PDA

Visualizza Versione Completa : cerco motore daytona 955completo di elettronica e radiatori

SpeeDino
13/10/2007, 19:47
sto cercando un motore day 147cv per motarlo sul mio t509,mi serve tutto,cioé
motore elettronica completa e radiatori

bigzana
13/10/2007, 20:27
scusa se mi intrometto ma ti do un consiglio, lascia perdere.

io l'ho fatto e non hai idea delle complicazioni che ci sono.

fai prima a comperare un day usato e speedizzarlo, e spendi anche meno, dammi retta.

comunque, se vuoi farlo, più che i radiatori (puoi utilizzare i tuoi facendoti i tubi per quello dell'olio, oppure ti regalo quelli che feci io), cerca i colli di scarico e il regolatore di tensione.

e una centralina, se la tua non ha quella a due connettori.

Turiulupu
13/10/2007, 20:30

fai prima a comperare un day usato e speedizzarlo, e spendi anche meno, dammi retta.

comunque, se vuoi farlo, più che i radiatori (puoi utilizzare i tuoi facendoti i tubi per quello dell'olio, oppure ti regalo quelli che feci io), cerca i colli di scarico.

pensi che a me verrebbe più facile visto che la mia è la derivata da quel modello?

bigzana
13/10/2007, 20:40
si, ovvio.
il tuo impianto elettrico, l'airbox, la posizione dello stepper motor, i radiatori, la sonda lambda, vanno bene.

credo. ad occhio e croce, che con i collettori ed il corpo farfallato giusto più la rimappatura della centralina, dovresti cavartela.

comunque, a parte ovviamente una gran botta di cavalli dopo i 5000/5500 giri, la speed è molto più gustosa da guidare, almeno in strada.

paolone74
13/10/2007, 21:30
sto cercando un motore day 147cv per motarlo sul mio t509,mi serve tutto,cioé
motore elettronica completa e radiatori

il rickystyle ha il numero di uno che vende un motore nuovo daytona

SpeeDino
14/10/2007, 20:32
grazie a tutti raga per i consigli

comunque, se vuoi farlo, più che i radiatori (puoi utilizzare i tuoi facendoti i tubi per quello dell'olio, oppure ti regalo quelli che feci io), cerca i colli di scarico e il regolatore di tensione.

adesso la tua come va?
io vorrei provare una day ma dalle mie parti non esistono,mi puoi descrivere come va sto motore,é veramente feroce come dicono

il rickystyle ha il numero di uno che vende un motore nuovo daytona

grazie
lamps

bigzana
14/10/2007, 22:23
diciamo che adesso ho un'altra moto e un sacco di pezzi di quella vecchia da vendere.
purtroppo, quando compri un motore, specialmente se di una moto incidentata, sarebbe buona regola aprirlo completamente per controllare che non abbia riportato danni ma, un pò per risparmiare e un pò per la fretta di montarlo, io non l'ho fatto. e ne ho pagato le conseguenze.
comunque, questo motore è strepitoso dopo i 5500/6000 giri.
prima, specialmente per un uso stradale, è molto meglio quello della speed.
io decisi il trapianto perchè volevo usare la moto prevalentemete in pista ma, con il senno di poi e visto il tempo ed i soldi che ho speso, non ne è valsa la pena.
molto meglio sostituire l'intera moto, meno spese, meno problemi e più sicurezza in caso di inconvenienti.

se vuoi, chiamami al 3280320169 così ti spiego direttamente.
ciao,Gianluca.