Accedi

Visualizza Versione Completa : ROSSI: "STONER M'IGNORA" ED ORA PURE CAPIREX



bond972
14/10/2007, 05:43
ragazzi per fortuna di qualcuno, certo lui il Signore delle due ruore sulla terra, il mondiale è finito altrimenti erano veramente uccelli per diabetici, caxxi amari, per tante altre gare.

Però dai oggi gli pneumatici Bridgestone andavano meglio :ph34r: peccato che che nella pole, i primi due erano gommati francesi, oggi no excuse...

l'antipaticone Stoner ha bastonato di nuovo, bravo a Capirex... anche Rossi beh c'ha provato, bravo, ma poverino, la ducati era troppo, veloce, le bridgestone migliori, troppo "più migliori" ed il vento andava solo a favore delle rosse di Borgo Panigale.

per Rossifanssfegatatiaficionados...dopo sta pasticchetta mattutina...buona domenica :tongue:

mandatemi pure a cagare...nessun problema


e comunque buona domenica a tutti ed a chi esce in moto buon divertimento:yess:

ANGELOSPEED
14/10/2007, 05:49
non si poteva prevedere una migliore chiusura di campionato, bravi tutti.

TizioCustom58
14/10/2007, 05:56
Complimenti a tutti ma per il DOTT. quest'anno ghe ne' minga!

sanzves
14/10/2007, 06:00
bella gara ma nelle prime 8 moto 6 sono gommate bridgestone................

street-gennaro
14/10/2007, 06:10
gomme,gomme,gomme a ragaà....
quest'anno c'erano altri piloti con gomme bridgestone e con moto veloci (vedasi suzuki,kawasaki,ecc.),perchè non hanno vinto loro?non ve lo chiedete?
su una buona moto c'è UN BUON PILOTA!!!!!in questo caso STONER.
basta con queste dicerie!!!
GRANDE DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE STONER!!!!!!!!!!!!!!!

sanzves
14/10/2007, 06:15
gomme,gomme,gomme a ragaà....
quest'anno c'erano altri piloti con gomme bridgestone e con moto veloci (vedasi suzuki,kawasaki,ecc.),perchè non hanno vinto loro?non ve lo chiedete?
su una buona moto c'è UN BUON PILOTA!!!!!in questo caso STONER.
basta con queste dicerie!!!
GRANDE DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE STONER!!!!!!!!!!!!!!!

stoner ha fatto una grande gara girando costantemente a 1:30:800 quindi tanto di cappello, ma che sul traguardo siano arrivate 6 moto bridgestone su 8 (e 3 ducati nelle prime 5) e' un dato oggettivo, quindi non confutabile. d'altronde il calo prestazionale michelin da meta' gara in avanti e' stato evidente, o sbaglio?

Dottor.Lacki
14/10/2007, 06:18
gomme,gomme,gomme a ragaà....
quest'anno c'erano altri piloti con gomme bridgestone e con moto veloci (vedasi suzuki,kawasaki,ecc.),perchè non hanno vinto loro?non ve lo chiedete?
su una buona moto c'è UN BUON PILOTA!!!!!in questo caso STONER.
basta con queste dicerie!!!
GRANDE DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE STONER!!!!!!!!!!!!!!!

:wink_::wink_::wink_::wink_::bravissimo_::oook::oook:

valentinorossi
14/10/2007, 07:12
ci vediamo oggi la gara.....e vediamo come va a finire :yess:

bond972
14/10/2007, 13:33
stoner ha fatto una grande gara girando costantemente a 1:30:800 quindi tanto di cappello, ma che sul traguardo siano arrivate 6 moto bridgestone su 8 (e 3 ducati nelle prime 5) e' un dato oggettivo, quindi non confutabile. d'altronde il calo prestazionale michelin da meta' gara in avanti e' stato evidente, o sbaglio?

domanda, ma se l'hanno proxmo rossi prende le bridgestone, la honda prende le bridgestone, la ducati sbrocca e prende michelin :sick:

rossi stravince il campionato, costantemente, in media, 10 moto al traguardo, 8 bridgestone e 2 michelin.

rossi in quel caso vincerà perché... grazie alle gomme ????

no, no, impossibile, Lui quando vince è solo per il manico.

Bobo76
14/10/2007, 13:39
stoner ha fatto una grande gara girando costantemente a 1:30:800 quindi tanto di cappello, ma che sul traguardo siano arrivate 6 moto bridgestone su 8 (e 3 ducati nelle prime 5) e' un dato oggettivo, quindi non confutabile. d'altronde il calo prestazionale michelin da meta' gara in avanti e' stato evidente, o sbaglio?

Giust giustissimo ma direi che in tutta la stagione è stato tutto il pacchetto (ducati-stoner-bridgestone)che ha funzionato a meraviglia!
Per gli altri una volta andava bene solo la moto,l'altra solo le gomme etc.......


domanda, ma se l'hanno proxmo rossi prende le bridgestone, la honda prende le bridgestone, la ducati sbrocca e prende michelin :sick:

rossi stravince il campionato, costantemente, in media, 10 moto al traguardo, 8 bridgestone e 2 michelin.

rossi in quel caso vincerà perché... grazie alle gomme ????

no, no, impossibile, Lui quando vince è solo per il manico.

Non credo sia così!!!
Comunque quest'anno Stoner ha dimostrato di essere un pilota coi controcazzi perchè all'inizio,nell'unico(credo) duello che ha avuto con Rossi,non ha avuto timori (vedi Gibernau,Pedrosa,Biaggi)reverenziali e lo ha battuto!!

L'anno prossimo vedremo se riuscirà a ripetersi che è sempre la cosa + diffocile!

Hannibal
14/10/2007, 14:30
stoner ha fatto una grande gara girando costantemente a 1:30:800 quindi tanto di cappello, ma che sul traguardo siano arrivate 6 moto bridgestone su 8 (e 3 ducati nelle prime 5) e' un dato oggettivo, quindi non confutabile. d'altronde il calo prestazionale michelin da meta' gara in avanti e' stato evidente, o sbaglio?


E quando le prime 10 erano tutte Michelin ?

Allora andava bene... vero?!....

Turbo-555
14/10/2007, 14:36
stoner vince ...e già si lamenta che rossi non lo caga?? lapidiamolo al volo!!! uno che si lamenta quando ha una stagione come la sua non é da mettere al rogo???




:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wacko:

sanzves
14/10/2007, 15:29
E quando le prime 10 erano tutte Michelin ?

Allora andava bene... vero?!....

non e' che andava bene, e' che tutti correvano a parita' di gomme per cui le gomme non penalizzavano o avvantaggiavano nessuno.

Hannibal
14/10/2007, 15:30
stoner vince ...e già si lamenta che rossi non lo caga?? lapidiamolo al volo!!! uno che si lamenta quando ha una stagione come la sua non é da mettere al rogo???




Non credo che questo problemino della stizzetta di rossi
o preoccupi molto....:wink_::wink_::wink_:

Certo se lo mettessero al rogo, rossi tornerebbe ad essere quel gioviale simpatico ragazzetto di sempre......:dry:


non e' che andava bene, e' che tutti correvano a parita' di gomme per cui le gomme non penalizzavano o avvantaggiavano nessuno.


mi sembra che ducati qualche stagioncella di ...cacca se la sia fatta per le bridgestone... o no

ilBarone
14/10/2007, 15:37
E quando le prime 10 erano tutte Michelin ?

Allora andava bene... vero?!....

straquoto

e anche il primo titolo gp di rossi, con l'rc211v correva contro delle ape cross.

La ruota gira, Valentino è sicuramente un fenomeno, ma il livello degli avversari si sta alzando di anno in anno.

sanzves
14/10/2007, 15:47
mi sembra che ducati qualche stagioncella di ...cacca se la sia fatta per le bridgestone... o no

loro hanno fatto una scelta, hanno dato fiducia a bridgestone e hanno sviluppato le gomme partendo da zero, normale che per alcune stagioni non siano stati competitivi.tutti gli altri avevano michelin e lottavano ad armi pari.
ora lottano a parita' di gomme ducati, suzuki, kawasaki ecc. mentre honda e yamaha soffrono. detto questo lo ripeto, stoner mi ha stupito per freddezza e costanza di rendimento per cui il titolo se lo e' meritato e, forse, se fosse arrivato in ducati un anno fa i titoli sarebbero stati 2.........capirossi infatti ha deluso, si e' dimostrato poco competitivo e con questa annata ha insinuato il dubbio che senza di lui la ducati sarebbe arrivata al titolo qualche anno prima.

Luchino
14/10/2007, 16:42
Io sono convinto che attribuire i meriti della vittoria di Stoner a gomme e moto sia sbagliato;credo che sia sbagliato anche dare la maggior parte dei meriti a Stoner,che pur avendo dimostrato in parte di essere molto forte,si è trovato favorito dal pacchetto a lui offerto,il migliore ed incontrastabile in assoluto per la maggior parte dei gran premi.Quindi ripartendo i meriti tra i tre elementi che caratterizzano il "pacchetto" l'unico che ancora non si può definire con più precisione è proprio la bravura del pilota,perchè non ha dovuto gestire nessun problema di natura tecnica e psicologica in quanto tutto è funzionato alla perfezione senza mai mettere in crisi l'umore del pilota stesso.
Con questo non voglio togliere meriti al pilota ma voglio dire che non si può neanche legittimare la sua superiorità sugli altri perchè la superiorità è legittima solo se si parla di pacchetto e non di pilota.Il pilota attualmente più forte è ancora Rossi,nonstante si dica delle sue lamentele,del suo non saper perdere è ancora l'unico che ha legittimato negli anni il titolo di pilota più forte perchè non si era ancora verificato che qualcuno lasciasse la casa più prestigiosa e vincente degli ultimi anni per passare ad un'altra all'opposto in negativo.Ora,Stoner avrà ancora tempo per fare lo stesso e le qualità nella guida non gli mancano ma dovrà tirar fuori ben altri numeri per consolidarsi.

everts76™
14/10/2007, 17:25
ragazzi per fortuna di qualcuno, certo lui il Signore delle due ruore sulla terra, il mondiale è finito altrimenti erano veramente uccelli per diabetici, caxxi amari, per tante altre gare.

Però dai oggi gli pneumatici Bridgestone andavano meglio :ph34r: peccato che che nella pole, i primi due erano gommati francesi, oggi no excuse...

l'antipaticone Stoner ha bastonato di nuovo, bravo a Capirex... anche Rossi beh c'ha provato, bravo, ma poverino, la ducati era troppo, veloce, le bridgestone migliori, troppo "più migliori" ed il vento andava solo a favore delle rosse di Borgo Panigale.

per Rossifanssfegatatiaficionados...dopo sta pasticchetta mattutina...buona domenica :tongue:

mandatemi pure a cagare...nessun problema


e comunque buona domenica a tutti ed a chi esce in moto buon divertimento:yess:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e inoltre aggiungo....fine gara, intervista in parco chiuso domanda: ora valentino chiederai alla yamaha le bridgestone x l'anno prox!? (con tono ironico) risposta: (con tono ironico) no dai anke le nostre van bene....

spettacolooooooooooo!!! :biggrin3::biggrin3::sick::biggrin3:

natan
14/10/2007, 17:27
Stoner e Capirex ignorano anche me ... belli stronzi o no? :mad::mad::mad::biggrin3:

bond972
14/10/2007, 17:32
non e' che andava bene, e' che tutti correvano a parita' di gomme per cui le gomme non penalizzavano o avvantaggiavano nessuno.

scusa ??? ma quale parità di pneumatici, perché pensi che a rossi davan le stesse coperture degli altri team Honda o Yam ? penso nella mia ignoranza di no, stesso discorso per aggiornamenti tecnici. la storia è sempre la stessa, certo, pilota più forte pretende e gli danno il meglio, il fatto è quet'anno sto meglio non è servito ad una mazza.

bisogna anche tirar fuori il discorso del duopolio honda-yam, con trascurabile intervallo suzuki-roberts, e del monopolio Michelin, state certi che qualcosa faranno per evitare figure di cacca l'anno proxmo.

sanzves
14/10/2007, 17:44
scusa ??? ma quale parità di pneumatici, perché pensi che a rossi davan le stesse coperture degli altri team Honda o Yam ? penso nella mia ignoranza di no, .

e' solo il tuo pensiero, personalmente dubito che stoner abbia gomme diverse dagli altri piloti bridgestone cosi' come non credo che i piloti michelin avessero gomme diverse negli anni passati.

