PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner: "Rossi m'ignora''



ilBarone
13/10/2007, 15:30
Dal sito della gazzetta:
Il neo campione del mondo deluso dall'atteggiamento dell'ex idolo: "Abbiamo parlato più volte quest'anno e gli ho detto che tra me e lui non deve calare il gelo com'è stato con Gibernau e Max".''Mi ignora" è la sinstesi perfetta di quanto dichiarato dall'australiano ieri, a margine delle prove libere. Un trattamento che certo non può a far piacere a chi, come Stoner, Rossi ce l'ha sempre avuto come idolo. "Sfortunatamente è un po' che non parla con me veramente - ha proseguito Stoner - e non sono rimasto contento di alcune sue dichiarazioni anche se non ho nulla nei suoi confronti". Il neo campione del mondo, infatti, ricorda quando "con alcuni amici ci davamo appuntamento per vederlo all'opera. Per molto tempo Rossi è stao uno dei miei idoli".

accendo la miccia... Commenti?
Speriamo che Vale riesca a ritrovare serenità, soprattutto quando non vince, gli ultimi due anni lo hanno oggettivamente cambiato

natan
13/10/2007, 15:34
La simpatia non sempre é ricambiata, é la vita! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

noris
13/10/2007, 15:40
Di sicuro al vale gli girano da matti, però non deve ignorare chi al momento è più forte

Fulvioz
13/10/2007, 16:09
Di sicuro al vale gli girano da matti, però non deve ignorare chi al momento è più forte

Beh le mani se l'è mangiate sicuramente... :rolleyes:

giorgiorox
13/10/2007, 16:14
ha parlato un simpaticone

Adurna
13/10/2007, 16:20
sono pronta tanto adesso tutti mi attaccherete...per me valentino è un pò troppo pieno di se e adesso che è arrivato un ragazzino e lo batte...gli brucia da paura....e le gomme e il chattering...

Saraceno
13/10/2007, 16:21
sono pronta tanto adesso tutti mi attaccherete...per me valentino è un pò troppo pieno di se e adesso che è arrivato un ragazzino e lo batte...gli brucia da paura....e le gomme e il chattering...

Torna fra la nebbia tu!!!:D

Luchino
13/10/2007, 16:26
I giornalisti fanno come i ragazzini a capodanno...Una volta finiti i botti più rumorosi si danno alle miccette...

Luigi
13/10/2007, 16:35
ma qualcuno sa dirmi a quali dichiarazioni si riferiva Stoner ?

la domanda non è polemica , è solo mia ignoranza

Segy
13/10/2007, 16:39
sono pronta tanto adesso tutti mi attaccherete...per me valentino è un pò troppo pieno di se e adesso che è arrivato un ragazzino e lo batte...gli brucia da paura....e le gomme e il chattering...

Ti quoto!

Rici
13/10/2007, 16:40
ha parlato un simpaticone

quoto il Giorgiostoner!:ph34r:

natan
13/10/2007, 16:46
Adesso, che un giornalista si metta a parlare di Rossi e Stoner in merito a quante volte si salutano al giorno e ai sorrisi che si fanno mi sembra un po' penoso, almeno per il giornalismo sportivo.

everts76™
13/10/2007, 16:50
Dal sito della gazzetta:
Il neo campione del mondo deluso dall'atteggiamento dell'ex idolo: "Abbiamo parlato più volte quest'anno e gli ho detto che tra me e lui non deve calare il gelo com'è stato con Gibernau e Max".''Mi ignora" è la sinstesi perfetta di quanto dichiarato dall'australiano ieri, a margine delle prove libere. Un trattamento che certo non può a far piacere a chi, come Stoner, Rossi ce l'ha sempre avuto come idolo. "Sfortunatamente è un po' che non parla con me veramente - ha proseguito Stoner - e non sono rimasto contento di alcune sue dichiarazioni anche se non ho nulla nei suoi confronti". Il neo campione del mondo, infatti, ricorda quando "con alcuni amici ci davamo appuntamento per vederlo all'opera. Per molto tempo Rossi è stao uno dei miei idoli".

accendo la miccia... Commenti?
Speriamo che Vale riesca a ritrovare serenità, soprattutto quando non vince, gli ultimi due anni lo hanno oggettivamente cambiato


questo capita aime' a chi nn sa perdere....:wink_:

Luchino
13/10/2007, 16:51
Adesso, che un giornalista si metta a parlare di Rossi e Stoner in merito a quante volte si salutano al giorno e ai sorrisi che si fanno mi sembra un po' penoso, almeno per il giornalismo sportivo.Infatti,in quello che ho scritto ho menzionato i giornalisti dimenticandomi di specificare pagliacci...

speedcane
13/10/2007, 17:07
secondo me invece VALE non ha nessuna antipatia x nessuno,è solo che gli piace in qualche modo essere lasciato in pace....
d'accordo l'educazione l'amicizia la simpatia il rispetto,pero' non è che ogni volta che ci si incontra bisogna essere con il sorriso a 32 denti!!!
in fondo in fondo non è che sono amici d'infanzia!
il suo rispetto riguardo il nuovo campione mi sembra che l'abbia gia dimostrato!:ph34r:

gass!
13/10/2007, 17:34
boh!
io ho sempre tifato Rossi, però devo dire che in questi ultimi anni alcune "uscite" e alcuni comportamenti non mi sono piaciuti.

Gli "idoli", sportivi e no, non devono essere necessariamente perfetti ma questi atteggiamenti faccio fatica a ricondurli al Valentino che ero abituato a vedere.
Speriamo che gli passi, Forza Vale!

Con questo è sempre il più grande anche se quest'anno, per una serie di motivi Stoner gli è stato superiore, capita.


P.S. off topic Biaggi non lo sopporto ma mi fanno ridere quelli che dicono che non sia un pilota! Quest'anno, visto dal vero a Vallelunga, veramente un gran manico. Non ha vinto quanto Rossi e mai ci arriverà, ma di Rossi ce n'è uno.

bond972
13/10/2007, 18:46
questo capita aime' a chi nn sa perdere....:wink_:

caro everts a nessuno piace perdere, al signore delle due ruote poi...

comunque, se è vera sta storia, il motivo è moolto semplice, qualcuno sta rosicando di brutto e mi sembra logico, dalle stelle, dall'olimpo, da lassù ...giù, quaggiù con gli altri piloti umani che corrono pure loro mica pettinano le bambole in pista.


secondo me invece VALE non ha nessuna antipatia x nessuno,è solo che gli piace in qualche modo essere lasciato in pace....
d'accordo l'educazione l'amicizia la simpatia il rispetto,pero' non è che ogni volta che ci si incontra bisogna essere con il sorriso a 32 denti!!!
in fondo in fondo non è che sono amici d'infanzia!
il suo rispetto riguardo il nuovo campione mi sembra che l'abbia gia dimostrato!:ph34r:

diciamo che da quando non vince più è diventato più umano e non fa più il comico.

solenero
13/10/2007, 18:51
sono certo che sia tutto morbido come la nutella e che sebbene il sapore di tutto ciò sia diverso il colore è simile, non ci resta che guardare mentre la spalmano sul pane, fresco, bianco e fragrante.

se avranno buon cuore ce lo faranno assaggiare ma più probabilmente ci toccherà restare a guardare e fetta dopo fetta se lo finiranno e noi resteremo come al solito solo spettatori...

nutella goes on!

gnam gnam

onlyspeed
13/10/2007, 18:52
io non sapevo di questa notizia, pero' se è vero, sono un po' deluso dal comportamento di valentino, non è assolutamente un atteggiamento da campione, quale è!!!!! (senza dubbio):dry:

natan
13/10/2007, 19:16
Stoner é un grande campione, non forzatamente dev'essere simpatico a tutti. Ma che sarà mai, vabbé la faccenda delle tasse, allora li si che il comportamento di Valentino poteva essere criticato, ma adesso si esagera. Ci si perde dietro a delle cagate tali che mi sa che l'isola dei famosi a questa stregua possa diventare una manifestazione di alta cultura.

bond972
13/10/2007, 19:24
Stoner é un grande campione, non forzatamente dev'essere simpatico a tutti. Ma che sarà mai, vabbé la faccenda delle tasse, allora li si che il comportamento di Valentino poteva essere criticato, ma adesso si esagera. Ci si perde dietro a delle cagate tali che mi sa che l'isola dei famosi a questa stregua possa diventare una manifestazione di alta cultura.

no, no, stabotta hai toppato...l'isola dei famosi per me rimane inarrivabile cpme livello di cacca proposta.

natan
13/10/2007, 19:48
no, no, stabotta hai toppato...l'isola dei famosi per me rimane inarrivabile cpme livello di cacca proposta.
Dici? Pensi che il giornalista che si preoccupa dei saluti tra piloti non sia a livello dell'isola dei famosi? Forse toppo perché non guardo l'isola e non leggo lo sport.:tongue:

corra
13/10/2007, 19:59
sono pronta tanto adesso tutti mi attaccherete...per me valentino è un pò troppo pieno di se e adesso che è arrivato un ragazzino e lo batte...gli brucia da paura....e le gomme e il chattering...

ti appoggio,dai venite a pestarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
13/10/2007, 20:04
sono pronta tanto adesso tutti mi attaccherete...per me valentino è un pò troppo pieno di se e adesso che è arrivato un ragazzino e lo batte...gli brucia da paura....e le gomme e il chattering...

questa donna ha classe....:wink_:

votalele
13/10/2007, 20:07
I giornalisti fanno come i ragazzini a capodanno...Una volta finiti i botti più rumorosi si danno alle miccette...

Ti straquoto: adesso che il campionato è finito per tenere desta l'attenzione si da voce al gossip.

A me che un pilota sia simpatico ( e rossi è comunque in assoluto uno dei più simpatici) non m'importa una sega: finita la gara spengo la tele e torno agli affari miei.L'importante è che in pista mi faccia divertire.
E rossi lo ha quasi sempre fatto.
Il resto è aria fritta!!
:wink_:

natan
13/10/2007, 20:40
Ti straquoto: adesso che il campionato è finito per tenere desta l'attenzione si da voce al gossip.

A me che un pilota sia simpatico ( e rossi è comunque in assoluto uno dei più simpatici) non m'importa una sega: finita la gara spengo la tele e torno agli affari miei.L'importante è che in pista mi faccia divertire.
E rossi lo ha quasi sempre fatto.
Il resto è aria fritta!!
:wink_:

Staquoto votalele (in che lista?:tongue:)

votalele
13/10/2007, 20:55
Staquoto votalele (in che lista?:tongue:)

Torna tra gli over40 che mi devi dire il bassista dei Traffic:tongue::wink_::biggrin3:

bond972
13/10/2007, 20:56
Ti straquoto: adesso che il campionato è finito per tenere desta l'attenzione si da voce al gossip.

A me che un pilota sia simpatico ( e rossi è comunque in assoluto uno dei più simpatici) non m'importa una sega: finita la gara spengo la tele e torno agli affari miei.L'importante è che in pista mi faccia divertire.
E rossi lo ha quasi sempre fatto.
Il resto è aria fritta!!
:wink_:

si, si, l'ha sempre fatto in 500/moto gp ...con gli pneumatici ad pilotam della Michelin:ph34r::tongue::tongue:

onlyspeed
14/10/2007, 00:38
Stoner é un grande campione, non forzatamente dev'essere simpatico a tutti. Ma che sarà mai, vabbé la faccenda delle tasse, allora li si che il comportamento di Valentino poteva essere criticato, ma adesso si esagera. Ci si perde dietro a delle cagate tali che mi sa che l'isola dei famosi a questa stregua possa diventare una manifestazione di alta cultura.

