PDA

Visualizza Versione Completa : help contakm

triumphone
13/10/2007, 19:46
mi succede speso che se lascio ferma la moto 1 o 2
sett quando la ceendo lei parte ma il conta km nn va dopo mezz oreta che va la spengo e la riaccendo e ritorna a funzionare . secondo voi è la batteria o il sensore del tachimetro la moto ha 12km mai fatto penne o manovre strane.

armageddon
14/10/2007, 20:20
mi succede speso che se lascio ferma la moto 1 o 2
sett quando la ceendo lei parte ma il conta km nn va dopo mezz oreta che va la spengo e la riaccendo e ritorna a funzionare . secondo voi è la batteria o il sensore del tachimetro la moto ha 12km mai fatto penne o manovre strane.

io avevo lo stesso problema,poi cambiai la batteria xchè era morta,assieme alla nuova comprai un carica batteria elettronico che è sempre collegato alla moto tramite apposita connessione quando la lascio in garage,risultato: mai piu' conta km pazzo,quindi deduco che lo stato di carica della batteria influisca e non poco .

triumphone
15/10/2007, 18:23
che modello hai comprato? quanto l hai pagato? e dove l hai preso scusa? lo attacchi senza scollegare la batteria?grazie e scusa per il 3 grado ma voglio prenderlo anche io.

armageddon
15/10/2007, 23:01
dunque mi sembra di averlo pagato 45 euro marca c-teck ,è poco piu' grande di un carica cellulare,in dotazione ha i soliti cavi con morsetti a pinzette+ i capicorda da montare fissi sulla batteria .io ho fissato i capicorda (che hanno un connettore all'altro capo )ai morsetti batteria,il tutto sotto la sella ,ti basta toglierla e collegare il caricabatteria al connettore e se vuoi lasciare il tutto anche per mesi non c'è problema ,se scende la tensione carica e se no si stacca. semplice e comodo,e sopratutto con la batteria sempre in ordine ed efficienza

triumphone
16/10/2007, 21:17
grazie armageddon per le tue info ti ricordi mica dove lo hai comprato. grazie ancora. lamps

armageddon
16/10/2007, 21:51
credo che un qualsiasi buon ricambista abbia in casa un caricabatteria elettronico,poi se non è la stessa marca fa lo stesso ,non spendere + di 40/50 euro e assicurati che abbia i capicorda con connettore,così fai un lavoro pulito e funzionale . ciao