PDA

Visualizza Versione Completa : Depressione causa multe



Muccaepollo
10/10/2007, 19:25
Oggi ho ricevuto a casa l'ennesima multa. Eccesso di velocità. Ebbene, sfrecciavo a ben 92 km/h in piena campagna senza un'anima viva nel raggio di 20 km in un rettilineo lungo 1 km e cartello con limite di 50 km/h:cry:
Dato che i simpaticoni non mi hanno fermato, posso giocare il Jolly: pagare il doppio per salvare 10 punti e sospensione della patente di un mese. Totale 750 Euri...

Visto che sono recidivo (=sfigato?) mi è quasi passata la voglia di andare in moto:cry:

Quasi quasi chiedo un fido in banca.

Sono depresso.

natan
10/10/2007, 19:27
E ci credo. Vai piano che con sti radar non te la cavi più. Fattene una ragione e vedrai che anche il passeggiare in moto é una goduria.

noris
10/10/2007, 19:29
Molla la manetta che son dolori:dry:

Matt
10/10/2007, 19:34
Ecco questa gia' mi sembra sfiga...:cry:

Darkness
10/10/2007, 19:37
vacca maiala.......e dov'e' successo????

pippopoppi
10/10/2007, 19:37
Si...mollare la manetta...ok...ma a 50 km/h mi sembra un pò difficile andarci..specie in moto. Diciamola tutta: è una buffonata per rubare soldi ai cittadini:ph34r:
Tacci loro...:mad:

Tenshi
10/10/2007, 19:38
Io sto seriamente pensando di predere una Speedmaster e passeggiare solo più per strada... Peccato che non si possa più radiare e tenere una moto, ma bisogna farla rottamare... La mia sarebbe utile in pista :laugh2:

Ghino
10/10/2007, 19:40
Oggi ho ricevuto a casa l'ennesima multa. Eccesso di velocità. Ebbene, sfrecciavo a ben 92 km/h in piena campagna senza un'anima viva nel raggio di 20 km in un rettilineo lungo 1 km e cartello con limite di 50 km/h:cry:
Dato che i simpaticoni non mi hanno fermato, posso giocare il Jolly: pagare il doppio per salvare 10 punti e sospensione della patente di un mese. Totale 750 Euri...

Visto che sono recidivo (=sfigato?) mi è quasi passata la voglia di andare in moto:cry:

Quasi quasi chiedo un fido in banca.

Sono depresso.

Se devi giocarti il jolly, informati da un buon avvocato, viste tutte ste nuove leggi, magari qualcosa ti consiglia ;)

natan
10/10/2007, 19:43
Io sto seriamente pensando di predere una Speedmaster e passeggiare solo più per strada... Peccato che non si possa più radiare e tenere una moto, ma bisogna farla rottamare... La mia sarebbe utile in pista :laugh2:

Grande moto la speedmaster:biggrin3:

Muccaepollo
10/10/2007, 19:44
vacca maiala.......e dov'e' successo????

vicino a Genova. Dalle ns. parti, il sabato e la domenica fanno la posta ai motociclisti. Si nascondono per bene con auto camuffate :mad:NN gli interessa la sicurezza stradale, piuttosto fare soldi a palate!

Darkness
10/10/2007, 19:56
azzz...meno male che sto a 1200 km.....

Wallace
10/10/2007, 20:02
appunto che erano imboscati,con le nuove norme se lo prendono nel ....

triumphone
10/10/2007, 20:04
scusate ma se nn si dichiara chi guidava la anzione accessoria non è 250 euro? coso era prima dell ultimo decreto.

uccia
10/10/2007, 20:07
quotone wallace!!!!!!!! fai immediatamente ricorso!!!!! un decreto uscito in maggio o giugno,devono essere visibili e avvisare l'utente che stanno controllando la velocita'!!!! mai fatto caso in autobanda (autostrada) se ci sono i puffi con il radar c'è scritto nei cartelli luminosi"controllo velocita'"???? fai ricorso a quei 4 maiali di sbirri!!! terroristi!! li odio..:mad::mad::mad::mad::ph34r:

sciacall
10/10/2007, 20:12
..............Si nascondono per bene con auto camuffate :mad:NN gli interessa la sicurezza stradale, piuttosto fare soldi a palate!

Quoto questa parte che mi trova profondamente d'accordo. :mad:

Muccaepollo
10/10/2007, 20:21
quotone wallace!!!!!!!! fai immediatamente ricorso!!!!! un decreto uscito in maggio o giugno,devono essere visibili e avvisare l'utente che stanno controllando la velocita'!!!! mai fatto caso in autobanda (autostrada) se ci sono i puffi con il radar c'è scritto nei cartelli luminosi"controllo velocita'"???? fai ricorso a quei 4 maiali di sbirri!!! terroristi!! li odio..:mad::mad::mad::mad::ph34r:

In quel rettilineo, purtoppo c'è un cartello (piccolo) che avvisa di possibili controlli. Come ql. ce ne sono 1.000.000 per le strade, quindi non li guardo neanchè più. Poi, nn ho le prove per dimostare che l'auto era camuffata e i cecchini imboscati chissà dove a fare foto. Vorrei tanto fare ricorso ma ho paura di peggiorare la situazione...:cry: La prossima volta mi fermo e li fotografo col cellulare!

Rici
10/10/2007, 20:30
quotone wallace!!!!!!!! fai immediatamente ricorso!!!!! un decreto uscito in maggio o giugno,devono essere visibili e avvisare l'utente che stanno controllando la velocita'!!!! mai fatto caso in autobanda (autostrada) se ci sono i puffi con il radar c'è scritto nei cartelli luminosi"controllo velocita'"???? fai ricorso a quei 4 maiali di sbirri!!! terroristi!! li odio..:mad::mad::mad::mad::ph34r:

Decreto del 4 Agosto!


In quel rettilineo, purtoppo c'è un cartello (piccolo) che avvisa di possibili controlli. Come ql. ce ne sono 1.000.000 per le strade, quindi non li guardo neanchè più. Poi, nn ho le prove per dimostare che l'auto era camuffata e i cecchini imboscati chissà dove a fare foto. Vorrei tanto fare ricorso ma ho paura di peggiorare la situazione...:cry: La prossima volta mi fermo e li fotografo col cellulare!

Sto aspettando Ioria che ti dica:

<< Beh, potevi andare a 50, quindi te lo meriti >>

:chair::cussing::angry::cussing::chair:

uccia
10/10/2007, 20:38
lo so e ti capisco... pero' se fosse la prima volta io farei ricorso..maledetti terroristi...pinguini pieni de....:mad::mad::mad:

slinze
10/10/2007, 20:38
ma hai il portatarga originale? in teoria con un' inclinazione maggiore non dovrebbe uscire nella foto............

PiloTTa
10/10/2007, 20:43
Fai come me "Nastro isolante sulla targa"

Muccaepollo
10/10/2007, 20:46
ma hai il portatarga originale? in teoria con un' inclinazione maggiore non dovrebbe uscire nella foto............

si, originale.

slinze
10/10/2007, 20:56
si, originale.
ti consiglio di cambiarlo............. se ti fermano rischi 70 euro ma non la patente.............

didim
10/10/2007, 20:57
nn servono per la sicurezza stradale ma solo per fare cassa...