Visualizza Versione Completa : Tanta roba . . . .
Con il fido speedcama, e ritrovo in quel di poggibonsi x caso con l'uomo dai molteplici occhiali . . . gas a randello !!!
Mega super giornata !!!
Strade da rasentare la follia.. . . . castellina in chianti in primis . . . .:w00t:
Per le foto sentite snapshot :tongue::tongue::tongue::tongue:
Un mega grazie a chi c'era, con tanto di pranzetto a Monteriggioni, cinghiale a go-go !!! :wink_:
Bene, bei posti, attendiamo foto, anche per vedere quali occhiali siano da salvaguardare.....
trident_special
15/10/2007, 06:55
Bene, bei posti, attendiamo foto, anche per vedere quali occhiali siano da salvaguardare.....
Ne ho cinque paia. Sono miope, mica povero... ;)
Ah, dimenticavo, foto?
Allora siete duri èh. . . .
Snap Shot Riccione - Foto in pista a Misano, Mugello, Adria, Magione (http://www.snapshotriccione.com)
trident_special
15/10/2007, 08:32
Foto?
(:D)
Ah, dimenticavo, foto?
Beh, quello era facilmente intuibile ma a me girerebbero ugualmente le palle.
trident_special
15/10/2007, 08:59
Beh, quello era facilmente intuibile ma a me girerebbero ugualmente le palle.
Per cosa ti girerebbero scusa?
Se se ne rompesse anche 1 o 2 dei 5....
Saracena
15/10/2007, 09:07
Ah, dimenticavo, foto?
fai il laser..così non avrai più bisogno che qualcuno ti salvaguardia gli occhiali!!:wink_:
trident_special
15/10/2007, 09:07
Se se ne rompesse anche 1 dei 5....
Sai com'è, per far sentire più ganze le persone e per darle delle soddisfazioni sono disposto ad immolarne un paio... Non solo sono miope (ma non povero), sono pure generoso...
Sai com'è, per far sentire più ganze le persone e per darle delle soddisfazioni sono disposto ad immolarne un paio...
Mi fa piacere....so che sei un ragazzo intelligente, e, come tale, sai bene che, come disse qualcuno tempo fa, il futuro dipenda da noi, per cui come gia' ti spiegai tempo addietro, tutto dipende dal tuo modus operandis, non dalla ricerca della soddisfazione altrui. :wink_:
Saracena
15/10/2007, 09:23
Mi fa piacere....so che sei un ragazzo intelligente, e, come tale, sai bene che, come disse qualcuno tempo fa, il futuro dipenda da noi, per cui come gia' ti spiegai tempo addietro, tutto dipende dal tuo modus operandis, non dalla ricerca della soddisfazione altrui. :wink_:
Devo contraddirti..poichè la soddisfazione altrui dipende dal tuo modus operandis..questo dovrebbe farti pensare filo sul tuo modus operandis..e aiutarti a capire il perchè tu soddisfi poco!!:wink_:
Devo contraddirti..poichè la soddisfazione altrui dipende dal tuo modus operandis..questo dovrebbe farti pensare filo sul tuo modus operandis..e aiutarti a capire il perchè tu soddisfi poco!!:wink_:
Cara Saracena, era un messaggio quasi personale, e solo Giovanni poteva capirlo.
Saracena
15/10/2007, 09:28
Cara Saracena, era un messaggio quasi personale, e solo Giovanni poteva capirlo.
il mio era generico..forse!!:D:D
trident_special
15/10/2007, 09:31
Il mio modus operandi? Cos'è? Intelligenza? Eh? Io, come giassai del resto, sono un mero ragazzo, un semplice ignorante che gira per lande forummistiche desolate senza avere un cervello proprio. Vengo manovrato da persone oscure. Persone con Il Potere che mi fanno dire cose che non sono mie, pensare a cose che non m'appartengono. Però una cosa la so, nonostante la mia ingoranza. Il mio modus operandi è incentrato sul ridere, sia esso determinato da altri o da me stesso. Io non minaccio le persone a titolo gratuito. Forse perché sono un piccolo pisciasotto che ha paura di prenderle. Però se le devo proprio prendere m'adatto, almeno ti faccio felice.
Io non minaccio le persone a titolo gratuito
Giovanni! Ancora? Allora devo veramente dubitare della tua intelligenza! E dire che ti avevo anche allegato la descrizione della "Terza legge della dinamica" per cercare di darti una spiegazione esaustiva.
Saracena
15/10/2007, 09:47
Il mio modus operandi? Cos'è? Intelligenza? Eh? Io, come giassai del resto, sono un mero ragazzo, un semplice ignorante che gira per lande forummistiche desolate senza avere un cervello proprio. Vengo manovrato da persone oscure. Persone con Il Potere che mi fanno dire cose che non sono mie, pensare a cose che non m'appartengono. Però una cosa la so, nonostante la mia ingoranza. Il mio modus operandi è incentrato sul ridere, sia esso determinato da altri o da me stesso. Io non minaccio le persone a titolo gratuito. Forse perché sono un piccolo pisciasotto che ha paura di prenderle. Però se le devo proprio prendere m'adatto, almeno ti faccio felice.
Farti capire da che parte vuoi stare..o farti comprendere ad un tratto le persone, nn significa che sei un pisciasotto ma una persona che,nonostante l'influenza di qualcuno riesce a fare delle scelte..che lo distinguono da molti altri!!
Giovanni! Ancora? Allora devo veramente dubitare della tua intelligenza! E dire che ti avevo anche allegato la descrizione della "Terza legge della dinamica" per cercare di darti una spiegazione esaustiva.
Scusa filo ..lo so che sono discorsi personali..ma nn puoi dire ad una persona che dubiti della sua intelligenza solo perchè la pensa diversamente da te!!
Anche lui credo abbia un cervello per poter capire chi vuole o nn vuole acccanto...come o come nn deve essere..Se ti credi tanto suo amico puoi accettarne le sue scelte!
trident_special
15/10/2007, 09:59
Filo, allora non hai capito che sono una mera bestia ignorante che sguazza felice nel brodo primordiale? Per me puoi anche allegare la legge del Cavalier Consigli (cazzo in culo non dà figli). Fatto sta che io mi sono adoperato per racimolare queste cinque paia di occhiali, non avevi detto che me li dovevi rompere?
Scusa filo ..lo so che sono discorsi personali..ma nn puoi dire ad una persona che dubiti della sua intelligenza solo perchè la pensa diversamente da te!!
Anche lui credo abbia un cervello per poter capire chi vuole o nn vuole acccanto...come o come nn deve essere..Se ti credi tanto suo amico puoi accettarne le sue scelte!
Saracena guarda, le tue sono tutte belle parole e giusti concetti, ma qui si sta parlando proprio di altro, scusami.
Forse a mio avviso sarebbe oltretutto meglio smetterla o al limite continuare in privato la questione, fossi nei panni di chi ha aperto il topic mi adirerei non poco.
Saracena
15/10/2007, 10:05
Saracena guarda, le tue sono tutte belle parole e giusti concetti, ma qui si sta parlando proprio di altro, scusami.
Forse a mio avviso sarebbe oltretutto meglio smetterla o al limite continuare in privato la questione, fossi nei panni di chi ha aperto il topic mi adirerei non poco.
Guarda che non mi importa sapere se sono belle parole e giusti concetti..tu vedi sempre ciò che fanno gli altri..ma il primo ad andare in OT..sei stato tu..quindi se sono cose prettamente personali e nn vuoi che nessuno intervenga vai in mp...altrimenti accetta anche il fatto che gli altri possano intervenire sulle tue melodrammatiche spiegazioni!!
Si infatti potreste usare gli mp . . . .
E si prega i Sig. moderatori di togliere gli off topic !!!
Grazie.
Ah!! però una parola in tutto questo non mi è nuova . . .
"Modus operandi"
Cos'è vi clonano ;)
Saracena
15/10/2007, 10:08
Grazie.
"Modus operandi"
Cos'è vi clonano ;)
Ecco..qualcuno che ragiona!!;)
Grazie.
"Modus operandi"
Cos'è vi clonano ;)
Vi? :blink:
E poi dai qualcuno può essere pure un piccolo motoclista in erba . . . .
Ma magari grande a sufficenza da non farsi prendere per il culo . . . .
Tutti sappiamo che per forza di gravità gli oggetti cadono al suolo . . .
Ma se io dico ad uno, occhio che ti potrebbe cadere una chiave da 22 sulla testa . . . . bhè insomma non è propio una cosa da tutti i giorni, direi . . . .
Per il resto preferisco riderci su . . . . e fare ciò che ho sempre fatto . . . .
Anche se adesso le regole vengo applicate senza sconti o quasi !!!
Come al solito si stava meglio quando si stava peggio . . . .
il potere è una brutta bestia se gestito male. . . . come la potenza del resto . . . .
Vedi pedrosa ieri ;)
Saracena
15/10/2007, 10:12
E poi dai qualcuno può essere pure un piccolo motoclista in erba . . . .
Ma magari grande a sufficenza da non farsi prendere per il culo . . . .
Tutti sappiamo che per forza di gravità gli oggetti cadono al suolo . . .