Luchino
14/10/2007, 17:58
In passato la michelin faceva su indicazioni di Rossi e del suo team la gomma ideale per la gara dell'indomani,cosa che faceva anche per gli altri in lotta per il titolo,come per esempio Gibernau...La sola differenza che c'è stata era in merito all'usura ovvero quando alla Honda non rimaneva quasi più gomma la Yamaha ne aveva ancora un pò,questo per via del differente tipo di trazione.Questo comunque non era un vantaggio per Yamaha perchè Honda aveva sì quel problema,ma sull'altro piatto della bilancia aveva in più il motore e la ciclistica,superiori a Yamaha,quindi in teoria,approfittando di quel vantaggio,non si sarebbe dovuta trovare nelle condizioni di dover lottare negli ultimi giri,ma il pilota Yamaha che non concedeva alla Honda di scappare verso la vittoria era un certo Rossi.

corra
14/10/2007, 18:09
Certo se lo mettessero al rogo, rossi tornerebbe ad essere quel gioviale simpatico ragazzetto di sempre......:dry:




mi sembra che ducati qualche stagioncella di ...cacca se la sia fatta per le bridgestone... o no

si ma li vinceva rossi quindi tutto ok!

bond972
14/10/2007, 19:42
e' solo il tuo pensiero, personalmente dubito che stoner abbia gomme diverse dagli altri piloti bridgestone cosi' come non credo che i piloti michelin avessero gomme diverse negli anni passati.


cioè fammi capire, la michelin non avrebbe mai fatto disparità a favore di rossi? no, no, rimango della mia idea.

everts76™
14/10/2007, 19:46
cioè fammi capire, la michelin non avrebbe mai fatto disparità a favore di rossi? no, no, rimango della mia idea.

esatto..vedi le gomme da tempo speciali personalizzate....:wink_:

Bobo76
14/10/2007, 19:56
Io credo che quest'anno Rossi e michelin abbiano avuto difficoltà x via del nuovo regolamento gomme perchè anche l'anno scorso fino al sabato la michelin erano inferiori poi alla domenica arrivava la gomma magica che dava performance e durata,ma quest'anno la musica è cambiata e la michelin e Rossi se la sono presa in quel posto!!!!!

sem13
14/10/2007, 22:54
stoner ha fatto una grande gara girando costantemente a 1:30:800 quindi tanto di cappello, ma che sul traguardo siano arrivate 6 moto bridgestone su 8 (e 3 ducati nelle prime 5) e' un dato oggettivo, quindi non confutabile. d'altronde il calo prestazionale michelin da meta' gara in avanti e' stato evidente, o sbaglio?

Scusa...... tu hai preso i dati alla lettera..... e non sbagli ma se leggi un pò tra le righe ti accorgerai forse di una cosa e cioè che i piloti Michelin competitivi che sono arrivati alla fine erano lì davanti terzo e quarto, Rossi e Pedrosa!

Se guardi chi sono gli altri che sono arrivati al traguardo gommati Michelin forse la loro posizione in classifica non è poi così sbagliata... io negli ultimi due anni non ho visto fare sfraceli di avversari a Edwards (se non a Laguna Seca), Checa, Nakano o Kurtis Roberts...... (per la cronaca i quattro piloti Michelin giunti al traguardo oltre a Rossi e Pedrosa).

cicorunner
15/10/2007, 07:47
Scusa...... tu hai preso i dati alla lettera..... e non sbagli ma se leggi un pò tra le righe ti accorgerai forse di una cosa e cioè che i piloti Michelin competitivi che sono arrivati alla fine erano lì davanti terzo e quarto, Rossi e Pedrosa!

Se guardi chi sono gli altri che sono arrivati al traguardo gommati Michelin forse la loro posizione in classifica non è poi così sbagliata... io negli ultimi due anni non ho visto fare sfraceli di avversari a Edwards (se non a Laguna Seca), Checa, Nakano o Kurtis Roberts...... (per la cronaca i quattro piloti Michelin giunti al traguardo oltre a Rossi e Pedrosa).

quotone, stiamo tanto a parlare di gomme senza neppure esaminare il pilota che le monta...le michelin arrivano dietro perchè le montano le chiaviche, i restanti piloti michelin performanti sono secondi e terzo in campionato quindi mi sembra che proprio male non vanno...i numeri parlano da solo e sono incunfutabili!!!! e se vohgliamo parlare di moto, tra le prime 5 ci sono 2 suzuki che assieme fanno 325 punti contro i 322 della ducati di stoner...capirossi solo 7° e allora ???? E' la brigstone e la ducati che vince....DICIAMO CHE SENZA UN PAZZO CHE TIRA MANCIATE DI GAS NESSUNA MOTO E NESSUNA GOMMA ARRIVA IN FONDO SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO...il resto tutte polemiche da bar!!!!:biker:
Secondo il mio modestissimo parere se vogliamo finire con ste cazzo di polemiche occorrerebbe togliere qualsiasi tipo di regolamentazione sui mezzi, del resto si parla di prototipi e come tale via libera alla sperimentazione, gomme, benzine, cap.serbatoio, pesi, etc...

ALLIGAUNAL
15/10/2007, 08:21
Ma scusate, mi sa che qui stiamo dimenticando di un acosa importante....nessuno mette un dubbio la bravura di stoner la "perfezione" della ducati che ci fa onore ......ma stoner è campine del mondo e ora è il migliore di tutti?...Non vi sembra di esagerare? Bisogna che qualcuno rilegga il curriculum di stoner confronto a quello di Rossi, ma Rileggetelo una volta per tutte!!....Su Valentino nn si puo dire nulla. E' più fore e basta nn credo si possa sindacare più di tanto sta cosa....ripeto CURRICULUM....e....vedremo se stoner riuscirà ad essere costante ANCHE L'ANNO PROSSIMO glielo auguro ma non ne sarei troppo sicuro...

___incredibile uno vince un modiale è diventa il migliore, mettendo in discussione Valentino che poi è secondo mica 30esimo __ Mah !!! Per ora mi tolgo il cappello al nuo campione del mondo che ha dimostrato di essere molto forte, ma credo che abbia ancora molto da dimostrare..questa è la mia upinione...:biggrin3:

Saluti

Turbo-555
15/10/2007, 08:29
Secondo il mio modestissimo parere se vogliamo finire con ste cazzo di polemiche occorrerebbe togliere qualsiasi tipo di regolamentazione sui mezzi, del resto si parla di prototipi e come tale via libera alla sperimentazione, gomme, benzine, cap.serbatoio, pesi, etc...



esatto!!

tornerebbero le gomme del sabato notte...;);)

luxor79
15/10/2007, 08:36
Ducati troppo superiore, lo dicono i dati è la migliore.
Ho visto Stoner guidare alla grande ieri con la moto scorbutica ma velocissima, veramnte forte...anche se ribadisco da tempo che mi manca la sfida, vedere come si comporta se veramnte sottopressione.
Le gomme fanno la loro, vediamo se il prossimo anno ..se è vero che Rossi avrà le stesso gomme come andrà a finire io prevedo più divertimento e meno gare in solitaria.

sem13
15/10/2007, 09:25
Ma scusate, mi sa che qui stiamo dimenticando di un acosa importante....nessuno mette un dubbio la bravura di stoner la "perfezione" della ducati che ci fa onore ......ma stoner è campine del mondo e ora è il migliore di tutti?...Non vi sembra di esagerare? Bisogna che qualcuno rilegga il curriculum di stoner confronto a quello di Rossi, ma Rileggetelo una volta per tutte!!....Su Valentino nn si puo dire nulla. E' più fore e basta nn credo si possa sindacare più di tanto sta cosa....ripeto CURRICULUM....e....vedremo se stoner riuscirà ad essere costante ANCHE L'ANNO PROSSIMO glielo auguro ma non ne sarei troppo sicuro...

___incredibile uno vince un modiale è diventa il migliore, mettendo in discussione Valentino che poi è secondo mica 30esimo __ Mah !!! Per ora mi tolgo il cappello al nuo campione del mondo che ha dimostrato di essere molto forte, ma credo che abbia ancora molto da dimostrare..questa è la mia upinione...:biggrin3:

Saluti

Scusa ma qui sbagli perchè il discorso è esattamente all'inverso!!!!!!

Infatti sono i "tifosi" di Rossi che continuano a insinuare che Stoner vince solo perchè ha una gran moto e delle gran gomme e invece Rossi perde perchè ha una moto di merda e gomme di merda!!!!

Quindi cosa succede che chi vede il Campionato con occhi meno da tifoso (Io sono un Capirossiano convinto!!!! immagina quanto avrei sperato di vedere Loris lì e non Stoner!!!) e obiettivamente vede che Stoner ha fatto un gran mondiale!!!!

Da qui la gente coerente fa notare al "tifoso" che spesso non è tutto così come sembra ed ecco il mio discorso sui 4 piloti gommati Michel che arrivano dal nono posto in poi......

Bisogna essere ciechi per dire che se Kurtis Roberts avesse le Bridgestone arriverebbe a podio (piccola provocazione) ma i "tifosi" col 6 Bridgeston su 8 tentano di dimostrare questo!!!!

Poi

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA NESSUNO STA DICENDO CHE vALENTINO NON SIA IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!!!!! MA NON SVALUTATE UNA VITTORIA DI UN MONDIALE SUL CAMPO!!!!! CHE NON è LA VITTORIA DELL'ANNO SCORSO FATTA SULLE SFIGHE DI TUTTI!!!!!!!!

l'HO SCRITTO GRANDE E IN BLU SPERO CHE FINALMENTE SI CAPISCA VISTO CHE L'AVRò DETTO ALMENO 1 MILIONE DI VOLTE!!!!!!!!

Luchino
15/10/2007, 09:47
Io sono convinto che attribuire i meriti della vittoria di Stoner a gomme e moto sia sbagliato;credo che sia sbagliato anche dare la maggior parte dei meriti a Stoner,che pur avendo dimostrato in parte di essere molto forte,si è trovato favorito dal pacchetto a lui offerto,il migliore ed incontrastabile in assoluto per la maggior parte dei gran premi.Quindi ripartendo i meriti tra i tre elementi che caratterizzano il "pacchetto" l'unico che ancora non si può definire con più precisione è proprio la bravura del pilota,perchè non ha dovuto gestire nessun problema di natura tecnica e psicologica in quanto tutto è funzionato alla perfezione senza mai mettere in crisi l'umore del pilota stesso.
Con questo non voglio togliere meriti al pilota ma voglio dire che non si può neanche legittimare la sua superiorità sugli altri perchè la superiorità è legittima solo se si parla di pacchetto e non di pilota.Il pilota attualmente più forte è ancora Rossi,nonstante si dica delle sue lamentele,del suo non saper perdere è ancora l'unico che ha legittimato negli anni il titolo di pilota più forte perchè non si era ancora verificato che qualcuno lasciasse la casa più prestigiosa e vincente degli ultimi anni per passare ad un'altra all'opposto in negativo.Ora,Stoner avrà ancora tempo per fare lo stesso e le qualità nella guida non gli mancano ma dovrà tirar fuori ben altri numeri per consolidarsi.
Quindi sei d'accordo su questo?

sanzves
15/10/2007, 13:36
Scusa ma qui sbagli perchè il discorso è esattamente all'inverso!!!!!!

Infatti sono i "tifosi" di Rossi che continuano a insinuare che Stoner vince solo perchè ha una gran moto e delle gran gomme e invece Rossi perde perchè ha una moto di merda e gomme di merda!!!!

Quindi cosa succede che chi vede il Campionato con occhi meno da tifoso (Io sono un Capirossiano convinto!!!! immagina quanto avrei sperato di vedere Loris lì e non Stoner!!!) e obiettivamente vede che Stoner ha fatto un gran mondiale!!!!

Da qui la gente coerente fa notare al "tifoso" che spesso non è tutto così come sembra ed ecco il mio discorso sui 4 piloti gommati Michel che arrivano dal nono posto in poi......

Bisogna essere ciechi per dire che se Kurtis Roberts avesse le Bridgestone arriverebbe a podio (piccola provocazione) ma i "tifosi" col 6 Bridgeston su 8 tentano di dimostrare questo!!!!

Poi

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA NESSUNO STA DICENDO CHE vALENTINO NON SIA IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!!!!! MA NON SVALUTATE UNA VITTORIA DI UN MONDIALE SUL CAMPO!!!!! CHE NON è LA VITTORIA DELL'ANNO SCORSO FATTA SULLE SFIGHE DI TUTTI!!!!!!!!

l'HO SCRITTO GRANDE E IN BLU SPERO CHE FINALMENTE SI CAPISCA VISTO CHE L'AVRò DETTO ALMENO 1 MILIONE DI VOLTE!!!!!!!!


no, ti sbagli i tifosi di vale (tra cui io) stanno dicendo che valentino non e' stato in grado di lottare per la vittoria a causa delle gomme, e non che se stoner ha vinto e' merito delle gomme............c'e' una sottile ma importante differenza!

ALLIGAUNAL
15/10/2007, 13:39
no, ti sbagli i tifosi di vale (tra cui io) stanno dicendo che valentino non e' stato in grado di lottare per la vittoria a causa delle gomme, e non che se stoner ha vinto e' merito delle gomme............c'e' una sottile ma importante differenza!


assolutamente così___ tutto il resto è noia.

Dum55
15/10/2007, 13:46
Ma l'hanno scorso che la Bridgestone era in difficoltà era Rossi il campionissimo e non gli altri in difficolta...
Allora vorrebbe dire, se accettiamo la tesi dei "Rossi's supporter" che i 7 mondiali non li ha vinti Rossi ma li ha persi la bridgestone perchè non è mai riuscita a metere sistematicamente e in maniera continuativa i suoi piloti nella condizione di potersela giocare co nRossi....no??
Comunque sia.. tifo italiano..avrei preferito Rossi in vetta al mondiale e non un saltafossi australiano..
Il fatto che la Ducati abbia vinto il mondiale mi rincuora un pò..
Io tifo per lo sport..
nè per Biaggi, Rossi o Stoner..

Adurna
15/10/2007, 16:43
bella gara ma nelle prime 8 moto 6 sono gommate bridgestone................

uffi con sta scusa...un altro anno le danno anche a valentino così avrà una lamentela in meno...:tongue:


Ma scusate, mi sa che qui stiamo dimenticando di un acosa importante....nessuno mette un dubbio la bravura di stoner la "perfezione" della ducati che ci fa onore ......ma stoner è campine del mondo e ora è il migliore di tutti?...Non vi sembra di esagerare? Bisogna che qualcuno rilegga il curriculum di stoner confronto a quello di Rossi, ma Rileggetelo una volta per tutte!!....Su Valentino nn si puo dire nulla. E' più fore e basta nn credo si possa sindacare più di tanto sta cosa....ripeto CURRICULUM....e....vedremo se stoner riuscirà ad essere costante ANCHE L'ANNO PROSSIMO glielo auguro ma non ne sarei troppo sicuro...

___incredibile uno vince un modiale è diventa il migliore, mettendo in discussione Valentino che poi è secondo mica 30esimo __ Mah !!! Per ora mi tolgo il cappello al nuo campione del mondo che ha dimostrato di essere molto forte, ma credo che abbia ancora molto da dimostrare..questa è la mia upinione...:biggrin3:

Saluti

..........:dry: ricordiamoci che rossi non ha mai dovuto faticare un giorno per avere una moto "ufficiale" è più facile essere un grande se incominci a correre in moto quando gli altri hanno ancora le rotelle alla bici...i suoi genitori non hanno fatto i classici sacrifici per farlo correre..

sem13
15/10/2007, 17:49
no, ti sbagli i tifosi di vale (tra cui io) stanno dicendo che valentino non e' stato in grado di lottare per la vittoria a causa delle gomme, e non che se stoner ha vinto e' merito delle gomme............c'e' una sottile ma importante differenza!

Questi sono discorsi senza controprova....... discorsi da bar e nel bar infatti siamo!!!

Armi pari...... armi pari........

mai nessuno corre ad armi pari nemmeno sulla stessa moto e con le stesse gomme perchè ha meccanici diversi (ogni pilota ha i suoi di fiducia e infatti Valentino se li è portati con se dalla Honda) e il suo particolare stile di guida che si adatta o meno ad alcune moto (vedi Melandri con la nuova Honda fatta per Pedrosa)

Mai un Mondiale in nessuno sport quindi è stato corso ad armi pari!!!!

Nemmeno quelli vinti da Shumacher in formula 1 o quelli di Valentino in MotoGp perchè nessuno aveva la moto come la sua ecc ecc

Nemmeno nei monomarca si corre ad armi pari figurati nei Mondiali!!!!!

Quello che vince è sempre un pacchetto fatto di pilota-moto-gomme-meccanici-e fortuna (se gli altri cadono ti avvantaggiano vedi mondiale 2007)

Quindi non esisterà nemmeno il prossimo anno il campionati ad armi pari nemmeno se Rossi avrà le Bridgestone.


Io dico che mi piacerebbero più sorpassi questa cosa la vorrei!!!!