Visualizza Versione Completa : Ultima tappa Triumph Cup . . . . .
Si lo so, parlo di un evento iperconosciuto... Io non pensavo di andarci . . .:cry:
Ci sarà qualcuno di voi? :ph34r:
Ah, si parla di Misano... :coool:
Forse,non sono ancora sicuro...
ciao Ghino,
credo che come l'anno scorso noi andremo in gruppo..e a questo punto non puoi mancare...
si propone sbaghinata di piada e salsiccia...
pettibike
12/10/2007, 09:34
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ok ok...iperconosciuto....ma quand'è? :blink:
ciao Ghino,
credo che come l'anno scorso noi andremo in gruppo..e a questo punto non puoi mancare...
Non saprei dirtelo con certezza, io non porto occhiali, e se pur brutta ci tengo alla mia faccia :tongue::tongue::tongue::tongue:
Ok ok...iperconosciuto....ma quand'è? :blink:
Caxxo ci abiti dentro a Misano, e non lo sai, vendi subito la speed.
20/21 Ottobre.
NINETTO79
12/10/2007, 11:08
Non saprei dirtelo con certezza, io non porto occhiali, e se pur brutta ci tengo alla mia faccia :tongue::tongue::tongue::tongue:
20/21 Ottobre.
azzzzzzzzzzz! toccherà andare!
chi della zona va???
Non saprei dirtelo con certezza, io non porto occhiali, e se pur brutta ci tengo alla mia faccia
Madonna, vedo le orecchie da coniglio da qua!!!
Madonna, vedo le orecchie da coniglio da qua!!!
Scusami, se ti danno fastidio ci faccio un nodo . . .
son l'unica cosa che ho di lungo, e ci tengo . . . . :tongue::tongue:
http://img152.imageshack.us/img152/826/dscn9331rp7.jpg
SE TIENE IL TEMPO SICURAMENTE PRESENTE !!!
Scusami, se ti danno fastidio ci faccio un nodo . . .
son l'unica cosa che ho di lungo, e ci tengo . . . . :tongue::tongue:
http://img152.imageshack.us/img152/826/dscn9331rp7.jpg
Fastidio, ci mancherebbe....volevo solo dire, con tale mia esternazione precedente, che puoi anche stare sereno e tranquillizzarti, saro' con la Francesca, non ti faccio niente, te lo prometto! :wink_:
Fastidio, ci mancherebbe....volevo solo dire, con tale mia esternazione precedente, che puoi anche stare sereno e tranquillizzarti, saro' con la Francesca, non ti faccio niente, te lo prometto! :wink_:
Ah!! ecco, allora mi sento meglio . . .
Quindi farò il possibile per esserci, o meglio ci provo . . .
Si insomma come al solito darò buca :coool:
Tornando in topic . . . .
Si lo so, parlo di un evento iperconosciuto... Io non pensavo di andarci . . .:cry:
fabiomugello
12/10/2007, 15:20
io ci sarò :w00t:
20/21 Ottobre.
Misano....:dry:....già sentito questo paese in effetti....
La speed non posso venderla, non ho i soldi per cambiar moto...ciò da fare na casa io!! Poi che faccio resto con mezza r6 e basta?:tongue:
Misano....:dry:....già sentito questo paese in effetti....
La speed non posso venderla, non ho i soldi per cambiar moto...ciò da fare na casa io!! Poi che faccio resto con mezza r6 e basta?:tongue:
Ah!! bhè allora dopo faccio una cosa. . . .
Ti metto il link, con google maps, cosi vedi dov è, ok ? ;)
Marco Manila
12/10/2007, 18:32
ciao Ghino,
Ghino certo che ci saremo, ci fanno la Triumph/Thruxton Cup sotto casa e non ci andiamo? Impossibile! :tongue:
Ragazzi preparatevi che salcicce, piadina e vino non mancheranno!!! :drunks:
Tutti invitati ovviamente!!!
allora prepariamoci, affiliamo coltelli e forchette!
a proposito si fa per sabato sera o domenica?
Marco Manila
12/10/2007, 19:46
allora prepariamoci, affiliamo coltelli e forchette!
a proposito si fa per sabato sera o domenica?
Direi domenica a mezzogiorno circa. Vediamo se il Pedro ci presta la graticola sennò ce ne portiamo una o due noi da casa, anche perchè potremmo essere parecchi.
Ovviamente presente con gentile consorte.
il pedro
14/10/2007, 20:58
quasi quasi ci vado anche io......... dite che merita!!???:blink::blink::blink:
Secondo me si....:laugh2: Prepara le griglie piuttosto va'! :wink_:
a me hanno detto di si..cè uno poi che cucina dei fagioli poi...non parliamo del suo amico mangia bomboloni..:laugh2:
pupobiondo
15/10/2007, 09:22
merita merita......
ci sono un sacco di belle donne :wub::wub::wub:
triple'05
15/10/2007, 12:51
Credo che ci sarò se il tempo non fa scherzi
trident_special
15/10/2007, 13:40
Se l'ufficio smette di rompere i maroni credo proprio che ci sarò...
avanti romagnolacci come ci organizziamo visto che la maggiorparte parla solamente???
e facciamo un orario per il punto di raccolta!
pedro illuminaci!!!:papa::supremo:
Beh io ci sono fin dal sabato mattina...
non si puo' fare una birrata serale per decidere sul da farsi...?..o sfruttare il cinema prorposto da eikon?
pupobiondo
15/10/2007, 15:43
ecco il programma:
Oh!! per favore se dovete fissare per i caxxi vostri o parlare di cucina mandatevi un messaggio privato, o vi aprite un post a tema, grazie.
Oh!! per favore se dovete fissare per i caxxi vostri o parlare di cucina mandatevi un messaggio privato, o vi aprite un post a tema, grazie.
anche se fissiamo i caxxi nostri alla luce del giorno te non ci sei quindi qualè il problema!
anche se fissiamo i caxxi nostri alla luce del giorno te non ci sei quindi qualè il problema!
Ken credo proprio che simone ci sia visto che ha aperto lui il topic ed in effetti lo abbiamo parecchio inquinato con vari ot....
Ken credo proprio che simone ci sia visto che ha aperto lui il topic ed in effetti lo abbiamo parecchio inquinato con vari ot....
ci credo quando le vedrò!
il pedro
15/10/2007, 17:05
mi avete convinto......io sono aperto a nuove esprienze!!!:wub::wub::wub:
noi siamo giu' da giovedi sera, venerdi pomeriggio facciamo un giro di telefonate per fare il punto della situazione, come da accordi ad assisi...... e poi ........baracca!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero :cry::cry:
Bhè infondo non son troppo OT si parla cmq di Misano . . . .:dry::dry:
ci credo quando le vedrò!
Ok, San Pietro. :tongue::tongue::tongue:
Ok, San Pietro. :tongue::tongue::tongue:
dai magari questa è la volta buona che ci scappa l'aperitivo agratissee...:biggrin3:
dai magari questa è la volta buona che ci scappa l'aperitivo agratissee...:biggrin3:
Seeeeeeeeeeeeeee . . . .
Ormai è persa la speranza, infatti sto mettendo da parte i soldi per comprarlo da solo :cry::cry::cry:
black panther
16/10/2007, 10:13
Seeeeeeeeeeeeeee . . . .
Ormai è persa la speranza, infatti sto mettendo da parte i soldi per comprarlo da solo :cry::cry::cry:
Hei tu uomo di poca fede!! :mad: Dai allora Ghino vieni
che sabato o domenica andiamo di aperitivo!:w00t:
Oh!! guarda che se ci calcoli gli interessi, visto tutto il tempo che è passato, siamo quasi ad una cena in piena regola . . . .
Ma vedrò di non essere cosi pignolo . . .
Sempre se ci sarò . . .
Gli Euri mi hanno abbandonato . .