Visualizza Versione Completa : A tutti gli informatici, come recupero un file sovrascritto?
Ciao gente, come da titolo: causa formattazione del PC sono andato a inserire nella cartella di Document e Setting tutti i file in formato .dbx delle vecchie email ma così facendo (da scemo) ho sovrascritto anche il file esistente di Posta in arrivo dove avevo appena scaricato 150 email trovandomi così con la Posta in arrivo pre formattazione...
Come cavolo faccio tornare indietro per recuperare quel file sovrascritto??? :cry:
mi dispiace Fulvio, ma in casi come questo non c'è ritorno, al limite, utilizzando programmi ad hoc si potrebbe tentare di recuperare qualcosa , ma in ogni caso, si tratterebbe di una operazione molto laboriosa e che non garantirebbe nessun risultato certo
l'unica difesa contro questo tipo di problemi è fare quanto piu' spesso possibile copie di backup
ciao
mi dispiace Fulvio, ma in casi come questo non c'è ritorno, al limite, utilizzando programmi ad hoc si potrebbe tentare di recuperare qualcosa , ma in ogni caso, si tratterebbe di una operazione molto laboriosa e che non garantirebbe nessun risultato certo
l'unica difesa contro questo tipo di problemi è fare quanto piu' spesso possibile copie di backup
ciao
Mi devo arrendere così presto quindi? :cry:
mi sa proprio di si Fulvio perchè , ti ripeto, anche volendo fare un tentativo disperato è impossibilie darti delle dritte su un forum, nel senso che bisognerebbe operare sul posto. andare per tentativi , insomma è una cosa molto complicata, ci vorrebbe li' con te un amico informatico che ti dia una mano
mi dispiace
mi sa proprio di si Fulvio perchè , ti ripeto, anche volendo fare un tentativo disperato è impossibilie darti delle dritte su un forum, nel senso che bisognerebbe operare sul posto. andare per tentativi , insomma è una cosa molto complicata, ci vorrebbe li' con te un amico informatico che ti dia una mano
mi dispiace
Vabbuono grasssie lo stesso... :wink_:
figurati, mi dispiace non poterti aiutare, poi, magari puo' saltare fuori qualcuno piu' bravo di me, rimani collegato, ciao :wink_:
figurati, mi dispiace non poterti aiutare, poi, magari puo' saltare fuori qualcuno piu' bravo di me, rimani collegato, ciao :wink_:
Tranquillo, ho recuperato metà di quelle 150 email grazie a GMail, l'altra metà invece era di libero e amen...
valentinorossi
13/10/2007, 11:28
pultroppo una volta formattato il tu Pc non c'e nessun modo di recupare nessun tipo di file.....spiacente x il tuo accaduto :(
pultroppo una volta formattato il tu Pc non c'e nessun modo di recupare nessun tipo di file.....spiacente x il tuo accaduto :(
No no non era quello il problema, il backup l'ho fatto solo che ho sovrascritto un file .dbx contenente email e speravo ci fosse un modo per tornare indietro...
Salvataggio Dati (http://www.salvataggio-dati.com/home.html)