PDA

Visualizza Versione Completa : Attacchi borse GIVI per Sprint

strikeagle
14/10/2007, 18:58
Sorpresa !...non li fanno più e sono esauriti...
Basandomi su coloro che hanno avuto esperienze negative sulle borse originali, ho cercato questi attacchi, senza successo e con ferale annuncio di GIVI che mi ha comunicato quanto sopra...scordandosi però di dirmi, come ha fatto invece un rivenditore, che gli stessi attacchi li produce la KAPPA e sono ancora disponibili (...non sapevo che fossero due ditte dello stesso gruppo e che gli attacchi, i monokey, fossero identici, con piena intercambiabilità delle borse...) !

Sperando di esser stato utile a qualcuno, bye :wink_:

Trippo Trapper
16/10/2007, 13:31
Aggiungo solamente che ...

il set di borse givi offre fino a 140 L di spazio , te le porti dietro di moto in moto, e ... le ultime serie sono quasi guardabili .... nessun paragone con le originali.... :coool::coool::coool:

simone pd
16/10/2007, 14:08
io per le laterali ho adattato un kit nonfango universale e per quello contrale mi sono fatto le staffe da solo

Diabolico_Vendicatore
16/10/2007, 14:12
IO ho preso la moto con già staffe e valigie originali.

Per il bauletto ho preso il portapacchi originale sul quale ho adattato uno shad sh50.

Appena posso posterò le foto...

Trippo Trapper
16/10/2007, 16:18
io per le laterali ho adattato un kit nonfango universale e per quello contrale mi sono fatto le staffe da solo

Contattai la nonfango per i suoi universali ...

... non mi risposero sti St?on?i :mad::mad::mad:

... givi ti ripsonde prima di cliccare invia .... ti manda ricambi a gratis .... pdf per scegliere e capire .... un'altra stoffa ....

volevo metterli sulla triple 2002 , non trovando nulla .... sono passato a Sprint .... mumble ...

Arrigodj
16/10/2007, 18:21
io ho comprato i givi a maggio...e vanno benissimo (vedi report ace cafè) anche se le borse sono vecchiotte...

Luigi
16/10/2007, 23:06
Contattai la nonfango per i suoi universali ...

... non mi risposero sti St?on?i :mad::mad::mad:

... givi ti ripsonde prima di cliccare invia .... ti manda ricambi a gratis .... pdf per scegliere e capire .... un'altra stoffa ....

volevo metterli sulla triple 2002 , non trovando nulla .... sono passato a Sprint .... mumble ...

perdonatemi l'OT

ma che cupolino hai su ? Come ti trovi ?

sprintoso
17/10/2007, 09:29
Hei strike !! Oggi sono in vena di regali, gurda un pò quà:

support top case givi +platine pour sprint st 1050 su eBay.it Top Cases, Sacoches, Accessoires et Entretien, Moto Pièces et accessoires (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330175741746&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014)

li stavo seguendo io , ma ora non posso prenderli, quindi APPROFITTANE !!!!:wink_:

Noi pochi mortali possessori di Sprint dobbiamo essere solidali, per mantenere la specie.

fantanico
17/10/2007, 10:16
se interessa a qualcuno ho da vendere il portapacchi originale triumph con sopra montato un bauletto kappa da 46 l il tutto a euro 150. solo il portapacchi costa euro 115.
ovviamente per la st 1050

Trippo Trapper
18/10/2007, 20:26
perdonatemi l'OT

ma che cupolino hai su ? Come ti trovi ?

POUABBRONZ ... se dice cosi no ?

Luigi
18/10/2007, 20:34
POUABBRONZ ... se dice cosi no ?

lo dovrei vedere dal vivo ma, visto cosi', sembra uno dei pochi che mi piacciono

Trippo Trapper
18/10/2007, 20:36
lo dovrei vedere dal vivo ma, visto cosi', sembra uno dei pochi che mi piacciono

Esteticamente sono davvero soddisfatto ... ma non fa miracoli nemmeno lui .... sopra i 150 si fatica comunque ... e sono basso 1,75 ...

Luigi
18/10/2007, 20:43
Esteticamente sono davvero soddisfatto ... ma non fa miracoli nemmeno lui .... sopra i 150 si fatica comunque ... e sono basso 1,75 ...

io 1,70......io mi trovo bene con quello originale, per questo ci farei un pensierino solo per un fatto estetico

Trippo Trapper
18/10/2007, 20:48
ah beh... se titrovi bene con quello di serie .... questo e' il paradiso :-))

strikeagle
20/10/2007, 21:52
Hei strike !! Oggi sono in vena di regali, gurda un pò quà:

support top case givi +platine pour sprint st 1050 su eBay.it Top Cases, Sacoches, Accessoires et Entretien, Moto Pièces et accessoires (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330175741746&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014)

li stavo seguendo io , ma ora non posso prenderli, quindi APPROFITTANE !!!!:wink_:

Noi pochi mortali possessori di Sprint dobbiamo essere solidali, per mantenere la specie.

Grazie fratello, ma mi sono già accattato i KAPPA (supporti borse laterali) che monto in settimana, quello della foto però è solo il portabaule, che io per ora non monto (le piastre portapacchi sulla nostra moto sembra trattengano il calore degli scarichi per riflusso dei gas...).

Monterò in settimana anche il cupolino originale aero flip (è quello più turistico).

Bye :coool: