Visualizza Versione Completa : in vendita la prima moto turbodiesel!
guardatevi il video perche' per strada ne vedrete poche........costa 65000 sterline(circa 100000 euro)!!!
eNKK4IBDgE8
trident_special
11/10/2007, 14:54
Al rogo.
ANGELOSPEED
11/10/2007, 14:55
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
BlackRain
11/10/2007, 15:03
Ninete male e poi perchè no .... sopratutto su una custom . Buona idea .. ma il prezzo sei sicuro di quello che hai scritto ????? Non è che c'è sta uno zero di troppo ?
Ninete male e poi perchè no .... sopratutto su una custom . Buona idea .. ma il prezzo sei sicuro di quello che hai scritto ????? Non è che c'è sta uno zero di troppo ?
confermo, costa ben 65000 sterline!!
Mio dio anche i diesel tra le moto adesso.....non c'è più religione.
Chi sa se fanno la versione autocarro per le azziende...
non c'e' la versione bifuel?? anche a gpl?
BlackRain
11/10/2007, 15:13
CAzzo 65000 sterline ...... mi compro l'elicottero con quella cifra ..... altro che disel ;)
Sapevo di uan moto endro ftta diesel per i militari , usata nella guerra del golfo ... faceva 50 km con un litro .... ma se costa cosi' tanto produrle tanto vale aspetater quelle all'idrogeno ;)
TizioCustom58
11/10/2007, 15:23
Bocciata!
solenero
11/10/2007, 15:25
che figata!
certo che a chi piace il custom questa fa proprio gola e quanta coppia!!
nelle prime versioni c'è una forcella a 4 steli...roba da non credere...chissà che torsioni...
Avv. del Diavolo
11/10/2007, 16:46
mamma mia che motoracci........sanzves hai deciso di cambiare il tiger?:)
trident_special
11/10/2007, 16:49
Costerà anche 65mila sterline, ma come disse il Grigio (potere et sapere nella stessa persona) DIESEL, IL RUMORE DELLA POVERTA'
everts76™
11/10/2007, 16:50
ma xke' le harley nn sono diesel da piu' di 100 anni??
tonidaytona
11/10/2007, 17:09
manco regalata.
pittosto vado in giro su uno scooter vestito da dama di compagnia , smetto di bere whisky e...tifo per la juve!!
ho detto tutto.
..Neander - Motors - Dieselmotor (http://www.neander-motorcycles.com/motorbike/de/bike1950.php) ...non male ..a parte il prezzo:blink:!!
trident_special
11/10/2007, 17:13
..Neander - Motors - Dieselmotor (http://www.neander-motorcycles.com/motorbike/de/bike1950.php) ...non male ..a parte il prezzo:blink:!!
Non male davvero, da battere contro il muro e vedere quanto rimbalza...
onlyspeed
11/10/2007, 18:30
be, io non mi meraviglierei visto il livello attuale raggiunto dai turbodiesel!! e chissa' in futuro!!.............non so se la comprerei un giorno (ovviamente non quella del video) non so nemmeno se saro' ancora vivo quel giorno, pero' avete notato, nel video, la coppia che sviluppa?? 2200 giri, 214,2 NM..............:blink::wacko:
eccezionale veramente ... mi piace!!!
ilBarone
11/10/2007, 19:18
ecco, poi inventeranno la figa geneticamente fredda, così i co@@@oni ce li amputiamo da soli!
bikerlatin
12/10/2007, 07:42
niente male...ma e' meglio la triumph rocket coi suoi 205nm originali a 3500giri che costa 10 volte meno!!!!! e perlo piu' e' a benzina e non diesel..quindi molti piu' vantaggi....
niente male...ma e' meglio la triumph rocket coi suoi 205nm originali a 3500giri che costa 10 volte meno!!!!!
Su questo non c'é ombra di dubbio :biggrin3:
valentinorossi
12/10/2007, 07:57
o solamente 990.000 € orca vacca x poco non posso comprarmela :risate:
giorgio bona
12/10/2007, 08:57
Al rogo.
bhe' direi di si!!!!
gas.....olio.......ecch'e'?!?!?!??!:sick:
Costerà anche 65mila sterline, ma come disse il Grigio (potere et sapere nella stessa persona) DIESEL, IL RUMORE DELLA POVERTA'
ma dai trident...basta co sta cazzata.
Molto meglio 100 cavalli diesel che 120 a benzina.
Ormai dovresti levarti la mortadella dagli occhi.:laugh2:
CAXXO !!!!
FIGATA !!!!!
Aspetto che scenda di prezzo . . .
trident_special
12/10/2007, 12:59
ma dai trident...basta co sta cazzata.
Molto meglio 100 cavalli diesel che 120 a benzina.
Ormai dovresti levarti la mortadella dagli occhi.:laugh2:
Come disse il gatto che si leccava il culo, i gusti sono gusti...
cmq su moto da turismo è un ottima idea.......tempo fa,tanto tempo fa,se non sbaglio c'era una BMW diesel...e costava molto meno,questa costa tanto perchè è super pregiata,come le sospensioni ant,ne ha 4 di steli...sennò non costerebbe una mazza un bicilindrico diesel...
questa è diesel....
http://www.motorsport.it/foto/02/big/img01559-01.jpg
e anche questa....
http://www.moto22.com/images/2007/02/hdt_diesel_military_01.jpg
e ce ne sono anche altre...
Come disse il gatto che si leccava il culo, i gusti sono gusti...
Se tu hai possiilità economica per prendere un 3200cc allora buon per te, vai di benzina, ma definire un diesel "il rumore della povertà" scusa, ma chi ha inventato sta cazzo di frase probabilmente non ha mai lavorato.
Detto questo, preferisco una macchina con 100 cv e una bella dose di kgm che una da 120 che va solo passati i 4500 giri.
Non credo che tu usi la tua auto solo in pista, anzi forse non ci entra neppure:wink_:
Non credo che tu usi la tua auto solo in pista, anzi forse non ci entra neppure:wink_:
non c'entra un caxxo,ma oggi a bologna,proprio in centro,in via irnerio,per chi la conosce,ho visto passare una Porsche GT3 bianco perla con un vecchietto a bordo.....beh,proprio sprecata,andava a 25 all'ora e il motore sembrava spento..............è come portare una R1 in città...............ma che senso ha?!?!?!:tongue:
Bhè forse era più idiota se passava a 320 km, Visto che era in pieno centro ;)
Bhè forse era più idiota se passava a 320 km, Visto che era in pieno centro ;)
beh ghino,ovvio,ma andava piano per il traffico....e mi sembra sprecata un'auto cosi,portarla in giro a passeggio........cioè,ci rendiamo conto di che auto è?!?!?!?!?!contando che sono auto che fanno tipo la 24ore di le mans..........
http://www.leblogauto.com/images/911_gt3_ge06.jpg
cmq,guardat qui.mentre cercavo una foto della porsche...c'è un video da vedere...........
http://www.porschetuningmag.com/wp-content/uploads/kw_porsche997_gt3.jpg
oddio ho un nodo alla gola per il video..stò per piangere.........:cry:
porca puttttt..........ma l'hanno distrutta per una mostra,ed era full optional,con i dischi in ceramica......ma che idioti.........e se me lo dicevano glie la rompevo io dio santus..........................:cry:
Chiamate PITT e PANZER, secondo me ne ordinano subito 1!!!!
però.. dovrebbe tirare da bestia! semmai se mi fanno l'attacco per il gargano vado a buttar solfato con quella per i campi!!!
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Surpris/surpris-yeux-crie.gif pazzesca... a me chi osa piace sempre!!!
trident_special
18/10/2007, 10:58
Se tu hai possiilità economica per prendere un 3200cc allora buon per te, vai di benzina, ma definire un diesel "il rumore della povertà" scusa, ma chi ha inventato sta cazzo di frase probabilmente non ha mai lavorato.
Detto questo, preferisco una macchina con 100 cv e una bella dose di kgm che una da 120 che va solo passati i 4500 giri.
Caro Pierino, io faccio 5000km all'anno. Il Diesel per me non ha alcun senso. Poi il diesel è flessibile come un palo di cemento, tutta la coppia insieme in un rutto e allungo zero... A tremila giri ha già finito, io a tremila giri inizio a prendere fiato...
valentinorossi
18/10/2007, 11:32
:w00t: :w00t: :w00t:
per me il diesel negli ultimi anni però è migliorato molto, ormai non dico che sia paragonabile al benzna, però...