PDA

Visualizza Versione Completa : Ma officina agricola??!!??



MUSTKK
11/10/2007, 08:19
Sono circa due settimane che cerco un contatto con officina agricola, attraverso mail dell'azienda, mp sul forum e non ultimo un sms telefonico, ma non ho risposte, e dire che č strano, perchč durante richieste d'informazione prima dell'acquisto di prodotti, che tra l'altro ho effettuato, sono sempre stati presenti e gentilissimi nel rispondere a mille domande.
qualcuno sā qualcosa? per chi c'ha giā acquistato, č normale?
Dai Emo, controlla la casella di posta e rispondimi, vorrei avere la merce per il quale ho giā pagato. :icon_allah::all_coholic:

ilgianlu
11/10/2007, 08:26
io ho acquistato a fine agosto.
sono stati un po lunghi con la spedizione, ma le risposte sono state abbastanza celeri

Marco Manila
11/10/2007, 08:27
Ciao Mustkk, purtropp i tempi di Officina Agricola non sono sempre rapidissimi a causa della sua lavorazione artigianale e della mole di lavoro che ha (i suoi pezzi sono molto ben fatti e a buon prezzo=grande richiesta) e so per esperienza personale che non sono rapidissimi anche nel rispondere alle mail, agli mp e agli sms. Ti consiglio di provare a dare un colpo di telefono, quello di solito non lo negano a nessuno.

Vorrei perō tranquillizzarti: tra i tantissimi utenti del Forum che hanno acquistato qualcosa da lui nessuno č mai stato fregato. :oook:
Certo, magari dovrai aspettare qualche giorno in piu, ma vedrai che poi tutto si risolverā.

MUSTKK
11/10/2007, 10:08
Grazie Boss, ma non sono preoccupato, volevo capire il motivo per il quale non avevo avuto risposta, non pensao assolutamente di essere stato fregato, anche perchč non ho urgenza, visto che ho tutto l'inverno per lavorare sul progetto trasformazione della speed.