Visualizza Versione Completa : primo difetto street...
sirUlrich
11/10/2007, 19:10
Ebbene si, è con rammarico che ho scoperto, anzi veramente me lo ha fatto notare un mio rappresentante mentre guardava la moto (grazie Gianfranco) che mi si è strinato il cavo della frizione in 2 punti vicini tra loro all'altezza del radiatore dove il cavo passa tra motore-telaio e radiatore il bello è che non sò come ha fatto a colarsi la gomma proprio lì, il fatto è che si vede la serpentina metallica sotto... e la moto ha solo 460 km, appena la porto a fare il primo tagliando faccio presente in conce...:dry:
azzo!
puoi postare una foto per piacere?
Dr. Jekyll
11/10/2007, 21:14
probabilmente è il calore ..... domattina verifico anche sulla mia.... brutta cosa però!
iniziamo bene,altri hanno riscontrato questo problema??
dai luca corri giù nel garage........hehehe
sabato mi devo ricordare di controllare!!!
scardabianca
11/10/2007, 23:40
sabato mi devo ricordare di controllare!!!
dwai fai vedere foto...e corri dal conce.
puo darsi di nuovo i cavi corti che tagliano in triumph
appena ripasso in concess, vado a guardare la moto di prova
giampippi
12/10/2007, 00:21
Quando si acquista un modello nuovo, sciocchezze del genere possono starci...
Capisco inoltre ke la cosa secchi! :cry:
Basta ke il tutto, come sarà, venga risolto in garanzia!
jadore speed
12/10/2007, 06:57
Ebbene si, è con rammarico che ho scoperto, anzi veramente me lo ha fatto notare un mio rappresentante mentre guardava la moto (grazie Gianfranco) che mi si è strinato il cavo della frizione in 2 punti vicini tra loro all'altezza del radiatore dove il cavo passa tra motore-telaio e radiatore il bello è che non sò come ha fatto a colarsi la gomma proprio lì, il fatto è che si vede la serpentina metallica sotto... e la moto ha solo 460 km, appena la porto a fare il primo tagliando faccio presente in conce...:dry:
stessi difetto che ha la mia four , io ho dovuto fagli una modifica mettendo la cordina della frizione in un tubo corugato in modo da non far riscaldare il cavo della frizione. é un'anno che ho sta modifica e va tutto ok se riesco posto una foto per renderti meglio l'idea spero di esserti stato d'aiuto:rolleyes::rolleyes:
http://img413.imageshack.us/img413/4601/finelavorodz3.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=finelavorodz3.jpg)
valentinorossi
12/10/2007, 07:33
bhè non e che sia poi un grosso problema....piccolo difetuccio....si risolve :yess:
sirUlrich
12/10/2007, 08:33
infatti meglio questo che altro al motore o al telaio o peggio all'elettronica...
chi ha la Daytona 675 potrebbe dare un'occhiata e dirci se nota lo stesso inconveniente?
Grazie dell'avvertimento Pecho.
Forse basta fare un paio di giri con del nastro adesivo termico (quello che usano i fontanieri sulle tubature) attorno alla guaina nella zona "calda".
NitroLucke
12/10/2007, 09:46
non mi sembra chissa che problema...
stessi difetto che ha la mia four , io ho dovuto fagli una modifica mettendo la cordina della frizione in un tubo corugato in modo da non far riscaldare il cavo della frizione. é un'anno che ho sta modifica e va tutto ok se riesco posto una foto per renderti meglio l'idea spero di esserti stato d'aiuto:rolleyes::rolleyes:
http://img413.imageshack.us/img413/4601/finelavorodz3.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=finelavorodz3.jpg)
è si la solita cosa che avevo anche sulla mia,difetto da poco cmq si era sbuzzato il cavo in 2 :laugh2:
In effeti ricordiamo che la street non è una moto nuova non avrà problemi di gioventù....è una daytona senza carene tutto qui... quindi trovo già strasno questo incoveniente che dovrebbe essersi verificato anche sulle daytona almeno che li il filo non sia stato fatto passare diversamente.
:cussing::cussing::cussing:
:bawling:
Immagino la fitta al cuore che ti prende quando vedi una cosa del genere sulla moto nuova!!
In effeti ricordiamo che la street non è una moto nuova non avrà problemi di gioventù....è una daytona senza carene tutto qui... quindi trovo già strasno questo incoveniente che dovrebbe essersi verificato anche sulle daytona almeno che li il filo non sia stato fatto passare diversamente.
Domani proverò a guardare sulla mia 675........
Sì, ma per una guaina rovinata non piangetevi addosso! :D
jadore speed
12/10/2007, 16:09
Sì, ma per una guaina rovinata non piangetevi addosso! :D
guaina rovinata cambiata per soli 50 euri!!!! meglio fate la mia modifica:coool::coool:
sirUlrich
12/10/2007, 17:03
Domani proverò a guardare sulla mia 675........
ciao Sem13, ma mi hanno detto che la tua moto da "turismo", ha un'altro difetto, che il copertone si consuma solo in mezzo... io la porterei a far vedere :biggrin3:
è rovinato anke sulla mia street
x il momento gli darò 2 giri di nastro resistente alle alte temperature.
angelo74
12/10/2007, 17:28
anch io mio malgrado oggi ho avuto un piccolo problema con la street:mad: che ho ritirato sabato. mentre facevo una curva in decelerazione la moto e rimasta accelerata:cry:poi ho tirato la frizione e dopo aver sgasato il problema e scomparso. aapena in ufficio ho sentito il concessionario e mi ha detto di tenerla SOTTO CONTROLLO ASPETTANDO IL PRIMO TAGLIANDO:dry:qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
tranquilli,anche io sulla mia ho questo "problema",in pratica il cavo appoggia,non sempre sul radiatore,a me si è solo un pò segnato,magari cerca di legarlo con una fascietta da qualche parte,senza fozarlo troppo....e cmq se ci fai caso,ci saranno anche altri cavetti che cmq ci appoggiano al radiatore......la triumph ci ha proprio pensato...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Sem13, ma mi hanno detto che la tua moto da "turismo", ha un'altro difetto, che il copertone si consuma solo in mezzo... io la porterei a far vedere :biggrin3:
Carino!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sai com'è a volte l'autostrada...... a volte i burnout:w00t::w00t::w00t::w00t:.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao, ho rilevato anch'io questa cosa del cavo frizione che all'altezza del radiatore ha questi 2 segni simmetrici , come due taglietti uno sull'altro, ma siete sicuri che non sia voluto?1....dico questo perche' sulla mia l'ho notato adesso che ha....1 km.....quindi un po'pochini per colare, poi se il calore causava qualche colatura non credo sia possibile in quella zona e con 2 taglietti uguali...ma ditemi voi, io chiedero' ma qualche dubbio ce l'ho in merito al fatto che sia un difetto...ciao
sirUlrich
12/10/2007, 19:40
Carino!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sai com'è a volte l'autostrada...... a volte i burnout:w00t::w00t::w00t::w00t:.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahhh... ma dici che quei 1300 e rotti km che hai fatto per andare a hinckley hanno inciso?
:tongue:
super675
12/10/2007, 19:55
Ragazzi io ho notato questa cosa circa 6 mesi fa ' sono andato dal concessionario e mi e stato fatto notare che e una cosa voluta(ignoro il suo uso)visto che tutte le 675 e le speed lo avevano quindi non allarmatevi e' tutto ok:coool::rolleyes:
ciao, ho rilevato anch'io questa cosa del cavo frizione che all'altezza del radiatore ha questi 2 segni simmetrici , come due taglietti uno sull'altro, ma siete sicuri che non sia voluto?1....dico questo perche' sulla mia l'ho notato adesso che ha....1 km.....quindi un po'pochini per colare, poi se il calore causava qualche colatura non credo sia possibile in quella zona e con 2 taglietti uguali...ma ditemi voi, io chiedero' ma qualche dubbio ce l'ho in merito al fatto che sia un difetto...ciao
in effetti sono proprio precisi per essere casuali...
Ragazzi io ho notato questa cosa circa 6 mesi fa ' sono andato dal concessionario e mi e stato fatto notare che e una cosa voluta(ignoro il suo uso)visto che tutte le 675 e le speed lo avevano quindi non allarmatevi e' tutto ok:coool::rolleyes:
beh...allora la mia supposizione ha un fondo di verita'...grazie super675 per l'info!!.
ahhh... ma dici che quei 1300 e rotti km che hai fatto per andare a hinckley hanno inciso?
:tongue:
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Stelio23
16/10/2007, 21:41
Anch'io ho questo difetto, penso che è nata così, intravedo il cavo metallico....so già che se dico al conce mi farà storie x cambiarlo,ma non è quello il mio problema, soprattutto non ho voglia di farmi in totale 160 km x una cazzatina, se resta così nel tempo non lo tocco penso
Vai Facile
18/10/2007, 18:59
si ma in garanzia o no..è na scocciatura ...la moto è nuova e nel 2008 ste stronzate potrebbero essere evitate...poi è normale che qualche problemino ci può stare...
scardabianca
18/10/2007, 20:05
si ma in garanzia o no..è na scocciatura ...la moto è nuova e nel 2008 ste stronzate potrebbero essere evitate...poi è normale che qualche problemino ci può stare...
pero quando sborsi 16000000 di lire del vecchio conio come dice bonolis ...anche una cazzatina è una trave nell'okkio!!!
AlbertoStreet72
22/10/2007, 11:52
Ciao, Anche la mia ha lo stesso problema!
La settimana prox passo dal concessionario.
In ogni caso non mi sembra assolutamente una cosa grave, ma solo un problema di giovinezza facilmente risolvibile! (Anche se è una rottura di scatole).
Ciao!
ca@@o.... oggi ho notato pure io quei due taglietti.... sinceramente sono talmente precisi e simmetrici che sembrano "nati" insieme con la guaina:ph34r:
anche io ho lo stesso problema, ma mi sembra una cagatina...
se ci penso quando facciomil talgiando dei 10.000 km, lo faccio cambiare, altrimenti ... pace
mi dà troppe soddisfazioni la motina, per incacchiarmi per sta robe...
marco.bus
03/06/2008, 00:32
anche il mio ha il cavo che sembra pinzato o schiacciato più che colato, notato subito dopo 70km, e non credo sia un problema...
al tagliando la prossima settimana chiederò..
Però non lo chiamerei PROBLEMA... credo che quelli siano ben altri...
Sembra che sta moto sia piena di problemi, ma non è che ad ogni cagata si debba annunciare il PROBLEMA, per molti è la prima moto, quindi è più un problema l'inesperienza!
lo stavo notanto anch'io quella specie di pinzata,mi ero un po intimorito...ma adesso che so che è successo a quasi tutti...:biggrin3: ....almeno sono in buona compagnia!!!!!:tongue:
homer81ct
03/06/2008, 10:01
ragazzi tranquillizzatevi! Non è un problema! E' una doppia saldatura! Ho avuto lo stesso dubbio qualche settimana dopo l'acquisto, sono andato in officina e mi hanno spiegato che per sopportare il calore il tubo è a 2 strati, quei due taglietti sono due piccole saldature, visto coi miei occhi da un cavo nuovo di zecca, ce l'hanno tutte! Guardatelo bene alla luce del sole, sono due taglietti troppo perfetti ed uguali per essere bruciature.
fearless
03/06/2008, 12:31
ragazzi tranquillizzatevi! Non è un problema! E' una doppia saldatura! Ho avuto lo stesso dubbio qualche settimana dopo l'acquisto, sono andato in officina e mi hanno spiegato che per sopportare il calore il tubo è a 2 strati, quei due taglietti sono due piccole saldature, visto coi miei occhi da un cavo nuovo di zecca, ce l'hanno tutte! Guardatelo bene alla luce del sole, sono due taglietti troppo perfetti ed uguali per essere bruciature.quoto!!! anche a me infatti a detto cosi il conce:wink_::wink_:
sirUlrich
03/06/2008, 13:59
Visto che si è rivelata una cosa di serie e non un difetto, per correttezza e per non dare cattiva luce alla moto, chiedo al boss di chiudere il topic.