PDA

Visualizza Versione Completa : Siena e dintorni

framasotti
12/10/2007, 17:05
Mi rivolgo a i triumphisti senesi e quelli che vogliono passare una mattinata in compagnia. Parlo di domenica 14 ottobre. Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato ad un giretto simpatico. E' anche finalmente l'occasione per conoscerci.:wink_:

DOCG
12/10/2007, 19:32
Se sono libero si puo' fare..... Qual'e' l'itinerario???

framasotti
13/10/2007, 16:44
Se sono libero si puo' fare..... Qual'e' l'itinerario???

Ma è ancora da definire. ad ogni modo il punto di partenza è da i due ponti a siena, ci vediamo alle 10.30. Non so se conosci il bar!?

DOCG
13/10/2007, 18:03
Conosco il bar....il problema e' che sono impegnato per pranzo e saro' libero dopo le 14 30!!!!!Se siete in zona magari vi raggiungo...

framasotti
13/10/2007, 18:16
Conosco il bar....il problema e' che sono impegnato per pranzo e saro' libero dopo le 14 30!!!!!Se siete in zona magari vi raggiungo...

Docg, domani c'è la moto gp è quatso un problema grosso! Purtroppo oltre la mia speed è anche la mia più grande passione! Speriamo che il Vale schiaffeggi stoner domani. Mi dispiace deluderti. Comunque tieni a mente il mio nick che ci vediamo senz'altro. Anche domenica prossima si può fare, avrò un piacere immenso uscire con te!:wink_:

japkiller
13/10/2007, 18:40
la moto gp c'è alle 7 di mattina, se venite in giù vi vengo incontro

framasotti
13/10/2007, 18:56
la moto gp c'è alle 7 di mattina, se venite in giù vi vengo incontro

Jap ok per l'informazione per quanto riguarda la moto gp, ma non so dove andiamo.:cry:

dov'è porto santo stefano?

DOCG
14/10/2007, 00:42
Docg, domani c'è la moto gp è quatso un problema grosso! Purtroppo oltre la mia speed è anche la mia più grande passione! Speriamo che il Vale schiaffeggi stoner domani. Mi dispiace deluderti. Comunque tieni a mente il mio nick che ci vediamo senz'altro. Anche domenica prossima si può fare, avrò un piacere immenso uscire con te!:wink_:

Domenica 21/10 ci dovrebbe essere il ritrovo nel grossetano (vedi toscanacci sud toscana in questa sezione...), altrimenti alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps Porto S. Stefano e' in provincia di Grosseto.....:biggrin3::biggrin3: