Visualizza Versione Completa : in autostrada
framasotti
11/10/2007, 16:49
Oggi mi sono sparato 400 km in autostrada con la mia speed! Un esperienza allucinantemente dolorosa, mi fa male il collo e quando sono tornato a casa ho dovuto prendere un moment per il mal di testa alluccinante! Mi sa tanto che compro il cupolino in plexiglas. Dove lo trovo? alla triumph? Oggi avevo anche il vento contro e a 130 km/h dovevo attaccarmi con i denti al manubrio, mi veniva da piangere! Meno male che ogni tanto trovavo il casella e dovevo pagare, così mi riposavo! L'unica cosa positiva è che comincio ad abbituarmi ai freni, davvero belli. Mi rimangio tutto quello che ho detto a riguardo.:biggrin3:
eh si in effetti fare parecchia autostrada è cagionevole per la salute!!:ph34r::ph34r::biggrin3:
Senza cupolino in autostrada qualsiasi moto é dolorosa.
everts76™
11/10/2007, 16:56
Oggi mi sono sparato 400 km in autostrada con la mia speed! Un esperienza allucinantemente dolorosa, mi fa male il collo e quando sono tornato a casa ho dovuto prendere un moment per il mal di testa alluccinante! Mi sa tanto che compro il cupolino in plexiglas. Dove lo trovo? alla triumph? Oggi avevo anche il vento contro e a 130 km/h dovevo attaccarmi con i denti al manubrio, mi veniva da piangere! Meno male che ogni tanto trovavo il casella e dovevo pagare, così mi riposavo! L'unica cosa positiva è che comincio ad abbituarmi ai freni, davvero belli. Mi rimangio tutto quello che ho detto a riguardo.:biggrin3:
t capisco..io ne ho fatti 500 il primo giorno x trasferimento...:wink_:
ma il cupolino nn lo metto...:sick:
Tommy-1050
11/10/2007, 16:57
il brutto del cupolino in plex....è che devi bucare l'originale :-S
ps:io in autostrada sopra i 140/150...mi splamo sul serbatoio...a 180 km/h ci sti tranquillo
jadore speed
11/10/2007, 17:00
wa anche con il cupolino a 130 è una palla
framasotti
11/10/2007, 17:08
t capisco..io ne ho fatti 500 il primo giorno x trasferimento...:wink_:
ma il cupolino nn lo metto...:sick:
In effetti fa parecchio schifo, mi hai convinto, poi se bello vuoi apparire un po devi soffrire, è il mio motto!:wink_:
onlyspeed
11/10/2007, 17:19
piuttosto che comprare quel coso,:sick::sick: comprerei uno scatolo di moment!!:biggrin3:
framasotti
11/10/2007, 17:23
piuttosto che comprare quel coso,:sick::sick: comprerei uno scatolo di moment!!:biggrin3:
Che fai il farmacista di lavoro?:tongue:
everts76™
11/10/2007, 17:23
eccovi accontentati...
http://img166.imageshack.us/img166/5663/prautommomentfullsrh7.jpg
ma se volete ho anke un moment "ahcktcchchchkkckckckhchck":biggrin3:
Avv. del Diavolo
11/10/2007, 17:31
quando sono tornato giu dal tridays con la mia zav ci siamo sparati l'austostrada a 180...arrivati in un batter d'occhio...ma x 3 giorni sentivo il collo come quello die lottatori di wrestling!
Ragazzuoli, vi manca allenamento. Andate in piscina.
A maggio 900 km. filati di autostrada, di cui i 200 in territorio sloveno percorsi in un'ora secca.
Dopo 72 ore viaggio di ritorno.
Nessun problema al collo.
topper harley
11/10/2007, 17:50
complimenti a tutti ... io ho una certa repulsione di fare l'autostrada in moto , la faccio solo nei casi di ritardi o x abbreviare di un centinaio di km un percorso , eventualmente ... auto :biggrin3::biggrin3:
ilBarone
11/10/2007, 18:04
Quel plexi fa vomey!
A me è stata d'aiuto nei lunghi tratti in viaggio la borsa da serbatoio...per le sparate domenicali mento sul serbatoio.
framasotti
11/10/2007, 18:04
complimenti a tutti ... io ho una certa repulsione di fare l'autostrada in moto , la faccio solo nei casi di ritardi o x abbreviare di un centinaio di km un percorso , eventualmente ... auto :biggrin3::biggrin3:
Penso che a nessuno piaccia fare l'autostrada, tu che dici? L'ho fatta perchè ne ero costretto, senò col caiser che la facevo!:blink:
bikerlatin
12/10/2007, 06:48
e a chi lo dici?
io mi sono sparato con la mia rocket 1500km in una sola giornata un anno fa e quest'anno 700km in 4 ore e mezzo (mantenendo l'alta velocita) e ho risentito dolori fisici alle mani alla schiena e alle spalle..con uno zaino da 20kg....
ma e' stata bella l'esperienza...però occhio alla nostra salute..concordo per il cupolino sulla tua (prima avevo scritto codino..ma come cazzo scrivo io? ahahaah)
ma se viaggi spesso allora conviene ma solo se ti spari piu di 500km in autostrada per tante volte nell'arco dell'anno.altrimenti non serve..
ma il cupolino cmq protegge solo un pelino in piu'...e non del tutto...
e' meglio un cupolino maggiorato...
giorgiorox
12/10/2007, 07:34
il brutto del cupolino in plex....è che devi bucare l'originale :-S
ps:io in autostrada sopra i 140/150...mi splamo sul serbatoio...a 180 km/h ci sti tranquillo
idem
non esiste Naked che permetta di viaggiare belli comodi in autostrada , bel quello hanno fatto le BMW :biggrin3:
il collo ancora regge.. ma che Palle l'autostrada..
ogni tot fermati all'autogrill..
per chi viaggia in macchina consigliano una pausa di dieci minuti ogni 2 ore ..
pensa in moto..
non esiste Naked che permetta di viaggiare belli comodi in autostrada , bel quello hanno fatto le BMW :biggrin3:
con la mia in autostrada e' ottimo.. :biggrin3: