PDA

Visualizza Versione Completa : Che prodottini usare per farla brillare??

nme
22/05/2006, 13:51
Ciao a tutti !!

Visto che non mi passa proprio più l'attesa per andarla a ritirare .....vi spiego..

Arriverà una Triplona 2002 FUKXIA che però non è utilizzata da 1 annetto buono...

Vorrei portare a lustro i collettori ..voi che prodotto usate ?

Per far luccicare il motorone dite che può andar bene il petrolio Bianco che sgrassa e una volta accesa non puzza poi troppo per troppo tempo?

Per le parti luccicose cromate cosa mi consigliate??

Tks come al solito....ma devo occuparmi il tempo in attesa di portarla in box. :biggrin3:

dedalo
22/05/2006, 15:23
Usa la funzione "cerca"
Ciaoo

Mrgoldspeed
22/05/2006, 15:34
vero...se ne parlato anche in altri post....cmq per i collettori utilizza smack brillacciaio, per il motore ti sconsiglio il petrolio poichè dopo un po di tempo ti troveresti con i carter opacizzati...in alternativa puoi utilizzare qualche prodotto utilizzato per sgrassare i motori...tipo arexons........

nme
22/05/2006, 16:37
Ok ricevuto e grazie per la dritta !!

WD40 e smack.
La ritiro sabato e nel week posto un paio di fotuzze con i risultati.

Grazie Mille.

Black Death
22/05/2006, 16:39
Ti consiglio la nitroglicerina

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

Smanettone
22/05/2006, 17:53
o lo sputazzo!

Darius4475
22/05/2006, 17:59
vero...se ne parlato anche in altri post....cmq per i collettori utilizza smack brillacciaio, per il motore ti sconsiglio il petrolio poichè dopo un po di tempo ti troveresti con i carter opacizzati...in alternativa puoi utilizzare qualche prodotto utilizzato per sgrassare i motori...tipo arexons........

quoto e aggiungo... per motore e tutte le parti in plastica Cockpit Silicone dell wurth ( lo trovi c/o in conc )

ramirezs
22/05/2006, 18:58
ank'io ho sentito del Cockpit della wuerth.. ottimo