PDA

Visualizza Versione Completa : pedrosa warm up Phillip Island, figura di m.



nothing2007
14/10/2007, 19:04
nel warm up nella mattinata di domenica del gp australiano ho visto pedrosa partire da fermo e ribaltarsi:sick::sick: e quelli della honda gli hanno pure costruito la (mini)moto su misura:sick::sick:

Luchino
14/10/2007, 19:12
Forse ha fatto cilecca l'elettronica,così dicevano...Piove sul bagnato,povero Pedrosa...

Marco Manila
14/10/2007, 19:17
Cioè è partito da fermo e si è messo la moto per cappello? Nel caso fosse così credo che la responsabilità sia piu dell' elettronica che sua, al giorno d' oggi infatti sovrintende tutto, in special modo nell' erogazione della potenza in partenza che viene limitata e regolata alla perfezione in base alle esigenze. Credo che quello che è successo sia proprio a causa di un malfunzionamento.

nothing2007
14/10/2007, 19:31
Cioè è partito da fermo e si è messo la moto per cappello? Nel caso fosse così credo che la responsabilità sia piu dell' elettronica che sua, al giorno d' oggi infatti sovrintende tutto, in special modo nell' erogazione della potenza in partenza che viene limitata. Credo che quello che è successo sia proprio a causa di un malfunzionamento.

...cioè era fermo, ha fatto per partire e la moto impazzita si è impennata, ribaltandolo, troppo ridere,per foryuna non si è fatto niente...Luchinelli in una puntata di "griglia di partenza" ha detto che pedrosa non vincerà mai un mondiale, e sempre in quella trasmissione disse in dialetto romagnolo che pedrosa "è come una persona a cui manca il bus dal cul" cioè non è un pilota completo, non gli piace tanto da quello che ho capito........sicuramente piacerà a guido meda così come gli piacevano biaggi e gibernau, e ora non gli piace stoner, indovinate un pò xchè:sick:

bond972
14/10/2007, 19:36
ha dato na bella scrocchiata alla moto :sick:
ma non sapremo mai la verità:rolleyes:

comunque la cosa mi ha rifrancato, essondomi cappottato anche con i miei bicicliamotore...

everts76™
14/10/2007, 19:36
...cioè era fermo, ha fatto per partire e la moto impazzita si è impennata, ribaltandolo, troppo ridere,per foryuna non si è fatto niente...Luchinelli in una puntata di "griglia di partenza" ha detto che pedrosa non vincerà mai un mondiale, e sempre in quella trasmissione disse in dialetto romagnolo che pedrosa "è come una persona a cui manca il bus dal cul" cioè non è un pilota completo, non gli piace tanto da quello che ho capito........sicuramente piacerà a guido meda così come gli piacevano biaggi e gibernau, e ora non gli piace stoner, indovinate un pò xchè:sick:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/740026-post10.html

:fisch::fisch::fisch::smoke_:

ALE1980
14/10/2007, 19:39
l' ho visto...che scena! la moto si è alzata subito e il poveretto non è riuscito a fare nulla....del resto spalancare più di 200 cavalli in prima non dev' essere cosa semplice. la centralina nelle marce basse aiuta solitamente a diminuire la potenza

TizioCustom58
14/10/2007, 19:40
E si' ha fatto proprio un gran volo.
parlano di elettronica che ha fatto cilecca.

Bobo76
14/10/2007, 20:04
Propio un bella figura di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poveraccio!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

votalele
14/10/2007, 20:16
Era già successo ad hayden quest' anno: problema di traction control.
Pedrosa non sarà un fuoriclasse ma la frizione la sa usare...:wink_:

crispeed80
14/10/2007, 21:46
Potere di YouTube....

YouTube - Dani Pedrosa makes rookie mistake (http://www.youtube.com/watch?v=4-w_BhQIvdg)

Godetevelo!:tongue::tongue::tongue:

stalker
14/10/2007, 22:06
penso che John Hopkins si sia fatto una gran risata sotto al casco

nothing2007
15/10/2007, 00:36
..cmq gli spagnoli fanno sfracelli nelle classi minori poi arrivano in motogp e si perdono di brutto, aumentano i cv e loro scompaiono, vedremo che farà lorenzo the next years.....x me un "aiutino" glielo danno i Potenti sponsor spagnoli, vedi repsol, fortuna, moviestar, etc, altrimenti parecchi di loro non correrebbero a così alti livelli :all_coholic::dance1::sperm::dj:

giorgio bona
15/10/2007, 01:00
dai!!!
almeno la manetta la apre....azz se la apre!!!:tongue:

Speed-Fire
15/10/2007, 06:55
..cmq gli spagnoli fanno sfracelli nelle classi minori poi arrivano in motogp e si perdono di brutto, aumentano i cv e loro scompaiono, vedremo che farà lorenzo the next years.....x me un "aiutino" glielo danno i Potenti sponsor spagnoli, vedi repsol, fortuna, moviestar, etc, altrimenti parecchi di loro non correrebbero a così alti livelli :all_coholic::dance1::sperm::dj:

ezpeleta dove lo metti?

sem13
15/10/2007, 08:02
nel warm up nella mattinata di domenica del gp australiano ho visto pedrosa partire da fermo e ribaltarsi:sick::sick: e quelli della honda gli hanno pure costruito la (mini)moto su misura:sick::sick:

Anche se Pedrosa non è uno dei miei piloti preferiti questa bella scena non è colpa sua (purtroppo sarebbe stato più divertente pensare che un pilota al mondiale possa fare un errore così).............

Se guardate attentamente una partenza vedete che i piloti quando il semaforo si accende spalancano completamente il gas con la frizione tirata e quando il semaforo si spegne non fanno altro che mollare la frizione (se lo facciamo noi con le nostre moto facciamo la fine di Pedrosa se non peggio......) e questo grazie all'elettronica che regola l'erogazione e la partenza......

Quindi se si è cappottato è perchè il suo traction control non ha funzionato

votalele
15/10/2007, 08:27
Anche se Pedrosa non è uno dei miei piloti preferiti questa bella scena non è colpa sua (purtroppo sarebbe stato più divertente pensare che un pilota al mondiale possa fare un errore così).............

Se guardate attentamente una partenza vedete che i piloti quando il semaforo si accende spalancano completamente il gas con la frizione tirata e quando il semaforo si spegne non fanno altro che mollare la frizione (se lo facciamo noi con le nostre moto facciamo la fine di Pedrosa se non peggio......) e questo grazie all'elettronica che regola l'erogazione e la partenza......

Quindi se si è cappottato è perchè il suo traction control non ha funzionato
Appunto

citazione:

Era già successo ad hayden quest' anno: problema di traction control.
Pedrosa non sarà un fuoriclasse ma la frizione la sa usare...

Cancer™
15/10/2007, 08:35
si si.. tutta colpa dell'elettronica
...

quella del suo cervello..
che ridere...

sem13
15/10/2007, 09:16
Appunto

citazione:

Era già successo ad hayden quest' anno: problema di traction control.
Pedrosa non sarà un fuoriclasse ma la frizione la sa usare...


Scusa avevo perso il tuo post:tongue:

Rix
15/10/2007, 14:47
sicuramente elettronica...........ma potrebbe essere che sia stato lui a dimenticarsi di premere il pulsantino..................:laugh2:

gass!
15/10/2007, 15:07
bah, c'è poco da essere bravi nelle partenze delle motogp di oggi, sono come le partenze dlle auto da rally, gas a manetta e molli la frizione poi ci pensa tutto la centralina, come già detto da sem13 e votalele.......se l'elettronica fa cilecca ha ben poca colpa il pilota!

io mi sono cappottato allo stesso modo e ho distrutto una tiger955ì, ma non è stata l'elettronica a fregarmi......mi son fregato da solo.

p.s. io mi son dovuto pagare i danni però! (avevo un culo così gonfio che le ballerine brasiliane sembran piatte a confronto!)

votalele
15/10/2007, 17:00
bah, c'è poco da essere bravi nelle partenze delle motogp di oggi, sono come le partenze dlle auto da rally, gas a manetta e molli la frizione poi ci pensa tutto la centralina, come già detto da sem13 e votalele.......se l'elettronica fa cilecca ha ben poca colpa il pilota!

io mi sono cappottato allo stesso modo e ho distrutto una tiger955ì, ma non è stata l'elettronica a fregarmi......mi son fregato da solo.

p.s. io mi son dovuto pagare i danni però! (avevo un culo così gonfio che le ballerine brasiliane sembran piatte a confronto!)

In questo caso ti è andato in corto il cervello....:laugh2::laugh2::laugh2:

O.T. bello lo spit in avatar: ma non sarà mica tuo??:rolleyes:

gass!
15/10/2007, 17:17
In questo caso ti è andato in corto il cervello....:laugh2::laugh2::laugh2:

O.T. bello lo spit in avatar: ma non sarà mica tuo??:rolleyes:

magari!!!:biggrin3: ad averci uno spitfire così.....chissà cosa potrei farci, riesco a farmi male anche con le motorette!:wacko::wacko::wacko::wacko:

speedcane
15/10/2007, 19:21
POVERO DANY.....:cry:




COME SIETE CATTIVI!!!:cry:

everts76™
15/10/2007, 19:29
penso che John Hopkins si sia fatto una gran risata sotto al casco

invece a me ha fatto impressione la sua totale assenza di reazione...:blink:

cmq è palesemente un difetto di elettronica....:wink_: