Visualizza Versione Completa : come si fa a cambiare i carter? della bonnie
se volessi cambiare i carter, metterli cromati, li dovrei cambiare tutte e tre (copripignone, quello con lo stemma triumph e quello a sinistra come si chiama?) però non so se li vendono tutti e tre, vedo che vendono sempre quei due di destra, attendo info grazie
Quello sinistro è il coperchio della trasmissione primaria, il destro è il coperchio volano e poi il coperchio pignone.
Ma anche il coperchio punterie non glielo cambi?
Comunque se sai leggere un po' di inglese tecnico ti consiglio caldamente il manuale Haynes, costa poco ed è molto chiaro e pieno di foto.
Haynes Workshop Manual for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/haynes_manual.html)
grazie mechano puntuale come sempre, perànei siti vendono solo il coperchio pignone, e quello volano, il coperchio della trasmissione primaria non l'ho mai visto in vendita.
Onda calabra
15/10/2007, 12:03
perdonami...
ma io a questo punto eviterei la spesa del coperchio pignone cromato
am neo che tu non voglio amantenere un aspetto "retrò" alla bonnie puoi sostituirlo con qualcos'altro meno costoso
è così voluminoso perchè vuol richiamare il vecchio cambio separato e, se non ci tieni particolarmente al "retrò" come ti dicevo lo puoi cambiare con altro
special k
15/10/2007, 13:47
Vendono tutto...basta pagare!
MICHELET100
15/10/2007, 16:44
Ma il copri pignone forato della galli moto no................è bellissimo
mr.farne
15/10/2007, 17:08
Vendono tutto...basta pagare!
quanto è vero?!
:cry::cry:
provare a lucidarli???:laugh2:
dico una bestialità?:wink_:
ma quello a sinistra, coperchio trasmissione primaria lo vendono? mi serve quello
Onda calabra
15/10/2007, 21:57
si lo vendono! chiedi ai ricambi originali triumph è il carter della T100
scusa un attimo; tanto per capirci....stai cromando una bonnie silver?
lo volevo cambiare perchè ha un piccolo segno, si vede appena, che dite lascio stare?
Onda calabra
16/10/2007, 23:07
non ho capito...
ricapitoliamo
hai una bonnie silver
con i carter satinati
ma uno ed uno solo di questi carter
ha un piccolo segno
e te chiedi
dove trovare TUTTI i carter CROMATI ?
polish! potrebbe essere la risposta che cerchi...