PDA

Visualizza Versione Completa : Con idea di Darkness....non sono l'unico del sito.......



valentinorossi
13/10/2007, 07:46
Dopo aver letto di Darkness......vedo che non sono l'unico del sito amante del video-game e della Play 2.
E io che pensavo di esser l'unico qui....che giocava ancora con la sua amata Play 2 :biggrin3::tongue:
Se qualcuno di voi e come me......sparate i game che più vi piacciono
Oltre al Resident Evil ...... già citato da Darkness .

Quoto Gran Turrismo 4
lo consumato il Cd di quel gioco :D
Superbike 2007 :yess:
Riding Spirit :yess:
TT Super Bikes :yess:
Tourist Trophy :yess:

Darkness
13/10/2007, 07:47
silent hill.........tomb raider..........

Misha84
13/10/2007, 07:49
ci sono anche io playofilo.. ma ho fatto il salto alla 3.. cmq gt4 lo quoto anche io, riding spirit mi aveva fatto accapponare la pelle.. tt l'ho finito in un mese.. e i campionati preincartati tipo sbk e motogp non mi stimolano..

a quel punto aggiungo tutta la saga di metal gear.. io la play 3 l'ho comprata per gt5 e metal gear 4..

Muttley
13/10/2007, 07:51
Dopo aver letto di Darkness......vedo che non sono l'unico del sito amante del video-game e della Play 2.
E io che pensavo di esser l'unico qui....che giocava ancora con la sua amata Play 2 :biggrin3::tongue:
Se qualcuno di voi e come me......sparate i game che più vi piacciono
Oltre al Resident Evil ...... già citato da Darkness .

Quoto Gran Turrismo 4
lo consumato il Cd di quel gioco :D
Superbike 2007 :yess:
Riding Spirit :yess:
TT Super Bikes :yess:
Tourist Trophy :yess:

se guradi su superbike '07 quando scorrono le ragazze dei vari team ....guarda quella del team DFX .... la bionda con il capellino e' una mia amica :coool::w00t:

Tenshi
13/10/2007, 08:27
Attualmente mi sono buttato su "Test Drive Unlimited". Bello, anche se migliorabile... Io giocavo all'originale, "Test Drive" da PC degli inizi anni '90... Grafica peggiore, ma giocabilità veramente imbattibile per me!!

Quoto GT4, che non sono mai riuscito a finire, ma ho già iniziato una ventina di volte...

valentinorossi
13/10/2007, 10:34
se guradi su superbike '07 quando scorrono le ragazze dei vari team ....guarda quella del team DFX .... la bionda con il capellino e' una mia amica :coool::w00t:

:w00t: :w00t: mizziga....allora lo carico subito il game.....x vedere chi è la tua amica...... Muttley hai amicizie in Superbike allora :wink_:
belle amicizie quelle :yess: