PDA

Visualizza Versione Completa : ...per riflettere...



giampippi
11/10/2007, 10:43
Questa è una lettera che tutti dovrebbero leggere con attenzione.


Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

:cry:

giorgiorox
11/10/2007, 10:44
.

Fulvioz
11/10/2007, 10:46
E vecchia come il mondo sta lettera, letta tante volte anche quì e soprattutto si dice fosse un fake...

Darkness
11/10/2007, 10:46
.

giorgiorox
11/10/2007, 10:47
sempre cinico Fulvioz.... mi raccomando

ANTO
11/10/2007, 10:50
....:cry:

Fulvioz
11/10/2007, 10:50
sempre cinico Fulvioz.... mi raccomando

:wink_:

valentinorossi
11/10/2007, 10:50
e vecchietta :D

Cancer™
11/10/2007, 10:51
vecchia o no, falsa o no, fa riflettere ben bene.. !

babyspeed
11/10/2007, 10:52
.

paolone74
11/10/2007, 10:52
E vecchia come il mondo sta lettera, letta tante volte anche quì e soprattutto si dice fosse un fake...

nessuno ha mai pensato che fosse originale. la lettera postata dal giampippi lascia pensare e fa riflettere. tutto qui

.

nirvana
11/10/2007, 10:52
parecchio vecchiotta e poi si dice nn sia vera

Ghino
11/10/2007, 10:54
Bufala !!!
E retorica, come quella di andar tutti piano in moto . . . .

giampippi
11/10/2007, 10:57
nessuno ha mai pensato che fosse originale. la lettera postata dal giampippi lascia pensare e fa riflettere. tutto qui

.

...già! :wink_:


parecchio vecchiotta e poi si dice nn sia vera

E per quanto possa essere vecchiotta le cose non sono cambiate... :cry:
Magari qualcuno potrebbe non averla letta... :wink_:

giorgiorox
11/10/2007, 10:59
già...., già....., giampippi!!!!

Fulvioz
11/10/2007, 11:02
già...., già....., giampippi!!!!

Della serie SO... SO... SOLLETICO? :blink:

giorgiorox
11/10/2007, 11:03
o anche
mava.... mava.... mavaffanculo

Kenny
11/10/2007, 11:04
Ma si é trita e ritrita...e sicuramente falsa.
E' cmq giusto ogni tanto pensare un pò su alle cose che posso capitare.
Anche se tra cinque minuti non ce ne ricorderemo più.... e nemmeno a fine settimana quando usciremo a cena con gli amici e nemmeno quando domenica mattina andremo a fare due pieghe per strada!!!
Perchè le cose capitano solo agli altri.
Certo che quando però le cose capitano aglialtri per colpa non loro!!!...è tutta un'altra storia!!!!

paolone74
11/10/2007, 11:04
della serie qua ... qua... qua... quanto siete strunz!!!! :w00t:
comunque quo...quo...quo...quoto il giampippi. la lettera sarà vecchia ma evidentemente non è mai stata letta con sufficiente attenzione :wink_:

giorgiorox
11/10/2007, 11:07
che ci vuoi fare paolone.... è come quando racconti una barzelletta in mezzo a tanta gente e salta immancabilmente fuori coglione di turno ad interromperti dicendo: è vecchia... la so già
Si facesse i cazzi propri...

paolone74
11/10/2007, 11:10
che ci vuoi fare paolone.... è come quando racconti una barzelletta in mezzo a tanta gente e salta immancabilmente fuori coglione di turno ad interromperti dicendo: è vecchia... la so già
Si facesse i cazzi propri...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: PARAGONE AZZECCATISSIMO!!!

Kenny
11/10/2007, 11:12
della serie qua ... qua... qua... quanto siete strunz!!!!
comunque quo...quo...quo...quoto il giampippi. la lettera sarà vecchia ma evidentemente non è mai stata letta con sufficiente attenzione

Sarebbe bello se bastasse leggere una lettera per risolvere il problema.

giampippi
11/10/2007, 11:18
Sarebbe bello se bastasse leggere una lettera per risolvere il problema.

Tentar non nuoce! :wink_:

sem13
11/10/2007, 11:20
vecchia o no, falsa o no, fa riflettere ben bene.. !

Esatto!!!

Ghino
11/10/2007, 11:21
http://static.flickr.com/108/285856509_6ffa9b0881_o.jpg

Son sempre belle iniziative . . .

giampippi
11/10/2007, 11:34
http://static.flickr.com/108/285856509_6ffa9b0881_o.jpg

Son sempre belle iniziative . . .

Beato te che sai sempre una pagina in più del libro! :ph34r:

Ghino
11/10/2007, 11:36
Beato te che sai sempre una pagina in più del libro! :ph34r:

Beato te che sei un moderatore con i controcoglioni . . .:ph34r:

paolone74
11/10/2007, 11:43
Beato te che sei un moderatore con i controcoglioni . . .:ph34r:


beato chi i coglioni non ce li ha....:biggrin3:

giampippi
11/10/2007, 11:44
Beato te che sei un moderatore con i controcoglioni . . .:ph34r:

Vabbè dai i soliti discorsi... :miaddormento:

natan
11/10/2007, 11:44
E vecchia come il mondo sta lettera, letta tante volte anche quì e soprattutto si dice fosse un fake...

Non importa se si tratta di un fake o di un non fake, se é già stata letta da tempo sarà stata letta male, visto quel che capita ancora oggi. Forse vale la pena di meditare sul messaggio che questa lettera vuol dare e non sulla sua veridicità o altro.

Ghino
11/10/2007, 11:45
beato chi i coglioni non ce li ha....:biggrin3:

Si in effetti non sarebbe una cattiva idea, cosi non si rischia di far danni . . . .
Cmq, meglio esserlo come il me medesimo . . . . :ph34r:


Vabbè dai i soliti discorsi... :miaddormento:

Mi spiace ma quando ne faccio di diversi mi chiudi i post !!
ok,ok me ne vado mica ti voglio far passare la giornata su questo Thread

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

giampippi
11/10/2007, 11:48
Si in effetti non sarebbe una cattiva idea, cosi non si rischia di far danni . . . .
Cmq, meglio esserlo come il me medesimo . . . . :ph34r:



Mi spiace ma quando ne faccio di diversi mi chiudi i post !!

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Ti chiudo i post quando scrivi cagate, quindi considerami molto indulgente nei tuoi confronti!:biggrin3:

Ghino
11/10/2007, 11:51
Ti chiudo i post quando scrivi cagate, quindi considerami molto indulgente nei tuoi confronti!:biggrin3:

Quello è un tuo interpretare, anzi potrebbe pure essere stato abbastanza offensivo, ma non fà niente, ci passo sopra . . .
Mi hai dato del Bugiardo/esibizionista ma come vedi non ho più messo le faccine che tanto disturbano la psiche dei tuoi amici . . . .
Ciao Giampy, un bacione !!

paolone74
11/10/2007, 11:53
Si in effetti non sarebbe una cattiva idea, cosi non si rischia di far danni . . . .

.... e si scopa come dei criceti, non si usano protezioni, ma soprattutto non si beve la sera e si guida con prudenza. vedi che alla fine i conti tornano????:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2:

Mafalda
11/10/2007, 11:56
Non importa se si tratta di un fake o di un non fake, se é già stata letta da tempo sarà stata letta male, visto quel che capita ancora oggi. Forse vale la pena di meditare sul messaggio che questa lettera vuol dare e non sulla sua veridicità o altro.

Ben detto Natan potrebbe anche essere non vera ma il suo contenuto lo è e quello che alla fine vuole trasmettere lo è, queste cose sono all'ordine del giorno e credo valga sempre la pena spendere due parole su un argomento così delicato ed attuale.

giampippi
11/10/2007, 12:00
Quello è un tuo interpretare, anzi potrebbe pure essere stato abbastanza offensivo, ma non fà niente, ci passo sopra . . .
Mi hai dato del Bugiardo/esibizionista ma come vedi non ho più messo le faccine che tanto disturbano la psiche dei tuoi amici . . . .
Ciao Giampy, un bacione !!

Bugiardo? Esibizionista? ...su dai ghino non fare la vittima che non ti si addice! Come al solito perdi il bandolo della matassa e butti tutto in caciara!
Ti ho solamente detto che sai sempre una pagina più del libro, nel senso che sei sempre pronto ad esternare la tua saccenza! Stai tranquillo lo sappiamo che sacci! :biggrin3:
PS:...può bastare ciao Giampi

...la telenovela continua, alla prossima risposta...:biggrin3:

tonidaytona
11/10/2007, 12:06
vecchia o no, falsa o no, fa riflettere ben bene.. !

non e' vecchia.
comprate un qualsiasi quotidiano e leggete la cronaca.

e' purtroppo attualissima.

Ghino
11/10/2007, 12:10
Bugiardo? Esibizionista? ...su dai ghino non fare la vittima che non ti si addice! Come al solito perdi il bandolo della matassa e butti tutto in caciara!
Ti ho solamente detto che sai sempre una pagina più del libro, nel senso che sei sempre pronto ad esternare la tua saccenza! Stai tranquillo lo sappiamo che sacci! :biggrin3:
PS:...può bastare ciao Giampi

...la telenovela continua, alla prossima risposta...:biggrin3:


Prego!
Probabilmente gli mp intercorsi nel pomeriggio tra di noi non hanno sortito il risultato da me sperato, vista questa discussione.
Per spiegarla in breve a tutti, il problema è sorto in mp tra me ed il ghino. Il succo del discorso era ben altro ed è stato ben chiarito, purtroppo una "sfumatura" del discorso globale ha fatto aprire questa discussione con il suo marchio di fabbrica! Che dire, la chiudo in quanto non mi sembrano scuse, visto che non le deve proprio a nessuno! Se dopo gli và di fare la vittima: non gli credo! Naturalmente se ti và puoi contattarmi in mp o tramite messenger! Se chi mi legge non dovesse capir nulla, la cosa sarebbe normale: di nulla stiamo parlando!

Ops!! hai ragione era vittima, scusami, mi son sbagliato !!
Cmq, mi piaci di più in pvt sei più maschio !!!
Ah!! non ho marchi di fabbrica, mi spiace . . .
Anzi tu hai già ben impresso il marchio di fabbrica mi pare, CHIUDO !!!

Ti dedico questa canzone . . . .



» Quelli Che Benpensano «

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere. Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno.
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
...e come le supposte abitano in blisters full-optiona, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo e sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero, boom! Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

paolone74
11/10/2007, 12:12
non e' vecchia.
comprate un qualsiasi quotidiano e leggete la cronaca.

e' purtroppo attualissima.

si appunto. io sono astemio e quindi non dovrei trovarmi nella categoria di chi guida in stato di ebrezza. spero solo di non essere mai investito da chi invece si ubriaca e si mette in moto o al volante. ahimè nella vita non si può mai dire mai. giuro però che se quel coglione che mi investe è uno di quelli che in questa discussione ha scritto "è vecchia, è un fake, ecc." prima di lasciare la pelle prendo il mio pc, mi collego al forum, carico questa discussione e gliela piazzo dove potete immaginare :mad::mad::tongue:

giampippi
11/10/2007, 12:14
Non cito tutta la minestra ma è per Ghino:

Vabbè dai ho capito, sei irrecuperabile...
Dico A rispondi B...
Ti terremo così... :biggrin3:

Mafalda
11/10/2007, 12:15
si appunto. io sono astemio e quindi non dovrei trovarmi nella categoria di chi guida in stato di ebrezza. spero solo di non essere mai investito da chi invece si ubriaca e si mette in moto o al volante. ahimè nella vita non si può mai dire mai. giuro però che se quel coglione che mi investe è uno di quelli che in questa discussione ha scritto "è vecchia, è un fake, ecc." prima di lasciare la pelle prendo il mio pc, mi collego al forum, carico questa discussione e gliela piazzo dove potete immaginare :mad::mad::tongue:

A parte non essere astemia credo che almeno una volta nella vita ognuno di noi si sia messo alla guida dopo aver bevuto, e concordo sul prendere a pedate nel culo che ha scritto è vecchia.......

Ho un dubbio sui reati cintestati ai 2 ragazzi che hanno investito il bambino giusto per stare in tema mi aiuti ?

Ghino
11/10/2007, 12:17
Non cito tutta la minestra ma è per Ghino:

Vabbè dai ho capito, sei irrecuperabile...
Dico A rispondi B...
Ti terremo così... :biggrin3:

Vero hai ragione, scusami davvero . . .
Ti dico io come fare . . .
allora tu inzi cosi . . .

Mi cancelli dei post,io te lo faccio notare, tu ovviamente neghi . . .
Ed io ti darò di co***one, e tu mi banni, ok ?
Ora dai, vado a lavoro, non ho tutto sto tempo x te.
Un'abbraccio sincero ;)

nirvana
11/10/2007, 12:19
io mi sbronzo na sera si...e l'altra pure....ahahahhahaha..:D

paolone74
11/10/2007, 12:20
Ho un dubbio sui reati cintestati ai 2 ragazzi che hanno investito il bambino giusto per stare in tema mi aiuti ?

se posso volentieri :wub::wub::wub:

giampippi
11/10/2007, 12:23
Vero hai ragione, scusami davvero . . .
Ti dico io come fare . . .
allora tu inzi cosi . . .

Mi cancelli dei post,io te lo faccio notare, tu ovviamente neghi . . .
Ed io ti darò di co***one, e tu mi banni, ok ?
Ora dai, vado a lavoro, non ho tutto sto tempo x te.
Un'abbraccio sincero ;)

Chi mai ha negato di averti cancellato i post!
In quella discussione ne saranno stati cancellati 50 e l'unico che ha frignato sei stato tu!
Non ho capito se del co...ione me l'hai dato a gratis adesso o se stai supponendo una situazione possibile!
Chiarisci per cortesia, altrimenti sarò veramente costretto a farlo!
E lo scrivo in pubblico come piace a te!

Mafalda
11/10/2007, 12:23
se posso volentieri :wub::wub::wub:

Ok perchè al passagero contestano il reato di omicidio colposo capisco ommissione di soccorso e fuga ma mi sfugge perchè anche l'omicidio. :wub::wub::wub:
Mi sono rinc... del tutto a furia di stare sul forum.:tongue:

Fulvioz
11/10/2007, 12:24
si appunto. io sono astemio e quindi non dovrei trovarmi nella categoria di chi guida in stato di ebrezza. spero solo di non essere mai investito da chi invece si ubriaca e si mette in moto o al volante. ahimè nella vita non si può mai dire mai. giuro però che se quel coglione che mi investe è uno di quelli che in questa discussione ha scritto "è vecchia, è un fake, ecc." prima di lasciare la pelle prendo il mio pc, mi collego al forum, carico questa discussione e gliela piazzo dove potete immaginare :mad::mad::tongue:

Se lo facessi avrei mira... :dry:

Rici
11/10/2007, 12:24
vecchia o no, falsa o no, fa riflettere ben bene.. !

c'hai ragione! fa riflettere assai

nirvana
11/10/2007, 12:26
e'diventato veramente 1piacere scrivere su sto foro...mah....ma lo spirito che c'era 1volta dov'e'finito?
..........uh...ora si che ho capito!!!! ecco xche'molti dei migliori se ne sono andati....:D

Ghino
11/10/2007, 12:28
Darò è futuro . . .
quindi un qualcosa che ancora deve accadere . . .
Cmq, era solo una supposizione, so benissimo che non sei un falso . . .
Mi scuso con te, non volevo irritarti, scusami di nuovo.
Però queste pseudo minacce, caduta di stile . . .
Conoscevi Frankie ?

Rici
11/10/2007, 12:31
...ecco xche'molti dei migliori se ne sono andati....:D

relativo

paolone74
11/10/2007, 12:31
Ok perchè al passagero contestano il reato di omicidio colposo capisco ommissione di soccorso e fuga ma mi sfugge perchè anche l'omicidio. :wub::wub::wub:
Mi sono rinc... del tutto a furia di stare sul forum.:tongue:

forse perchè in quelle situazioni è difficile distinguere chi abbia materialmente provocato la morte. magari il peso di una moto con due passeggeri ha consentito di uccidere una persona in una situazione in cui il peso della stessa moto guidata soltanto da una persona lo avrebbe fatto. :blink::blink: o forse perchè in moto non potevano andare in due ed il fatto che vi fossero in due ha reso la guida della moto più difficile ed ha dunque provocato l'incidente :blink:

Ghino
11/10/2007, 12:32
Adesso vado mi sento osservato . . .
Vedo che in molti guardano questa discussione . . .
Buona lettura ;)
Ciao a tutti.

paolone74
11/10/2007, 12:32
Se lo facessi avrei mira... :dry:

cioè???:blink:

giampippi
11/10/2007, 12:39
Darò è futuro . . .
quindi un qualcosa che ancora deve accadere . . .
Cmq, era solo una supposizione, so benissimo che non sei un falso . . .
Mi scuso con te, non volevo irritarti, scusami di nuovo.
Però queste pseudo minacce, caduta di stile . . .
Conoscevi Frankie ?

Ghino, mi piace essere chiaro! La mia era una richiesta di chiarimento!
Ritengo comunque che ti sia comportato in maniera irrispettosa.

Fulvioz
11/10/2007, 12:42
cioè???:blink:

Era in riferimento al tuo messaggio dove mi avevi gentilmente citato... :wink_:

nirvana
11/10/2007, 12:48
wow.....faccio tanto x scappare dalla caserma...mi rifugio qui sperando di farmi 4 risate tra amici..e invece.....

giorgiorox
11/10/2007, 12:50
sono molto litigiosi....

trident_special
11/10/2007, 12:52
Ghino, mi piace essere chiaro! La mia era una richiesta di chiarimento!
Ritengo comunque che ti sia comportato in maniera irrispettosa.



Ti chiudo i post quando scrivi cagate, quindi considerami molto indulgente nei tuoi confronti!:biggrin3:

Scusate, son confuso, chi è che si comporta come? Sapete, son solo ragazzo, mi confondo facilmente...

Cancer™
11/10/2007, 12:56
Scusate, son confuso, chi è che si comporta come? Sapete, son solo ragazzo, mi confondo facilmente...

stai per caso frequentando cattive compagnie ?

http://lnx.powerupzone.com/forum/templates/subSilver/images/cc2team.gif

giorgiorox
11/10/2007, 12:56
compagni di merdende...

nirvana
11/10/2007, 12:57
Scusate, son confuso, chi è che si comporta come? Sapete, son solo ragazzo, mi confondo facilmente...
la tua confusione mi confonde........
sai dopo che mi sono fatto togliere il 77 dal nick mi sento ragazzo pure io...:D

come dobbiamo comportarci?
mi devo fare la barba tutti i giorni? scarpe pulite e divisa in ordine....:D

giorgiorox
11/10/2007, 12:57
oppps scusate, lapsus

nirvana
11/10/2007, 12:59
oppps scusate, lapsus
giorgio quel culo in firma mi confonde....mado'e se mi confonde.....mi s'annebbia la vista e poi scrivo caxxate..:D

trident_special
11/10/2007, 13:01
compagni di merdende...

Mi sento onorato di cotanta considerazione da parte tua.

giorgiorox
11/10/2007, 13:01
:wink_::wink_:

Rici
11/10/2007, 13:01
Scusate, son confuso, chi è che si comporta come? Sapete, son solo ragazzo, mi confondo facilmente...

magari il tuo "umorismo" non aiuta a tornare nell' argomento della discussione
:ontopicplease:

Mafalda
11/10/2007, 13:05
forse perchè in quelle situazioni è difficile distinguere chi abbia materialmente provocato la morte. magari il peso di una moto con due passeggeri ha consentito di uccidere una persona in una situazione in cui il peso della stessa moto guidata soltanto da una persona lo avrebbe fatto. :blink::blink: o forse perchè in moto non potevano andare in due ed il fatto che vi fossero in due ha reso la guida della moto più difficile ed ha dunque provocato l'incidente :blink:

Secondo non ha molto senso a meno che non abbiano preso in considerazione il fatto che sia stato ucciso da una ginocchiata resta il fatto che non mi è molto chiaro sentirò cosa dicono i teleg. stasera.

Grassie Paolone. :wub::wub:

Fulvioz
11/10/2007, 13:05
magari il tuo "umorismo" non aiuta a tornare nell' argomento della discussione
:ontopicplease:

E dov'è il problema? :dry:

nirvana
11/10/2007, 13:06
si.vero...si parlava di una che e'morta...o stava morendo e mentra stava morendo ha avuto la forza di fare 1intervista ma poi s'e'scoperto che morta nn e'xche'nn e'mai esistita...
e poi s'e'litigato su chi diceva che era morta x davvero e chi no...giusto?
mi sono perso qualcosa o il sunto era piu'o meno questo?

sapete...il culo di giorgio nella firma mi sta confondendo 1po'le idee

Rici
11/10/2007, 13:07
E dov'è il problema? :dry:

checcaxxxio c'entra sta roba che hai scritto?

Mafalda
11/10/2007, 13:09
si.vero...si parlava di una che e'morta...o stava morendo e mentra stava morendo ha avuto la forza di fare 1intervista ma poi s'e'scoperto che morta nn e'xche'nn e'mai esistita...
e poi s'e'litigato su chi diceva che era morta x davvero e chi no...giusto?
mi sono perso qualcosa o il sunto era piu'o meno questo?

sapete...il culo di giorgio nella firma mi sta confondendo 1po'le idee

Nirvana nirvana è proprio che il c... di Giorgio ti confonde diciamo che si cercava di fare una discussione seria sull'argomento ragzzi ubriachi al volante e si diceva che anche se la lettera non è vera l'argomento è attuale poi però si è degenerato.

Chiaro adesso ?. :tongue:

paolone74
11/10/2007, 13:11
Era in riferimento al tuo messaggio dove mi avevi gentilmente citato... :wink_:

si si lo avevo capito. ma avresti preso la mira in che senso???:blink::blink::blink: nel senso che ami tanto il mio portatile da volerti tracannare 10 birre, metterti in moto, aspettarmi al varco e prendere la mira???:blink::blink::blink:

Mafalda
11/10/2007, 13:14
Mi sento onorato di cotanta considerazione da parte tua.

Trident tralasciando il fatto che tutti sappiamo cos' è e perchè ma perchè CDM non è un pò........?

Sono curiosa come tutte le donne. :tongue:

nirvana
11/10/2007, 13:15
Nirvana nirvana è proprio che il c... di Giorgio ti confonde diciamo che si cercava di fare una discussione seria sull'argomento ragzzi ubriachi al volante e si diceva che anche se la lettera non è vera l'argomento è attuale poi però si è degenerato.

Chiaro adesso ?. :tongue:
ah.chiaro
si parla di un argomento off topic visto che il post era su una fantomatica ragazza
e s'e'fatta 1degenerazione su 1qualk che in partica nn si sarebbe manco dovuto parlare...
nn si faceva pirima ad aprire 1post tipo ragazzi ubriachi al volante:...che ne pensate?
c'ho preso ora?:D

paolone74
11/10/2007, 13:19
ah.chiaro
si parla di un argomento off topic visto che il post era su una fantomatica ragazza
e s'e'fatta 1degenerazione su 1qualk che in partica nn si sarebbe manco dovuto parlare...
nn si faceva pirima ad aprire 1post tipo ragazzi ubriachi al volante:...che ne pensate?
c'ho preso ora?:D

cazz... Nirvana sei un genio. dai, dai apriamo un topic su questo tema. e già che ci siamo, guarda che cosa ho letto su Internet:
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

:biggrin3::biggrin3:

Giampippi scusami per l'OT. SCUSAMI SOPRATTUTTO PERCHE' IL TEMA CHE HAI SOLLEVATO E' FRANCAMENTE SERIO. MA NON POTEVO FARNE A MENO, NELLA MIA STUPIDITA'. CIAO SOMMO GIAMPIPPI. TI GIURO CHE NON ANDRO' PIU' OT.

Mafalda
11/10/2007, 13:19
ah.chiaro
si parla di un argomento off topic visto che il post era su una fantomatica ragazza
e s'e'fatta 1degenerazione su 1qualk che in partica nn si sarebbe manco dovuto parlare...
nn si faceva pirima ad aprire 1post tipo ragazzi ubriachi al volante:...che ne pensate?
c'ho preso ora?:D

OH YES

anche Nirvanuccio leggerti mi risulta difficile oggi ma che hai ?. :tongue:

nirvana
11/10/2007, 13:27
cazz... Nirvana sei un genio. dai, dai apriamo un topic su questo tema. e già che ci siamo, guarda che cosa ho letto su Internet:
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

:biggrin3::biggrin3:

Giampippi scusami per l'OT. SCUSAMI SOPRATTUTTO PERCHE' IL TEMA CHE HAI SOLLEVATO E' FRANCAMENTE SERIO. MA NON POTEVO FARNE A MENO, NELLA MIA STUPIDITA'. CIAO SOMMO GIAMPIPPI. TI GIURO CHE NON ANDRO' PIU' OT.
scusami...ma purtroppo io sono 1persona schietta e diretta...preferivo piu'il titolo che ho scritto poco fa...
in parole povere dovrei leggere seriamente quello che x me nn e'ne piu'ne meno di un semplice racconto?
troppo mieloso e cn parecchie incongruenze...dai...ci sono fatti di cronaca reali e veri...riflettiamo su quelli..
se vuoi ti presto qualk buon libro dove ci sono racconti di gente che muore a causa dell'alcool migliori di questo qui

XantiaX
11/10/2007, 13:29
ah

(è solo un modo x aumentare il contatore dei post inseriti)

giorgiorox
11/10/2007, 13:35
:rolleyes::rolleyes:

ANGELOSPEED
11/10/2007, 13:44
:cry:

trident_special
11/10/2007, 13:45
ah

(è solo un modo x aumentare il contatore dei post inseriti)
Schiavo dei caschetti che non sei altro... :D:D:D

Matt
11/10/2007, 13:50
Vecchia o nuova , vera o falsa ..un richiamino fa sempre bene...

Fulvioz
11/10/2007, 14:37
si si lo avevo capito. ma avresti preso la mira in che senso???:blink::blink::blink: nel senso che ami tanto il mio portatile da volerti tracannare 10 birre, metterti in moto, aspettarmi al varco e prendere la mira???:blink::blink::blink:

Beh non proprio, intendevo che se proprio succedeva quello che avevi scritto e io dovevo beccare uno caso per strada... Se andavo a beccare proprio te che me lo avevi appena detto significava o che avevi sfiga o io una mira assurda...

giorgio bona
12/10/2007, 02:14
ma sapete che quando vivevo in austria era tassativo che se si usciva in compagnia a bere...quello che alla guida era palese..... non bevesse...ovviamente era a rotazione...ed allo stesso modo ovvio i bevitori "di turno" facevan di tutto per far divertire l'astemio della serata!!!:wink_:
devo dire che questo metodo mi ha lasciato una bella impressione!!!:wink_:

Nerozz
12/10/2007, 08:04
,

Cancer™
12/10/2007, 08:11
ma sapete che quando vivevo in austria era tassativo che se si usciva in compagnia a bere...quello che alla guida era palese..... non bevesse...ovviamente era a rotazione...ed allo stesso modo ovvio i bevitori "di turno" facevan di tutto per far divertire l'astemio della serata!!!:wink_:
devo dire che questo metodo mi ha lasciato una bella impressione!!!:wink_:

a dublino, grande tradizione di bevitori.. la stragrande maggioranza venerdi e sabato sera, con pioggia e freddo tutti ubriachi fanno la fila per i taxi.