Visualizza Versione Completa : Scrambler & la moglie
ciao a tutti :-)
Questa la mia storia di gioie e dolori ...
A fine mese ordinerò la scrambler che anelo da mesi oramai, e questa è la parte meravigliosa della vicenda ... passiamo alla parte orrenda, moglie vuole sissy, va benissimo quello basso della bonnie T100, per le 3 volte in croce che andremo a farci un giro, che voi sappiate quello low si può montare anche sulla scrambler? ovviamente da fare sparire (è a sgancio rapido?) nei restanti 362 giori dell'anno (comprerò la sella singola con portapacchi).
No, non posso mollare la zavorra perchè è anche la madre dei miei figli
No, non gli basta la maniglia
No, e basta .... e non sono certo io a scoprire questo amabilissimo lato delle donne
mi interessa solo sapere se tenicamente è possibile montare quello della T100, grazie e abbiate pietà, anche io sono senza parole ....
:biggrin3:
ciau
Non saprei, comunque benvenuto tra noi.:biggrin3:
ti dico...no, non puoi fareciò ad una scrambler, è come un calcio ai maroni:sick:, mettici la sella monoposto:wink_:
no dai scherzo, anche se sssssssy sullo scrambler non è proprio il max, ma vista la situazione...attapirati, abbozza e montalo, non ti preoccipare la tua moto capirà :tongue:
per 3 giorni all'anno la bimba capirà che lo faccio affinchè lei possa esistere, sella mono posto assolutamente tutti gli altri giorni :tongue:
Il dubbio rimane, il sissy basso che il sito triumph da per la bonnie può essere montato anche sulla scrambler o ci sono impedimenti tecnici?
Apparentemete le strutture mi sembrano le stesse ma confermo la mia totale ignoranza ^^
PS grazie ai moderatori per lo spstamento del topic, capisco che il bar non fosse il posto più adatto :w00t:
Onda calabra
14/10/2007, 21:47
se po fà
se po fà
niente sgancio rapido però!
e, perdonami ,ma è un calcio nelle palle...
ma le mogliere dominano e governano! :D
scrambler
15/10/2007, 06:35
ma se tua moglie ti abbracia per benino il sissi o come cavolo si dice, nonn gli serve a niente, anzi è pericoloso in caso di caduta perchè fa da gancio e la trascia via.:oook:
Ecco, grassie :-)
La giustizia ha trionfato, ci saranno sti 2 bulloni da smontare e rimontare e ho risolto il problema ^^
Scramby sei mia! A presto le presentazioni :wub:
ciao
Fabri/scrambler
15/10/2007, 10:43
Per quanto riguarda la moglie ti capisco e sono contento che qualcuno soffra anche più di me, scusa ma mi tiri un pò su il morale:coool:
Il sissy invece non capisco cosa sia?!!!!!:cry:
MICHELET100
15/10/2007, 11:24
La sella e i punti di attacco sono gli stessi per quanto riguarda la linea è vero che è un calcio nei maroni
il sissy è lo schienalino basso, come quello della bonnie, se vai sugli accessori cromati della bonnie lo vedi sia alto che basso.
Il calcio nei maroni estetico è assicurato, e aggiungho che l'immagine è assolutamente agghiacciante :ph34r: ... ma almeno io ho lo mia scrambler per 362 giorni l'anno con monosella e per 3 giorni in versione carnevale ^^
E' un buon compromesso :w00t:
Grazie a tutti per le risposte
ma chettefrega della linea.......fai il pieno e goditela
ma se tua moglie ti abbracia per benino il sissi o come cavolo si dice, nonn gli serve a niente, anzi è pericoloso in caso di caduta perchè fa da gancio e la trascina via.
questa frase è quella chiave. Molti non si rendono conto della pericolosità dei bauletti posteriori e di tutto ciò che impedisce in caso di caduta di mollare la moto al suo destino rovinoso.
Un esempio: caduta laterale in movimento a media velocità (su frenata con scivolamento dell'anteriore o del posteriore). Il passeggero non sfila via da dietro ma rimane bloccato dal sissy bar o dal bauletto e striscia sotto la moto con la gamba. Può essere il caso che il passeggero attaccato al guidatore tenga quest'ultimo ancorato alla moto.
La cosa vale, ovviamente, anche per i portapacchi con maniglione troppo alto.
ovvio che ad alta velocità le cose cambiano.......ma a quel punto si è nelle mani della provvidenza