un vero campione, deve anche saper perdere, anzi è proprio perdendo che si impara a vincere..secondo me!! vedi stoner, lo ammirava,era il suo idolo, magari molto umilmente, gli avra' chiesto anche qualche autografo in passato, e adesso lo ha battuto!!! e no, a me ha deluso, quando vinceva, faceva i teatrini in pista, poliziotti finti che lo multavano, sparate di ogni tipo e adesso?? che fa'??si lamenta come biaggi che lui stesso ha sempre criticato per questo!......... con questo atteggiamento, non fa altro che fare il gioco di stoner, rinforzandogli l'autostima e facendogli capire che rosica!!!:dry:

Turbo-555
14/10/2007, 01:28
mamma mia che seghe!!!


ma tutti si aspettano che rossi sia l'uomo perfetto?? il miglior pilota al mondo, il più simpatico e il più leale? ma quanti anni avete? non avete ancora capito che le persone hanno alcune qualità, se avessero TUTTE le qualità sarebbero degli dei!

rossi é bravo sulla moto ed é per questo che va ammirato,stimato o semplicemente osservato!tutto il resto é contorno, spinto ed esasperato dai media (certo perché mica ve le fanno vedere complete le interviste...tagliano e rattoppano come vogliono loro...)



PS:tanto per rispondere con una provocazione,voi che prove avete che stoner non stia mentendo solo per mettere valentino in cattiva luce?perché anche questo é possibile... (io non lo credo,sia ben chiaro!!)






Ti straquoto: adesso che il campionato è finito per tenere desta l'attenzione si da voce al gossip.

A me che un pilota sia simpatico ( e rossi è comunque in assoluto uno dei più simpatici) non m'importa una sega: finita la gara spengo la tele e torno agli affari miei.L'importante è che in pista mi faccia divertire.
E rossi lo ha quasi sempre fatto.
Il resto è aria fritta!!
:wink_:


assolutamente d'accordo con te ;)

valentinorossi
14/10/2007, 07:17
e mi sembra anche normale che lo ignori.......

natan
14/10/2007, 08:31
un vero campione, deve anche saper perdere, anzi è proprio perdendo che si impara a vincere..secondo me!! vedi stoner, lo ammirava,era il suo idolo, magari molto umilmente, gli avra' chiesto anche qualche autografo in passato, e adesso lo ha battuto!!! e no, a me ha deluso, quando vinceva, faceva i teatrini in pista, poliziotti finti che lo multavano, sparate di ogni tipo e adesso?? che fa'??si lamenta come biaggi che lui stesso ha sempre criticato per questo!......... con questo atteggiamento, non fa altro che fare il gioco di stoner, rinforzandogli l'autostima e facendogli capire che rosica!!!:dry:
Si, ma saper perdere non vuol dire che poi dev'essere amico di tutti. Il saper perdere lo si vede dalle interviste del dopo gara, e qui ho già espresso la mia impressione dicendo che per me Rossi, ultimamente, prende troppe scuse. Poi, quello che sono i rapporti personali tra piloti sono affar loro.

uccia
14/10/2007, 09:16
a mio modesto parere il dott.. dovrebbe volare un po' piu' basso... a me vale non è mai piaciuto tantissimo al dire al vero. è un campione è vero!!..pero' cosi dimostra di essere un'antisportivo... lui che aveva la convinzione di essere il supervincitore di tutte le gare dell'universo...bè era ora che arrivasse una persona che lo "bastonasse"...c'è chi vince e chi perde...e sinceramente sono super contento per la ducati se lo merita...rossi scendi dal trono e ritorna ad essere un pilota come una volta...gomme moto ecc... conta si la moto ,ma conta la MANOPOLA!!!!!.....e stoner non è uno che chiude il gas...con questo chiudo...

Matt
14/10/2007, 09:23
Va bene Stoner ha detto che Rossi era il suo idolo , Rossi gli ha fatto i complimenti ma adesso..che pretende che si vadano a fare sembre una birra insieme ..? O che Valentino gli dica a' ragazzi' mi insegni a guidare..?:biggrin3:

E' chiaro che c'e' un po' di orgoglio del campione ferito, la consapevolezza di non aver avuto una moto al 100% e che prima o poi comunque dovra' cedere il passo a qualcuno ...:mad: Prima di tutto pero' Stoner dimostri di non essere una meteora come ce ne sono tante perche' intanto Rossi il suo posto nella storia se l' guadagnato comunque ;
poi simpatico o no a me pare simpatico con le palle che girano a lui come a chiunque....:blink:

giorgiorox
14/10/2007, 09:27
e chi se ne fotte se lo ignora?
che vada dalla mamma a piangere... bimbo

sciacall
14/10/2007, 10:02
Dal sito della gazzetta:
Il neo campione del mondo deluso dall'atteggiamento dell'ex idolo: "Abbiamo parlato più volte quest'anno e gli ho detto che tra me e lui non deve calare il gelo com'è stato con Gibernau e Max".

Indubbiamente è un bell'atto di distensione da parte del nuovo Campione del Mondo nei confronti del suo Idolo che fatica un pò ad accettare la sconfitta, dopo anni di gloria. C'è da dire che Valentino non è mai stato un gran politico ed il suo umore traspare evidente in ogni comportamento o dichiarazione.

uccia
14/10/2007, 10:13
giorgio ti si sempre el solito...:tongue::biggrin3:

ilBarone
14/10/2007, 10:17
Beh una cosa è certa, Valentino è lunatico e se in più hai dei giornalisti lecchini che per dieci anni ti danno sempre ragione (vedi rapporti con Gibernau dopo la spallata, o Elias per 2 entrate aggressive) è più difficile rimanere umili. Alla fine Rossi rosica perchè Stoner ha dominato il mondiale come faceva lui, ma nn può attaccarlo perchè Casey si comporta sempre in maniera corretta (senza fare dichiarazioni strane stile Biaggi) allora lo ignora.

uccia
14/10/2007, 10:31
infatti barone hai ragione..secondo me rossi è sempre stato antisportivo!!! l'ho sempre detto e lo diro' sempre....taiate i cavei e va a lavorare...

dapaura
14/10/2007, 10:48
La polemica anche sulle simpatie mi sembrano tanto fuori luogo...
Penso sia ovvio che gli starà sulle balle.
E' giovane, ha la moto più forte e guida come un treno.
Voi gli offrireste da bere e lo riempireste di sorrisi?

Bobo76
14/10/2007, 11:52
Io penso che in tutti gli sport motociclismo calcio etc......chi perde massimo da la mano al suo avversario gli fa i complimenti ma poi non è che comincia a uscirci insieme di qua e di là,destra e sinistra!!
Stessa cosa sta facendo Rossi con Stoner. bene hai vinto ma non eravamo amici prima tantomeno adesso!
L'unico sport che fa eccezione è forse il rugby!

Pier955
14/10/2007, 11:59
Io penso che in tutti gli sport motociclismo calcio etc......chi perde massimo da la mano al suo avversario gli fa i complimenti ma poi non è che comincia a uscirci insieme di qua e di là,destra e sinistra!!
Stessa cosa sta facendo Rossi con Stoner. bene hai vinto ma non eravamo amici prima tantomeno adesso!
L'unico sport che fa eccezione è forse il rugby!

Ecco appunto, se vinceva faceva festa, ora che non vince lasciate almeno che se ne stia per i cazzi suoi:wink_:

Luchino
14/10/2007, 12:43
Comunque oggi mi sembra che Stoner abbia dimostrato il contrario di quanto affermato...E' lui che ha ignorato Rossi:cry::tongue:

giorgiorox
14/10/2007, 13:04
ma che si inculino.... ma che ve ne frega? saranno anche cazzi loro

Bobo76
14/10/2007, 13:33
ma che si inculino.... ma che ve ne frega? saranno anche cazzi loro

Mi sa che hai ragione!!!!!