnocca! ( cosa che alcuni hanno dimenticato qui) (frecciatina :w00t:):laugh2:
in più è pugghiese:w00t:
je manca solo de smontaje un cilindro e da impaje a daje un pò de gasse nfondo!:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::wacko::rolleyes::blink::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
fossì una bella fi-ha io ti darebbe 2 colpi sulla fiducia! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
everts76™
10/10/2007, 16:41
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma sulla fiducia ne!
:laugh2::wink_: Mittico Fabione
e grande Darkness :wink_:
fabiomugello
10/10/2007, 16:45
:laugh2::wink_: Mittico Fabione
e grande Darkness :wink_:
ovviamente il mio complimento è dovuto al fatto che sia un ...novellino!
sui vecchi non mi esprimo nemmeno! :wub:
ovviamente il mio complimento è dovuto al fatto che sia un ...novellino!
Leccaculo :laugh2::laugh2::tongue:
fabiomugello
10/10/2007, 16:51
Leccaculo :laugh2::laugh2::tongue:
SI
MA NON VOGLIO RENDERE PUBBLICO COSA CI SCAMBIAMO NOI:biggrin3:
si si concordoooooooooooooo
l'e propri un brav fieu
LAZAVORRINA
10/10/2007, 17:12
concordo pure io:oook:
APRO QUESTO POST PER COMPLIMENTARMI, CON CHI HA EDUCATO COSì BENE QUESTO RAGASSUOLO, A STARE IN MEZZO AGLI ALTRI!
SEMPRE ALLEGRO, ANCHE SE NON Sà RIDERE (scrive sempre hauahuahauhauhauahuahuahauhauhauhauahua) :laugh2::tongue:
non sfotte mai, sempre discreto ed evita le discussioni più ********** che spesso e sempre più si leggono in questo forum.
non scrive mai messaggi con sottili e lievi frecciatine verso terzi che non conosce nemmerno!
vota il partito della gnocca! ( cosa che alcuni hanno dimenticato qui) (frecciatina :w00t:):laugh2:
je manca solo de smontaje un cilindro e da impaje a daje un pò de gasse nfondo!:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::wacko::rolleyes::blink::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
fossì una bella fi-ha io ti darebbe 2 colpi sulla fiducia! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Mi dispiace ma dissento (c'ho la dissenteria :risatona:)
Darkcess a me mi sfotte sempre e poi e' pure tarantino e questo me lo fa stare ancora di piu' sui marroni a me milanese da 17-18 generazioni !!!:risate2::risate2:
BRAVO COMPA'!!!! :bravissimo_::bravissimo_:
Lo propongo come forumista del mese ..anzi ora apro il post :festaaa:
E sara' meglio! :biggrin3::wink_:
Cmq concordo anche io con il concetto da te enunciato! :wink_:
armageddon
10/10/2007, 18:26
Mi dispiace ma dissento (c'ho la dissenteria :risatona:)
Darkcess a me mi sfotte sempre e poi e' pure tarantino e questo me lo fa stare ancora di piu' sui marroni a me milanese da 17-18 generazioni !!!:risate2::risate2:
BRAVO COMPA'!!!! :bravissimo_::bravissimo_:
Lo propongo come forumista del mese ..anzi ora apro il post :festaaa:
qualche tarantin t'ha gnurecat l' uecchie quann ier curciul?
Rickystyle
10/10/2007, 18:36
ma come pugliese???
io pensavo fosse del trentino!!!:laugh2:
ebbravo "oscurità"!!!!
ps...ho qui una sua foto in formato gif...eccolo per chi nn l'ha mai visto!!
:wink_:
http://img265.imageshack.us/img265/2949/ohsnapru5.gif (http://imageshack.us)
:tongue::biggrin3::biggrin3:
ma come pugliese???
ebbravo "oscurità"!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si si concordoooooooooooooo
l'e propri un brav fieu
Ci stò! Lè simpatic
:( a me nessuno ha mai fatto i complimenti... sono un pò geloso
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mooooondoooooo crudeleeeeee....
neppure a me:cry::cry::cry::cry:
il pedro
10/10/2007, 19:27
fabione, se è amico tuo è anche amico mio!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Filtro sei un Grande, dammi il numero dei tuoi amici M&M :wink_:
Filtro sei un Grande, dammi il numero dei tuoi amici M&M :wink_:
grazieeee..hehehe...
e così sei anche tu un fan degli M&M's .....w w w w w w gli M&M's
grazieeee..hehehe...
e così sei anche tu un fan degli M&M's .....w w w w w w gli M&M's
MITICI M&M's :w00t::w00t:
giorgio bona
11/10/2007, 00:40
ma come pugliese???
ebbravo "oscurità"!!!!
:risate::risate::risate:
GRANDISSSIMO DARKENESS!!!
gli voglio bene a 'sto ragazzo gli voglio!!!!!!:wink_:
fabiomugello
11/10/2007, 07:20
:risate::risate::risate:
GRANDISSSIMO DARKENESS!!!
gli voglio bene a 'sto ragazzo gli voglio!!!!!!:wink_:
non è un ragazzo, è un cazzzaro!
valentinorossi
11/10/2007, 07:22
concordo anche io su Darknees :yess: molto simpatico
giorgiorox
11/10/2007, 08:35
Scusa, ma il mio fratellone Giovanni quanto ti ha scucito per questa pubblica incensata????:fisch::senzaundente::wink_::wink_:
Scherzi a parte: è un grande!!!!:yess::yess:
giorgio bona
11/10/2007, 08:39
Scusa, ma il mio fratellone Giovanni quanto ti ha scucito per questa pubblica incensata????:fisch::senzaundente::wink_::wink_:
Scherzi a parte: è un grande!!!!:yess::yess:
SIIIIII
un grande
CAZZARO!!!:risate:
everts76™
11/10/2007, 08:46
SIIIIII
un grande
CAZZARO!!!:risate:
e un grande rompicoglioni!!! :risate2::risate2::risate::risate:
giorgio bona
11/10/2007, 08:49
NOOOOOOOOOOOOOO
LIMITS!!!!!!!!:risate:
Darkness
11/10/2007, 08:53
:cry::cry::cry::cry: questa mattina su msn un amico comune del forum"giorgio bona ) mi fa......o vai sul forum che ti vogliono.....:blink::blink::blink: a me gli rispondo????.....apro e trovo questa discussione........mi svesto da panni di cazzaro perche' onestamente non me l'aspettavo......ci son rimasto......grazie fabio....sul serio......son quelle piccole cose che ti allietano la giornata, posso solo rimarcare cio' che avevo gia' scritto tempo fa .....in questo forum ci si sente a casa.....tra buoni amici (anche se virtuali per ora), ci son quelli giusti......e qualcuno strunz.....vedi matt...auaauhhauuhauhauhauhauhauh (questa risata la dedico a te fabio),
me avast mo che poi diventa strappalacrime sta risposta.....posso solo ringraziarti di nuovo fabio......di cuore.......
Ps.(mortacci vostra dopo anni di onorata carriera quadricilindrica, in procinto di comprare una mv brutale 910 r, mi iscrivo qui giusto per prendere in considerazione un eventuale acquisto della inglesina e ho trovato stammasso di strunz.......a cui mi ci sono affezionato), mio padre dice sempre...ma nella tua vita di merda amici normali no?????? cazzo pure virtuali me li scelgo strunz io.....uhauhauhahuauhauhahuuhauhauh
GRAZIE A TUTTI........della simpatia dimostratami........mo sce facit ngul che mi sto commuovendo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:mad::mad::mad::mad: tu zitto merdo.....che quando su msn stai porconeggiando non mi caghi proprio......puerkkkkkkkkkkkkkkkkkk.....auhuhauhauhauhauhauhauhauhauhuha
everts76™
11/10/2007, 08:57
:cry::cry::cry::cry: questa mattina su msn un amico comune del forum"giorgio bona ) mi fa......o vai sul forum che ti vogliono.....:blink::blink::blink: a me gli rispondo????.....apro e trovo questa discussione........mi svesto da panni di cazzaro perche' onestamente non me l'aspettavo......ci son rimasto......grazie fabio....sul serio......son quelle piccole cose che ti allietano la giornata, posso solo rimarcare cio' che avevo gia' scritto tempo fa .....in questo forum ci si sente a casa.....tra buoni amici (anche se virtuali per ora), ci son quelli giusti......e qualcuno strunz.....vedi matt...auaauhhauuhauhauhauhauhauh (questa risata la dedico a te fabio),
me avast mo che poi diventa strappalacrime sta risposta.....posso solo ringraziarti di nuovo fabio......di cuore.......
Ps.(mortacci vostra dopo anni di onorata carriera quadricilindrica, in procinto di comprare una mv brutale 910 r, mi iscrivo qui giusto per prendere in considerazione un eventuale acquisto della inglesina e ho trovato stammasso di strunz.......a cui mi ci sono affezionato), mio padre dice sempre...ma nella tua vita di merda amici normali no?????? cazzo pure virtuali me li scelgo strunz io.....uhauhauhahuauhauhahuuhauhauh
GRAZIE A TUTTI........della simpatia dimostratami........mo sce facit ngul che mi sto commuovendo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:mad::mad::mad::mad: tu zitto merdo.....che quando su msn stai porconeggiando non mi caghi proprio......puerkkkkkkkkkkkkkkkkkk.....auhuhauhauhauhauhauhauhauhauhuha
eccolo qua...l'unico che nn ha capito che fabio t stava prendendo per il culo!!! :biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry::cry: questa mattina su msn un amico comune del forum"giorgio
e' l'amour.....:wub::biggrin3:
giorgio bona
11/10/2007, 09:02
eccolo qua...l'unico che nn ha capito che fabio t stava prendendo per il culo!!! :biggrin3::biggrin3:
e' l'amour.....:wub::biggrin3:
:risate:glie'ho confermato anch'io...era titubante!!!!!:risate:
SPEEDwayRIDER
11/10/2007, 09:07
SI
MA NON VOGLIO RENDERE PUBBLICO COSA CI SCAMBIAMO NOI:biggrin3:
No no ti prego non voglio saperlo!!! :sick:
CIAO FABBBIO...
giorgio bona
11/10/2007, 09:36
CIAO FABBBIO...
non preoccuparti!!!!non han roba buona!!!!:tongue::tongue::tongue:
everts76™
11/10/2007, 09:38
non preoccuparti!!!!non han roba buona!!!!:tongue::tongue::tongue:
e se han roba "bona"??:biggrin3:
giorgio bona
11/10/2007, 09:41
allora sono a cavallo d'un asino!!:risate:
Darkness
11/10/2007, 09:45
allora sono a cavallo d'un asino!!:risate:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
CIAO FABBBIO...
ecco subito a pensar male
ngiorno a tutti !
Darkness
11/10/2007, 10:01
muttleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ngiornnnnnnnnnnnnnnn
giorgio bona
11/10/2007, 10:07
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
vero...hihi...la usava mio nonno nel '63...'sta battuta!!!:ph34r:
Certo non é Csantiacs, non é Giò...
Ma a mi m'pias al gat (meglio la gata) e quindi condivido...
Lamps
Darkness
11/10/2007, 10:22
vero...hihi...la usava mio nonno nel '63...'sta battuta!!!:ph34r:
a ecco....nel sessantatre' manco no spermino ero io...uhauhauhauhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
11/10/2007, 10:26
Certo non é Csantiacs, non é Giò...
Ma a mi m'pias al gat (meglio la gata) e quindi condivido...
Lamps
la gata am piasa anca mi!!!!!:wink_:
Darkness
11/10/2007, 10:27
we we we giu' le zampacce dalla mia felina.....uhauhauhauhauhauha
fabiomugello
11/10/2007, 11:23
auhauhauhaahauhauhauhauhauhauahuahuahuahuah:wink_:
evviva Darkness evviva gli Strunzzzz
Darkness
11/10/2007, 11:35
evviva Darkness evviva gli Strunzzzz
:blink::blink::blink::blink: ti fai gli evviva da solo muttley??????:blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: auhauhahuauhauhauhuhauhauhauhauhuhauha
uh....bello qui....di che si parla?.......:D
Darkness
11/10/2007, 11:41
di strunz nirvana.....ahaahhaaaahahahahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
11/10/2007, 11:42
di un grandissimo strunz:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Darkness
11/10/2007, 11:44
di un grandissimo strunz:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uhauhauhauhauhuhaauh.......stardissimo al cubo di un fratellone.....huahuauhauhauhauhauh:wub::wub::wub::wub::wub:
giorgiorox
11/10/2007, 11:46
STRRRRRRRUUUUUUNNNNNZZZZZZZ
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
oggi ho fatto 1scoperta interessantissima:
gli uomini hanno il pene
e
le donne hanno la vagina.....:D
Darkness
11/10/2007, 11:48
STRRRRRRRUUUUUUNNNNNZZZZZZZ
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ellamadonna fratello'..........se lo scrivevi sui muri era meglio......hai reso questo sottile concetto...uhauhauhauhauhauhauhauhuha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s.(ma vafangul va)....uhahuauhauhauhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gli uomini hanno il pene
e
nirva....in alcuni casi ( vedi everts) hanno un pene ( e una vagina tatuata nel cervello), in altri casi ....vedi matt....due peni ....uno sessuale ( e uno al posto del cervello....).....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giorgiorox
11/10/2007, 11:58
gli uomini hanno il pene
e
ma nooooooo!?!?!!?!?
E A COSA SERVIREBBERO?????
mi sto scervellando a capirlo a cosa servano....:D
mi sto scervellando a capirlo a cosa servano....:D
Se guardi meglio ci son pure i Coglioni . . .
Poi ti spiego meglio il tutto . . .
Darkness
11/10/2007, 12:19
Se guardi meglio ci son pure i Coglioni . . .
Poi ti spiego meglio il tutto . . .
:wink_::wink_::wink_: in maniera scrupolosa ghino...:wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_: in maniera scrupolosa ghino...:wink_::wink_::wink_:
Con Nirvana . . . . .
Non c'è modo di farlo . . .
Darkness
11/10/2007, 12:28
Con Nirvana . . . . .
Non c'è modo di farlo . . .
secondo me invece se gli si espone il concetto chiaramente capisce al volo.......e' uno in gamba....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
secondo me invece se gli si espone il concetto chiaramente capisce al volo.......e' uno in gamba....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Si si pensa te di Gambe ne ha addirittura 3 . . . .
Ah!! devi avere qualcosa nell'occhio è sempre chiuso uno . . .
Darkness
11/10/2007, 12:33
Si si pensa te di Gambe ne ha addirittura 3 . . . .
Ah!! devi avere qualcosa nell'occhio è sempre chiuso uno . . .
:wink_::wink_::wink_::wink_: si mi si chiude quando mi concentro........:wink_::wink_::wink_: stimola la circolazione sanguigna...:wink_::wink_: prova....e' forte...
:wink_::wink_::wink_::wink_: si mi si chiude quando mi concentro........:wink_::wink_::wink_: stimola la circolazione sanguigna...:wink_::wink_: prova....e' forte...
;) caxxo figata . . . ma divento blu !!
Darkness
11/10/2007, 12:36
;) caxxo figata . . . ma divento blu !!
echecazz......ho detto chiudilo....non strizzalo a morire.....meno....meno foga.....piu' delicato.....cosi' :wink_: ....vedi....
echecazz......ho detto chiudilo....non strizzalo a morire.....meno....meno foga.....piu' delicato.....cosi' :wink_: ....vedi....
:dry: Vediamo . . . . . :wink_:
WOW !!!
Tutto appare diverso adesso . . .
Troppo figo :wink_:
ho provato a chiedere in giro.
mi hannodetto:servono a fare i bambini se sgarri...
ma poi come fanno sti bambini ad essere portati cn la cicogna?...:D
Sempre di uccelli si parla. . . . .
Darkness
11/10/2007, 12:42
:dry: Vediamo . . . . . :wink_:
WOW !!!
Tutto appare diverso adesso . . .
Troppo figo :wink_:
visto????? a volte viste sotto un' altra ottica le cose sembran piu' simpatiche...:wink_::wink_::wink_:
visto????? a volte viste sotto un' altra ottica le cose sembran piu' simpatiche...:wink_::wink_::wink_:
Si hai ragione, devo dartene atto :wink_:
Darkness
11/10/2007, 12:45
Si hai ragione, devo dartene atto :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: felice di esserti stato di aiuto.......:rolleyes::rolleyes: ( mi si son riaperti gli occhietti):rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: felice di esserti stato di aiuto.......:rolleyes::rolleyes: ( mi si son riaperti gli occhietti):rolleyes:
:w00t: qui ho vinto io !!
Darkness
11/10/2007, 12:48
:w00t: qui ho vinto io !!
cazz.....1 a 1......e mo chi la paga la birra???????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a bordo si una speed con tanto di cesta in vimini nirva....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
11/10/2007, 13:01
mi spiegate cm si fa'?
certo nirva......allora quando vedi una grande topa vedrai che ti riuscira' spontaneo....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: se poi ti molla un ceffone vuol dire che non ti e' riuscito bene...uhauhauhauhauhuhauha
certo nirva......allora quando vedi una grande topa vedrai che ti riuscira' spontaneo....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: se poi ti molla un ceffone vuol dire che non ti e' riuscito bene...uhauhauhauhauhuhauha
uaglio'ieri nn ho resistito...........e mi sono fatto fregare...
c'ho troppo la testa di cazzo.........:D
Darkness
11/10/2007, 13:13
uaglio'ieri nn ho resistito...........e mi sono fatto fregare...
c'ho troppo la testa di cazzo.........:D
nooooooooooooooooooooooooooooooooo.........non dirmi che e' quello che penso.......noooooooooooooooooo......huauhauhauhauhauhhuaauh si na cap di chiusin onest....guauhauhauhahuuha
nooooooooooooooooooooooooooooooooo.........non dirmi che e' quello che penso.......noooooooooooooooooo......huauhauhauhauhauhhuaauh si na cap di chiusin onest....guauhauhauhahuuha
na cap e chiusin.........oddio........mi piacio addosso....
peggio............na cap d cazz..........ahahahhahahah
Darkness
11/10/2007, 13:38
na cap e chiusin.........oddio........mi piacio addosso....
peggio............na cap d cazz..........ahahahhahahah
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Rickystyle
11/10/2007, 15:51
che thread di STRUNZ!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Darkness
11/10/2007, 15:52
che thread di STRUNZ!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:.........amm completat l'opera....hauhauhauhauhauhauh ricky mi sto ancora orinando addosso (visto come son fine) per qual caz di giff che hai messo.....kitestraviv....uhauhahauhuauhauhauhauhhauhuauhauhauhuhauh
Rickystyle
11/10/2007, 15:58
:laugh2::laugh2:
dovere darknessy!!:oook:
cmq proporrei "ciao strunz" come benvenuto ufficiale del forum nella sezione delle presentazioni...:biggrin3:
e uno strunz collettivo alla prima occasione di incontro non mancherà!!:w00t:
Darkness
11/10/2007, 16:21
cmq proporrei "ciao strunz" come benvenuto ufficiale del forum nella sezione delle presentazioni...:biggrin3:
huahuahuahuahuahua,,,,,sissisisisi quotissimooooooooooo me piaz siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihihihihihihiih
everts76™
11/10/2007, 16:31
come dissero i radiologi di ancona al mio arrivo in sala d'accettazione x una lastra addominale (che nn c'entrava un cazzo con quello che dovevano controllare)sospettoso chiedevo ragguagli e loro: "beh...ma una lastra addominale qui da noi nn la neghiamo a nessuno! "
Darkness
11/10/2007, 16:33
come dissero i radiologi di ancona al mio arrivo in sala d'accettazione x una lastra addominale (che nn c'entrava un cazzo con quello che dovevano controllare)sospettoso chiedevo ragguagli e loro: "beh...ma una lastra addominale qui da noi nn la neghiamo a nessuno! "
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
paolone74
11/10/2007, 16:34
ti sei registrato everts76 come marchio??:blink::blink: già dimenticavo: l'altro marchiatore non funziona più :tongue::tongue:
Darkness
11/10/2007, 16:36
ti sei registrato everts76 come marchio??:blink::blink: già dimenticavo: l'altro marchiatore non funziona più :tongue::tongue:
ma ve la intendete in codice???????:blink::blink::blink::blink:
paolone74
11/10/2007, 16:37
in effetti. ciao darkness i miei complimenti per il post!!!:w00t::w00t:
everts76™
11/10/2007, 16:39
per ovviare ai tuoi tentativi di clonazione mi son dovuto tutelare...:wink_::biggrin3:
no..nemmeno in codice...nn ci intendiamo proprio!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
11/10/2007, 16:43
in effetti. ciao darkness i miei complimenti per il post!!!:w00t::w00t:
paolone....non l'ho aperto io questo post........devi farli al leggittimo postatore.........:biggrin3:
per ovviare ai tuoi tentativi di clonazione mi son dovuto tutelare...:wink_::biggrin3:
no..nemmeno in codice...nn ci intendiamo proprio!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ci rinuncio....
paolone74
11/10/2007, 16:45
paolone....non l'ho aperto io questo post........devi farli al leggittimo postatore.........:biggrin3:
no, no, lo so che non lo hai aperto tu. volevo farti i complimenti per la simpatia e l'affetto che ti sei creato in questo forum ma poichè mi stai su caxxo :dry: ho usato un lungo giro di parole :tongue::tongue::laugh2::laugh2: ciao darkness:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Darkness
11/10/2007, 16:51
no, no, lo so che non lo hai aperto tu. volevo farti i complimenti per la simpatia e l'affetto che ti sei creato in questo forum ma poichè mi stai su caxxo :dry: ho usato un lungo giro di parole :tongue::tongue::laugh2::laugh2: ciao darkness:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a grazie per i complimenti paolone....poi mi spiace starti sul membro....ma sai come si dice dalle mie parti....??? non puoi piacere a tutti.....ed e' giusto che sia cosi'........altrimenti sai che monotonia......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
11/10/2007, 16:53
a grazie per i complimenti paolone....poi mi spiace starti sul membro....ma sai come si dice dalle mie parti....??? non puoi piacere a tutti.....ed e' giusto che sia cosi'........altrimenti sai che monotonia......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
esatto soprattutto se quello che piace a tutti sei tu...:sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paolone74
11/10/2007, 16:54
:w00t::w00t::w00t: ma va, ma va, che io non ho pregiudizi su nessuno. non mi sta sul caxxo nessuno in questo forum!!!:w00t::w00t::w00t: dai, dai non mi conosci!!:wink_:
Darkness
11/10/2007, 16:55
esatto soprattutto se quello che piace a tutti sei tu...:sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uhauauhauhauhauhuha strunz e doppio strunz.....onest...hahuauhauhauhauh
everts76™
11/10/2007, 16:57
:w00t::w00t::w00t: ma va, ma va, che io non ho pregiudizi su nessuno. non mi sta sul caxxo nessuno in questo forum!!!:w00t::w00t::w00t: dai, dai non mi conosci!!:wink_:
nemmeno io?? :cry::cry: che cattivone....:biggrin3:
paolone74
11/10/2007, 16:58
uhauauhauhauhauhuha strunz e doppio strunz.....onest...hahuauhauhauhauh
rettifico: mi sta sul cazzo everts perchè non sa mai stare zitto e deve sempre rompere i coglioni:mad::mad: sempre...:dry::dry::dry:
Darkness
11/10/2007, 16:58
:rolleyes::rolleyes: no paolone......pero' son abituato che se qualcuno mi dice di stargli sul membro.........non mi tange piu' di tanto.........tutto qui.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
11/10/2007, 17:01
:rolleyes::rolleyes: no paolone......pero' son abituato che se qualcuno mi dice di stargli sul membro.........non mi tange piu' di tanto.........tutto qui.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
xke' trattasi di un membro!! se invece t avessero detto che stai sulla fi..a....vedrai come t tangeva....:biggrin3::biggrin3:
paolone74
11/10/2007, 17:01
nemmeno a me darkness.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: oddio se a starmi sull'oggetto della nostra discussione è la dolce mano o bocca di una bella signora un pò la cosa mi tange:biggrin3::biggrin3:
Darkness
11/10/2007, 17:06
be in questo caso vi quoto entrambi.....hehehehehehhe so pugliese,....mica strunz.......o meglio so pugliese, strunz, ma non fesso...uhauhauhauhauhauhauhauhhauuhahu
Rickystyle
11/10/2007, 17:10
EVERTS:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img127.imageshack.us/img127/810/ze040406az2.gif (http://imageshack.us)
:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
11/10/2007, 17:12
cazz ma questo so io davvero...ma ndo m'hai scovato!!! :biggrin3::biggrin3:
paolone74
E' PROPRIO LUI!!!!! MA DOVE LO HAI TROVATO????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Darkness
uhauhahuauhauha ma da dov cazz l ve piggh?????
uhauhahuauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhhauuhauhauhauhauha
everts76™
11/10/2007, 17:13
E' PROPRIO LUI!!!!! MA DOVE LO HAI TROVATO????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era' 3 giorni fa!! davanti alla webcam!!! ricky sei un'hacker!!!!
Rickystyle
11/10/2007, 17:15
confermo...in cam everts fa cose irripertibili!!
Darkness
11/10/2007, 17:16
quoto e straquoto...uhahuahuauhauhauhauhauhhauhua
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
everts76™
11/10/2007, 17:20
quoto e straquoto...uhahuahuauhauhauhauhauhhauhua
pero' xke' me le chiedete anke quando ci incontriamo in quelle nostre seratine....:wink_::biggrin3::biggrin3:
Darkness
11/10/2007, 17:22
pero' xke' me le chiedete anke quando ci incontriamo in quelle nostre seratine....:wink_::biggrin3::biggrin3:
semplice perche' il cazzone mette allegria alle donzelle....hahuauhauhahu tipo giullare strunz..uhauhahuauhauhauhauhuhauha
Rickystyle
11/10/2007, 17:24
semplice perche' il cazzone mette allegria alle donzelle....hahuauhauhahu tipo giullare strunz..uhauhahuauhauhauhauhuhauha
ocio che qui sei in territorio "doppio senso":ph34r::ph34r:
io mi dissocio ovviamente:rolleyes:
Darkness
11/10/2007, 17:26
ocio che qui sei in territorio "doppio senso":ph34r::ph34r:
io mi dissocio ovviamente:rolleyes:
azzz....vado a esplicitare meglio il concetto.......intendevo dire che ce lo portiamo come mascotte per far ridere.....poi lui se ne va a fare in culo e noi.......:wub::wub::wub::wub::wub: con le donzelle....:wub::wub:
ti dissoci pure mo???? hauhahuauhauhahuauhauhuhauhauh
everts76™
11/10/2007, 17:29
azzz....vado a esplicitare meglio il concetto.......intendevo dire che ce lo portiamo come mascotte per far ridere.....poi lui se ne va a fare in culo e noi.......:wub::wub::wub::wub::wub: con le donzelle....:wub::wub:
le donne di oggi vogliono l'uomo che fa ridere....:biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
11/10/2007, 17:36
no no..
qui ti quo to!!:biggrin3:
Darkness
11/10/2007, 18:43
le donne di oggi vogliono l'uomo che fa ridere....:biggrin3::biggrin3:
ecco perche' fai sempre u strunz......svelato l'arcano...uhahuahuahuauhhuauh:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
11/10/2007, 19:15
ecco perche' fai sempre u strunz......svelato l'arcano...uhahuahuahuauhhuauh:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
Darkness
11/10/2007, 20:01
:fisch::fisch::fisch::fisch:
sese fisch fisch
giorgio bona
12/10/2007, 00:47
azz..'sto fuso orario mi fa sempre perder le discussioni piu' interessanti:risate:
oggi ho imparato come far i bambini....:blink:..
azz...chissa' cosa m'aspetta per domani!!!:rolleyes:
Rickystyle
12/10/2007, 00:48
hai usato protezioni spero!!!:dry:
sennò tra poco devi imparare,oltre a farli,anche a crescerli!!!:laugh2:
ps...il babysitter alla speed ok...ma va che se esageri,il pupo lo mando dal petti un mese in officina eh!!!:rolleyes:
giorgio bona
12/10/2007, 00:55
azz...poi mi cresce....SPROPORZIONATO!!!!:biggrin3:
graziii ricky!!!:wub:
everts76™
12/10/2007, 07:05
azz..'sto fuso orario mi fa sempre perder le discussioni piu' interessanti:risate:
oggi ho imparato come far i bambini....:blink:..
azz...chissa' cosa m'aspetta per domani!!!:rolleyes:
imparare a divorziarti....:wink_::biggrin3:
giorgio bona
12/10/2007, 07:13
imparare a divorziarti....:wink_::biggrin3:
insomma problemi quotidiani!!:ph34r:
giorgiorox
12/10/2007, 08:12
hai usato protezioni spero!!!:dry:
sennò tra poco devi imparare,oltre a farli,anche a crescerli!!!:laugh2:
ps...il babysitter alla speed ok...ma va che se esageri,il pupo lo mando dal petti un mese in officina eh!!!:rolleyes:
sì il paraschiena....:coool:
giorgio bona
12/10/2007, 08:14
sì il paraschiena....:coool:
siiiiiiii:risate:mi piace sado!!!!!!:ph34r:
Darkness
12/10/2007, 09:05
siiiiiiii:risate:mi piace sado!!!!!!:ph34r:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::chair::chair::chair::chair::chair::chair::slayer::slayer::slayer::slayer:
ECCOTI ACCONTENTATO AMMMOOORREE.....:wub::wub::wub::wub::wub: