PDA

Visualizza Versione Completa : Tre amici del Forum su Superbike!!!



Marco Manila
12/10/2007, 09:36
Ciao ragazzi, l' altra sera stavo distrattamente sfogliando Superbike (ormai l' avevo letto e riletto da cima a fondo...) quando"qualcosa" ha attratto la mia attenzione (:fisch:): guardo meglio e chi ti vedo?

http://img186.imageshack.us/img186/7651/img019mo1.jpg

Ragazzi sono Thundertiz, Pupobiondo e Resna!!! :w00t:

Credo che nemmeno loro si siano resi conto di essere stati publicati perchè ancora non ho notato nessun post a riguardo, quindi ho pensato di avvertirli io, con discrezione...:tongue:
Spero di non aver fatto qualche danno publicando questa foto, ma in fondo è in tutte le edicole da settimane no? :laugh2:

Ps complimenti per il panorama!!! :wub:

Darkness
12/10/2007, 09:38
azzzz........boss invece come si chiama la proprietaria di quel bel costumino verde????

Rici
12/10/2007, 09:40
eh si! Lanzarote é proprio bella! :blink::laugh2:

Belllla ragassi!

Cancer™
12/10/2007, 09:40
Triumph che figone..!!!!

:D:D:D

pettibike
12/10/2007, 09:41
http://img186.imageshack.us/img186/7651/img019mo1.jpg

Ragazzi sono Thundertiz, Pupobiondo e Resna!!! :w00t:
Ps complimenti per il panorama!!! :wub:

Si ma Boss il "panorama" come dice la dida della foto è della PupaMora!!!!!:wub::wub::wub:

ThunderTiz
12/10/2007, 09:49
Ciao ragazzi, l' altra sera stavo distrattamente sfogliando Superbike (ormai l' avevo letto e riletto da cima a fondo...) quando"qualcosa" ha attratto la mia attenzione (:fisch:): guardo meglio e chi ti vedo?

http://img186.imageshack.us/img186/7651/img019mo1.jpg

Ragazzi sono Thundertiz, Pupobiondo e Resna!!! :w00t:

Credo che nemmeno loro si siano resi conto di essere stati publicati perchè ancora non ho notato nessun post a riguardo, quindi ho pensato di avvertirli io, con discrezione...:tongue:
Spero di non aver fatto qualche danno publicando questa foto, ma in fondo è in tutte le edicole da settimane no? :laugh2:

Ps complimenti per il panorama!!! :wub:

Caro Boss, grazie, anche a nome del Pupo e del Resna, per avere dato pubblicità a questa piccola "apparizione". Su Superbike. In realtà non abbiamo dato pubblicità alla cosa per non fare gli sboroni. La foto ovviamente gode molto delle pregevoli terga della Pupamora, che ringraziamo e a cui, come sempre, facciamo i complimenti.
L'iodea di Superbike però è carina e quindi vediamo chi del Forum farà la prossima apparizione (ricordandosi di portarsi una copia di Superbike).
Lamps

pupamora
12/10/2007, 09:53
Si ma Boss il "panorama" come dice la dida della foto è della PupaMora!!!!!:wub::wub::wub:

grazie enrico.......:wub::wub::wub:

pettibike
12/10/2007, 09:55
grazie enrico.......:wub::wub::wub:

De Nada Senorità..... Come stai?

pupobiondo
12/10/2007, 09:56
Ciao ragazzi, l' altra sera stavo distrattamente sfogliando Superbike (ormai l' avevo letto e riletto da cima a fondo...) quando"qualcosa" ha attratto la mia attenzione (:fisch:): guardo meglio e chi ti vedo?

http://img186.imageshack.us/img186/7651/img019mo1.jpg

Ragazzi sono Thundertiz, Pupobiondo e Resna!!! :w00t:

Credo che nemmeno loro si siano resi conto di essere stati publicati perchè ancora non ho notato nessun post a riguardo, quindi ho pensato di avvertirli io, con discrezione...:tongue:
Spero di non aver fatto qualche danno publicando questa foto, ma in fondo è in tutte le edicole da settimane no? :laugh2:

Ps complimenti per il panorama!!! :wub:

porcocan marco, complimenti anche a te per "l'occhio" :wink_:

XantiaX
12/10/2007, 09:56
SE SEE... sempre schiuse x mettere un po' di nudita... :D

Complimentozzi :D

TCP Presente! :D

pupamora
12/10/2007, 09:59
De Nada Senorità..... Come stai?

mah, oggi finalmente in piedi :wink_:

pettibike
12/10/2007, 10:06
mah, oggi finalmente in piedi :wink_:

Bravissima!! Allora Vi aspetto qui da me!!:wink_::wink_::wink_:

Avv. del Diavolo
12/10/2007, 10:08
la bella culona non fa parte del forum??????????

iscrizione d'onore!

XantiaX
12/10/2007, 10:16
ehm....

cof cof....

:D

valentinorossi
12/10/2007, 10:21
Ciao ragazzi, l' altra sera stavo distrattamente sfogliando Superbike (ormai l' avevo letto e riletto da cima a fondo...) quando"qualcosa" ha attratto la mia attenzione (:fisch:): guardo meglio e chi ti vedo?

http://img186.imageshack.us/img186/7651/img019mo1.jpg

Ragazzi sono Thundertiz, Pupobiondo e Resna!!! :w00t:

Credo che nemmeno loro si siano resi conto di essere stati publicati perchè ancora non ho notato nessun post a riguardo, quindi ho pensato di avvertirli io, con discrezione...:tongue:
Spero di non aver fatto qualche danno publicando questa foto, ma in fondo è in tutte le edicole da settimane no? :laugh2:

Ps complimenti per il panorama!!! :wub:


:w00t: :w00t: cavoli Boss......che bella foto.....complimenti x il costumino alla modella :yess:

pupobiondo
12/10/2007, 11:17
meno male che tutti guardano il :ciapet: della pupa, così non si accorgono delle nostre :wacko: da pirla

Python
12/10/2007, 11:22
ciao Max perchè ci sei anche tu nella foto?:ph34r::ph34r:
ma quale sei?:risatona::risatona::risatona:

XantiaX
12/10/2007, 11:25
meno male che tutti guardano il :ciapet: della pupa, così non si accorgono delle nostre :wacko: da pirla

se poi vicino ci metti un prodotto qualunque stai sicuro che vende... :D

pettibike
12/10/2007, 11:33
meno male che tutti guardano il :ciapet: della pupa, così non si accorgono delle nostre :wacko: da pirla

:supremo::supremo::supremo::supremo:

pupobiondo
12/10/2007, 11:34
ciao Max perchè ci sei anche tu nella foto?:ph34r::ph34r:
ma quale sei?:risatona::risatona::risatona:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

sem13
12/10/2007, 11:55
grazie enrico.......:wub::wub::wub:


Caro Boss, grazie, anche a nome del Pupo e del Resna, per avere dato pubblicità a questa piccola "apparizione". Su Superbike. In realtà non abbiamo dato pubblicità alla cosa per non fare gli sboroni. La foto ovviamente gode molto delle pregevoli terga della Pupamora, che ringraziamo e a cui, come sempre, facciamo i complimenti.
L'iodea di Superbike però è carina e quindi vediamo chi del Forum farà la prossima apparizione (ricordandosi di portarsi una copia di Superbike).
Lamps


porcocan marco, complimenti anche a te per "l'occhio" :wink_:


Bella ragazzi!!!!!! Belle faccia da...... p....... assione:tongue::tongue: Triunphchep.........assione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Direi che pupamora:wub::wub::wub:alza un pò la media:w00t::w00t:ha un gran bel sorriso:tongue::tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:

s4_seblog
12/10/2007, 14:58
Ma dai !!! non ci posso credere!!!!
certo che voi 4 fate proprio tutto assieme, anche le vacanze a Lanzarote!!! ed anche le foto per Superbike!!!
ps: complimenti per il panorama della Pupamora!!! scometto anch'io che è stato un fattore determinante nella scelta della redazione!! :)

Cancer™
12/10/2007, 14:59
e io che pensavo fosse .. del posto!!

congratulazioni

resna
12/10/2007, 15:33
Ma dai !!! non ci posso credere!!!!
certo che voi 4 fate proprio tutto assieme, anche le vacanze a Lanzarote!!! ed anche le foto per Superbike!!!
ps: complimenti per il panorama della Pupamora!!! scometto anch'io che è stato un fattore determinante nella scelta della redazione!! :)

ciao seba, pensa che ho mandato la foto il 20 settembre (dopo ben 4 mesi dall'evento) e l'hanno pubblicata subito... scommetto anch'io quello che scommetti tu. Ciao!

PS: comunque proprio tutto no :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

Rickystyle
12/10/2007, 15:40
:oook:ciao ragazzi!:wink_:

NeroSolido
12/10/2007, 16:31
Ecccomplimenti alla pupamora! Ah, anche agli altri naturally

Zio
12/10/2007, 16:37
scometto anch'io che è stato un fattore determinante nella scelta della redazione!! :)

Il fattore "C" non tradisce mai!! :biggrin3:

Complimenti ragazzi!:wink_:

Rix
12/10/2007, 16:38
io a dire la verità,è la prima foto che ho notato tra quelle dei lettori.........e ho pensato:"cavolo,bel panorama...":tongue:...sempre con rispetto per la "prorietaria" del panorama............e vi giuro che ho anche pensato:"beati sti tre...".......ma ora mi sono ricreduto...........:senzaundente:

Pier955
12/10/2007, 17:22
io a dire la verità,è la prima foto che ho notato tra quelle dei lettori.........e ho pensato:"cavolo,bel panorama...":tongue:...sempre con rispetto per la "prorietaria" del panorama............e vi giuro che ho anche pensato:"beati sti tre...".......ma ora mi sono ricreduto...........:senzaundente:


stessa cosa pur io:laugh2:

Rix
12/10/2007, 17:24
stessa cosa pur io:laugh2:

...buongustaio........... :yess:

davebike
12/10/2007, 21:41
...che panorama!!!:tongue:...complimenti a tutti/e quanti!!!:wacko::wacko::wacko:

babyspeed
12/10/2007, 22:10
complimenti alla proprietaria del costume....tiziana....mi pare sia scritto no?.....

giorgio bona
13/10/2007, 00:09
grandissimi ragazzi!!!!!!:biggrin3:
e uno speciale grazie alla pupa!!!!:wink_::tongue:

valentinorossi
13/10/2007, 06:47
se poi vicino ci metti un prodotto qualunque stai sicuro che vende... :D

pubblicità occulta.......venderebbe qualsiasi tipo di prodotto....con quelle immagini :w00t::wacko:

tonidaytona
13/10/2007, 07:37
pubblicità occulta.......venderebbe qualsiasi tipo di prodotto....con quelle immagini :w00t::wacko:

tanto per cominciare ...superbike esaurito in tutte le edicole!!!

potere del TCP o merito di pupamora?!?!?


saluti.

Black Death
13/10/2007, 14:54
complimenti alla proprietaria del costume....tiziana....mi pare sia scritto no?.....

esatto quel perry è di Tiz che dopo aver conosciuto Ivo Bellezza ha acquisito una tale autostima al punto di aver tirato fuori il meglio di se


:D:D:D:D:D:D:D:D



ciao Tiz


;)

noris
13/10/2007, 15:18
tanto per cominciare ...superbike esaurito in tutte le edicole!!!

potere del TCP o merito di pupamora?!?!?


saluti.

Ma! Non saprei:wacko::wacko::wacko::tongue:

speedemon
13/10/2007, 20:06
BRAVI BRAVI BRAVI

RAGAZZACCI

ThunderTiz
15/10/2007, 08:52
esatto quel perry è di Tiz che dopo aver conosciuto Ivo Bellezza ha acquisito una tale autostima al punto di aver tirato fuori il meglio di se


:D:D:D:D:D:D:D:D



ciao Tiz


;)

Ciao Black, meno male che ci tiriamo su in altri modi.
Un abbraccio.


complimenti alla proprietaria del costume....tiziana....mi pare sia scritto no?.....

Baby, leggi meglio il costume è di Federica (la Pupamora), Tiziano (il Tiz) c'est moi.
Ciao

pupobiondo
15/10/2007, 09:15
:oook:ciao ragazzi!:wink_:

olà, ciao ricky!!!


la bella culona non fa parte del forum??????????

iscrizione d'onore!

fatto :wink_:


tanto per cominciare ...superbike esaurito in tutte le edicole!!!

potere del TCP o merito di pupamora?!?!?


saluti.

.....o delle facce da pirla? :wink_:


esatto quel perry è di Tiz che dopo aver conosciuto Ivo Bellezza ha acquisito una tale autostima al punto di aver tirato fuori il meglio di se



:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:

Speed-Fire
16/10/2007, 06:34
Ciao ragazzi, l' altra sera stavo distrattamente sfogliando Superbike (ormai l' avevo letto e riletto da cima a fondo...) quando"qualcosa" ha attratto la mia attenzione (:fisch:): guardo meglio e chi ti vedo?

http://img186.imageshack.us/img186/7651/img019mo1.jpg

Ragazzi sono Thundertiz, Pupobiondo e Resna!!! :w00t:

Credo che nemmeno loro si siano resi conto di essere stati publicati perchè ancora non ho notato nessun post a riguardo, quindi ho pensato di avvertirli io, con discrezione...:tongue:
Spero di non aver fatto qualche danno publicando questa foto, ma in fondo è in tutte le edicole da settimane no? :laugh2:

Ps complimenti per il panorama!!! :wub:

Il costume della PupaMora sara' sicuramente unTriumph Roulette green..o no?