PDA

Visualizza Versione Completa : Festa nel lager, naziskin a Dachau



Luigi
11/10/2007, 19:40
URL=http://img158.imageshack.us/my.php?image=nazifx4.jpg]http://img158.imageshack.us/img158/9875/nazifx4.th.jpg[/URL]


“Un gruppo di estremisti di Bolzano nel campo di sterminio tedesco: saluti romani, grida di "sieg heil" e foto con accendini davanti alla lapide del forno crematorio. Le immagini sequestrate dai carabinieri”

“Giovani da Bolzano nei campi di concentramento SS, per gridare 'Sieg heil'. O per farsi ritrarre con l'accendino sotto le immagini delle sinagoghe bruciate.

Il procuratore di Bolzano, Cuno Tarfusser, che ha coordinato le indagini sul gruppo protagonista del 'turismo dell'Olocausto' ha dichiarato :

"Il fenomeno del rigurgito neonazionalistico credo sia stato sottovalutato, se non addirittura tollerato. Certo è che non si è compreso fino in fondo il potenziale di offesa e di pericolosità di questi gruppi".

E’ con tristezza che riporto questa notizia, non con rabbia
La rabbia l’hanno esaurita tutta mio padre e i miei nonni


“ Mi ha maltrattato, ha gioito delle mie perdite, disprezzato i miei guadagni, raffreddato i miei amici, riscaldato i miei nemici, insozzato il mio abito, disprezzato il mio popolo e per quale motivo? Io sono un ebreo !
Non ha occhi un ebreo ?
Non ha mani, un ebreo, organi, membra, sensi, affetti, passioni ?
Non è nutrito dello stesso cibo, ferito dalle stesse armi, assoggettato alle stesse malattie, curato dagli stessi rimedi, riscaldato e raffreddato dalla stessa estate e dallo stesso inverno ?
Se ci pungete, non sanguiniamo ?
Se ci fate il solletico, non ridiamo ?
Se ci avvelenate, non moriamo ?
E se ci fate torto , non dovremo vendicarci ?
Se siamo come voi per il resto, vogliamo assomigliarvi anche in questo
Se un ebreo fa torto un cristiano, che benevolenza ne riceve ? Vendetta
Se un cristiano fa torto ad un ebreo, che sopportazione avrà questi, secondo l’esempio cristiano ? Chiaro, vendetta !
La malvagità che mi insegnate io la metterò in opera, e sarà difficile che non superi chi mi ha istruito”

William Shakespeare, Il Mercante Di Venezia, Atto III Scena I, 1598 !!!!!

everts76™
11/10/2007, 19:44
nn e' giusto parlare di politica in un forum di moto...:wink_:






























:-)

Conte Max
11/10/2007, 19:48
nn e' giusto parlare di politica in un forum di moto...:wink_:






























:-)

non e' politica...chiamasi cronaca...e sicuramente e' molto piu' importante delle minchiate che posta Giampippa ogni 2 ore....:biggrin3:

KaMiHoUsE
11/10/2007, 19:48
questa per me nn è neanche da considerarsi politica, sono semplicemente dei decelbrati

everts76™
11/10/2007, 19:51
non e' politica...chiamasi cronaca...e sicuramente e' molto piu' importante delle minchiate che posta Giampippa ogni 2 ore....:biggrin3:


questa per me nn è neanche da considerarsi politica, sono semplicemente dei decelbrati



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37043-il-forum-non-deve-servire-per-fare-propaganda-politica.html?highlight=politica







:biggrin3::biggrin3:

uccia
11/10/2007, 19:51
ma quanta gente che non gli passa un c...zo:mad::mad:

giampippi
11/10/2007, 19:51
non e' politica...chiamasi cronaca...e sicuramente e' molto piu' importante delle minchiate che posta Giampippa ogni 2 ore....:biggrin3:

Guarda conte continua pure a mancarmi di rispetto con le tue faccine e le tue battutine e storpiando il mio nome, ma devi spiegarmi anche il perchè visto che io a te non ho fatto nulla! Mi spieghi che caspita vuoi da me? :mad:

Conte Max
11/10/2007, 19:52
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37043-il-forum-non-deve-servire-per-fare-propaganda-politica.html?highlight=politica







:biggrin3::biggrin3:


allora dovrebbero bannare ETTORE un giorno si e uno no !!!!!

everts76™
11/10/2007, 19:54
allora dovrebbero bannare ETTORE un giorno si e uno no !!!!!

la mia era una palese battuta...:wink_:

luigi sapeva ;-)

Chelito
11/10/2007, 19:55
..infatti questa non è politica,ma un'osservazione su dei poveracci..

Luigi
11/10/2007, 19:57
la mia era una palese battuta...:wink_:

luigi sapeva ;-)

tranquillo everts :wink_:

ma è anche vero che non si puo' scherzare sempre e su tutto

Conte Max
11/10/2007, 19:58
Guarda conte continua pure a mancarmi di rispetto con le tue faccine e le tue battutine e storpiando il mio nome, ma devi spiegarmi anche il perchè visto che io a te non ho fatto nulla! Mi spieghi che caspita vuoi da me? :mad:

Nervoso stasera ehhhh.....ma attento e vigile come al solito....bravo !!!!!!!
Avete imparato questa frasetta della mancanza del rispetto vedo !!!!!
Che storpio il tuo nome e' vero ma l'ho sempre fatto e mai ti sei ADIRATO....cmq non lo storpiero' piu' se proprio ti da fastidio....
Non voglio nulla da te.....ma perche' tu credi che voglia qualcosa ???? Te ne ho dato mai il motivo ????? Non credo.....

everts76™
11/10/2007, 20:02
tranquillo everts :wink_:

ma è anche vero che non si puo' scherzare sempre e su tutto

pensa che mio nonno e' stato deportato proprio li'...(x fortuna e' sopravvissuto) e nella mia genealogia c'è una matrice ebrea...:wink_:

giampippi
11/10/2007, 20:04
Nervoso stasera ehhhh.....ma attento e vigile come al solito....bravo !!!!!!!
Avete imparato questa frasetta della mancanza del rispetto vedo !!!!!
Che storpio il tuo nome e' vero ma l'ho sempre fatto e mai ti sei ADIRATO....cmq non lo storpiero' piu' se proprio ti da fastidio....
Non voglio nulla da te.....ma perche' tu credi che voglia qualcosa ???? Te ne ho dato mai il motivo ????? Non credo.....

Conte i tuoi modi non li trovo educati e non ti preoccupare che il mio vocabolario è personale! Se ti chiedo "ce l'hai con me?" significa che mi hai dato modo di pensarlo! "minchiate" sicuramente non è un bell'aggettivo per descrivere le discussioni altrui! Non sono nervoso è solo ke soprassedere con te significa trovarsi il doppio addosso la volta dopo!

Rici
11/10/2007, 20:13
E’ con tristezza che riporto questa notizia, non con rabbia
La rabbia l’hanno esaurita tutta mio padre e i miei nonni


possibile che é due giorni che riprendi discussioni di carattere politico! :spam2:
Cosa sono 7 IDIOTI col braccio teso contro i migliaia che si vedono continuamente ai concerti e nelle piazze sventolare bandiere con la falce e il martello!?
:spam2:

everts76™
11/10/2007, 20:16
Nervoso stasera ehhhh.....ma attento e vigile come al solito....bravo !!!!!!!
Avete imparato questa frasetta della mancanza del rispetto vedo !!!!!
Che storpio il tuo nome e' vero ma l'ho sempre fatto e mai ti sei ADIRATO....cmq non lo storpiero' piu' se proprio ti da fastidio....
Non voglio nulla da te.....ma perche' tu credi che voglia qualcosa ???? Te ne ho dato mai il motivo ????? Non credo.....


Conte i tuoi modi non li trovo educati e non ti preoccupare che il mio vocabolario è personale! Se ti chiedo "ce l'hai con me?" significa che mi hai dato modo di pensarlo! "minchiate" sicuramente non è un bell'aggettivo per descrivere le discussioni altrui! Non sono nervoso è solo ke soprassedere con te significa trovarsi il doppio addosso la volta dopo!



:boni::boni::boni::boni:

Conte Max
11/10/2007, 20:17
Conte i tuoi modi non li trovo educati e non ti preoccupare che il mio vocabolario è personale! Se ti chiedo "ce l'hai con me?" significa che mi hai dato modo di pensarlo! "minchiate" sicuramente non è un bell'aggettivo per descrivere le discussioni altrui! Non sono nervoso è solo ke soprassedere con te significa trovarsi il doppio addosso la volta dopo!

Nemmeno io li trovo educati.....ma io sono un fottuto maleducato !!!!!!! D'altronde sono un Conte........

Ginpippi....scusa se ho scritto male il nome ma avevo gia' mandato il messaggio......hai ragione sul non soprassedere....sono esponenziale...!!!!!!


possibile che é due giorni che riprendi discussioni di carattere politico! :spam2:
Cosa sono 7 IDIOTI col braccio teso contro i migliaia che si vedono continuamente ai concerti e nelle piazze sventolare bandiere con la falce e il martello!?
:spam2:

Qui la poltica non c'entra....credo che le stesse esatte parole potevano essere state scritte da chiunque di noi....Luigi ha solo esternato credo un sentimento comune di ORRORE....non si parla di finanziaria...primarie del PD o crisi di governo.....si parla di storia e di 4 coglioni che non sanno cosa fare nella loro insulsa vita.....

paolone74
11/10/2007, 20:22
Nervoso stasera ehhhh.....ma attento e vigile come al solito....bravo !!!!!!!
Avete imparato questa frasetta della mancanza del rispetto vedo !!!!!
Che storpio il tuo nome e' vero ma l'ho sempre fatto e mai ti sei ADIRATO....cmq non lo storpiero' piu' se proprio ti da fastidio....
Non voglio nulla da te.....ma perche' tu credi che voglia qualcosa ???? Te ne ho dato mai il motivo ????? Non credo.....

:blink::blink::blink::blink: nostalgia dei vecchi tempi?


http://img216.imageshack.us/img216/2127/asilogt6.jpg

giampippi
11/10/2007, 20:23
Nemmeno io li trovo educati.....ma io sono un fottuto maleducato !!!!!!! D'altronde sono un Conte........

Ginpippi....scusa se ho scritto male il nome ma avevo gia' mandato il messaggio......hai ragione sul non soprassedere....sono esponenziale...!!!!!!

Conte, forse non sono stato chiaro! Non prendermi per il culo! Te lo dico per la seconda volta in dieci minuti! Sei abbastanza grande per non fare ste pagliacciate che non fanno ridere! Ti prego di comportarti bene in quanto siamo in una comunità e la tua strafottenza stona e sta raggiungendo il limite!

Conte Max
11/10/2007, 20:24
:blink::blink::blink::blink: nostalgia dei vecchi tempi?


http://img216.imageshack.us/img216/2127/asilogt6.jpg

democrazia cristiana ????

paolone74
11/10/2007, 20:24
si parla di storia e di 4 coglioni che non sanno cosa fare nella loro insulsa vita.....

quoto al 100%

Rici
11/10/2007, 20:25
Qui la poltica non c'entra....credo che le stesse esatte parole potevano essere state scritte da chiunque di noi....Luigi ha solo esternato credo un sentimento comune di ORRORE....non si parla di finanziaria...primarie del PD o crisi di governo.....si parla di storia e di 4 coglioni che non sanno cosa fare nella loro insulsa vita.....

Sono d'accordissimo che siano 4 coglioni come dici tu ma vedo sempre che c'è una spiccata voglia di mettere in ballo gli estremi

Conte Max
11/10/2007, 20:26
Conte, forse non sono stato chiaro! Non prendermi per il culo! Te lo dico per la seconda volta in dieci minuti! Sei abbastanza grande per non fare ste pagliacciate che non fanno ridere! Ti prego di comportarti bene in quanto siamo in una comunità e la tua strafottenza stona e sta raggiungendo il limite!

mi banni ????


Sono d'accordissimo che siano 4 coglioni come dici tu ma vedo sempre che c'è una spiccata voglia di mettere in ballo gli estremi

non mi sembra di vedere tutta sta voglia.....e' solo un brutto fatto che sicuramente fa riflettere o comunque discutere....

giampippi
11/10/2007, 20:28
mi banni ????

Se continui puoi starne certo! ...e stai continuando...

PS Non sfidarmi... :wink_:

paolone74
11/10/2007, 20:29
democrazia cristiana ????

acqua, acqua
comunque, come non essere nostalgici dei tempi della DC??

http://img239.imageshack.us/img239/4482/asilonidobrasileej8.jpg


non mi sembra di vedere tutta sta voglia.....e' solo un brutto fatto che sicuramente fa riflettere o comunque discutere....

o forse ignorarli è la cosa migliore..

Rici
11/10/2007, 20:33
non mi sembra di vedere tutta sta voglia.....e' solo un brutto fatto che sicuramente fa riflettere o comunque discutere....

discutere di 7 IDIOTI e delle loro foto ricordo? :botteee:



o forse ignorarli è la cosa migliore..

Come facciamo quando ignoriamo quegl'altri sventolare le loro bandiere

Conte Max
11/10/2007, 20:36
Se continui puoi starne certo! ...e stai continuando...

PS Non sfidarmi... :wink_:

io credo che tu stia leggermente abusando della divisa e della paletta...

peccato...stavo attaccando anche il poster del vigile Oreste Celletti ma imageshak non funzia.....


acqua, acqua
comunque, come non essere nostalgici dei tempi della DC??

http://img239.imageshack.us/img239/4482/asilonidobrasileej8.jpg



o forse ignorarli è la cosa migliore..

sicuramente e' la cosa migliore ...ignorarli....non la DC

eccolo

http://img215.imageshack.us/img215/812/ilvigileij9.jpg (http://imageshack.us)

giampippi
11/10/2007, 20:38
io credo che tu stia leggermente abusando della divisa e della paletta...

peccato...stavo attaccando anche il poster del vigile Oreste Celletti ma imageshak non funzia.....

Io credo tu stia abusando di una tastiera Conte, esaminati la coscienza và...
Ok, dopo reiterati tentativi di farti smettere mi vedo costretto...

Conte Max
11/10/2007, 20:41
Io credo tu stia abusando di una tastiera Conte, esaminati la coscienza và...

non c'e' nessun buco abbastanza grande per ABUSARLA.....forse lo slot PCMCIA ????? ora provo.....

paolone74
11/10/2007, 20:41
io credo che tu stia leggermente abusando della divisa e della paletta...

sicuramente e' la cosa migliore ...ignorarli....non la DC

Giampippi abusare della divisa?? ma dai conte!!!! siamo tutti over 30 qui, non all'asilo!!! lasciamo quindi perdere 'sti battibecco da bambini che non portano a nulla ma che creano soli tensioni unitili tra persone adulte. Concentriamoci invece sul vero problema di oggi... ti è arrivata la moto nuova???


non c'e' nessun buco abbastanza grande per ABUSARLA.....forse lo slot PCMCIA ????? ora provo.....

hai ancora lo slot pcmcia??? :sick::sick: cose superate!!! ora ci sono gli slot per le express card: molto più stretti ma lunghi!!! :rolleyes:

Conte Max
11/10/2007, 20:43
Giampippi abusare della divisa?? ma dai conte!!!! siamo tutti over 30 qui, non all'asilo!!! lasciamo quindi perdere 'sti battibecco da bambini che non portano a nulla ma che creano soli tensioni unitili tra persone adulte. Concentriamoci invece sul vero problema di oggi... ti è arrivata la moto nuova???

e' in arrivo......settimana prossima.....gia' godo !!!!!!

Rici
11/10/2007, 20:45
io credo che tu stia leggermente abusando della divisa e della paletta...


io invece vedo sempre più frequentemente sempre le stesse persone mancare di rispetto a Giampippi gratuitamente cosa che non succede invece con altri moderatori, e non mi riferisco solo a questo 3d ma leggendo nel forum trovo che non si perda l'occasione per fare branco. :smoke_:

paolone74
11/10/2007, 20:45
e' in arrivo......settimana prossima.....gia' godo !!!!!!

whow!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: io avrei già spaccato le balle al conce perchè me la facesse arrivare prima.... :mad: beh... va piano conte e poi facci una recensione sul modello!!! :wub:

everts76™
11/10/2007, 20:46
io invece vedo sempre più frequentemente sempre le stesse persone mancare di rispetto a Giampippi gratuitamente cosa che non succede invece con altri moderatori, e non mi riferisco solo a questo 3d ma leggendo nel forum trovo che non si perda l'occasione per fare branco. :smoke_:

si vede che l'invidia l'è na brutta bestia...:tongue:

paolone74
11/10/2007, 20:47
io invece vedo sempre più frequentemente sempre le stesse persone mancare di rispetto a Giampippi gratuitamente cosa che non succede invece con altri moderatori, e non mi riferisco solo a questo 3d ma leggendo nel forum trovo che non si perda l'occasione per fare branco. :smoke_:

Rici, è sempre una minoranza. la stragrande maggioranza di noi è onorata di avere un moderatore come Giampippi.

Rici
11/10/2007, 20:50
Rici, è sempre una minoranza. la stragrande maggioranza di noi è onorata di avere un moderatore come Giampippi.

certo ma io a farmi prendere per il culo così palesemente non gradirei.
:nonono:

giampippi
11/10/2007, 20:50
non e' politica...chiamasi cronaca...e sicuramente e' molto piu' importante delle minchiate che posta Giampippa ogni 2 ore....:biggrin3:


Nervoso stasera ehhhh.....ma attento e vigile come al solito....bravo !!!!!!!
Avete imparato questa frasetta della mancanza del rispetto vedo !!!!!
Che storpio il tuo nome e' vero ma l'ho sempre fatto e mai ti sei ADIRATO....cmq non lo storpiero' piu' se proprio ti da fastidio....
Non voglio nulla da te.....ma perche' tu credi che voglia qualcosa ???? Te ne ho dato mai il motivo ????? Non credo.....


Nemmeno io li trovo educati.....ma io sono un fottuto maleducato !!!!!!! D'altronde sono un Conte........

Ginpippi....scusa se ho scritto male il nome ma avevo gia' mandato il messaggio......hai ragione sul non soprassedere....sono esponenziale...!!!!!!



Qui la poltica non c'entra....credo che le stesse esatte parole potevano essere state scritte da chiunque di noi....Luigi ha solo esternato credo un sentimento comune di ORRORE....non si parla di finanziaria...primarie del PD o crisi di governo.....si parla di storia e di 4 coglioni che non sanno cosa fare nella loro insulsa vita.....


mi banni ????



non mi sembra di vedere tutta sta voglia.....e' solo un brutto fatto che sicuramente fa riflettere o comunque discutere....


io credo che tu stia leggermente abusando della divisa e della paletta...

peccato...stavo attaccando anche il poster del vigile Oreste Celletti ma imageshak non funzia.....



sicuramente e' la cosa migliore ...ignorarli....non la DC

eccolo

http://img215.imageshack.us/img215/812/ilvigileij9.jpg (http://imageshack.us)

Ok, visto che dopo diverse mie richieste di smetterla di avere un comportamento irrispettoso nei miei confronti, l'utente Conte Max non ne voleva sapere! Gli viene data una settimana di stop...

Possiamo continuare con la discussione...

everts76™
11/10/2007, 20:53
certo che tutti quelli con pacciani o nel nik o nell'avatar vengono bannati!! :-)))))))))))))))))))))))))))))

Rici
11/10/2007, 20:55
certo che tutti quelli con pacciani o nel nik o nell'avatar vengono bannati!! :-)))))))))))))))))))))))))))))

coincidenze?
adesso posso andarmi a prendere le cicche :smoke_:

everts76™
11/10/2007, 20:57
coincidenze?

:fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:

ANGELOSPEED
11/10/2007, 20:59
:cry:

Hannibal
11/10/2007, 21:53
Cosa sono 7 IDIOTI col braccio teso contro i migliaia che si vedono continuamente ai concerti e nelle piazze sventolare bandiere con la falce e il martello!?




Non credo che tu pensi davvero di paragonare alla stessa stregua
queste due cose.

Perche' se lo fai sul serio, allora dovresti essere bannato tu.

natan
11/10/2007, 21:58
Profonda tristezza:cry:

black bomber
11/10/2007, 22:17
pena indicibile
perche' poi nelle piazze ci deve essere ostracismo per le bandiere proprio non si capisce, quando ci possono stare
tutte compresa quella di peppe grillo,
ma paragonare l'oltraggio dell'olocausto al libero sventolio
di qualche falcetta e martellino e' piu che indecenza, e' piu che un'offesa,
e' il pernicioso rimestare nel torbido di chi fascista era e fascista rimane, senza oltretutto il coraggio di dirlo

luxor79
11/10/2007, 22:18
Non vedo a cosa serva questo post...anzi lo sò benissimo a cosa serve e preferisco non commentarlo neanche. Tristezza infinita.

Luigi
11/10/2007, 22:32
Non vedo a cosa serva questo post...anzi lo sò benissimo a cosa serve e preferisco non commentarlo neanche. Tristezza infinita.

hai espresso parola per parola quello che penso io del tuo intervento

Rici
11/10/2007, 22:35
Non credo che tu pensi davvero di paragonare alla stessa stregua
queste due cose.

Perche' se lo fai sul serio, allora dovresti essere bannato tu.

Ho dato degli idioti a tutti e due i tipi di estremismo.
Detto questo, ribadisco
:triumphpride:BASTA POLITICA NEL FORUM TCP!

luxor79
11/10/2007, 22:40
Ho dato degli idioti a tutti e due i tipi di estremismo.
Detto questo, ribadisco
:triumphpride:BASTA POLITICA NEL FORUM TCP!

QUOTO! :sick:

Rickystyle
12/10/2007, 00:20
OT...

ma il conte???:ph34r:
http://img131.imageshack.us/img131/5339/bannedchimphh3.jpg (http://imageshack.us)
:tongue::biggrin3::biggrin3:

si scherza ehh!!
non te la prendere con me,sai che sono un ragazzetto tranquillo...:rolleyes:

valentinorossi
12/10/2007, 05:52
davvero poveracci.

trident_special
12/10/2007, 06:14
Tutto ciò è sintomo di profonda ignoranza.

embolo
12/10/2007, 06:16
pena indicibile
perche' poi nelle piazze ci deve essere ostracismo per le bandiere proprio non si capisce, quando ci possono stare
tutte compresa quella di peppe grillo,
ma paragonare l'oltraggio dell'olocausto al libero sventolio
di qualche falcetta e martellino e' piu che indecenza, e' piu che un'offesa,
e' il pernicioso rimestare nel torbido di chi fascista era e fascista rimane, senza oltretutto il coraggio di dirlo
non posso esimermi dallo stringerti calorosamente la mano:wink_:

Hannibal
12/10/2007, 06:49
hai espresso parola per parola quello che penso io del tuo intervento

quoto

andrea77
12/10/2007, 07:01
Io credo tu stia abusando di una tastiera Conte, esaminati la coscienza và...
Ok, dopo reiterati tentativi di farti smettere mi vedo costretto...

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:finalmente!c'e' sempre da rallegrarsi quando c'e' un cafone di meno.

Luchino
12/10/2007, 07:29
Come siamo caduti in basso...Chi parla di estremismo di destra viene attaccato da chi per par condicio vuole menzionare quello di sinistra,come se gli si stesse toccando qualcosa di caro...Giampippi che di solito si comporta pacatamente stavolta perde le staffe e banna quando avrebbe potuto evitarlo con un fare che si attiene un pò al post,invece di abbandonare le palesi provocazioni del conte.E' comprensibile che sia così visto quanto sia spesso il conte quando ci si mette,gratutitamente per giunta,però per concludere che cosa poi?Che al suo re-integro nel forum sarà più polemica di prima...Per come la vedo io il clima che si è creato negli ultimi tempi è marcio,anche a causa mia perchè in alcune circostanze avrei potuto lasciar perdere alcune provocazioni volontarie e non,per cui mi sono sentito poi di dover rispondere anche in modi non del tutto educati e mi spiace...Preferisco ridere che litigare e d'ora in poi cercherò di non calcolare le discussioni che intralceranno questo obiettivo...Sto facendo un fioretto!

Monstermob
12/10/2007, 07:42
Bho, a me non sembrava un discorso di politica ma un fatto di cronaca che fa riflettere e ben al di la delle scelte politiche personali, sfociato poi in una polemica fastidiosa e alquanto di cattivo gusto legata a screzi personali e per nulla attinenti con il thread, che tristezza :cry:

giorgio bona
12/10/2007, 07:46
ciao Luchino!:wink_:
non parlo di questo 3d...scusate...
non mi trovi della tua stessa idea...se Giampi avesse lasciato correr il conte si sarebbe solo ed esclusivamente spinto oltre...garantito!!:wink_:e questo non va che a crear ancor piu scompiglio di quanto ce ne sia gia'...
dovrebbe...purtroppo...servir come esempio...dovrebbe...magari...ricordarci che fra i due interlocutori c'e' sempre sta cazzo di tastiera che "recepisce in una maniera e puo' trasmettere in altra".....
dovrebbe ricordar....che per mantere ordine, come dici giustamente tu, bisogna manter i gradi di conoscenza come effettivamente sono nella vita reale...
io certe confidenze...con qualcuno me le prendo...con certi altri invece, pur magari volendo, proprio non mi voglio permetter...
e questo penso sia rispetto RECIPROCO!che qui, come nella vita reale, ne e' d' importanza vitale!

M@TT
12/10/2007, 08:03
Bho, a me non sembrava un discorso di politica ma un fatto di cronaca che fa riflettere e ben al di la delle scelte politiche personali, sfociato poi in una polemica fastidiosa e alquanto di cattivo gusto legata a screzi personali e per nulla attinenti con il thread, che tristezza :cry:

quoto...
luigi ha solo riportato un fatto di cronaca che fa riflettere....
e dovrebbe far riflettere TUTTI.....e se volete metterci dentro la politica sono problemi vostri, ma l'autore non mi pare che l'abbia menzionata in alcun modo.

learchjr
12/10/2007, 08:27
E' una cosa VERGOGNOSA! Il pargone con delle bandiere che sventolano...bhe non credo ci sia neanche bisogno di commentarlo.

Black Death
12/10/2007, 10:48
appresa la notizia di cronaca il topic sta diventando per l'ennesima volta motivo di discussione politca tra chi ne ha fatte di piu' o chi e peggio.

p.s. a mio parere questi persone non meritano neanche di essere prese in considerazione



;)