Ma se io dico ad uno, occhio che ti potrebbe cadere una chiave da 22 sulla testa . . . . bhè insomma non è propio una cosa da tutti i giorni, direi . . . .
Per il resto preferisco riderci su . . . . e fare ciò che ho sempre fatto . . . .
Anche se adesso le regole vengo applicate senza sconti o quasi !!!
Come al solito si stava meglio quando si stava peggio . . . .
il potere è una brutta bestia se gestito male. . . . come la potenza del resto . . . .
Vedi pedrosa ieri ;)
tu si che sei un saggio uomo;)
Purtroppo vedo che non capisci o forse dovrei scrivere non capite. Allora, facciamo basta e mettiamola cosi. Il prossimo fine settimana dovrebbe esserci un appuntamento che ci permette di essere nello stesso posto, indi per cui, se vuoi (volete) sai (sapete) dove trovarmi per qualsiasi delucidazione in merito. Oh, magari vocalmente e leggendo il labiale la smettete di far finta di non capire le cose.
Ciao.
Vi? :blink:
"Vi" non so che vuol dire . . .
Ma usi le stesse parole dil Sig. Giampippi ........
nonche moderatore ;)
E di tutti quelli che ono in fissa per CDM !!!
Poi oh!! sarà al sicuro un caso . . . :wink_:
Saracena
15/10/2007, 10:19
Purtroppo vedo che non capisci o forse dovrei scrivere non capite. Allora, facciamo basta e mettiamola cosi. Il prossimo fine settimana dovrebbe esserci un appuntamento che ci permette di essere nello stesso posto, indi per cui, se vuoi (volete) sai (sapete) dove trovarmi per qualsiasi delucidazione in merito. Oh, magari vocalmente e leggendo il labiale la smettete di far finta di non capire le cose.
Ciao.
Tu si che sei un intelligente uomo:D
Ciao.
Oh!! bello . . .
Guarda il fare basta mi sta più che bene !!!
Ma che si un basta a tutto.
Inoltre fidati, o meno non mi interessa, io capisco e pure troppo ;)
Cmq, sta cosa che tu sia sempre quello intelligente non è carina.... dopo un pò stufa !!!
Ciao, ah io non vado a cercare nessuno fidati, ho di meglio da fare, o almeno lo spero ;)
trident_special
15/10/2007, 10:20
Ciao.
Tranquillo Filo, io ho capito benissimo. Però almeno un paio lasciamelo...
Ah!! saracena educatamente te lo chiedo, potresti farti un paio di etti di caxxi tua ;)
Grazie.
Senza offesa èh . . .
solo perchè non vedo cosa tu possa entrarci qui.
Se vuoi discutere con filo, o gli mandi un messaggio privato o ti apri un post.
Saracena
15/10/2007, 10:24
Oh!! bello . . .
Cmq, sta cosa che tu sia sempre quello intelligente non è carina.... dopo un pò stufa !!!
Che vuoi farci..sempre così..chi troppo chi niente!!:cry:
Ah!! saracena educatamente te lo chiedo, potresti farti un paio di etti di caxxi tua ;)
Grazie.
Senza offesa èh . . .
solo perchè non vedo cosa tu possa entrarci qui.
Se vuoi discutere con filo, o gli mandi un messaggio privato o ti apri un post.
ok..vado:cry:..visto che nn sono gradita!!;)
trident_special
15/10/2007, 13:13
Questa roba qui...
http://img241.imageshack.us/img241/8747/img0071fv5.jpg
Porta questi effetti qui...
http://img521.imageshack.us/img521/6292/img0082vh1.jpg
trident_special
15/10/2007, 15:14
Ah, l'occhio vigile di colui con Il Potere...
(:D)
Vigile o Ausiliare . . .
No perchè sai c'è una netta, o natta differenza . . . .
trident_special
15/10/2007, 15:55
L'occhio è vigile... Il Potere è presente... L'ausiliario, chissenefrega...
Ah!! si si adesso mi è tutto chiaro !!!
Peace & Love and Vino !!!
trident_special
15/10/2007, 16:08
Chiaro!!! Mitico!!!
Questo e' un vigile
http://img134.imageshack.us/img134/8707/vigilepm3.jpg (http://imageshack.us)
Marco Manila
15/10/2007, 21:53
Ragazzi non mi è ben chiaro su cosa verta la discussione: in teoria è partita con un report, ma poi è diventata un groviglio di off topic, discussioni private messe in publico e quant' altro. Cancellerei volentieri gli off topic, ma visto che rappresentano il 90% delle risposte della discussione credo che si faccia prima a chiuderla e riaprirne un' altra.