PDA

Visualizza Versione Completa : wii

Filtro
13/10/2007, 19:57
Wii.com (http://it.wii.com/)

qualcuno di voi ce l'ha??..lo so che non è paragonabile minimamente alla play 3 o all'x-box 360..ma dev'essere divertente da giocarrci in coppia..se date un'occhiata all' "Esperienza Wii",i giochi sportivi sembrano essere uno spasso..
ma vorrei sapere se veramente riproduce fedelmente il movimento del braccio,o se funzia un po come cazz gli pare..

Wiicione
13/10/2007, 20:20
Celo (notare il nickname, prego) :coool:

Per onestà devo ammettere che il progetto wii è riuscito a metà. L'innovazione (o meglio, il tentativo di innovare) è stato tentato, purtroppo molte software house non ne hanno approfittato, proponendo su wii porting di giochi usciti per piattaforme più potenti (dicasi 360 e ps3).
Tolti questi titoli, quello che è uscito è molto buono, da Wii sport (incluso con la console) agli innovativi Eledees e Kororimpa, sono titoli che secondo me giustificano l'acquisto della console.
D'altra parte se non hai un tivù HD 380 e ps3 non te li godi.

Filtro
13/10/2007, 20:26
Celo (notare il nickname, prego) :coool:

Per onestà devo ammettere che il progetto wii è riuscito a metà. L'innovazione (o meglio, il tentativo di innovare) è stato tentato, purtroppo molte software house non ne hanno approfittato, proponendo su wii porting di giochi usciti per piattaforme più potenti (dicasi 360 e ps3).
Tolti questi titoli, quello che è uscito è molto buono, da Wii sport (incluso con la console) agli innovativi Eledees e Kororimpa, sono titoli che secondo me giustificano l'acquisto della console.
D'altra parte se non hai un tivù HD 380 e ps3 non te li godi.

hahahaha...scusa..apprezzo la tua risposta,ma non c'ho capito un cazz ihihihih...tivuHD e ps3????io ho una tv quadrata,vecchiotta,abbastanza grande hehehe..
in sintesi,tu che hai anche in nik della Nintendo..i gioci sono divertenti??giocabilità??la piattaforma quanto costa e i singoli giochi??
grasssieeee

Wiicione
13/10/2007, 20:34
hahahaha...scusa..apprezzo la tua risposta,ma non c'ho capito un cazz ihihihih...tivuHD e ps3????io ho una tv quadrata,vecchiotta,abbastanza grande hehehe..
in sintesi,tu che hai anche in nik della Nintendo..i gioci sono divertenti??giocabilità??la piattaforma quanto costa e i singoli giochi??
grasssieeee

La PS3 esce nativamente in 1920X1080, risoluzione che è visualizzabile correttamente su un tv HDready o fullhd, non su un tubo catodico 640X480. Ora, la ps3 è utilizzabile benissimo su un catodico in 4/3, ma è un po' come usare una Desmosedici RR per andare a fare la spesa...

I giochi wii che sfruttano l'innovativo sistema di controllo secondo me sono di ottima qualità.
Senza dimenticare che il wii è retrocompatibile al 100% con il Gamecube, console su cui sono usciti nel recente passato rinomati capolavori.
Acquisto consigliatissimo.

:biggrin3:

Filtro
13/10/2007, 20:37
ok ti ringrazio..vediamo se mi faccio un regalino..

brasletti76
13/10/2007, 20:38

qualcuno di voi ce l'ha??..lo so che non è paragonabile minimamente alla play 3 o all'x-box 360..ma dev'essere divertente da giocarrci in coppia..se date un'occhiata all' "Esperienza Wii",i giochi sportivi sembrano essere uno spasso..
ma vorrei sapere se veramente riproduce fedelmente il movimento del braccio,o se funzia un po come cazz gli pare..

anch'io ce l'ho...oddio, la grafica non e' nemmeno lontanamente paragonabile a quella delle playstation 3, ma non e' questa la sua forza.
i movimenti vengono riprodotti abbastanza fedelmente e e ti confermo che e'
molto diverente giocarci in coppia!

Filtro
13/10/2007, 20:43
anch'io ce l'ho...oddio, la grafica non e' nemmeno lontanamente paragonabile a quella delle playstation 3, ma non e' questa la sua forza.
i movimenti vengono riprodotti abbastanza fedelmente e e ti confermo che e'
molto diverente giocarci in coppia!

ciao,
tu hai un tv normale (il classito tubone catodico)oppure qualcosa di + soffisticato??..
se anche tu come me,hai il tubone..mi dici com'è la grafica?? (vabhè sta domanda non ha senso..bisognerebbe poter far il confronto..)

P.S: costi della wii??e costi del singolo gioco?

valentinorossi
14/10/2007, 08:34

Non la possiedo.....ma ci ho ciocato a casa di un mio amico e della sua ragazza....ovviamente c'era la mia Zav.....devo dire la verità....la Wii e un giocattolo x bambini......nulla di paragonabile alla Play 3 o altre console.....io possiedo la Play 2 con tantissimi titoli.....x la play 3aspetto che scenda ancora un pò x l'acquisto.
La Wii.....giochi con i controller a infrarossi e vanno con il movimento delle braccia....ci si dev esser abituati e deve piacere il genere, come precisione si e precisa nei movimenti.
Ma se dovessi optare nel comprarla....sicuramente di getterei su una X-box o Play 2 o Play 3 :yess:

Oggi a un centro commerciale qui vicino casa mia al Castorama....mettono la Play 3 a € 379....prezzo davvero abbordabile, visto che in giro si trova ancora ancora tra gli € 499 e gli € 599.

P.S: costi della wii??e costi del singolo gioco?[/QUOTE]

Wii costa attualmente € 249 nei centri commerciali, e i game partono dagli € 50 fino a € 80 dipende dal titolo del game. :wink_:

fantanico
14/10/2007, 11:15
io l'ho acquistata da mediaworld a euro 199.

Fulvioz
14/10/2007, 12:51
Diciamo che non è per i fanatici di giochi, quelli da PS3 e 360 per dirti ma è più semplice e punta ad un mercato meno "appassionato"di grafica ecc... ma è molto divertente da giocare e intuitiva soprattutto per il sensore di movimento!!!