PDA

Visualizza Versione Completa : Detto fatto..il forumista del mese



Matt
10/10/2007, 16:41
Ecco da una idea di Fabio Dex mi viene da fare il forumista del mese , ad insindacabile giudizio del Boss e dei moderatori propongo di nominare il forumista che durante il mese si e' distinto che so per simpatia, etica , novita' dei post e tutto quello che i cavalieri del forum rotondo riterranno opportuno ....:biggrin3: sara' di esempio per un corretto spensierato e dinamico uso del forum e la sua foto campeggera' sui muri del forum per tutto il mese ( che palle :blink:) ;
Non sappiamo il premio ...:rolleyes: niente solo l'onore
Naturalmente una volta scelta il resto del popolo forumista potra' esprimere l'opinione contraria o favorevole per esprimere il grado di apprezzamento al giudizio espresso ...:laugh2:

Come mi sono comportato????? Vi abbraccio :tongue:

XantiaX
10/10/2007, 16:43
non hai messo il premio cagacazzo... la competizione in talsenso sarebbe ardua... io quantomeno rischierei il podio... :D

M@TT
10/10/2007, 16:53
io voto il caxxaro di xantiax

Filomao
10/10/2007, 16:54
Matt sicuro che sia una buona iniziativa? Difficile valutare o prendere cone metro di valutazione qualcosa....la vedo davvero dura!

XantiaX
10/10/2007, 16:54
:D MA VIENIIIIIIIIIIIIIII :D

Matt
10/10/2007, 16:58
Matt sicuro che sia una buona iniziativa? Difficile valutare o prendere cone metro di valutazione qualcosa....la vedo davvero dura!

Be Filo buttata li' con un filo ( to' quanti fili.....:laugh2:) di ironia, deformazione da azienda americana che fanno tutto del mese...certo assegnare il caga...a xantia sarebbe gia' piu' facile :laugh2:

Grazie per il tuo parere :wink_:

XantiaX
10/10/2007, 17:00
PANT PANT... corro e sudo x il podio... ANF ANF... :D

M@TT
10/10/2007, 17:01
rivoto per xantiax allora.....

XANTIAX omino del mese!!

Marco Manila
10/10/2007, 17:32
Ecco da una idea di Fabio Dex mi viene da fare il forumista del mese , ad insindacabile giudizio del Boss e dei moderatori propongo di nominare il forumista che durante il mese si e' distinto che so per simpatia, etica , novita' dei post e tutto quello che i cavalieri del forum rotondo riterranno opportuno ....:biggrin3: sara' di esempio per un corretto spensierato e dinamico uso del forum e la sua foto campeggera' sui muri del forum per tutto il mese ( che palle :blink:) ;
Non sappiamo il premio ...:rolleyes: niente solo l'onore
Naturalmente una volta scelta il resto del popolo forumista potra' esprimere l'opinione contraria o favorevole per esprimere il grado di apprezzamento al giudizio espresso ...:laugh2:

Come mi sono comportato????? Vi abbraccio :tongue:

Ne parlo con gli altri Moderatori e poi vi dico cosa ne pensiamo.
In linea di massima non è una cattiva idea, ma bigogna vedere se è gestibile e se può creare problemi...

Rickystyle
10/10/2007, 17:38
io voto per...
http://img265.imageshack.us/img265/2949/ohsnapru5.gif (http://imageshack.us)
DARKENNESSE!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

sem13
10/10/2007, 18:21
Secondo me presa con la giusta ironia sarebbe divertente!!!!

L'unico rischio è che qualcuno la prenda troppo sul serio ma se la prende troppo sul serio...... problemi suoi!!! O no??????

Dai sarebbe carino!!!!!!!

EIKONTRIPLE
10/10/2007, 18:27
NN C'E' DUBBIO (X ME) , TATALDINA !!!! QUESTO MESE DIVENTA PURE MAMMA E CI AGGIORNA DELLA SUA DOLCE ATTESA CON LA SUA PROVERBIALE SIMPATIA .

Matt
10/10/2007, 18:48
Caspita qualche semi-consenso, sono commosso ( ho una commozione :biggrin3:) ringrazio Fabio per 1/4 di idea , Darkcess per l'altro 1/4 , il 50% e' mio :laugh2:

...se lo sapevo la mettevo tra i consigli per migliorare il forum :biggrin3:
grazie comunque ..ma che bel fiorum :laugh2:

Darkness
10/10/2007, 19:43
io voto per...
http://img265.imageshack.us/img265/2949/ohsnapru5.gif (http://imageshack.us)
DARKENNESSE!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

stardissimoooooooooooooooo huauhauhahuauhauhauauhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi sto a scompiscia' dalle risate. infamone....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





Caspita qualche semi-consenso, sono commosso ( ho una commozione :biggrin3:) ringrazio Fabio per 1/4 di idea , Darkcess per l'altro 1/4 , il 50% e' mio :laugh2:

...se lo sapevo la mettevo tra i consigli per migliorare il forum :biggrin3:
grazie comunque ..ma che bel fiorum :laugh2:


smatt......ti ringrazio per 1/4 (anche se non ho capito cosa ho fatto).....pero' credimi....basta con gli stupefacenti....vedi in che stato di merda di stai riducendo......huahuahuahuahuahuahuahuahuauhauhauhauh

Matt
10/10/2007, 19:46
stardissimoooooooooooooooo huauhauhahuauhauhauauhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi sto a scompiscia' dalle risate. infamone....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:







smatt......ti ringrazio per 1/4 (anche se non ho capito cosa ho fatto).....pero' credimi....basta con gli stupefacenti....vedi in che stato di merda di stai riducendo......huahuahuahuahuahuahuahuahuauhauhauhauh

fatemi tornare a tarant nuestr ...voglio mangiare da Tonino alla citemmuert...sono matt da legare :laugh2::laugh2:

Darkness
10/10/2007, 19:54
fatemi tornare a tarant nuestr ...voglio mangiare da Tonino alla citemmuert...sono matt da legare :laugh2::laugh2:

:wink_::wink_::wink_: logicamente sei mio ospite...:wink_::wink_::wink_:

Matt
10/10/2007, 20:01
:wink_::wink_::wink_: logicamente sei mio ospite...:wink_::wink_::wink_:

ospite a Tarantoooooooo? Noooo ma allora sono veramente a Milano ! Non sto sognando ..uuuuuaaaaaaaaaaaaaaa:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Darkness
10/10/2007, 20:12
ospite a Tarantoooooooo? Noooo ma allora sono veramente a Milano ! Non sto sognando ..uuuuuaaaaaaaaaaaaaaa:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

be mollala mo quella canna.......sei arrivato ormai.....huahuahuahuahua

Matt
10/10/2007, 20:15
be mollala mo quella canna.......sei arrivato ormai.....huahuahuahuahua

non e' una canna, non so pescare ...vino negroamaro e amaro braulio ...almeno credo :sbornia3::sbornia3:

Darkness
10/10/2007, 20:17
ellamadonna........ce si na cantin?????
huahuahuahuahuahuuha