PDA

Visualizza Versione Completa : Volkswagen Touran



willis80
10/10/2007, 22:00
la tecnologia ci sta invadendo fra qualche anno non saremo nemmeno piu' liberi di scrullarci l'ucc....lo da soli avremo una macchina che lo fara' per noi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: senz'altro innovativa ma avevamo davvero bisogno di un macchina che ci aiutassa nel parcheggio????? se penso a mia mamma........ bhe!!! forse si :biggrin3::biggrin3: voi cosa ne pensate?
comunque per chi non lo sapesse la nuova touran ha un dispositivo che ti assiste nel parcheggiare l'auto basta che rallenti ad una velocita' di 30 km/h lei ti dice che c'e' un parcheggio giusto tu togli le mani dal volante le fa la manovra tu devi solo dare il gas e frenare e rimettere la prima e lei finisce il parcheggio roba da mat.....

onlyspeed
10/10/2007, 22:16
be forse per uno che GUIDA, è un po' mortificante, ma non credo la pensino tutti cosi'!! certo che pero' come tutte le cose, il nostro saper fare, verra sempre piu' messo da parte e sostituito dalla macchina e di conseguenza, saremo sempre piu' delle pippe!! io preferisco guidare pero' devo ammettere che certe diavolerie,tipo i sensori di parcheggio, sono comode!!!

fantanico
10/10/2007, 22:19
l'unico problemino di quel dispositivo - e se ci fai caso si vede anche in pubblicità - è che ha bisogno di parecchio spazio tra le due macchine per parcheggiare......... probabilmente in città subisci prima le bestemmie e le minaccie di chi segue prima di riuscire a parcheggiare!!!!diciamo che è un pò lento nella manovra...

onlyspeed
10/10/2007, 22:20
l'unico problemino di quel dispositivo - e se ci fai caso si vede anche in pubblicità - è che ha bisogno di parecchio spazio tra le due macchine per parcheggiare......... probabilmente in città subisci prima le bestemmie e le minaccie di chi segue prima di riuscire a parcheggiare!!!!diciamo che è un pò lento nella manovra...

come tutte le cose inedite, poi pian piano...........:wink_:

luxor79
10/10/2007, 22:28
Speriamo non inventino la moto che piega da sola.
Cmq comodissimo il parcheggio automatico...

valentinorossi
11/10/2007, 06:41
e si x chi non sa parcheggiare :D
ho visto la pubblicità in Tv....simpatica lui ascolta la radio e la macchina che si parcheggia da sola :D

Saraceno
11/10/2007, 06:52
Io ho già una Touran, del 2004, e forse potrebbe servire il dispositivo, ma dico forse!!! Magari appena comprata si usa, poi però ti abitui agli ingombri e vai tranquillo!!!

trident_special
11/10/2007, 07:07
DONNE!!! LA MACCHINA PER VOI!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:

TizioCustom58
11/10/2007, 07:31
Credo che in alcuni possano forse servire, ma io sono piu' per la sicurezza visto i rembambiti che girano!:biggrin3::biggrin3:

everts76™
11/10/2007, 07:35
accessorio destinato a sparire...ma voi vi fidereste di parcheggiare cosi' con una macchina nuova di zecca?? mah....

Tenshi
11/10/2007, 15:45
La pubblicità è stupenda, il tizio mette su la musica di Supercar e poi balla tutto goduto mentre la macchina parcheggia da sola :w00t: !

I pubblicitari ogni tanto ci azzeccano proprio con il loro lavoro :laugh2:

Marco Manila
18/10/2007, 12:48
la tecnologia ci sta invadendo fra qualche anno non saremo nemmeno piu' liberi di scrullarci l'ucc....lo da soli avremo una macchina che lo fara' per noi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: senz'altro innovativa ma avevamo davvero bisogno di un macchina che ci aiutassa nel parcheggio????? se penso a mia mamma........ bhe!!! forse si :biggrin3::biggrin3: voi cosa ne pensate?
comunque per chi non lo sapesse la nuova touran ha un dispositivo che ti assiste nel parcheggiare l'auto basta che rallenti ad una velocita' di 30 km/h lei ti dice che c'e' un parcheggio giusto tu togli le mani dal volante le fa la manovra tu devi solo dare il gas e frenare e rimettere la prima e lei finisce il parcheggio roba da mat.....

Ecco il video:

Y7lPAAPvJKc

seawolf
18/10/2007, 13:14
Visto come mi hanno conciato i paraurti in vari parcheggi "stretti" credo che dovrebbe essere obbligatorio, soprattutto per certi guidatori.:laugh2::laugh2:

Batt
18/10/2007, 13:28
La Touran! chissa dove andremo a finire!!!
4903

Cancer™
18/10/2007, 14:01
che pacco..

ma quel video sembra fatto in bicocca

Muttley
18/10/2007, 14:26
DONNE!!! LA MACCHINA PER VOI!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:

q8 !!!

Medoro
18/10/2007, 16:20
credo sia un o umiliante ma soprattutto in città dove magari gli spazzi sono proprio giustissimi potrebbe essere utile



x quanto riguarda la macchina x sgrullare l'ucc..... speriamo che la inventino presto,il medico mi ha detto che con la mia ernia non e il caso di sollevare pesi e un aiuto sarebbe l'ideale, il pitone non l'ho controllo e spesso mi schizza:tongue::tongue::tongue: